Bargnani centro titolare il prossimo anno???

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 03/07/2007, 14:40

brutus89 ha scritto:
lol ha scritto:per me sarebbe l'ideale se kapono partisse da sesto uomo...poi ripeto andrea avrebbe dovuto prendere più rimbalzi e giocare meglio in post lo stesso, altrimenti rischia di diventare un giocatore con un gran tiro, ma monocorde


quoto, lol.
Anche senza Kapono, i raptors si aspettano più rimbalzi da lui comunque.


Tutti ci aspettiamo più rimbalzi e presenza sotto canestro, perchè può farlo...
Se riuscisse a giocare bene sotto canestro, e giocando come sa fuori dall'area sfruttando il suo tiro in sospensione può diventare un giocatore devastante...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 04/07/2007, 10:10

brutus89 ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:
brutus89 ha scritto:
lol ha scritto:per me sarebbe l'ideale se kapono partisse da sesto uomo...poi ripeto andrea avrebbe dovuto prendere più rimbalzi e giocare meglio in post lo stesso, altrimenti rischia di diventare un giocatore con un gran tiro, ma monocorde


quoto, lol.
Anche senza Kapono, i raptors si aspettano più rimbalzi da lui comunque.


Tutti ci aspettiamo più rimbalzi e presenza sotto canestro, perchè può farlo...
Se riuscisse a giocare bene sotto canestro, e giocando come sa fuori dall'area sfruttando il suo tiro in sospensione può diventare un giocatore devastante...


Ne sono convinto anch'io!

concordo... credo che tra un po' di anni la parola devastante sia da cambiare con qualcosa di più efficente... :lol:

"Rischia davvero di diventare MVP"...
Bazingaaa!
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/07/2007, 23:13

Ecco il Mago e gli altri :wink:

Immagine

Posto questa immagine per farvi notare il Mago, a me non sembra più pompato penso sia cresciuto di poco e non come avevo visto in una foto tempo fa. Lì era veramente impressionante. Se la trovo ve la posto :wink:
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 18/07/2007, 23:28

brutus89 ha scritto:Ecco il Mago e gli altri :wink:

Immagine

Posto questa immagine per farvi notare il Mago, a me non sembra più pompato penso sia cresciuto di poco e non come avevo visto in una foto tempo fa. Lì era veramente impressionante. Se la trovo ve la posto :wink:

Io penso che sia cresciuto come dici te, ma la foto che immagino sia quella con il Maltese li rendeva di piu sicuramente è perchè li aveva finito da poco di fare pesi ie i muscoli erano piu gonfi sicuramente per lo sforzo.
Gallinari gia guarda al futuro.... :lol:
Santo bevitore

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 19/07/2007, 3:34

Il Mago, il Beli e il Gallo...stasera dal vivo mi hanno fatto veramente una bella impressione...sono veramente dei ragazzi srmplici e non montati o esaltati...

Bargnani dal vivo mi sembrava un po' più robusto del solito, però fare un confronto con le immagini della TV è sempre un azzardo...sicuramete si sta dando da fare dal punto di vista fisico...

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 19/07/2007, 9:59

SuperMago7 ha scritto:Io penso che sia cresciuto come dici te, ma la foto che immagino sia quella con il Maltese li rendeva di piu sicuramente è perchè li aveva finito da poco di fare pesi ie i muscoli erano piu gonfi sicuramente per lo sforzo.
Gallinari gia guarda al futuro.... :lol:


Si esattamente è quella foto, non avevo pensato a ciò che hai detto, forse ecco spiegato il motivo per cui era così grosso :D
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 19/07/2007, 10:06

Credo anche io che nella foto in canottiera la grossezza era dovuta alla seduta di allenamento appena conclusa, ma comunque un pò sembra essere cresciuto, magari quanto basta affinchè non perda quella rapiità che lo contraddistingue...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 19/07/2007, 11:03

Da questa foto a me sembra che abbia messo su un pò di pancia :?
Ultima modifica di Palerio il 19/07/2007, 13:02, modificato 1 volta in totale.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 19/07/2007, 11:57

Palerio ha scritto:Da questa foto a me sembra che abbia la pancia :?

Si è vero, ma Palè spero che sembri soltanto... :?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 19/07/2007, 12:49

Ieri sera l'ho visto dal vivo...e di pancia non ne aveva neppure un filo...

Mi è sembrato avesse due spalle enormi...però, come ho detto prima, non è facile capire se si sia potenziato o no, visto che prima d'ora l'avevo visto solo alla TV o in fotografia...

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda lisio » 19/07/2007, 15:12

SuperMago7 ha scritto:
brutus89 ha scritto:Ecco il Mago e gli altri :wink:

Immagine

Posto questa immagine per farvi notare il Mago, a me non sembra più pompato penso sia cresciuto di poco e non come avevo visto in una foto tempo fa. Lì era veramente impressionante. Se la trovo ve la posto :wink:

Io penso che sia cresciuto come dici te, ma la foto che immagino sia quella con il Maltese li rendeva di piu sicuramente è perchè li aveva finito da poco di fare pesi ie i muscoli erano piu gonfi sicuramente per lo sforzo.
Gallinari gia guarda al futuro.... :lol:


Scusate ma il mago da questa foto sembra avere il 6 di numero di maglia!!!????

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 19/07/2007, 15:20

Qui sì, mentre su quella in home del sito ha il 10, e il sei lo ha Galanda :lol:

Sinceramente non sò che dirti, magari le maglie se le sono messe a caso...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 19/07/2007, 15:26

Per me si sono messi quelle che c'erano :D

D'altronde non ho capito che abbia preso l'11,quindi sarebbe libero per il mago...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 20/07/2007, 18:31

Gabbo ha scritto:Per me si sono messi quelle che c'erano :D

D'altronde non ho capito che abbia preso l'11,quindi sarebbe libero per il mago...



Si credo vada con l'undici agli europei...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 20/07/2007, 21:49

Tornate in topic, grazie :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti