Il Mago in uno spot Nike

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 17/04/2007, 12:09

azino ha scritto:Concordo con Campos!

Questo voleva essere uno spot non incentrato sul giocatore ma sulla persona e sulle emozioni! Voleva rappresentare un pò il sogno Americano che sta vivendo Andrea...a me è piaciuto!


sono d'accordo con voi...uno spot più sentimentale che d'azione...e a me è piaciuto molto così...

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Messaggioda staffo86 » 17/04/2007, 12:42

è un inizio soft...certo che potevano mettere la tripla più fallo contro i sonics...

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 17/04/2007, 15:15

staffo86 ha scritto:è un inizio soft...certo che potevano mettere la tripla più fallo contro i sonics...


Io infatti pensavo ci fosse quella appena iniziato lo spot...il fatto è che non andava su sky...e non c'era il commento di tranquillo...

"Vola mago...mamma mia che roba..."

Non so perchè ma quando sento certe cose detto da tranquillo o da buffa mi emozionano di più...

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 18/04/2007, 19:07

purtroppo devo far notare quanto poco venga seguito andrea e la sua esperienza in nba...beh sulla gazzetta come ultim'ora è uscito questo

ROMA - Andrea Bargnani sara' il protagonista del nuovo spot lanciato dalla Nike. Sessanta secondi di immagine con le note di "Arrivederci Roma" per raccontare la vita del talento italiano che gioca nella Nba con la maglia dei Toronto Raptors. (Agr)

il problema è che noi lo sapevamo 3 giorni prima -.-

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/04/2007, 20:00

Alececk84 ha scritto:
azino ha scritto:Concordo con Campos!

Questo voleva essere uno spot non incentrato sul giocatore ma sulla persona e sulle emozioni! Voleva rappresentare un pò il sogno Americano che sta vivendo Andrea...a me è piaciuto!


sono d'accordo con voi...uno spot più sentimentale che d'azione...e a me è piaciuto molto così...


quoto anch'io

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/04/2007, 20:00

zizzi ha scritto:purtroppo devo far notare quanto poco venga seguito andrea e la sua esperienza in nba...beh sulla gazzetta come ultim'ora è uscito questo

ROMA - Andrea Bargnani sara' il protagonista del nuovo spot lanciato dalla Nike. Sessanta secondi di immagine con le note di "Arrivederci Roma" per raccontare la vita del talento italiano che gioca nella Nba con la maglia dei Toronto Raptors. (Agr)

il problema è che noi lo sapevamo 3 giorni prima -.-


:( che tristezza non si cambierà mai :(

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 19/04/2007, 10:28

grandissimo spot per la nike ed anche per il basket in generale in italia....
grazie a lui qualche nuovo italiano segue il basket!!!!

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Messaggioda staffo86 » 19/04/2007, 19:50

ma perchè lo danno solo su SI lo spot?

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 19/04/2007, 19:57

Io l'ho visto anche su sky sport... sulle reti rai o mediaset, invece, la solita cippa...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Messaggioda staffo86 » 20/04/2007, 0:34

canigggia ha scritto:Io l'ho visto anche su sky sport... sulle reti rai o mediaset, invece, la solita cippa...

Canigggia

certo che da questo punto di vista siamo proprio un paese arretrato...nelle tv in chiaro solo calcio... :(

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 20/04/2007, 9:45

staffo86 ha scritto:
canigggia ha scritto:Io l'ho visto anche su sky sport... sulle reti rai o mediaset, invece, la solita cippa...

Canigggia

certo che da questo punto di vista siamo proprio un paese arretrato...nelle tv in chiaro solo calcio... :(


Io ormai ho perso le speranze...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 20/04/2007, 9:57

Alececk84 ha scritto:
staffo86 ha scritto:
canigggia ha scritto:Io l'ho visto anche su sky sport... sulle reti rai o mediaset, invece, la solita cippa...

Canigggia

certo che da questo punto di vista siamo proprio un paese arretrato...nelle tv in chiaro solo calcio... :(


Io ormai ho perso le speranze...


E' davvero uno schifo...fin'ora soltanto SI e SKY hanno trasmesso lo spot!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 23/04/2007, 19:21

Il tributo ad Andrea Bargnani, realizzato dalla nike mi sembra perfettamente strutturato...

Lo spot vuole rappresentare la parabola (ancora nel suo punto più alto) di un ragazzo che in definitiva stà vivendo la sua favola.
Tutto inizia con Davis Stern, che annuncia Andrea Bargnani come prima scelta assoluta del draft 2006.
Da lì un commovente susseguirsi di immagini che raccontano appunto la favola del mago.

Una foto da bambino, Roma (la sua città) al tramonto, i primi trionfi in Italia e poi il viaggio in America, fino allo spogliatoio dei Toronto Raptors, che trasmette tutte le incertezze ad un ventenne che si appresta a conoscere un nuovo mondo (cestistico e non...).

Ma ecco che come in tutte le favole che si rispettino il tanto atteso "happy ending": tutte la paure e le incertezze vengono sciolte nel finale con una poderosa schiacciata messa a segno contro i nuovi temibili avversari.

La cover della vecchia canzone di Renato Rascel (arrivederci Roma) poi aggiunge un tono tipicamete italiano: melanconico, ma allo stesso tempo sognatore...

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 23/04/2007, 22:24

RossoPomodoro ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
staffo86 ha scritto:
canigggia ha scritto:Io l'ho visto anche su sky sport... sulle reti rai o mediaset, invece, la solita cippa...

Canigggia

certo che da questo punto di vista siamo proprio un paese arretrato...nelle tv in chiaro solo calcio... :(


Io ormai ho perso le speranze...


E' davvero uno schifo...fin'ora soltanto SI e SKY hanno trasmesso lo spot!!!

Vedrete che quando sarà,si spera una stelle o un giocatore importante,RAI e MEDIASET gli inizieranno a leccare il c**o,adesso non fa audiance :evil: :evil:

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 21/05/2007, 22:44

Non sapevo dove postarlo, è un nuovo spot di Andrea questa volta però per il canale televisivo TSN

Andrea Bargnani Commercial
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti