Bargnani centro titolare il prossimo anno???

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 02/07/2007, 22:23

Penso di sì, se no è una regola assurda.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 02/07/2007, 23:03

shaka ha scritto:Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita... :wink:

parole sante... e sotto sotto sono sicuro che sarà così... magari non da subito, ma dopo un po'...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 02/07/2007, 23:10

shaka ha scritto:
Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita... :wink:


...quando giochi da ala e non da centro :lol:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 03/07/2007, 0:19

hero ha scritto:
Berserker ha scritto:
shaka ha scritto:
Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita... :wink:


...quando giochi da ala e non da centro :lol:

:lol:

lo si può fare anche da centro... sarà considerato centro perchè difenderà sui centri ma uno come lui uscirà spesso distante da canestro per mettere in difficoltà i lunghi avversari
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 03/07/2007, 0:27

MASGUID ha scritto:
hero ha scritto:
Berserker ha scritto:
shaka ha scritto:
Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita... :wink:


...quando giochi da ala e non da centro :lol:

:lol:

lo si può fare anche da centro... sarà considerato centro perchè difenderà sui centri ma uno come lui uscirà spesso distante da canestro per mettere in difficoltà i lunghi avversari


quoto, in molti lo sosteniamo da tanto tempo.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 03/07/2007, 8:49

RossoPomodoro ha scritto:
Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita...


Infatti...alla fine Il mago continuerà a giocare come l'anno scorso, anzi si spera che possa riuscire ad ottenere un numero maggiore di possessi a partita. se TJ ci fa la grazia...

Per il resto mi domandavo, se fosse possibile scambiare un giocatore appena acquistato come Kapono!?...Raft...?? :lol:


Me lo auguro Rossopomodoro. Io purtroppo faccio parte della schiera di quelli pessimisti e che ritiene l'arrivo di un Kapono un problema per la crescita di Andrea.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 03/07/2007, 9:00

RossoPomodoro ha scritto:Per il resto mi domandavo, se fosse possibile scambiare un giocatore appena acquistato come Kapono!?


No, un free agent non può essere tradato per 3 mesi dal momento della firma (o se arriva prima del passaggio dei 3 mesi, del 15 dicembre)

quindi kapono dandolo x scontato come "depositato" l'11 luglio non può entrar in trade fino all'11 ottobre.

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 03/07/2007, 9:13

MASGUID ha scritto:
hero ha scritto:
Berserker ha scritto:
shaka ha scritto:
Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita... :wink:


...quando giochi da ala e non da centro :lol:

:lol:

lo si può fare anche da centro... sarà considerato centro perchè difenderà sui centri ma uno come lui uscirà spesso distante da canestro per mettere in difficoltà i lunghi avversari

Esatto, diciamo che Andrea dovrebbe essere un centro dal punto di vista "ufficiale", ma non può giocare da centro puro in attacco, quindi continuerà a fare come quest'anno.

Probabilmente non cambierà nulla con Kapono in panca, si gioca con sotto Bosh e Garba, o al limite Rasho, quando invece il quintetto è più basso allora Andrea potrebbe spostarsi più verso il pitturato, ma non per tutta la partita
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 03/07/2007, 10:48

Berserker ha scritto:
shaka ha scritto:
Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita... :wink:


...quando giochi da ala e non da centro :lol:


Ah sì?!

E il sig. Mem Okur, all star grazie al suo tiro da 3?

Invece Boozer è una PF ma gioca molto piu' in post basso di Okur.

Giocare centro nel 2007 non vuol dire giocare solo alla Shaq.

Almeno io la vedo così.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 03/07/2007, 11:18

RafT ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:Per il resto mi domandavo, se fosse possibile scambiare un giocatore appena acquistato come Kapono!?


No, un free agent non può essere tradato per 3 mesi dal momento della firma (o se arriva prima del passaggio dei 3 mesi, del 15 dicembre)

quindi kapono dandolo x scontato come "depositato" l'11 luglio non può entrar in trade fino all'11 ottobre.


Altra cosa che non sapevo assolutamente...grazie come sempre alla "Bibbia" RafT...

Comunque all'11 Ottobre ci sarà ancora la possibilità di fare dei buoni scambi...

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 03/07/2007, 11:21

Ronco88 ha scritto:
Berserker ha scritto:
shaka ha scritto:
Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita... :wink:


...quando giochi da ala e non da centro :lol:


Ah sì?!

E il sig. Mem Okur, all star grazie al suo tiro da 3?

Invece Boozer è una PF ma gioca molto piu' in post basso di Okur.

Giocare centro nel 2007 non vuol dire giocare solo alla Shaq.

Almeno io la vedo così.

E io la vedo come te, ormai il ruolo di centro è diverso, i centri pure nell'nba sono pochi e molti di questi non sono devastanti quindi magari le squadre cercano soluzioni diverse, come appunto un centro atipico.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 03/07/2007, 12:26

Ronco88 ha scritto:
Berserker ha scritto:
shaka ha scritto:
Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita... :wink:


...quando giochi da ala e non da centro :lol:


Ah sì?!

E il sig. Mem Okur, all star grazie al suo tiro da 3?

Invece Boozer è una PF ma gioca molto piu' in post basso di Okur.

Giocare centro nel 2007 non vuol dire giocare solo alla Shaq.

Almeno io la vedo così.


E' vero, ho fatto più che altro una battuta dato che Nowitzki non è un centro, quello che avevo detto nel mio post precedente è che il fatto che una delle ali (Kapono) dia poche garanzie a rimbalzo implica che su Andrea gravi in maggior misura l'onere dei rimbalzi e di giocare più vicino al canestro, non si può mica pretendere che Bosh (che tra l'altro non è neanche un marcantonio) faccia molto di più di quello che sta già facendo ora :)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 03/07/2007, 12:53

io non credo che con kapono titolare il gioco di andrea al centro cambierà, e tantomeno non credo che sia più "responsabilizzato" a prendere più rimbalzi visto che kapono va a farfalle... si gioca in 5... non 1 contro 5...
Bazingaaa!
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 03/07/2007, 13:01

per me sarebbe l'ideale se kapono partisse da sesto uomo...poi ripeto andrea avrebbe dovuto prendere più rimbalzi e giocare meglio in post lo stesso, altrimenti rischia di diventare un giocatore con un gran tiro, ma monocorde

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 03/07/2007, 13:35

lol ha scritto:per me sarebbe l'ideale se kapono partisse da sesto uomo...poi ripeto andrea avrebbe dovuto prendere più rimbalzi e giocare meglio in post lo stesso, altrimenti rischia di diventare un giocatore con un gran tiro, ma monocorde


quoto, lol.
Anche senza Kapono, i raptors si aspettano più rimbalzi da lui comunque.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti