Mock Draft: Daniel Hackett
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
Re: Mock Draft: Daniel Hackett
oh
il ragazzo si e' dichiarato
il ragazzo si e' dichiarato
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Gabbo
- Il Mago
- REDDEN
- NBA Legend
- comy6
- All Star Game
nelle varie previsioni di draft che ho vsto non esce mai hackett ne al primo ne al secondo giro
può succedergli come a gigli qualche anno fa?
può succedergli come a gigli qualche anno fa?

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- squeezy
- Superstar NBA
Daniel dovrebbe restare li dove sta! Un dubbio però mi resta:è cosi "scarso" da non poter fare il secondo ad un play NBA nel suo primo anno? No.
Visti quest'anno i vari Solomon, Ukic, Banks (si, guardo le partite di Toronto!) non credo possa essere considerato peggiore di questi.
Certo è che dovrebbe restare li per migliorarsi fisicamente(velocizzarsi), migliorare il precario tiro da 3 (che ad esempio Ukic non ha proprio) ma in quanto a doti caratteriali sta messo davvero bene(non avrebbe vinto l'MVP della sua squadra altrimenti).
Quindi ben venga Hackett a farsi le ossa in NBA, tante stelline son state scelte tardi! Inoltre serve tranquillamente come play per la Nazionale, magari fra un paio d'anni saremo qui a parlare di Big Four!!! (come mi piace sognare)
Visti quest'anno i vari Solomon, Ukic, Banks (si, guardo le partite di Toronto!) non credo possa essere considerato peggiore di questi.
Certo è che dovrebbe restare li per migliorarsi fisicamente(velocizzarsi), migliorare il precario tiro da 3 (che ad esempio Ukic non ha proprio) ma in quanto a doti caratteriali sta messo davvero bene(non avrebbe vinto l'MVP della sua squadra altrimenti).
Quindi ben venga Hackett a farsi le ossa in NBA, tante stelline son state scelte tardi! Inoltre serve tranquillamente come play per la Nazionale, magari fra un paio d'anni saremo qui a parlare di Big Four!!! (come mi piace sognare)

- maurom
- Most Valuable Player
Hackett se va bene per me va a fine secondo giro.
Da li poi può succedere di tutto, fà bene a provarci ma per me il suo futuro è da noi.
Da li poi può succedere di tutto, fà bene a provarci ma per me il suo futuro è da noi.
- vanz
- Most Valuable Player
Curiosando sul sito di Buffa,ho trovato una chicca.
Stendendo un velo pietoso sul fatto che han messo Daniel come americano (è americano solo di passaporto mi pare ma italiano a tutti gli effetti come ben sappiamo), lo danno a metà secondo giro con una postilla:
FIRMERà UN CONTRATTO DI 3 ANNI CON UNA SQUADRA ITALIANA
Sarà cosi?
Stendendo un velo pietoso sul fatto che han messo Daniel come americano (è americano solo di passaporto mi pare ma italiano a tutti gli effetti come ben sappiamo), lo danno a metà secondo giro con una postilla:
FIRMERà UN CONTRATTO DI 3 ANNI CON UNA SQUADRA ITALIANA
Sarà cosi?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- maurom
- Most Valuable Player
Non so se sarà così ma penso sia lo scenario più plausibile, diritti NBA alla franchigia che lo ha scelto e libertà di giocare almeno un paio di stagioni in Europa. Poi magari fà una grande Summer League e viene messo in roster nell'NBA ma temo che in quel caso di campo ne vedrebbe molto poco.
- Guidus88
- All Star Game
Daniel Hackett, PG, Jr., USC
Hackett isn't a great NBA draft prospect, but he's got an Italian passport and should be able to make a terrific living playing pro ball in Italy. And who knows, maybe an NBA team will fall in love with Hackett. He's got great size for his position and is a crafty player who knows who to get to the basket. If he was more athletic, he'd be a lock for the second round, but as it stands, most likely he falls out of the draft.
Hackett isn't a great NBA draft prospect, but he's got an Italian passport and should be able to make a terrific living playing pro ball in Italy. And who knows, maybe an NBA team will fall in love with Hackett. He's got great size for his position and is a crafty player who knows who to get to the basket. If he was more athletic, he'd be a lock for the second round, but as it stands, most likely he falls out of the draft.