Classifica delle migliori prime scelte dal 1985

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 27/06/2007, 16:14

Raddikk ha scritto:
brutus89 ha scritto: :?: :roll:
L'Ammiraglio è Shaq non Iverson.


Forse c'è un pò di confusione:

A.I.= Allen Iverson
Shaq= Shaquille O'Neal
l'Ammiraglio= David Robinson

...onde per cui...shaq NON è l'ammiraglio e ovviamente nemmeno Iverson...

:oops:

:opsyz5: :bolt_1:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 27/06/2007, 16:56

andrea 14 è decisamente positivo...però io avrei messo yao davanti a brand e forse tim davanti a shaq...però davvero difficile :oops: :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 27/06/2007, 22:20

game ha scritto:ma olowokandi come ha fatto ad essere la 1 scelta??


sarà parente di Stern :lol:
:ita:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 28/06/2007, 0:48

Raddikk ha scritto:
GhostRider ha scritto:
Raddikk ha scritto:Per me:

Invertire Big Dog e J. Smith con Bogut e K-Mart...

Su Larry Johnson e giù Brand

Per i primi 4-5 posti secondo me è più che altro una questione di gusti e simpatie...io avre fatto

Shaq-fu
Ewing
l'Ammiraglio
A.I.
il Caraibico
LBJ
C-Webb


Il caraibico, zitto zitto, ha vinto da solo quanto i primi 4 prima di lui messi assieme...


Secondo me hai fatto male i conti... :wink: Shaq ha vinto tanto quanto Duncan.... :wink:

Ronco88 ha scritto:
Non puoi mettere duncan dopo a Allen I


Se leggeste i post che uno scrive...

Ripeto:
Per i primi 4-5 posti secondo me è più che altro una questione di gusti e simpatie...io avre fatto:


...per inciso a me non piaciono particolarmente ne Duncan ne A.I. ...però come classe pura A.I. ne ha di più quindi l'ho messo davanti...ma questa è una mia opinione...non una classifica assoluta...poi è chiaro, in base a cosa si valutano questi giocatori??hai titoli??vince duncan...hai tatuaggi??al fatto di aver giocato sempre con nessuno o quasi attorno???vince A.I....è tutta una questione di prospettive...


Raddik, con tutto il rispetto, se il bulletto A.I. non ha vinto quanto Duncan e Shaq lo deve anche alla sua testa di c...o e al suo carattere di m...a che gli hanno creato un sacco di problemi di spoglatoio e impedito di diventare un leader assoluto. Il talento non si discute

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 28/06/2007, 2:34

fagiu ha scritto:Raddik, con tutto il rispetto, se il bulletto A.I. non ha vinto quanto Duncan e Shaq lo deve anche alla sua testa di c...o e al suo carattere di m...a che gli hanno creato un sacco di problemi di spoglatoio e impedito di diventare un leader assoluto. Il talento non si discute


:shock:

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 28/06/2007, 8:37

fagiu ha scritto:Raddik, con tutto il rispetto, se il bulletto A.I. non ha vinto quanto Duncan e Shaq lo deve anche alla sua testa di c...o e al suo carattere di m...a che gli hanno creato un sacco di problemi di spoglatoio e impedito di diventare un leader assoluto. Il talento non si discute


Su questo non c'è dubbio...il fatto è che bisognerebbe capire cosa si intende in questo caso per "migliore"...se si valuta in base ai titoli, al talento o a cos'altro...se si giudica in base ai titoli..non c'è partita e vince Tim...se si valuta in base al talento secondo me vince alla grande A.I....se si valuta in base ad altro...non saprei...insomma..facendo una media dei possibili valori...e andando anche a sensazione personale(considerando che io non "amo" nessuno dei due)io metterei davanti A.I a Tim...ma se in una qualsiasi classifica li vedo a parti invertite mica mi scandalizzo... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 28/06/2007, 8:43

E poi che ne sai che ora a Denver non vince 4 titoli, non è mai troppo tardi...


:lol:

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 28/06/2007, 14:17

iverson è tale e quale a cassano anche se il barese non ha mai portato la roma o il real in una qualche finale...e cmq lo stereotipo di testa di c. se lo è guadagnato ancor prima di arrivare in nba, cioè qnd è stato arrestato e nn lo voleva nessuna squadra i college...e poi qnd l hanno preso l ha ingrossato dopo che ha osato sfidare jordan
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/06/2007, 14:21

elmatador15 ha scritto:iverson è tale e quale a cassano anche se il barese non ha mai portato la roma o il real in una qualche finale...e cmq lo stereotipo di testa di c. se lo è guadagnato ancor prima di arrivare in nba, cioè qnd è stato arrestato e nn lo voleva nessuna squadra i college...e poi qnd l hanno preso l ha ingrossato dopo che ha osato sfidare jordan


non mi toccate AI!!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 28/06/2007, 15:08

AxlMcClaudio ha scritto:
elmatador15 ha scritto:iverson è tale e quale a cassano anche se il barese non ha mai portato la roma o il real in una qualche finale...e cmq lo stereotipo di testa di c. se lo è guadagnato ancor prima di arrivare in nba, cioè qnd è stato arrestato e nn lo voleva nessuna squadra i college...e poi qnd l hanno preso l ha ingrossato dopo che ha osato sfidare jordan


non mi toccate AI!!!!!


Esatto...lasciate stare The Answer...bulletti sarete voi :D ...

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 28/06/2007, 15:16

Alececk84 ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
elmatador15 ha scritto:iverson è tale e quale a cassano anche se il barese non ha mai portato la roma o il real in una qualche finale...e cmq lo stereotipo di testa di c. se lo è guadagnato ancor prima di arrivare in nba, cioè qnd è stato arrestato e nn lo voleva nessuna squadra i college...e poi qnd l hanno preso l ha ingrossato dopo che ha osato sfidare jordan


non mi toccate AI!!!!!


Esatto...lasciate stare The Answer...bulletti sarete voi :D ...


Immagine
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 28/06/2007, 15:28

...e il mitico destan corse in loro aiuto e li portò in salvo da una folla di assatanati... :D
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/06/2007, 15:29

non ho mica detto che è un bravo ragazzo! :lol: :lol: :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 28/06/2007, 15:34

AxlMcClaudio ha scritto:non ho mica detto che è un bravo ragazzo! :lol: :lol: :lol:


Manco io... :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 28/06/2007, 15:46

Raddikk ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:non ho mica detto che è un bravo ragazzo! :lol: :lol: :lol:


Manco io... :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:


Non si discute, ma AVERCENE di Cattivi così...

Sembra comunque migliorato ultimamente...forse è maturato...e anche per questo a capito che restando a Phila non avrebbe mai vinto e ha cercato fortuna da altre parti...


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti