Comunque vada, grazie di tutto, Andrea Bargnani

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
erfarko
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58

Comunque vada, grazie di tutto, Andrea Bargnani

Messaggioda erfarko » 04/05/2007, 13:32

Ci ha fatto vivere una stagione emozionante, ha portato avanti il nome dell'Italia nell'NBA con giocate stupende, si è fatto conoscere e voler bene...anche se dovesse finire stasera (come purtroppo credo avvenga), grazie comunque, mago...!

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 04/05/2007, 14:16

Mi assoccio anch'io con un caloroso ringraziamento al Mago e ai Raptors per l'emozionente stagione che ci hanno fatto vivere!!!
Spero in una grande prestazione stanotte.....per chiudere l'annata, a prescindere da come andrà, a testa alta!
E cmq, perchè no, spero anche nella vittoria, i warriors hanno dimostrato che nulla è impossibile!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 04/05/2007, 19:38

grazie Andrea per il grande anno che hai fatto,spero che questa non sia l'ultima partita di questa stagione

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 04/05/2007, 20:50

Grazie Raps per aver vinto gara 6 e gara 7, battuto Cleveland e aver vinto la finale di conference, non ci saremmo mai aspettati che poi avreste vinto anche l'anello, !?,:>§#<<;| ma che ho sbagliato il post ? scusate c'è un'interferenza, siamo dentro MATRIX, può succedere :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?: :!:

Oh ragazzi forza !!! siamo in crescita, il Mago è in crescita e CB4 potrebbe anche ricordarsi del giocatore che è stato in RS e sfoderare una buona prestazione, poi c'è olè olè Josè Josè, aspettiamo a fare il ringraziamenti di fine stagione. :)

GO RAPS GO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 04/05/2007, 20:50

Grazie Raps per aver vinto gara 6 e gara 7, battuto Cleveland e aver vinto la finale di conference, non ci saremmo mai aspettati che poi avreste vinto anche l'anello, !?,:>§#<<;| ma che ho sbagliato il post ? scusate c'è un'interferenza, siamo dentro MATRIX, può succedere :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?: :!:

Oh ragazzi forza !!! siamo in crescita, il Mago è in crescita e CB4 potrebbe anche ricordarsi del giocatore che è stato in RS e sfoderare una buona prestazione, poi c'è olè olè Josè Josè, aspettiamo a fare il ringraziamenti di fine stagione. :)

GO RAPS GO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"

"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"

"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"

Zdenek Zeman

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 05/05/2007, 13:03

Purtroppo è finita, ma grazie lo stesso ad Andrea, è stato grande. L'anno prossimo,con un allenatore meno ottuso farà sfracelli.

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 05/05/2007, 13:20

Già,è finta con l'amaro in bocca,ma con la sicurezza di avere "esportato"nel magico mondo Nba una stella che già quest'anno ha iniziato ad abbagliare.
Grazie Mago

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Messaggioda staffo86 » 05/05/2007, 13:21

fagiu ha scritto:Purtroppo è finita, ma grazie lo stesso ad Andrea, è stato grande. L'anno prossimo,con un allenatore meno ottuso farà sfracelli.

quanto ti quoto...ma ora come faremo senza partite di Andrea.... :cry:
questo forum non ha più motivo di esistere.... :lol: :lol:
Grande Andrea, ci hai dato grandi emozioni, non mi è mai pesato star sveglio fino alle quattro per una tua partita...sei un mito!

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 05/05/2007, 13:34

Andrea grande stagione, grande ingresso in un basket completamente diverso.
Il futuro è roseo, grazie per tutte le prestazioni onorevoli e per quelle un po' deludenti che ci hanno fatto parlare di te per tutta quest'anno in questo fantastico forum.

Arrivederci alla prossima palla a due, che non tarderà a venire!

Gli europei sono lì che ci aspettano!...

Go Bargnani Go
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 05/05/2007, 13:41

fagiu ha scritto:Purtroppo è finita, ma grazie lo stesso ad Andrea, è stato grande. L'anno prossimo,con un allenatore meno ottuso farà sfracelli.


parole sante...sempre ke smitch se ne vada speriamo arrivi iavaroni ke ha gia speso belle parole x il mago :wink:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 05/05/2007, 14:41

Mi son piaciute proprio le parole di Andrea quando dice che si diverte come un matto nell'NBA e che ha una voglia matta di lavorare per migliorare, quando si ha questo amore per il gioco e il talento del Mago non ci si devono porre dei limiti.

Ora sotto a lavorare sul post basso e la difesa, poi un pò di meritatissime vacanze che poi ci sono gli Europei e ci devi portare a Pechino.

SEMPRE FORZA MAGO

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 05/05/2007, 16:15

Non posso non accodarmi ai ringraziamenti per questo ragazzo che ci ha fatto emozionare e non poco...

Inoltre faccio un augurio per il prossimo anno, che possa essere l'anno della conferma di una stella che già ha dimostrato di essere un talento assoluto del basket mondiale!

P.S.: dimenticavo che prima c'è da vincere l'europeo, quindi FORZA ANDREA, TRASCINACI SUL TETTO D'EUROPA!!!!!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 05/05/2007, 16:19

L'anno prossimo vogliamo l'All-Star Game!!!!!! :D
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

gilles2777
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Re: Comunque vada, grazie di tutto, Andrea Bargnani

Messaggioda gilles2777 » 05/05/2007, 19:20

erfarko ha scritto:Ci ha fatto vivere una stagione emozionante, ha portato avanti il nome dell'Italia nell'NBA con giocate stupende, si è fatto conoscere e voler bene...anche se dovesse finire stasera (come purtroppo credo avvenga), grazie comunque, mago...!


Ma GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/05/2007, 7:10

Grazie Andrea per le emozioni che mi hai regalato quest'anno, putroppo la stagione è finita :cry: con un po di rammarico ma sono sicuro che quest'anno sarà solo l'inizio di un grande sogno..

Ora daje con gli europei!!!!


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti