Freddezza...

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 17/06/2007, 14:33

elmatador15 ha scritto:essendo un ragazzo di 22 anni è normale sia travolto dalle emozioni...poi sta a lui decidere cm gestirle, se mostrarle oppure no...naturalmente dipende dal carattere di ognuno...lui nn è secondo me un tipo chiuso ma solo umile e molto spesso è meglio che essere estroversi soprattutto nella situazione dove si trova andrea. uno molto estroverso potrebbe essere artest per esempio :lol:




Quoto
Bargnani in questa stagione si è messo in gioco, quindi bisognerà guardare con attenzione la prossima stagione dove non partirà da ragazzino spaventato ma da giocatore affermato
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda daddyfrank » 17/06/2007, 14:47

Freddezza ok, ma secondo me si può considerare anche umiltà, tipo: ragazzi anche se sono la prima scelta io sono qui a fare il mio dovere, non me la tiro e quando scendo in campo dò il mio meglio...se gioco bene giudicatelo voi...

Poi secondo me Andrea guarda molto alla sostanza, mica gliene frega esultare come un matto per una bella azione se la squadra sta perdendo

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 17/06/2007, 14:54

Magari noi no, ma chi non lo conosceva e magari lo vedeva esultare in maniera troppo evidente all'inizio poteva farsi un'idea sbagliata su dui lui, del tipo "guarda questo come se la tira".
Quindi ha fatto bene come ha fatto, esultare ma non in maniera esagerata, magari voleva farlo ma non lo faceva.
Vedrete che il prossimo anno sarà diverso anche sotto questo aspetto....
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/06/2007, 16:58

Il sangue freddo è una qualità, non un difetto. Se Andrea fosse emotivo, sbaglierebbe tutti i tiri importanti. Detto ciò, anch'io credo che spesso abbia trattenuto qualche esultanza grintosa, specie dopo certe azioni da urlo.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 17/06/2007, 17:43

Per me è tipico dei fuoriclasse ma di quelli ASSOLUTI!! Senza starci a pensare troppo mi vengono in mente i nomi di
Danilovic (vedere l'esultanza a me tanto cara dopo il 3più1 alla fortitudi, fredda è dir poco )

o la mono-espressione di Duncan,nel calcio mi viene in mente l'esultanza di Zidane dopo il rigore segnato
all'Italia nella finale mondiale!! o ancora le esultanze di Henry dopo un goal, ancora mi viene in mente

gente come Sampras e Federer che non hanno mai avuto espressioni del viso particolarmente gioiose...
insomma mi vengono in mente tutti NUMERI 1 gente che ha fatto la storia dello sport...

sarà pure che sono "di parte" nel senso che stravedo per il mago ma per me è cosi
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 18/06/2007, 7:58

Per me è tipico dei fuoriclasse ma di quelli ASSOLUTI!! Senza starci a pensare troppo mi vengono in mente i nomi di
Danilovic (vedere l'esultanza a me tanto cara dopo il 3più1 alla fortitudi, fredda è dir poco )

o la mono-espressione di Duncan,nel calcio mi viene in mente l'esultanza di Zidane dopo il rigore segnato
all'Italia nella finale mondiale!! o ancora le esultanze di Henry dopo un goal, ancora mi viene in mente

gente come Sampras e Federer che non hanno mai avuto espressioni del viso particolarmente gioiose...
insomma mi vengono in mente tutti NUMERI 1 gente che ha fatto la storia dello sport...

sarà pure che sono "di parte" nel senso che stravedo per il mago ma per me è cosi


Tipo Inzaghi?

:lol:


Cmq, a me non importa tanto come e quanto il Mago esulti, perke fino a ke gioca cosi ci penso ben io da casa a esultare!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 18/06/2007, 8:40

Gazza ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con te (dico abbastanza perchè bisognerebbe chiedere ad Andrea)....non posso aggiungere altro perchè hai detto tutto te



sono d'accordo anke io

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 18/06/2007, 9:56

Ronco88 ha scritto:
Per me è tipico dei fuoriclasse ma di quelli ASSOLUTI!! Senza starci a pensare troppo mi vengono in mente i nomi di
Danilovic (vedere l'esultanza a me tanto cara dopo il 3più1 alla fortitudi, fredda è dir poco )

o la mono-espressione di Duncan,nel calcio mi viene in mente l'esultanza di Zidane dopo il rigore segnato
all'Italia nella finale mondiale!! o ancora le esultanze di Henry dopo un goal, ancora mi viene in mente

gente come Sampras e Federer che non hanno mai avuto espressioni del viso particolarmente gioiose...
insomma mi vengono in mente tutti NUMERI 1 gente che ha fatto la storia dello sport...

sarà pure che sono "di parte" nel senso che stravedo per il mago ma per me è cosi


Tipo Inzaghi?

:lol:


Cmq, a me non importa tanto come e quanto il Mago esulti, perke fino a ke gioca cosi ci penso ben io da casa a esultare!


Beh si...Pippo è veramente pacato nell'esultanza :roll: :roll:

:banana: :banana: <--- Eccolo!!!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/06/2007, 10:07

Ronco88 ha scritto:Cmq, a me non importa tanto come e quanto il Mago esulti, perke fino a ke gioca cosi ci penso ben io da casa a esultare!


Quello sicuramente...sveglio tutti la notte :D

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 18/06/2007, 10:47

I Campioni veri esultano solo quando vincono qualcosa di veramente importante, le esultanze buone il Mago se le tiene per altre occasioni 8)

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 18/06/2007, 13:02

C'è anche chi non conosce esultanza....vedi il caro amico Tim Duncan 8)
Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 18/06/2007, 13:38

spesso la freddezza viene confusa con la massima concentrazione!io non reputo bargnani freddo, ma solo uno che quando gioca è concentrato al massimo, e per questo sembra che sia freddo...un pò come duncan!l'asso degli spurs ha fatto della concentrazione e del controllo dei nervi l'arma che lo rende il migliore nella lega, l'unico che fa sempre la cosa giusta!anche negli altri sport nella maggior parte dei casi chi controlla i nervi riesce ad esprimersi al meglio, vedi roger federer o schumacher!!!poi ovviamente è un fatto molto soggettivo!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 18/06/2007, 13:40

secondo me è una questione di rispetto e di insicurezza, sopratutto all'inizio, con un mondo che non lo conosceva e non credeva ancora completamente in lui perchè io mi ricordo benissimo che lo scorso anno dopo un'entrata con schiacciata, una bomba importante, tiri all'ultimo secondo e queste cose lui esultava molto spesso urlando e incitando il suo pubblico.... secondo me la diffidenza iniziale, peraltro giustificata dato che nessuno lo conosceva, e l'avvio stentato l'hanno bloccato un pò da quel punto di vista ma se arriva a sentirsi amato dal suo pubblico, allora si che vedremo un'altro mago.... L'ho visto festeggiare e sarà un pò timido ma per niente freddo!!!!!!!
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 18/06/2007, 13:48

Secondo me Bargs è molto diverso da Tim invece. Tra un po lo vedremo schiacciare,vincere ed esultare a crepapelle 8)
Immagine

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 18/06/2007, 13:58

Auron ha scritto:
elmatador15 ha scritto:essendo un ragazzo di 22 anni è normale sia travolto dalle emozioni...poi sta a lui decidere cm gestirle, se mostrarle oppure no...naturalmente dipende dal carattere di ognuno...lui nn è secondo me un tipo chiuso ma solo umile e molto spesso è meglio che essere estroversi soprattutto nella situazione dove si trova andrea. uno molto estroverso potrebbe essere artest per esempio :lol:




Quoto
Bargnani in questa stagione si è messo in gioco, quindi bisognerà guardare con attenzione la prossima stagione dove non partirà da ragazzino spaventato ma da giocatore affermato


L'anno prossimo cambieranno molte cose...non crediamo di ritrovare lo stesso Mago di quest'anno...


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti