Cosa farà Andrea la prossima stagione?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 09/05/2007, 21:42

se questo è andrea l anno prossimo aspettiamoci più fiducia e rispetto da parte della squadra nei suoi confronti...sicuramente migliorerà a rimbalzo(anke xkè peggio di così è difficile fare)e probabilmente con gli assist...secondo me cmq molto dipenderà dagli europei sul fatto di quanti strascichi porteranno ad andrea e se ne porteranno...Domanda da un milione di dollari.
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 10/05/2007, 0:20

Il numero degli assist può aumentare già solo col fatto di toccare più palloni in attacco :wink: ....quest'anno ne toccava pochi....per quanto riguarda i rimbalzi osservandolo durante le ultime partite più che capacità è mentalità....spesso non usa quella giusta secondo me....a rimbalzo devi andarci con sicurezza...se sei sicuro fiondati sulla palla Andrea!
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 10/05/2007, 0:57

La cosa che mi fa più sperare che il prossimo anno Andrea possa crescere molto è che lui vuole diventare un giocatore importante e lavorerà duro per diventarlo.

Considerata anche la sua notevole forza mentale, il minutaggio che crescerà, qualche gioco appositamente chiamato per lui, un maggior coinvolgimento complessivo (più palloni toccati...), forza fisica e atletica accresciuta, capacità di leadership e confidenza maggiori penso che possa tranquillamente superare i 16 punti di media.

Se Bosh prenderà almeno dieci rimbalzi a partita non servirà qualcun'altro che ne prenda altettanti; 6 o 7 sono comunque alla sua portata...

Aggiungerei almeno 1,5 stoppate a partita e qualche assist...

Se però riuscisse ad andare un pò più in lunetta 20 punti non sono così lontani...



:nod:

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Re: Cosa farà Andrea la prossima stagione?

Messaggioda Alececk84 » 10/05/2007, 11:46

The Huge ha scritto:
3) Nei play off, dopo le prime 3 partite difficili, Andrea ha realizzato ciò che segue: 17 punti, 5 rimbalzi, 40 minuti di media in 3 partite; dove ha tirato col 60,7 % dal campo (66,6% da 3!!!) e 84,6% dalla linea dei tiri liberi.

Conclusione personalissima: Andrea il prossimo anno, per confermare la sua crescita, dovrà essere un giocatore solido da almeno 15 punti a partita e portare la media ai rimbalzi sopra i 5 costantemente. Se farà così, e se continuerà a migliorarsi in difesa, la sua strada per diventare una vera all-star sarà davvero quella giusta.


Se tiene a galla la squadra con queste medie in 3 partite decisive di playoff penso che l'anno prossimo sia praticamente in quintetto senza ombra di dubbio...

Lui e bosh possono convivere tranquillamente, e possono giocare un 35-40 minuti a testa...

Per questo per l'anno prossimo 15p.ti a partita mi sembrano pochini, penserei ad una cifra intorno ai 17/18...Avatar di Fagiu PERMETTENDO!!!

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 10/05/2007, 12:04

Se quella di quest'anno era un banco di prova, la stagione futura sarà molto più difficile.
Le difese lo conoscono, non lo sottovaluteranno più...ma il ragazzo ha dato dimostrazione di essere un vero campione.

L'anno prossimo aggiustando un po' le sue percentuali dal tiro e con maggior fiducia che i compagni (il topolone...) gli daranno di sicuro (perchè gara5 e 6 di PO a qualcosa serviranno)...può sicuramente mettere a referto un 18/19 pt di media.
Ha possibilità di aggiustarle se continua a migliorare il proprio gioco in post...che non farà altro che aumentare anche le sue prestazioni a rimbalzo.
Questione assist...rimando tutti a vedere certe magie che ha fatto in RS...passaggio sotto le gambe a volo schiacciando la palla a terra per Bosh...UNA MAGIA DEGNA DI UN SIGNOR MAGO!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 10/05/2007, 13:02

RossoPomodoro ha scritto:Questione assist...rimando tutti a vedere certe magie che ha fatto in RS...passaggio sotto le gambe a volo schiacciando la palla a terra per Bosh...UNA MAGIA DEGNA DI UN SIGNOR MAGO!


Se la bosh non si impapinava e metteva quella schiacciata, come poteva benissimo fare...

quell'assist non era da top 10 del mago
non era da top 10 dei raps
non era da top 10 assist
ma era da top 10 azioni della stagione...

UN MAGO...

E vedere anche assist nel video di arapsfan4eva

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 10/05/2007, 14:14

emanuele_maffe ha scritto:
paperomaledettopapero ha scritto:
tafo ha scritto:Essendo un inguaribile ottimista, anch'io mi attesto sulle previsioni di emanuele_maffe! Gli assist dovrebbero iniziare a crescere, specie se ai Raps arriverà Iavaroni.

concordo ma credo che dipendera da chi sarà l'allenatore p.s chi è Iavaroni?


Benvenuto...

Iavaroni...è un assistente di Mike D'antoni ai Suns...dicono sia molto promettente...segue la filosofia d'antoniana...(squadra che "corre" per intenderci)...

è dato come possibile arrivo come Head Coach nei Raptors....

per info:

http://www.nba.com/coachfile/marc_iavar ... l?nav=page

Grazie della spiegazione. :lol: in alternativa a Iavaroni come vedreste Messina come coach??

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 10/05/2007, 15:01

---* idea stupida *--- : Messina e Iavanori insieme?????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :uhmmm:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 10/05/2007, 15:11

Sarebbe davvero eccitante!! :D

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 10/05/2007, 21:56

Io mi aspetto che parta in quintetto da 5 per giocare sui 30/35 minuti a partita, 19 di media con 6 rimbalzi e 1 stoppata.

Andrea il prossimo anno sarà il secondo violino offensivo, sempre che il nano TJ lo coinvolga come merita.

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 10/05/2007, 23:43

Sto rivedendo su youtube gli highlights delle varie partite di Andrea.
Il prossimoanno se lo fanno giocare almeno 30 minuti fà vedere i sorci verdi a tutti :lol: :lol: :lol:
P.S :?: Qualcuno mi sa dire perchè quando Andrea fa qualcosa di fenomenale il telecronista dice "onions baby Onions" :?:
o almeno così mi pare grazie :D

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 10/05/2007, 23:52

paperomaledettopapero ha scritto:Sto rivedendo su youtube gli highlights delle varie partite di Andrea.
Il prossimoanno se lo fanno giocare almeno 30 minuti fà vedere i sorci verdi a tutti :lol: :lol: :lol:
P.S :?: Qualcuno mi sa dire perchè quando Andrea fa qualcosa di fenomenale il telecronista dice "onions baby Onions" :?:
o almeno così mi pare grazie :D


Chuck, il telecronista, si nutre prevalentemente di cipolle ("onions"), le adora. Attorno alla sua postazione c'è il vuoto, l'unico che gli sta vicino è il suo galoppino Leo, che ha perso l'uso dell'olfatto dopo aver annusato i calzini di Nesterovic a fine partita.

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 11/05/2007, 10:56

fagiu ha scritto:
paperomaledettopapero ha scritto:Sto rivedendo su youtube gli highlights delle varie partite di Andrea.
Il prossimoanno se lo fanno giocare almeno 30 minuti fà vedere i sorci verdi a tutti :lol: :lol: :lol:
P.S :?: Qualcuno mi sa dire perchè quando Andrea fa qualcosa di fenomenale il telecronista dice "onions baby Onions" :?:
o almeno così mi pare grazie :D


Chuck, il telecronista, si nutre prevalentemente di cipolle ("onions"), le adora. Attorno alla sua postazione c'è il vuoto, l'unico che gli sta vicino è il suo galoppino Leo, che ha perso l'uso dell'olfatto dopo aver annusato i calzini di Nesterovic a fine partita.


:buahah: :rotf: :buahah: :rotf: :buahah: :rotf: :buahah: :rotf: :buahah:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 11/05/2007, 15:22

jk5 ha scritto:
fagiu ha scritto:
paperomaledettopapero ha scritto:Sto rivedendo su youtube gli highlights delle varie partite di Andrea.
Il prossimoanno se lo fanno giocare almeno 30 minuti fà vedere i sorci verdi a tutti :lol: :lol: :lol:
P.S :?: Qualcuno mi sa dire perchè quando Andrea fa qualcosa di fenomenale il telecronista dice "onions baby Onions" :?:
o almeno così mi pare grazie :D


Chuck, il telecronista, si nutre prevalentemente di cipolle ("onions"), le adora. Attorno alla sua postazione c'è il vuoto, l'unico che gli sta vicino è il suo galoppino Leo, che ha perso l'uso dell'olfatto dopo aver annusato i calzini di Nesterovic a fine partita.


:buahah: :rotf: :buahah: :rotf: :buahah: :rotf: :buahah: :rotf: :buahah:


:rotf: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :clapping: :clap: :cartello_lol: :cartello_lol: :banana: :rofl2: :rofl2: :rotf: :rotf: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :buahah: :buahah: :buahah: :clapping: :clapping: :clap: :clap:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/05/2007, 16:22

nick ha scritto:
lol ha scritto:finalmente scrivi qualcosa ke nn sia un topic nuovo e inutile e stupido..xke francamente hai stufato


Sii più gentile.
Cè modo e modo di far notare il proprio disappunto.


Quoto per la terza-quarta volta di fila Nick ... mi sto preoccupando! :lol:


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti