Chris bosh dal suo sito su Andrea

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 18/06/2007, 19:39

Ma una domanda tipo: "esiste un sito su di te, perchè non ci fai una capatina?" quando era in videochat in gazzetta non l'ha mandata nessuno?

P.S. Io si ma sono arrivato dopo la messa.
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 18/06/2007, 20:44

Darkman ha scritto:Ma una domanda tipo: "esiste un sito su di te, perchè non ci fai una capatina?" quando era in videochat in gazzetta non l'ha mandata nessuno?

P.S. Io si ma sono arrivato dopo la messa.


penso ke l'abbiano mandate a volontà ma nn le hanno prese.Io personalmente ne ho spedite 4,ma niente poi lui sa dell'esistenza del sito,ma si dovrebbe far sentire con boss tafo x l'ufficialità :P :P

Avatar utente
IlMagoMania
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/03/2007, 1:50
Località: PISTOIA

Messaggioda IlMagoMania » 18/06/2007, 20:45

La cosa fantastica è che bosh è "junor member" del suo sito!!! :? non mi sembra molto pesente :P
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)

Avatar utente
MiticoMago
Stagione da Sophomore
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40

Messaggioda MiticoMago » 18/06/2007, 21:40

Auron ha scritto:
Pego ha scritto:
DeStan ha scritto:... Però almeno risponde.. sempre meglio di niente, vero Andrea ?? :mrgreen:


he he he... vero Andrea? :lol:



Come in una lettera mi rivolgo a te ...
Caro Mago, sappiamo che sei un ragazzo timido che non ti piace parlare dei tuoi fatti, ma una capatina potresti farla .....



quoto totalmente...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 18/06/2007, 22:05

MAGO se ci sei BATTI UN COLPO :roll: :roll: :roll:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 18/06/2007, 22:26

Andrea...ogni tanto potresti venire...comunque risposta ovviamente diplomatica...non poteva dire molto di più..

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda daddyfrank » 19/06/2007, 9:45

Darkman ha scritto:Ma una domanda tipo: "esiste un sito su di te, perchè non ci fai una capatina?" quando era in videochat in gazzetta non l'ha mandata nessuno?

P.S. Io si ma sono arrivato dopo la messa.


perchè, fai il chirichetto? Ah Ah Ah

Comunque credevo anch'io che glielo avrebbero chiesto, quelli della gazza potevano fare una selezione più accurata delle domande, alcune erano un po' banali

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 19/06/2007, 10:03

Gli avremo mandato 40 domande con indicato il sito, prima di scoprire che probabilmente attuavano una politica di filtraggio antispam... :?
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 19/06/2007, 13:18

Sulle dichiarazioni di bosh penso che potrebbero essere state scritte tranquillamente da un'altra persona che non dal diretto interessato vista la banalità che si portano dietro..poi tanto CB4 il suo Topo in campo che gioca solo per lui ce l'ha sempre..se proprio andrea dovesse rispondere un giorno (speriamo al più presto possibile) alle nostre domande sul sito mi auguro lo faccia dandoci delle risposte non per forza spacca spogliatoio ma almeno sincere e non copiate dal manuale del perfetto intervistato..Chissà,magari il Mago non ci scrive per non essere costretto a sotterrarci di banalità e frasi fatte?

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 19/06/2007, 14:02

Forse qualcuno (tipo gli amministratori del sito) potrebbero postare una scitta in grande nella homepage del sito,tipo...."ANDREA TI ASPETTIAMO,FATTI SENTIRE" o cose simili,in modo da mettere in risalto i nostri desideri!

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 19/06/2007, 15:26

:wink:
svev ha scritto:Forse qualcuno (tipo gli amministratori del sito) potrebbero postare una scitta in grande nella homepage del sito,tipo...."ANDREA TI ASPETTIAMO,FATTI SENTIRE" o cose simili,in modo da mettere in risalto i nostri desideri!

dato che lui conosce il sito e lo viene a vedere, quella di scrivere qualcosa in home per incoraggiarlo potrebbe essere un'idea....cmq secondo me lui è già iscritto nel forum senza dirci chi è...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 19/06/2007, 15:42

MASGUID ha scritto::wink:
svev ha scritto:Forse qualcuno (tipo gli amministratori del sito) potrebbero postare una scitta in grande nella homepage del sito,tipo...."ANDREA TI ASPETTIAMO,FATTI SENTIRE" o cose simili,in modo da mettere in risalto i nostri desideri!

dato che lui conosce il sito e lo viene a vedere, quella di scrivere qualcosa in home per incoraggiarlo potrebbe essere un'idea....cmq secondo me lui è già iscritto nel forum senza dirci chi è...


Secondo me è bargnanina the best :lol:

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 19/06/2007, 16:36

MASGUID ha scritto::wink:
svev ha scritto:Forse qualcuno (tipo gli amministratori del sito) potrebbero postare una scitta in grande nella homepage del sito,tipo...."ANDREA TI ASPETTIAMO,FATTI SENTIRE" o cose simili,in modo da mettere in risalto i nostri desideri!

dato che lui conosce il sito e lo viene a vedere, quella di scrivere qualcosa in home per incoraggiarlo potrebbe essere un'idea....cmq secondo me lui è già iscritto nel forum senza dirci chi è...

Quoto entrambi, anche secondo me è iscritto al sito. L'idea di svev mi piace, magari se gli lanciamo un messaggio disperato si impietosisce, e se sicuramente non si metterà a leggere tutto il forum, altrattanto sicuramente vedrà la home. Tafo tu che dici?
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 19/06/2007, 16:39

chicca ha scritto:
MASGUID ha scritto::wink:
svev ha scritto:Forse qualcuno (tipo gli amministratori del sito) potrebbero postare una scitta in grande nella homepage del sito,tipo...."ANDREA TI ASPETTIAMO,FATTI SENTIRE" o cose simili,in modo da mettere in risalto i nostri desideri!

dato che lui conosce il sito e lo viene a vedere, quella di scrivere qualcosa in home per incoraggiarlo potrebbe essere un'idea....cmq secondo me lui è già iscritto nel forum senza dirci chi è...

Quoto entrambi, anche secondo me è iscritto al sito. L'idea di svev mi piace, magari se gli lanciamo un messaggio disperato si impietosisce, e se sicuramente non si metterà a leggere tutto il forum, altrattanto sicuramente vedrà la home. Tafo tu che dici?



sono d'accordo lanciamo un'appello in home e la prima volta ke lo vede penserà"vabbè facciamo una capatina da questi che mi stanno aspettando da 3 mesi"magari :P :P :P

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 19/06/2007, 17:06

Ma vi immaginate se Andrea interviene veramente il delirio che si scatena sul forum???
Forza Andrea ti aspettiamo!!


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti