Classifica delle migliori prime scelte dal 1985

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 28/06/2007, 16:57

Alececk84 ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
elmatador15 ha scritto:iverson è tale e quale a cassano anche se il barese non ha mai portato la roma o il real in una qualche finale...e cmq lo stereotipo di testa di c. se lo è guadagnato ancor prima di arrivare in nba, cioè qnd è stato arrestato e nn lo voleva nessuna squadra i college...e poi qnd l hanno preso l ha ingrossato dopo che ha osato sfidare jordan


non mi toccate AI!!!!!


Esatto...lasciate stare The Answer...bulletti sarete voi :D ...


sono d'accordo....paragonarlo a cassano mi sembra forzato...

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 28/06/2007, 17:03

lol ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
elmatador15 ha scritto:iverson è tale e quale a cassano anche se il barese non ha mai portato la roma o il real in una qualche finale...e cmq lo stereotipo di testa di c. se lo è guadagnato ancor prima di arrivare in nba, cioè qnd è stato arrestato e nn lo voleva nessuna squadra i college...e poi qnd l hanno preso l ha ingrossato dopo che ha osato sfidare jordan


non mi toccate AI!!!!!


Esatto...lasciate stare The Answer...bulletti sarete voi :D ...


sono d'accordo....paragonarlo a cassano mi sembra forzato...


almeno Cassano in galera ancora ci si è fatto sbattere :roll:
ciò non toglie che abbia una faccia da schiaffi non indifferente
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 28/06/2007, 17:08

DeStan ha scritto:almeno Cassano in galera ancora ci si è fatto sbattere :roll:
ciò non toglie che abbia una faccia da schiaffi non indifferente


No ma il signor Cassano son tre anni che non riesce a giocare a calcio per problemi di rapporti personali...e non può sempre esser colpa degli altri...

Iverson son 5 anni che (più o meno pacatamente) chiede di andar via da Philadelphia, e non mi sembra che abbia mai avuto gravi problemi con la dirigenza...almeno lui il suo lavoro lo fa...

Comunque ben pettinato fa la sua bella figura...non come nella foto dell'arresto...

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 28/06/2007, 17:18

oh ma mica difendevo Cassano, per me non è altro che un bulletto nemmeno capace di sfruttare un dono che la natura gli ha riservato, cioè il talento calcistico..
Sono entrambe persone poco raccomandabili (chiedere ai cugini di Cassano e la cocaine-connection sull'asse Madrid-Bari) ma Iverson è sicuramente un professionista, il guappetto che arrivava agli allenamenti del Bari impennando col Booster, no.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 28/06/2007, 17:31

:approved:

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 02/07/2007, 11:38

non giudicate allen I solo xkè è andato in galera....in america ti sbattono in galera o ti mettono sul patibolo pure se non fai niente e specialmente se sei nero...
Immagine

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 02/07/2007, 14:29

In effetti 5 anni per rissa mi paiono un po' troppi...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 03/07/2007, 9:12

Che puttanata 8)
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 03/07/2007, 9:28

AI il suo talento l'ha dimostrato per moltissimi anni... cassano solo in un anno e poi ha smesso di giocare credendosi già un dio.... Iverson è uno abituato a lottare ed un atleta che in campo mette sempre il cuore... il fatto che lui abbia un carattere difficile spesso in campo ha influito positivamente perchè senza quel carattere, con quel fisico, non sarebbe quello che è...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 03/07/2007, 11:15

E, come ho gia detto prima, quel carattere "difficile" in campo non lo vedo più da molto tempo...(4-5 anni)...

E' anche maturato il ragazzo...

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 03/07/2007, 12:46

Alececk84 ha scritto:E, come ho gia detto prima, quel carattere "difficile" in campo non lo vedo più da molto tempo...(4-5 anni)...

E' anche maturato il ragazzo...

quoto...parlavo di carattere difficile pensando al suo temperamento in campo che, secondo me per il suo gioco è fondamentale....
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 03/07/2007, 12:50

Alececk84 ha scritto:E, come ho gia detto prima, quel carattere "difficile" in campo non lo vedo più da molto tempo...(4-5 anni)...

E' anche maturato il ragazzo...

quoto... è molto maturato...
Bazingaaa!
Immagine


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti