Bargnani @ Bormio (Allenamento)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 07/08/2007, 13:21

Italiano? Mafioso! ha scritto:Non avendo un bel minchia da fare, ho rispolverato le mie indubbie doti matematiche per fare un "riassunto statistico" di queste prime 4 gare amichevoli di Andrea...
23 Mpg - 12/27 da 2 ( 44% ) - 8/22 da 3 ( 36% ) - 7/10 ft - 4,5 rpg - 1 bpg - 14 Ppg
Secondo me deve aumentare la forbice tra i tiri da 2 e quelli da 3, diciamo che il 66% (2 su 3) dei suoi tiri dovrebbe essere vicino a canestro, o almeno dentro l'area, per intenderci... con questo minutaggio potrebbe agevolmente aumentare di almeno un rimbalzo la sua media di 4,5... come inizio comunque non c'è male, direi che ha rispettato le aspettative confermando, più o meno, le medie della sua prima stagione Nba... aspettiamo qualche partita e anche la mano diverrà più "calda"...

About Gigli: mollaccione stile Garri, ma mille volte meglio del dumbo piemontese... rimane il fatto che l'energia di Rocca, i muscoli di Crosariol e l'esperienza di Galanda in questo momento sarebbero molto più utili alla causa della nazionale... nel caso Rocca non recuperi, Gigli resterebbe comunque una buona alternativa...


cifre buone considerando alcuni fattori tra i quali l'ambientamento con il gruppo, la pressione dei media e dei tifosi, la condizione ancora approsimativa e una gara (la prima) da soli 7 punti (in un tempo di gara però)...

Qualche rimbalzo in più, a mio avviso, avrebbe potuto prenderlo ma manca ancora l'istinto del rimbalzista puro che invece ha dimostrato di avere Gallinari...se migliora il suo gioco in post e alcuni atteggiamenti in difesa e a rimbalzo siamo già ad uno standard elevatissimo...

Vorrei farvi una domanda...in una partita punto a punto chi preferireste che prendesse l'ultimo tiro? Andrea o Marco? Chi sarà secondo voi il nostro Go To Guy agli europei?


Io vado con il mago...

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 07/08/2007, 13:47

Da 3 Belinelli, secondo me ha piu' "killer-instinct"...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 07/08/2007, 13:49

cardofab ha scritto:Vorrei farvi una domanda...in una partita punto a punto chi preferireste che prendesse l'ultimo tiro? Andrea o Marco? Chi sarà secondo voi il nostro Go To Guy agli europei?


Io vado con il mago...


E c'è da chiederlo? :lol:

A parte gli scherzi, credo che dipenderà molto dall'andamento dei vari match ma credo che per ora Andrea abbia la precedenza (deve averla! :twisted: )

EDIT: Ronco88 verrà bannato immediatamente !!! :lol: :wink:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 07/08/2007, 14:20

hero ha scritto:
cardofab ha scritto:Vorrei farvi una domanda...in una partita punto a punto chi preferireste che prendesse l'ultimo tiro? Andrea o Marco? Chi sarà secondo voi il nostro Go To Guy agli europei?


Io vado con il mago...


E c'è da chiederlo? :lol:

A parte gli scherzi, credo che dipenderà molto dall'andamento dei vari match ma credo che per ora Andrea abbia la precedenza (deve averla! :twisted: )

EDIT: Ronco88 verrà bannato immediatamente !!! :lol: :wink:


Il primo terminale offensivo secondo me sarà:

Bargnani-Belinelli

Saranno sfruttati entrambi in base alle caratteristiche dell'avversario...

Per il tiro decisivo secondo me:

Basile o Galanda...(anche se mooolto dipenderà da chi ha la palla in mano e da chi è in campo...ma i senatori sono sempre i senatori... :wink: )
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 07/08/2007, 14:26

hero ha scritto:A parte gli scherzi, credo che dipenderà molto dall'andamento dei vari match ma credo che per ora Andrea abbia la precedenza (deve averla! :twisted: )


Quoto! Dipenderà tutto dall'andamento della partita, se Marco trova una serata poco felice al tiro è giusto che provi Andrea e lo stesso se accadesse al contrario. A parità di "condizioni" direi Andrea mi sembra più freddo.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 07/08/2007, 14:57

brutus89 ha scritto:
hero ha scritto:A parte gli scherzi, credo che dipenderà molto dall'andamento dei vari match ma credo che per ora Andrea abbia la precedenza (deve averla! :twisted: )


Quoto! Dipenderà tutto dall'andamento della partita, se Marco trova una serata poco felice al tiro è giusto che provi Andrea e lo stesso se accadesse al contrario. A parità di "condizioni" direi Andrea mi sembra più freddo.


Si Brutus ma vuoi mettere la faccia di bronzo, la sfacciataggine del Beli? E' un difficile quesito, ma a me ispira un po' di piu' Marco... :)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 07/08/2007, 15:15

L'ultimo tiro?Chi sarà più libero!Anche Jordan costruiva un ultimo tiro in isolamento ma in caso di chiusura della difesa cercava il compagno più libero :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 07/08/2007, 15:22

Panzer ha scritto:L'ultimo tiro?Chi sarà più libero!Anche Jordan costruiva un ultimo tiro in isolamento ma in caso di chiusura della difesa cercava il compagno più libero :P


Salomonico Panzer!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 07/08/2007, 17:15

Stiamo scherzando? E' ovvio che deve tirare Andrea "Ice in the veins" Bargnani! Belinelli è spavaldo, sì, ma voglio proprio vederlo gestire certi palloni negli ultimi secondi. Naturalmente, tra i due litiganti, finirà col godere Basile, pronto a sparare il suo tiro ignorante: "State al vostro posto, ragazzini" 8)


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti