Power Forward

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Power Forward

Messaggioda Mike » 12/09/2007, 11:31

Guardate cos'ho trovato sul sito di Fantasy...

Il nostro Andrea è dato al tredicesimo posto....

Niente male direi...

Il commento è agrodolce... Ma denota secondo me una notevole stima nei confronti del giocatore che tutti aspettano di veder esplodere....

http://www.nba.com/fantasy/draft_kit/pf ... s1_15.html
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
MJ27
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/04/2007, 18:48
Località: Roma

Messaggioda MJ27 » 12/09/2007, 12:51

avevo visto anchio le classifiche delle power forward ma dato che andavo di fretta nn ho visto il mago al tredicesimo posto e mi chiedevo dove l'avevano piazzato.
Grazie mille

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 12/09/2007, 12:55

"E' stata una sfortuna per i Raptors aggiudicarsi la prima scelta nel draft in un'annata senza un LeBron o un Oden o un Duncan. Ma non lasciate che ciò influenzi la vostra percezione di Bargnani, che dovrebbe emergere come un fantasy player molto produttivo in questa stagione e in quelle successive. A differenza di altri importati dall'Europa - il suo compagno di squadra Jorge Garbajosa, ad esempio - Bargnani non è quello che chiamereste un veterano dell'Eurolega. Ha appena 21 anni e affronta gli stessi problemi di crescita di qualsiasi altro giovane "lungo" NBA. I Raptors lo hanno fatto crescere lentamente, facendolo partire in quintetto solo due volte nella sua stagione d'esordio. Non interpretate questo fatto come un segno di delusione per i suoi progressi - Bargnani ha un potenziale tremendo. Guardate invece i numeri che ha piazzato quando gli è stato concesso un minutaggio da titolare durante la sfida playoff di Toronto contro i Nets. Negli ultimi tre incontri della serie, Bargnani ha giocato in media 40.3 minuti e ha piazzato 17.0 punti, 5.0 rimbalzi, 1.6 assist e 1.0 palle rubate a partita. E' anche un giocatore tremendamente versatile, capace di schierarsi sia in posizione d'ala, sia al centro"
Ultima modifica di fagiu il 12/09/2007, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Messaggioda AJBlair » 12/09/2007, 13:11

spero che sia una classifica di adesso

perchè ce ne sono alcuni davanti a lui che come talento non valgono il Mago

e Duncan quarto mi sembra ridicolo....

per me primo posto TD e KG a pari merito

Avatar utente
MJ27
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/04/2007, 18:48
Località: Roma

Messaggioda MJ27 » 12/09/2007, 13:13

AJBlair ha scritto:spero che sia una classifica di adesso

perchè ce ne sono alcuni davanti a lui che come talento non valgono il Mago

e Duncan quarto mi sembra ridicolo....

per me primo posto TD e KG a pari merito

Quoto al 100%duncan dovrebbe esere primo

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 12/09/2007, 13:33

AJBlair ha scritto:spero che sia una classifica di adesso

perchè ce ne sono alcuni davanti a lui che come talento non valgono il Mago

e Duncan quarto mi sembra ridicolo....



a me no, perchè li non si parla di valore dei giocatori, ma di "fantasy basket", e nel fantasy la difesa (stoppate e rimbalzi a parte) non produce statistiche e quindi punti per la propria "fantasquadra"
in quell'ottica duncan dietro nowitzki e bosh può starci, accumulano stat più alte

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Messaggioda AJBlair » 12/09/2007, 13:56

RafT ha scritto:
AJBlair ha scritto:spero che sia una classifica di adesso

perchè ce ne sono alcuni davanti a lui che come talento non valgono il Mago

e Duncan quarto mi sembra ridicolo....



a me no, perchè li non si parla di valore dei giocatori, ma di "fantasy basket", e nel fantasy la difesa (stoppate e rimbalzi a parte) non produce statistiche e quindi punti per la propria "fantasquadra"
in quell'ottica duncan dietro nowitzki e bosh può starci, accumulano stat più alte


ah, ok!

+ un po' come nel fantacalcio che pochi comprano Gattuso perchè non segna

allora OK, ci può stare

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 12/09/2007, 13:58

AJBlair ha scritto:
+ un po' come nel fantacalcio che pochi comprano Gattuso perchè non segna

allora OK, ci può stare


si stessa identica cosa.. ^^

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Messaggioda montystefy » 12/09/2007, 14:18

fagiu ha scritto:"E' stata una sfortuna per i Raptors aggiudicarsi la prima scelta nel draft in un anno senza un LeBron o un Oden o un Duncan. Ma non lasciate che ciò influenzi la vostra percezione di Bargnani, che dovrebbe emergere come un fantasy player molto produttivo in questa stagione e in quelle successive. A differenza di altri importati dall'Europa - il suo compagno di squadra Jorge Garbajosa, ad esempio - Bargnani non è quello che chiamereste un veterano dell'Eurolega. Ha appena 21 anni e affronta gli stessi problemi di crescita di qualsiasi altro giovane "lungo" NBA. I Raptors lo hanno fatto crescere lentamente, facendolo partire in quintetto solo due volte nella sua stagione d'esordio. Non interpretate questo fatto come un segno di delusione per i suoi progressi - Bargnani ha un potenziale tremendo. Guardate invece i numeri che ha piazzato quando gli è stato concesso un minutaggio da titolare durante la sfida playoff di Toronto contro i Nets. Negli ultimi tre incontri della serie, Bargnani ha giocato in media 40.3 minuti e ha piazzato 17.0 punti, 5.0 rimbalzi, 1.6 assist e 1.0 palle rubate a partita. E' anche un giocatore tremendamente versatile, capace di schierarsi sia in posizione d'ala, sia al centro"


Soliti americazzoni si vede che per gli Europei non esistono per loro..poi per fortuna ritrattano parlando del suo potenziale!!..ma non mi sembra una scheda molto lusinghiera!ora vedremo cosa farà il Mago!! :twisted:

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Messaggioda Mike » 12/09/2007, 14:21

Per me invece la scheda è molto lusinghiera.... Visto la stima che hanno degli europei...
Questa era pura melassa...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Re: Power Forward

Messaggioda Pego » 12/09/2007, 15:19

36. Yi Jianlian - MIL [PF]
Yi is a seven-footer that moves like a guard and tests out great athletically. Unfortunately, he has a lot of unknowns. It’s always difficult to project how overseas competition compares with college as preparation for the NBA. If Yi does play for the Bucks, he has the skills to post numbers similar to Andrea Bargnani’s last year, only without the three-pointers.
...

Mi sembra un discreto risultato per Andrea... e vedendo i nomi che stanno davanti a lui non penso sia scandaloso metterlo l'anno prossimo nei primi 10...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 12/09/2007, 15:40

ottimo piazzamento x il mago anke se è una americanata nn so quanto sia giusta io le avrei fatte completamente diverse ....cmq buon piazzamento anke x MArco Belinelli 23°nelle guardie..... poi nell ale piccole marion piu forte di james???? ma ke cazzatta

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 12/09/2007, 16:19

sensomc ha scritto: poi nell ale piccole marion piu forte di james???? ma ke cazzatta


Come ha detto Raft, non indica chi è più forte, ma chi è più produttivo per la fantasy.
E' comunque una cazzata, James fa 25p + 6/7 r + 6/7 assist nettamente più produttivo di Marion, che colleziona sì più rimbalzi ma molti meno assist e punti.


Per quanto riguarda il 13esimo posto del mago e la sua scheda, penso che sia ben considerato, non mi ero accorto dell'1.6 alla voce assist :wink:
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti