Comunque vada, grazie di tutto, Andrea Bargnani

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 07/05/2007, 10:21

beh se torna Tv io sono appasto... mi basta andare in ghirada a giocare ai campetti o a beach volley e lo trovo per forza :wink:
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 07/05/2007, 15:10

Charles ha scritto:
svev ha scritto:Se è vero io a Treviso ci vado e gli porto pure un pò di figa perchè secondo me a Toronto a fatto tutto tranne tacconare :lol:


Mah...Uno che prende 4.5 mln di dollari all'anno che rimane un anno senza figa??? Ti sei drogato??? Ne ha trovata anche troppa... :lol: :lol: :lol:


Straquoto! Impossibile che sia andato in bianco!!! A quei livelli basta schioccare le dita e te ne vengono quante ne vuoi!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 07/05/2007, 15:14

azino ha scritto:
Charles ha scritto:
svev ha scritto:Se è vero io a Treviso ci vado e gli porto pure un pò di figa perchè secondo me a Toronto a fatto tutto tranne tacconare :lol:


Mah...Uno che prende 4.5 mln di dollari all'anno che rimane un anno senza figa??? Ti sei drogato??? Ne ha trovata anche troppa... :lol: :lol: :lol:


Straquoto! Impossibile che sia andato in bianco!!! A quei livelli basta schioccare le dita e te ne vengono quante ne vuoi!

le fighe gli fanno la ola... :ola: :ola: :ola: :D :D
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 07/05/2007, 18:39

Da un'intervista rilasciata tempo fa infatti diceva che alcune ragazze lo seguiva fino alle porte del grattacielo dove alloggiava,ma lui disse che era meglio scappare perchè potevano portare solo guai...!ma sicuramente immagino che alcune magari amiche di amici ne avrà conosciute via.



Ma quando ritorerà in italia?magari a vedere qualche partita di Playoff o girovagare per Roma?oppure ancora se ne starà a TOronto per fare un po di muscoli?
Santo bevitore

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 07/05/2007, 20:46

SuperMago7 ha scritto:Da un'intervista rilasciata tempo fa infatti diceva che alcune ragazze lo seguiva fino alle porte del grattacielo dove alloggiava,ma lui disse che era meglio scappare perchè potevano portare solo guai...!ma sicuramente immagino che alcune magari amiche di amici ne avrà conosciute via.



Ma quando ritorerà in italia?magari a vedere qualche partita di Playoff o girovagare per Roma?oppure ancora se ne starà a TOronto per fare un po di muscoli?


perchè non la posti? sarebbe interessante...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/05/2007, 4:10

L'avevo letta anche io da qualche parte. In pratica diceva che si è spaventato all'inizio, perchè nelle hall degli alberghi era pieno di queste gnoccone che sapevano tutto di lui (contratto, squadre precedenti, vita morte e miracoli), che cercavano di farsi rimorchiare, ma col rischio di ritrovarsi imbegato in brutte situazioni (Kobe docet ... :lol: ).

Credo che alla fine si sarà fatto presentare qualche amica di amici ... :P


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti