Classifica delle migliori prime scelte dal 1985

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 26/06/2007, 21:05

grande dopo solo un anno 14 è una grandissima posizione
Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 26/06/2007, 23:58

GhostRider ha scritto:
Raddikk ha scritto:Per me:

Invertire Big Dog e J. Smith con Bogut e K-Mart...

Su Larry Johnson e giù Brand

Per i primi 4-5 posti secondo me è più che altro una questione di gusti e simpatie...io avre fatto

Shaq-fu
Ewing
l'Ammiraglio
A.I.
il Caraibico
LBJ
C-Webb


Il caraibico, zitto zitto, ha vinto da solo quanto i primi 4 prima di lui messi assieme...


Secondo me hai fatto male i conti... :wink: Shaq ha vinto tanto quanto Duncan.... :wink:

Ronco88 ha scritto:
Non puoi mettere duncan dopo a Allen I


Se leggeste i post che uno scrive...

Ripeto:
Per i primi 4-5 posti secondo me è più che altro una questione di gusti e simpatie...io avre fatto:


...per inciso a me non piaciono particolarmente ne Duncan ne A.I. ...però come classe pura A.I. ne ha di più quindi l'ho messo davanti...ma questa è una mia opinione...non una classifica assoluta...poi è chiaro, in base a cosa si valutano questi giocatori??hai titoli??vince duncan...hai tatuaggi??al fatto di aver giocato sempre con nessuno o quasi attorno???vince A.I....è tutta una questione di prospettive...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 27/06/2007, 0:02

Si beh certo Raddikk, anche secondo me i primi 5 posti sono questione di gusti.... Tanto tra qualche anno LBJ e Andrea ci toglieranno dall'impiccio... Uno primo e l'altro secondo!!! Che ne dici??? :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 27/06/2007, 0:04

Charles ha scritto:Si beh certo Raddikk, anche secondo me i primi 5 posti sono questione di gusti.... Tanto tra qualche anno LBJ e Andrea ci toglieranno dall'impiccio... Uno primo e l'altro secondo!!! Che ne dici??? :lol: :lol: :lol:


Sperando che Andrea sia primo...per il resto va bene tutto... :wink: :lol:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 27/06/2007, 0:06

Raddikk ha scritto:
Charles ha scritto:Si beh certo Raddikk, anche secondo me i primi 5 posti sono questione di gusti.... Tanto tra qualche anno LBJ e Andrea ci toglieranno dall'impiccio... Uno primo e l'altro secondo!!! Che ne dici??? :lol: :lol: :lol:


Sperando che Andrea sia primo...per il resto va bene tutto... :wink: :lol:


Beh, avevo lasciato in generale xchè metti che LeBron vinca 6 titoli e Andrea "solo" 5...Mi toccherebbe mettere il King in prima piazza.. Tuttavia non sarebbe da buttare la seconda posizione!!! :lol: :lol: :wink: :wink:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 27/06/2007, 0:43

Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:
Charles ha scritto:Si beh certo Raddikk, anche secondo me i primi 5 posti sono questione di gusti.... Tanto tra qualche anno LBJ e Andrea ci toglieranno dall'impiccio... Uno primo e l'altro secondo!!! Che ne dici??? :lol: :lol: :lol:


Sperando che Andrea sia primo...per il resto va bene tutto... :wink: :lol:


Beh, avevo lasciato in generale xchè metti che LeBron vinca 6 titoli e Andrea "solo" 5...Mi toccherebbe mettere il King in prima piazza.. Tuttavia non sarebbe da buttare la seconda posizione!!! :lol: :lol: :wink: :wink:


:lol: :lol: Andrea supererà LeBron :wink:

GO MAGO GO :D

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 27/06/2007, 10:40

Raddikk, io lascerei stare i tatuaggi, Duncan ha avuto un impatto sulla NBA superiore ad Allen I, e poi cazzo 4 titoli non sono banane, Allen I = 0 titoli...

Poi ovvio si puo' dire eh ma Allen non ha avuto compagni degni ecc...

Ma con i ma non si fa la storia, Duncan l ha fatta...

Quindi altro k gusti personali, Duncan si contende la prima posizione con Shaq...

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 27/06/2007, 11:57

Ronco88 ha scritto:Raddikk, io lascerei stare i tatuaggi, Duncan ha avuto un impatto sulla NBA superiore ad Allen I, e poi cazzo 4 titoli non sono banane, Allen I = 0 titoli...

Poi ovvio si puo' dire eh ma Allen non ha avuto compagni degni ecc...

Ma con i ma non si fa la storia, Duncan l ha fatta...

Quindi altro k gusti personali, Duncan si contende la prima posizione con Shaq...


Guarda, se la metti così sul "definitivo" ti posso dire che Shaq è 10 volte meglio perchè ha avuto un'impatto nella NBA che Duncan se lo sogna...e sempre per metterla sul definitivo l'Ammiraglio è stato mooooolto più rivoluzionario nella NBA di Duncan perchè ha reinterpretato il ruolo di centro che tira dalla media...(in effetti era una guardia con un corpo da centro...)...Non giudicare i giocatori solo in base ai titoli...poi ripeto...sono opinioni personali...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 27/06/2007, 12:41

Si ma la classifica era tra i migliori, non i piu' rivoluzionari.

Certo Robinson è stato il miglior centro anni '90 dopo Hakeem, e infatti io lo metterei al terzo posto.

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 27/06/2007, 13:12

posizione di tutto rispetto la 14..

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Messaggioda staffo86 » 27/06/2007, 14:08

Considerando che è solo un anno che gioca...la posizione è ottima.

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 27/06/2007, 15:41

Raddikk ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Raddikk, io lascerei stare i tatuaggi, Duncan ha avuto un impatto sulla NBA superiore ad Allen I, e poi cazzo 4 titoli non sono banane, Allen I = 0 titoli...

Poi ovvio si puo' dire eh ma Allen non ha avuto compagni degni ecc...

Ma con i ma non si fa la storia, Duncan l ha fatta...

Quindi altro k gusti personali, Duncan si contende la prima posizione con Shaq...


Guarda, se la metti così sul "definitivo" ti posso dire che Shaq è 10 volte meglio perchè ha avuto un'impatto nella NBA che Duncan se lo sogna...e sempre per metterla sul definitivo l'Ammiraglio è stato mooooolto più rivoluzionario nella NBA di Duncan perchè ha reinterpretato il ruolo di centro che tira dalla media...(in effetti era una guardia con un corpo da centro...)...Non giudicare i giocatori solo in base ai titoli...poi ripeto...sono opinioni personali...


Quoto in tutto e per tutto ciò che ha scritto Raddikk...la cosa è personale, e la classifica vedo come lui...A.I. avesse avuto solo la metà dei compagni che ha avuto Tim ne avrebbe vinti 5 di titoli!ricordo che da SOLO ha portato in finale Philly!!!(anche se coi se e coi ma non si fa la storia e questo lo so: gli è andata male)E poi che ne sai che ora a Denver non vince 4 titoli, non è mai troppo tardi...E quanto a impatto Shaq e l'Ammiraglio sono 2/3 passi avanti a Duncan

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 27/06/2007, 15:55

KB24 ha scritto:Quoto in tutto e per tutto ciò che ha scritto Raddikk...la cosa è personale, e la classifica vedo come lui...A.I. avesse avuto solo la metà dei compagni che ha avuto Tim ne avrebbe vinti 5 di titoli!ricordo che da SOLO ha portato in finale Philly!!!(anche se coi se e coi ma non si fa la storia e questo lo so: gli è andata male)E poi che ne sai che ora a Denver non vince 4 titoli, non è mai troppo tardi...E quanto a impatto Shaq e l'Ammiraglio sono 2/3 passi avanti a Duncan


:?: :roll:
L'Ammiraglio è Shaq non Iverson.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 27/06/2007, 16:03

brutus89 ha scritto: :?: :roll:
L'Ammiraglio è Shaq non Iverson.


Forse c'è un pò di confusione:

A.I.= Allen Iverson
Shaq= Shaquille O'Neal
l'Ammiraglio= David Robinson

...onde per cui...shaq NON è l'ammiraglio e ovviamente nemmeno Iverson...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 27/06/2007, 16:11

iverson = the answer

shaq = diesel

robinson = l ammiraglio
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti