Cosa farà Andrea la prossima stagione?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 09/05/2007, 17:10

Masguid sai quando viene?? le date??io sono di belluno,vengo a manetta a vederlo!sapete qualche cosa??

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 09/05/2007, 17:19

svev ha scritto:Masguid sai quando viene?? le date??io sono di belluno,vengo a manetta a vederlo!sapete qualche cosa??


Non si sa ancora ma sicuramente più avanti qui si saprà qualcosa... manche perche cmq verrà sicuramente nella preparazione con i Raps...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 09/05/2007, 17:22

Per scaramanzia dovrei dire che il Mago farà schifo, demolirà il canestro a suon di mattoni :mattoni: , verrà schiacciato in post basso, umiliato al rimbalzo, cacciato in panchina a calci nel sedere :buttkick: , altro che fenomeno o MVP!

In realtà, sono abbastanza tranquillo. Per me quello che ha dimostrato nei suoi PRIMI PO ha un valore inestimabile. è partito in condizioni fisiche da comatoso, ma gli sono bastate poche partite e un briciolo di fiducia per confermarsi uno dei migliori della squadra: ghiaccio nelle vene, nervi d'acciaio, tiro da cecchino, movimenti intelligenti, mentalità vincente. Sembrava che il Rookie fosse Bosh, non lui. Salvo cataclismi, non vedo cosa potrebbe arrestarne la crescita e impedirgli il secondo e il terzo passo verso la grandezza sportiva. Tra un paio d'anni tutti si inchineranno:

:maesta:

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 09/05/2007, 17:24

tafo ha scritto:Essendo un inguaribile ottimista, anch'io mi attesto sulle previsioni di emanuele_maffe! Gli assist dovrebbero iniziare a crescere, specie se ai Raps arriverà Iavaroni.

concordo ma credo che dipendera da chi sarà l'allenatore p.s chi è Iavaroni?

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 09/05/2007, 17:27

paperomaledettopapero ha scritto:
tafo ha scritto:Essendo un inguaribile ottimista, anch'io mi attesto sulle previsioni di emanuele_maffe! Gli assist dovrebbero iniziare a crescere, specie se ai Raps arriverà Iavaroni.

concordo ma credo che dipendera da chi sarà l'allenatore p.s chi è Iavaroni?


è l'attuale assistente di D'antoni.... con lui potrebbe trovare giusti spazi e opportunità...
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 09/05/2007, 17:29

paperomaledettopapero ha scritto:
tafo ha scritto:Essendo un inguaribile ottimista, anch'io mi attesto sulle previsioni di emanuele_maffe! Gli assist dovrebbero iniziare a crescere, specie se ai Raps arriverà Iavaroni.

concordo ma credo che dipendera da chi sarà l'allenatore p.s chi è Iavaroni?


Benvenuto...

Iavaroni...è un assistente di Mike D'antoni ai Suns...dicono sia molto promettente...segue la filosofia d'antoniana...(squadra che "corre" per intenderci)...

è dato come possibile arrivo come Head Coach nei Raptors....

per info:

http://www.nba.com/coachfile/marc_iavar ... l?nav=page

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 09/05/2007, 17:41

Iavaroni troverebbe una squadra buona per la sua filosofia di gioco, Bosh è un lungo veloce e molto mobile, Ford (se impara a passare la palla di più)è un velocista, Parker si adatterebbe benissimo e il mago anche.
Quello che mi fa ben sperare nel futuro per il mago è la sua capacità di individuare i punti dove deve migliorare e lavorarci sopra con una determinazione feroce, nelle ultime apparizioni non si accontentava più del jumper ma penetrava con più frequenza quando veniva marcato dal lungo avversario sul perimetro e sfruttava i missmatch con maggiore perizia, anche in post lo si vede un pò più di prima...se questa estate migliora i movimenti spalle a canestro e mette su muscolatura adeguatamente potrebbe diventare un giocatore veramente devastante, un Okur molto più mobile e con più proprietà di andare via in palleggio che saprebbe farsi valere anche sotto canestro, gli americani impazziscono per i 7 piedi che tirano da 3 e mettono palla a terra, Barganani tira da 3 meglio di Nowitzki e se migliora forse può superarlo anche tecnicamente(sono le previsioni più rosee), se si costruisce un tiro da dentro il perimetro migliore diventa IMMARCABILE.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 09/05/2007, 17:51

a volte è gia immarcabile.... :ola:
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 09/05/2007, 17:59

MASGUID ha scritto:
Charles ha scritto:Conclusione giustissima... Andrea l'anno prossimo sarà un giocatore da 16/17 punti a partita e 5/6 rimbalzi...

Sicuramente lavorerà sul post basso, sullo scivolamento laterale in difesa e sul fisico (come ha detto nell'ultima intervista..) ed è per questo che verrà a Treviso dal suo preparatore di fiducia della Benetton... Dico "verrà" xchè abito a 25 Km dalla Ghirada e lo sento quasi come venisse a casa mia... Magari troverò Masguid!!! :lol: :lol:



Si dai... magari ci alleniamo con il mago e cuzzolin :wink: :wink:

cmq scherzi a parte sono anche io d'accordo che riuscirà a tenere almeno 15 punti di media con 5 rimbalzi... potrà anche fare di meglio ma questo dipenderà molto anche da chi sarà il coach...


Il figlio del preparatore è a scuola mia...E' più piccolo, in seconda!!E' amico di Silve un altro utente del forum che magari avrai notato ogni tanto nelle discussioni (anche se non scrive moltissimo...), che invece è in classe con me, quindi se vuoi posso informarmi meglio... :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 09/05/2007, 20:09

penso ke 18 e 6 rim se gioca 35-40 min li puo fare speriamo in qualke exploit, xke cmq il massimo in carriera di andrea è sempre 25 cn la maglia di treviso..contro la mia virtus.. :cartello_lol:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 09/05/2007, 20:12

Marcus Melvin ha scritto:Per me partendo in quintetto e quindi con maggior fiducia potrebbe raggiungere i 20 punti di media con 5-6 rimbalzi sperando che inizi a fare qualche assist. Con queste media raggiungerebbe senza problemi l'All Star Game.


finalmente scrivi qualcosa ke nn sia un topic nuovo e inutile e stupido..xke francamente hai stufato

Avatar utente
Nesterovic
Preseason
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/05/2007, 16:49
Località: Rieti
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 09/05/2007, 20:41

19 punti 6/7 rimbalzi totali 2/3 rimbalzi offensivi 1/2 assist 2/3 stoppate forza mago :D

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 09/05/2007, 21:20

17/18 punti di media li farà (imho) quasi sicuramente, son le medie tenute già quest'anno alla fine (e nelle partite di play off in cui ha smesso di esser un reduce) i rimbalzi son + un'incognita.. li c'è da lavorare, se arriva a 6 di media va già bene, qualche assist in + non farebbe male, anche xchè le doti da passatore le ha.

Molto dipenderà anche che opzione offensiva sarà andrea x i raps.. seconda? terza? quarta? (ritenendo intoccabile, almeno x la prox stagione il ruolo di bosh di prima opzione) fa una bella differenza

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 09/05/2007, 21:27

....secondo me andrea dovrebbe cercare anche di andare un po più spesso in lunetta...

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 09/05/2007, 21:37

RafT ha scritto:17/18 punti di media li farà (imho) quasi sicuramente, son le medie tenute già quest'anno alla fine (e nelle partite di play off in cui ha smesso di esser un reduce) i rimbalzi son + un'incognita.. li c'è da lavorare, se arriva a 6 di media va già bene, qualche assist in + non farebbe male, anche xchè le doti da passatore le ha.

Molto dipenderà anche che opzione offensiva sarà andrea x i raps.. seconda? terza? quarta? (ritenendo intoccabile, almeno x la prox stagione il ruolo di bosh di prima opzione) fa una bella differenza


Parole sante!


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti