Cosa farà Andrea la prossima stagione?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 11/05/2007, 20:49

ho letto che Mancinelli è stato chiamato da PORTLAND per sammer camp (TRAFILETTO SU GIORNALE)
ne sapete di più? :o

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/05/2007, 2:47

nick ha scritto:
The Huge ha scritto:
nick ha scritto:
lol ha scritto:finalmente scrivi qualcosa ke nn sia un topic nuovo e inutile e stupido..xke francamente hai stufato


Sii più gentile.
Cè modo e modo di far notare il proprio disappunto.


Quoto per la terza-quarta volta di fila Nick ... mi sto preoccupando! :lol:


Sì ma...l'ho scritto 1 settimana fà quel messaggio :lol: prontezza portami via.

Di che zona sei di Milano?


Me la prendo comoda a leggere i topic! :lol:

Sono di città studi, vicino al Politecnico. E tu?

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 12/05/2007, 12:52

paperomaledettopapero ha scritto:ho letto che Mancinelli è stato chiamato da PORTLAND per sammer camp (TRAFILETTO SU GIORNALE)
ne sapete di più? :o


lo ho sentito anche io.....anche sul sito della lega c'è scritto qualcosa
http://195.56.77.208/news/?id=80019

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 12/05/2007, 15:04

jk5 ha scritto:
paperomaledettopapero ha scritto:ho letto che Mancinelli è stato chiamato da PORTLAND per sammer camp (TRAFILETTO SU GIORNALE)
ne sapete di più? :o


lo ho sentito anche io.....anche sul sito della lega c'è scritto qualcosa
http://195.56.77.208/news/?id=80019

è si appunto... se qualcuno sa qualcosa x favore scrivete o passate il link...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 14/06/2007, 12:37

Marcus Melvin ha scritto:Per me partendo in quintetto e quindi con maggior fiducia potrebbe raggiungere i 20 punti di media con 5-6 rimbalzi sperando che inizi a fare qualche assist. Con queste media raggiungerebbe senza problemi l'All Star Game.


Il problema è che lui fa degli assist d'oro ma la metà delle volte i compagni non li sfruttano...comunque mi fa impazzire quando fa i Touch Pass(mi sembra che si dice così)cioè i passaggi tocco al volo, a volte pure no look!!!!E' incredibile quell'uomo!!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 14/06/2007, 12:48

KB24 ha scritto:
Marcus Melvin ha scritto:Per me partendo in quintetto e quindi con maggior fiducia potrebbe raggiungere i 20 punti di media con 5-6 rimbalzi sperando che inizi a fare qualche assist. Con queste media raggiungerebbe senza problemi l'All Star Game.


Il problema è che lui fa degli assist d'oro ma la metà delle volte i compagni non li sfruttano...comunque mi fa impazzire quando fa i Touch Pass(mi sembra che si dice così)cioè i passaggi tocco al volo, a volte pure no look!!!!E' incredibile quell'uomo!!!


Qualche volta (forse troppe) però ha anche perso palla, molte volte per colpa di "mani di burro e riflessi da bradipo" nesterovic...ma alcune volte ha mandato la palla in tribuna...

Sicuramente è capace di passare la palla, e partendo in quintetto con parecchi minuti sicuramente ci farà vedere anche qualche assist di più (mitchell è obbligato a dargli minuti visti i playoff e la considerazione dei tifosi nei confronti del mago)

Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 14/06/2007, 19:01

Il Mago questa stagione non ha fatto assist per il semplice fatto che non aveva mai il pallone, e le poche volte che aveva il controllo del pallone lui tirava ...
Quindi con più palloni fra le mani è inevitabile che crescano gli assist poi le doti c'è le ha ...
Per quanto riguarda le sue medie sarei abbastanza soddisfatto già di 6/7 rimbalzi, che grazie ad un minutaggio più generoso e qualche piccolo miglioramento, non dovrebbero essere irraggiungibili per un 7 piedi
Questione punti, considerando che prima dell' infortunio viaggiava intorno ai 15 punti e che ha giocato le ultime gare dei playoff, ben marcato e debilitato, intorno i 17 punti, aggiungendo quei miglioramenti inevitabili che può fare un rookie credo, realisticamente, che Andrea possa realizzare 18/19 punti
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 14/06/2007, 21:10

importante per la crescita del mago sarà il minutaggio ed il tipo di responsabilità che coach mitchell gli darà.Innanzitutto sarebbe importante giocasse almeno 35-40 min a partita partendo in quintetto(su questo direi che non si deve neanche discutere),poi la mentalità per diventare il "secondo violino" (bosh rimarrà il primo comunque) ha dimostrato di averla già in particolare per come ha giocato le ultime tre gare dei play off.Dovrà anche crescere fisicamente per poter diventare più efficace in difesa sul post basso.Poi punti nelle mani ne ha, i rimbalzi se gioca più vicino a canestro li prende ed è un buon passatore ma soprattutto ha la capacità fisica e mentale di crescere continuamente durante la stagione e qusto nella lega è importante.Tra due/tre anni se la crescita sarà costante può diventare dominante
ben sisko

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/06/2007, 2:27

Quoto tutti che dire, ci aspetta una grande stagione, Andrea partirà da titolare e avrà un buon minutaggio, per i punti no problem e come ho detto in tutti i topic del forum :lol: 17p di media in RS poi ai PO arriviamo a 20 :wink:

Io comunque confido molto sulle capacità di Andrea di migliorarsi sempre, ha cominciato male faceva fallo ad ogni azione, poi è migliorato notevolmente e ci ha regalato grandi soddisfazioni, quindi sono molto fiducioso. :wink:

Avatar utente
kleinfield
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/05/2007, 20:40
Località: Napoli

Messaggioda kleinfield » 15/06/2007, 10:51

brutus89 ha scritto:Quoto tutti che dire, ci aspetta una grande stagione, Andrea partirà da titolare e avrà un buon minutaggio, per i punti no problem e come ho detto in tutti i topic del forum :lol: 17p di media in RS poi ai PO arriviamo a 20 :wink:

Io comunque confido molto sulle capacità di Andrea di migliorarsi sempre, ha cominciato male faceva fallo ad ogni azione, poi è migliorato notevolmente e ci ha regalato grandi soddisfazioni, quindi sono molto fiducioso. :wink:


quoto....vai grande mago!!!
Pensare non è essere d'accordo o in disaccordo: questo è votare (Robert Lee Frost)

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 20/06/2007, 14:13

bargani il prossimo campionato farà sicuramente piu minuttagio e entrera nei five start....poi penso ke cosi puo fare attorno ai 17 18 punti a partita e mi auguro ke lavori sui rimbalzi e puo arrivare a 7/8rimbalzi e partita e cosi diventera un grande....e spero ke il prossimo anno toronto vada avanti ai playoff e penso kn bargnani protagonista


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti