Il Mago al Draft 2007

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 20/06/2007, 17:37

Probabilmente in quel draft se Detroit avesse scelto Melo allora a Toronto sarebbe capitato Milicic o Dwayne...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 20/06/2007, 17:41

:wink:
tReScOoL ha scritto:Probabilmente in quel draft se Detroit avesse scelto Melo allora a Toronto sarebbe capitato Milicic o Dwayne...
e allora con Dwayne e il mago il prossimo anno avremmo puntato al titolo... :wink:
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 20/06/2007, 17:42

C'è anche da dire che ai tempi non c'era Colangelo...quindi magari avrebbero preso Milicic... :roll: :roll: :roll:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 20/06/2007, 17:43

Nesterovic ha scritto:scusate da quanto ho letto il nostro caro mago ha avuto culo giusto?


noi abbiamo avuto culo ad averti come membro del forum, grazie per le tue perle rashone..
Forza Rieti sempre
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/06/2007, 17:54

tReScOoL ha scritto:C'è anche da dire che ai tempi non c'era Colangelo...quindi magari avrebbero preso Milicic... :roll: :roll: :roll:


abbastanza probabile se ancora disponibile, mi son riguardato un po' delle previsioni per il draft 2003, milicic godeva di un credito "enorme" wade molto molto meno. (c'è gente strana in giro, wade a marquette aveva trascinato la squadra alle final four giocando pari pari a come gioca a miami)

un paio di mock pre draft di quell'anno

# Cleveland, LeBron James, SG, 6-8, 245, HS
# Detroit, Darko Milicic, C/PF, 7-1, 245, 1985, Serbia
# Denver, Carmelo Anthony, SF, 6-8, 220, Fr, Syracuse
# Toronto, Chris Bosh, PF, 6-10, 210, Fr, Georgia Tech
# Miami, Maciej Lampe, PF, 7-0, 240, 1985, Polonia
# Clippers, T.J. Ford, PG, 5-11, 165, So, Texas
# Chicago, Dwayne Wade, G, 6-4, 210, Jr, Marquette
# Milwaukee, Chris Kaman, C, 7-0, 255, Jr, C.Michigan
# New York, Sofoklis Schortsianitis, PF, 6-10, 280, 1985, Grecia
# Washington, Kirk Hinrich, PG, 6-4, 190, Sr, Kansas

qua prima di wade addirittura draftavano Lampe..

un altro..
james
milicic
anthony
Podkolzin (questo x i raps lol)
TJ
Bosh
Pietrus
Lampe
Kaman
Wade

Per questi wade usciva addirittura al 10..

per sport illustrated:

lebron
milicic
anthony
bosh
kaman
TJ
Pietrus
Lampe
Wade
Barbosa

Insomma accontentiamoci di come è andata e di Bosh.. che è difficile che prendevano Wade se non c'era cb4 disponibile.. ^^

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 20/06/2007, 18:23

no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????

P.S:RafT la mia bacata mente ti vuole fare una domanda:Il tuo nick-name deriva da Draft????(scusami sono stanco...giornata tremenda)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 20/06/2007, 18:38

lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????

le stranezze della vita...
questi non ci azzeccano punto e basta... anche quest'anno a mio modo, ci saranno delle sorpese alla "wade"... :lol:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/06/2007, 18:41

lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????

P.S:RafT la mia bacata mente ti vuole fare una domanda:Il tuo nick-name deriva da Draft????(scusami sono stanco...giornata tremenda)


no semplice abbreviazione del nome e prima lettera del cognome.. poca fantasia lo so :lol:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 20/06/2007, 18:43

RafT ha scritto:
lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????

P.S:RafT la mia bacata mente ti vuole fare una domanda:Il tuo nick-name deriva da Draft????(scusami sono stanco...giornata tremenda)


no semplice abbreviazione del nome e prima lettera del cognome.. poca fantasia lo so :lol:

nick(name) architettonico direi...
:lol: :lol:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/06/2007, 18:49

Pego ha scritto:
lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????

le stranezze della vita...
questi non ci azzeccano punto e basta... anche quest'anno a mio modo, ci saranno delle sorpese alla "wade"... :lol:


sorprese ci son sempre state da quando esiston i draft
basta pensar che malone e stockton son stati draftati attorno alla quindicesima posizione...
Esiste un modo di dire sul draft che tradotto suona circa "in ogni draft ci sono 10 giocatori buoni, non son i primi 10 scelti, ma i primi 10 scelti bene"

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 20/06/2007, 19:36

Esiste un modo di dire sul draft che tradotto suona circa "in ogni draft ci sono 10 giocatori buoni, non son i primi 10 scelti, ma i primi 10 scelti bene"


Dio santo, anke queste sa................ :lol:

Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 20/06/2007, 20:53

RafT ha scritto:
Pego ha scritto:
lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????

le stranezze della vita...
questi non ci azzeccano punto e basta... anche quest'anno a mio modo, ci saranno delle sorpese alla "wade"... :lol:


sorprese ci son sempre state da quando esiston i draft
basta pensar che malone e stockton son stati draftati attorno alla quindicesima posizione...
Esiste un modo di dire sul draft che tradotto suona circa "in ogni draft ci sono 10 giocatori buoni, non son i primi 10 scelti, ma i primi 10 scelti bene"



Dopo qst frase per Beli non so se devo preoccuparmi o se devo gioire ????????
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/06/2007, 21:04

Auron ha scritto:
RafT ha scritto:
Pego ha scritto:
lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????

le stranezze della vita...
questi non ci azzeccano punto e basta... anche quest'anno a mio modo, ci saranno delle sorpese alla "wade"... :lol:


sorprese ci son sempre state da quando esiston i draft
basta pensar che malone e stockton son stati draftati attorno alla quindicesima posizione...
Esiste un modo di dire sul draft che tradotto suona circa "in ogni draft ci sono 10 giocatori buoni, non son i primi 10 scelti, ma i primi 10 scelti bene"



Dopo qst frase per Beli non so se devo preoccuparmi o se devo gioire ????????


Lo scopriremo solo vivendo :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/06/2007, 21:06

IL più grosso scandalo è stato Kaman sesto

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 20/06/2007, 21:10

Palerio ha scritto:IL più grosso scandalo è stato Kaman sesto



bha nel suo ruolo dopo di lui non è che ci fosse shaq...il più grande scandalo rimane darko...si può definire una chiamata non felicissima,considerando i buoni giocatori chiamati dopo


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti