Chris bosh dal suo sito su Andrea

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 19/06/2007, 23:00

C'è bisogno di più ormone femminile ... sennò quel marpione di Andrea non ci viene ne mò nè mai ... scherzo ... ANDREA SE CI SEI BATTI UN COLPO ... !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 19/06/2007, 23:17

lol ha scritto:
sono d'accordo lanciamo un'appello in home e la prima volta ke lo vede penserà"vabbè facciamo una capatina da questi che mi stanno aspettando da 3 mesi"magari :P :P :P


...come ho già detto una volta aprirei un topic che potesse indurlo

ad intervenire (la mia idea era di porre delle domande al mago ipotizzando che ci leggesse e magari fosse

stuzziacato al punto da intervenire ma non ha senso se non ci legge ) ... comunque l'appello pubblico non mi piace ...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

jo09
Preseason
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/03/2007, 19:42

Messaggioda jo09 » 20/06/2007, 0:50

......bò non so se "l'appello pubblico" cambierebbe qualcosa...insomma sa che esistiamo e credo sia quasi impossibile a qst punto che non venga a dare una sbirciatina al forum, anche per sapere cosa pensiamo noi, gente comune con la passione per qst sport, di lui! è molto più veritiero e crudo che leggere un articolo da gazzetta.it, vi pare? (qst cmq mio modestissimmo parere)
ma se c'è e non si vuole mostrare che possiamo fare?non è che lo possiamo obbligare (...vero? :twisted: )

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 20/06/2007, 0:58

jo09 ha scritto:......bò non so se "l'appello pubblico" cambierebbe qualcosa...insomma sa che esistiamo e credo sia quasi impossibile a qst punto che non venga a dare una sbirciatina al forum, anche per sapere cosa pensiamo noi, gente comune con la passione per qst sport, di lui! è molto più veritiero e crudo che leggere un articolo da gazzetta.it, vi pare? (qst cmq mio modestissimmo parere)
ma se c'è e non si vuole mostrare che possiamo fare?non è che lo possiamo obbligare (...vero? :twisted: )

Su questo non ne sarei tanto sicura. Noi siamo tanti...ma tanti tanti...e lui è uno solo :twisted: :twisted: :twisted:
(scusate delirio pre-esame)
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
mauretto
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/04/2007, 11:17

Messaggioda mauretto » 20/06/2007, 1:34

vedrete ke prima o poi interverrà!!!!!!!!!


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti