Il Mago al Draft 2007

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 21/06/2007, 14:13

no se vai a vedere qualche video del cinese ti accorgi che è veramente forte a prescindere dal fatto che secondo me il campionato cinese ha un livello più basso addirittura della ncaa...cmq un pacco potrebbe essere horford.nn mi è mai piaciuto
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 21/06/2007, 14:14

Auron ha scritto:In ogni draft c'è sempre un giocatore "pacco" che viene draftato con una scelta molto alta ... come Milicic
Secondo voi chi sarà il "pacco" di quest' anno ???????

Io dico yi

dico il cinese solo per il nome simpatico... no.. scherzi a parte nba.com dice belle cose su di lui... quindi... :wink:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 21/06/2007, 14:54

Per me Noah, se lo scelgono nei primi 6-7 è un bel pacco.

Io lo vedo un giocatore perfetto per il collegge perchè metteva una voglia e una grinta spaventosa ma al piano di sopra sopra servono tecnica e fisico e per me sono sospetti entrambi.

Oh magari mi sbaglio e tra 2 anni è All-Star game :lol:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 21/06/2007, 18:49

maurom ha scritto:Per me Noah, se lo scelgono nei primi 6-7 è un bel pacco.

Io lo vedo un giocatore perfetto per il collegge perchè metteva una voglia e una grinta spaventosa ma al piano di sopra sopra servono tecnica e fisico e per me sono sospetti entrambi.

Oh magari mi sbaglio e tra 2 anni è All-Star game :lol:




è esattamente il mio pensiero :wink: :wink:

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 22/06/2007, 11:44

maurom ha scritto:Per me Noah, se lo scelgono nei primi 6-7 è un bel pacco.

Io lo vedo un giocatore perfetto per il collegge perchè metteva una voglia e una grinta spaventosa ma al piano di sopra sopra servono tecnica e fisico e per me sono sospetti entrambi.

Oh magari mi sbaglio e tra 2 anni è All-Star game :lol:


Già potrebbe essere il nuovo Varejao, anche la capigliatura lo consiglia. E poi sto cinese chi è?? :roll:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 22/06/2007, 12:58

Già potrebbe essere il nuovo Varejao, anche la capigliatura lo consiglia. E poi sto cinese chi è?? Rolling Eyes


Io non ho mai capito perchè vengono accostati Noah e Varejao, oltre alle rispettive chiome...

Noah mi è sempre sembrato un giocatore "intelligente", per quanto limitato dalla tecnica non eccellente (soprattutto al tiro). Invece Varejao mi sembra il classico "mulo", quello k si sbatte da morire e fa il lavoro sporco ma in certe cose proprio non ci arriva. Insomma, il brasiliano ha l'intelligenza cestistica di un carciofo... :roll:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 22/06/2007, 13:59

Secondo me sono accostati per l'energia che mettono in campo, io non sono così convinto che Varejao abbia un intelligenza cestistica così scarsa, è sicuramente limitatissimo dal punto di vista tecnico ma ha un attitudine a rimbalzo di primissimo livello, sa difendere e fisicamente va sotto con pochi. Per me Noah ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico ma per come lo vedo io è tutt'altro che un fenomeno

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 22/06/2007, 14:30

Uno che viene dato troppo in basso e secondo me dovrebbe stare tra le prime 4 seclte, secondo me, è Corey Brewer; difende molto bene, in attacco ha una vasta gamma di soluzioni e cii mette molta voglia e grinta...non è possibile che lo diano alla n°7 :( ...tra i possibili pacchi metterei anch'io Yi...non mi ha convinto quando l'ho visto giocare, però potrei sbagliarmi

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 22/06/2007, 14:32

E poi sto cinese chi è??


Yi Jianlian Immagine
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 22/06/2007, 14:33

Ronco88 ha scritto:
Già potrebbe essere il nuovo Varejao, anche la capigliatura lo consiglia. E poi sto cinese chi è?? Rolling Eyes


Io non ho mai capito perchè vengono accostati Noah e Varejao, oltre alle rispettive chiome...

Noah mi è sempre sembrato un giocatore "intelligente", per quanto limitato dalla tecnica non eccellente (soprattutto al tiro). Invece Varejao mi sembra il classico "mulo", quello k si sbatte da morire e fa il lavoro sporco ma in certe cose proprio non ci arriva. Insomma, il brasiliano ha l'intelligenza cestistica di un carciofo... :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D bhe diciamo che anderson compensa la sua pessima tecnica con il cuore e con la bastardaggine e cattiveria(non solo agonistica vero zisis???) :x

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 22/06/2007, 14:51

per quel poco che ho visto e sentito di noah, lo paragonerei più au n Garba senza tiro...
magari mi sbaglio eh perchè non l'ho visto poi così tanto...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 22/06/2007, 16:14

MASGUID ha scritto:per quel poco che ho visto e sentito di noah, lo paragonerei più au n Garba senza tiro...
magari mi sbaglio eh perchè non l'ho visto poi così tanto...

No assolutamente non penso proprio, Noah mette molta più intensità ma non ha nemmeno l'1% dell'intelligenza cestistica di Garba che ne avrebbe veramente da vendere.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 22/06/2007, 16:15

maurom ha scritto:Secondo me sono accostati per l'energia che mettono in campo, io non sono così convinto che Varejao abbia un intelligenza cestistica così scarsa, è sicuramente limitatissimo dal punto di vista tecnico ma ha un attitudine a rimbalzo di primissimo livello, sa difendere e fisicamente va sotto con pochi. Per me Noah ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico ma per come lo vedo io è tutt'altro che un fenomeno


Si certo intendevo per l'intensità.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 22/06/2007, 18:46

KB24 ha scritto:Uno che viene dato troppo in basso e secondo me dovrebbe stare tra le prime 4 seclte, secondo me, è Corey Brewer; difende molto bene, in attacco ha una vasta gamma di soluzioni e cii mette molta voglia e grinta...non è possibile che lo diano alla n°7 :( ...tra i possibili pacchi metterei anch'io Yi...non mi ha convinto quando l'ho visto giocare, però potrei sbagliarmi


Il fatto che lo danno alla sette cmq non vuol dire che ci arriva davvero, per me brewer esce non più giù della 5.

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 22/06/2007, 21:59

Buffa da Brewer alla 3!!!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti