Bargnani a riposo per il riacutizzarsi della lombalgia

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Bargnani a riposo per il riacutizzarsi della lombalgia

Messaggioda sensomc » 22/08/2007, 9:21

Andrea Bargnani è stato messo a riposo dal commissario tecnico della nazionale di Basket Carlo Recalcati per il riacutizzarsi della lombalgia che lo aveva afflitto già al torneo di Cagliari. ''Quello che conta - ha detto Recalcati - è riaverlo per la seconda partita del torneo torneo di Bamberg in Germania (in programma dal 24 agosto -ndr). Lo abbiamo fermato per risolvere il problema, affinchè non si ripresenti più''. Il fuoriclasse dei Raptors è stato sottoposto oggi pomeriggio ad Atene a una risonanza magnetica che ha confermato l'infiammazione ma ha escluso complicazioni. I medici hanno prescritto a Bargnani quattro giorni di riposo precauzionale nei quali il giocatore proseguirà il lavoro con allenamenti differenziati.
quanto puo pesare questo piccolo infortuno alla preparazione di Andrea e quindi alla condizione di Andrea agli europei?

rabbit
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/04/2007, 19:51

Messaggioda rabbit » 22/08/2007, 10:24

Speriamo che guarisca presto perchè ieri si è sentita la mancanza di un lungo

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 22/08/2007, 10:31

Mi sembra che questo sia un per Bargnani un punto critico, anche la scorsa stagione se ricordo bene non ha giocato 1-2 partite per un problema alla schiena.
Speriamo non continui a soffrirne in futuro. Gli infortuni più o meno gravi che sono rovinano gli atleti.

FORZA MAGO!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 22/08/2007, 15:50

Quando uno esagera col sesso nella posizione del missionario, si ritrova la schiena a pezzi :vergogna:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 22/08/2007, 15:51

fagiu ha scritto:Quando uno esagera col sesso nella posizione del missionario, si ritrova la schiena a pezzi :vergogna:


:lol: :lol: :lol: infatti è proprio uno sciagurato il ragazzo :oops: :oops:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 22/08/2007, 15:52

Non ne criticavo i costumi; basta che cambi posizione :nod:

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 22/08/2007, 16:22

fagiu ha scritto:Quando uno esagera col sesso nella posizione del missionario, si ritrova la schiena a pezzi :vergogna:


fagiu devo contraddirti e solo dio sa quanto odi contraddirti

"Posizione del missionario: Inconvenienti

Per tutta la durata del coito, la donna subisce il peso dell'uomo. Inoltre, la sua libertà di movimenti risulta abbastanza ridotta. Se incinta, eviterà di praticare molto presto questa posizione, a causa del peso dell'uomo sul basso ventre e soprattutto a causa delle spinte del pene che possono essere violente e profonde.

Vantaggi

Essendo la penetrazione abbastanza profonda, l'uomo dovrà moderare le spinte, ma potrà eccitare con la punta del pene il collo dell'utero. "

Per cui a meno che bargnani non sia "la maga Bargnani" questa posizione non nuoce alla schiena, semmai all'articolazione "acromion-claveare" (spalla) o può provocare "gonalgia" cioè male al ginocchio che ll'ha gia Gallinari il quale si può essersi indebolito il ginocchio durante un rapporto in Sardegna che poi (il ginocchio) ha ceduto scivolando sul sudore di Belinelli...

Sfogliando il Kamasutra ho letto invece che esistono alcune posizioni:
* Posizione in grande apertura
* Posizione a chiave
* Posizione in cintura
* Posizione a tenaglia
* Posizione alla fantino
* Posizione antica
* Posizione contrastata
* Posizione della giumenta
* Posizione della dormiente
* Posizione seduti viso a viso
* Posizione a canestro
* Posizione della canna
* Posizione della carriola
* Posizione alla sveltina
* Posizione olimpica
* Posizione dell'Idra
* Posizione al castro bonzai difficile

suggerirei invece come causa quella da me evidenziata...di questa comunque non sono riuscito a trovare immagini ne la mia fantasia ha creato una immagine eccitante in quanto ogni volta mi appare sempre il canestro che la bargnanina si è tatuata sul polso!!
Come potete notare c'è L'olimpica ma non l'europea, credo che comunque le due posizioni siano equiparabili in base agli anni in cui vengono fatte.
Ultima modifica di valerio1958 il 22/08/2007, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 22/08/2007, 16:27

cos'altro si può aggiungere dopo una così accurata spiegazione....... :soragazzi:
ben sisko

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 22/08/2007, 16:46

Valerio1958, maestro mio, dopo una tale dissertazione erotico-anatomica farei meglio a non replicare, ma la mia coscienza m'impone di ribadire che, passando dalla teoria alla pratica, una vigorosa e prolungata interpretazione del "Missionario", specie in condizioni di forma non ottimali, può causare dolori nella regione lombare :leggi:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 22/08/2007, 17:20

Valerio capo di stato!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 22/08/2007, 17:28

Valerio un manuale di sesso impresionante :lol: :lol: :lol: :ola:

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 22/08/2007, 17:30

fagiu ha scritto:Valerio1958, maestro mio, dopo una tale dissertazione erotico-anatomica farei meglio a non replicare, ma la mia coscienza m'impone di ribadire che, passando dalla teoria alla pratica, una vigorosa e prolungata interpretazione del "Missionario", specie in condizioni di forma non ottimali, può causare dolori nella regione lombare :leggi:


questo è possibile specie se il nostro nel momento nell'accoppiamento si vede davanti non il sesso offertogli da "siffatta pulzella" ma il canestro spalancato difeso dal prode Gasol :D :D :D
in questo caso il colpo di reni potrebbe essere fatale ai lombi del nostro!!

ma mi chiedo anche al buon belinelli che tira carpiato ed in tuffo da 9 metri quale posizione potrebbe essere letale??
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 22/08/2007, 18:11

Ti prego, Mago...rimettiti presto.
Che, come si può vedere, se manchi mettono troppo in campo gli altri..
E i risultati non sono dei migliori. :roll:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 22/08/2007, 18:45

valerio1958 ha scritto:
questo è possibile specie se il nostro nel momento nell'accoppiamento si vede davanti non il sesso offertogli da "siffatta pulzella" ma il canestro spalancato difeso dal prode Gasol :D :D :D
in questo caso il colpo di reni potrebbe essere fatale ai lombi del nostro!!

ma mi chiedo anche al buon belinelli che tira carpiato ed in tuffo da 9 metri quale posizione potrebbe essere letale??


Belinelli è chiaramente fermo all'autoerotismo, gioca da solo come TJ "Wanker (trad. it. "pippone")" Ford

°Perla Nera° Inviato: Mer Ago 22, 2007 5:11 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ti prego, Mago...rimettiti presto.
Che, come si può vedere, se manchi mettono troppo in campo gli altri..
E i risultati non sono dei migliori.



Ma come? Appena arrivata e già trovi da ridire su degli innocenti scherzi da spogliatoio? Sta' al tuo posto, matricola! Qui i rookies devono portare la biancheria sporca dei vecchi per un'intera stagione regolare, prima di azzardare un commento critico. :evil: :flame: :frusta: :reb_bastone:






Sto scherzando, eh! :wink: Non scappare subito, aspetta il peggio
Ultima modifica di fagiu il 22/08/2007, 18:48, modificato 1 volta in totale.

°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 22/08/2007, 18:48

Pardon.
Ma non potendo sfogare il mio risentimento sul giocatore, devo ricorrere al forum. :nail:
..nella mia testa non guardarci mai..
Immagine


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti