Convivenza Bosh-Bargnani

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 12/05/2007, 16:57

Marcus Melvin ha scritto:Io proverei a mettere Bargnani in quintetto e Bosh 6°uomo,potrebbe anche vinvere il premio visto che ha 20pt. e quasi 10 rb. di media :(


Geniale! :idea: Per sicurezza, dovremmo scambiare Bosh con Nash o Dirk o Duncan o Kobe o Lebron e poi sbattere in panchina il nuovo arrivo!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 12/05/2007, 17:01

Marcus Melvin ha scritto:Io proverei a mettere Bargnani in quintetto e Bosh 6°uomo,potrebbe anche vinvere il premio visto che ha 20pt. e quasi 10 rb. di media :(

... ma sei normale? :?: :?: :?: :?: se ti droghi ci sono centri di aiuto pronti ad accogliere persone in difficoltà...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 12/05/2007, 17:26

Stronzata per stronzata Toronto potrebbe iniziare le partite coi 5 giocatori più scarsi, poi sicuramente vincerebbe il premio per avere la panchina piu forte del campionato!! (esiste sto premio')

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 12/05/2007, 17:30

valerio1958 ha scritto:Stronzata per stronzata Toronto potrebbe iniziare le partite coi 5 giocatori più scarsi, poi sicuramente vincerebbe il premio per avere la panchina piu forte del campionato!! (esiste sto premio')


Ma sì, Martin, Slokar, Sow, Humphries e Luke Jackson titolari! Bosh, Bargnani, TJ, Parker panchina del secolo!

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 12/05/2007, 17:36

Wow, ma che c'è nell'aria in questo periodo...

emanuele_maffe ha scritto:l'anno prossimo vedremo sia Bosh che Andrea quintetto...e un centrone molto fisico in panchina...(qlc che possa marcare un centro grosso...)


Questo potrebbe essere giusto come ragionamento...
Anche uno che non sia fortissimo in attacco ma che possa dire la sua in difesa, ci può stare.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 12/05/2007, 18:32

hero ha scritto:Anche uno che non sia fortissimo in attacco ma che possa dire la sua in difesa, ci può stare.


una spece di big ben wallace mi pare di capire...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 13/05/2007, 20:58

non vorrei dire una cavolata ma se andrea continua ad essere il difensore che abbiamo visto quest anno misà che se i raptors lo schierano come 5 nn si va lontani...poi sicuramente io lo preferirei come tre perchè li secodo me esprime meglio il suo gioco anche se il problema è sempre la difesa e anke in modo + preoccupante... e cmq se proprio si dovrebbe mettere uno tra andrea e bosh cm 5 io voto tutta la vita per bosh anche se cm ho gia scritto in un post precedente secondo me il rinforzo + importante a cui dovrebbero pensare i raps è proprio un centro molto fisico che darebbe a mitchell più possibilità di scelta...anke se così si torna al problema di convivenza bosh-bargnani.insomma fate voi :D
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 13/05/2007, 22:24

elmatador15 ha scritto:non vorrei dire una cavolata ma se andrea continua ad essere il difensore che abbiamo visto quest anno misà che se i raptors lo schierano come 5 nn si va lontani...poi sicuramente io lo preferirei come tre perchè li secodo me esprime meglio il suo gioco anche se il problema è sempre la difesa e anke in modo + preoccupante... e cmq se proprio si dovrebbe mettere uno tra andrea e bosh cm 5 io voto tutta la vita per bosh anche se cm ho gia scritto in un post precedente secondo me il rinforzo + importante a cui dovrebbero pensare i raps è proprio un centro molto fisico che darebbe a mitchell più possibilità di scelta...anke se così si torna al problema di convivenza bosh-bargnani.insomma fate voi :D


io invece lo preferisco 5 e non 3.. per un motivo molto semplice.. la difesa.
Bargs ovviamente non può difender bene su un'ala piccola veloce e agile, così come non può difender bene suun centro dominante...
ma guardiamo la nba..
quante sono le ali piccole agili, voloci, dotate di buone capacità in entrata? tante? tantissime? quasi 1 per squadra? (qualcuna anche 2 x squadra)
guardiamo i centro capaci di farti male in attacco.. quanti ce ne sono? 5 in tutto? 6?
dovendo giocar in un ruolo che non è quello perfetto per lui, meglio da 5 che da 3 per me, si troverebbe in difficoltà meno spesso (Certo se uno usa il confronto con Yao x giudicare è diverso, ma Yao lo incontri 2 partite su 82... ^^
Cmq Andrea il fisico lo ha, difender sui centri può imparar a farlo decentemente, difender su un'ala piccola veloce presenta proprio limiti fisici (x quanto andrea x il fisico che ha sia agilissimo)

Poi c'è anche un'altro risvolto, da 3 tenderebbe x me ad accontentarsi troppo del tiro da 3 stazionando quasi sempre oltre il perimetro, da 5 sarebbe più costretto a sviluppar il gioco sotto, non solo in allenamento ma anche in campo.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 14/05/2007, 12:05

Anche per me in difesa meglio da 5 che da 3.....decisamente.....e poi non mi sembra che contro Yao abbia difeso peggio di altri Raps :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 14/05/2007, 13:23

RafT ha scritto:
elmatador15 ha scritto:non vorrei dire una cavolata ma se andrea continua ad essere il difensore che abbiamo visto quest anno misà che se i raptors lo schierano come 5 nn si va lontani...poi sicuramente io lo preferirei come tre perchè li secodo me esprime meglio il suo gioco anche se il problema è sempre la difesa e anke in modo + preoccupante... e cmq se proprio si dovrebbe mettere uno tra andrea e bosh cm 5 io voto tutta la vita per bosh anche se cm ho gia scritto in un post precedente secondo me il rinforzo + importante a cui dovrebbero pensare i raps è proprio un centro molto fisico che darebbe a mitchell più possibilità di scelta...anke se così si torna al problema di convivenza bosh-bargnani.insomma fate voi :D


io invece lo preferisco 5 e non 3.. per un motivo molto semplice.. la difesa.
Bargs ovviamente non può difender bene su un'ala piccola veloce e agile, così come non può difender bene suun centro dominante...
ma guardiamo la nba..
quante sono le ali piccole agili, voloci, dotate di buone capacità in entrata? tante? tantissime? quasi 1 per squadra? (qualcuna anche 2 x squadra)
guardiamo i centro capaci di farti male in attacco.. quanti ce ne sono? 5 in tutto? 6?
dovendo giocar in un ruolo che non è quello perfetto per lui, meglio da 5 che da 3 per me, si troverebbe in difficoltà meno spesso (Certo se uno usa il confronto con Yao x giudicare è diverso, ma Yao lo incontri 2 partite su 82... ^^
Cmq Andrea il fisico lo ha, difender sui centri può imparar a farlo decentemente, difender su un'ala piccola veloce presenta proprio limiti fisici (x quanto andrea x il fisico che ha sia agilissimo)

Poi c'è anche un'altro risvolto, da 3 tenderebbe x me ad accontentarsi troppo del tiro da 3 stazionando quasi sempre oltre il perimetro, da 5 sarebbe più costretto a sviluppar il gioco sotto, non solo in allenamento ma anche in campo.


Volevo rispondere, poi ho letto il tuo post ed è esattamente quello che penso anche io. Meglio 5 che 3, poi magari quando gioca contro Yao si può giocare 3, ma la stagione deve essere impostata nella direzione del 5.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 14/05/2007, 13:38

Perfetta la disamina di RafT...

Sottoscrivo in tutto e per tutto...

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 14/05/2007, 22:33

ma infatti io ho detto che da 3 in difesa sarebbe disastroso quindi 5o4 per forza anche se da 5 preferisco 100 volte bosh... a sto punto lo utilizzerei da 4 dove renderebbe di +... se vogliamo fare il paragone con nowitzki,mi pare ke il tedesco nn gioca da 5 e di certo nn ce lo vedrei...il mio quintetto ideale per l anno prossimo è:

C bosh
AG bargnani
AP nocioni ? / garbajosa
G parker
PM ford / calderon(preferisco)
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 15/05/2007, 10:48

Bosh in panchina è a dir poco geniale 8)
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 15/05/2007, 10:58

Anthony ha scritto:Bosh in panchina è a dir poco geniale 8)



:lol: :lol:

Andrea per me è destinato a fare il 5 che manda al manicomio le difese avversarie, se in estate come sono sicuro mette su un pò di muscoli e inizia ad andare a rimbalzo con un pizzico in più di decisione soffrirà poco anche in difesa e non ci saranno più molti ostacoli per vederlo gioare in quel ruolo.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 15/05/2007, 17:00

RafT ha scritto:
Marcus Melvin ha scritto:Io proverei a mettere Bargnani in quintetto e Bosh 6°uomo,potrebbe anche vinvere il premio visto che ha 20pt. e quasi 10 rb. di media :(


si anche i cavs potrebbero metter lebron in panca x fargli vincer il premio, idem i LAL con kobe ecc ecc..
dai su.. ^^


Melvin ma ke kosa ai nel melone????mettiamo allora yao e agent 0 in panca x farli vincere il premio di sesto uomo :shock: :shock: attenti ragazzi piovono stronzate :rocketwhore:


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti