Flavio Tranquillo intervista Andrea Bargnani - Sky Sport 4/09/2015

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Menego
Leader della squadra
Messaggi: 338
Iscritto il: 23/02/2013, 14:56

Flavio Tranquillo intervista Andrea Bargnani - Sky Sport 4/09/2015

Messaggioda Menego » 02/11/2015, 16:40

Se i moderatori approvano, apro un nuovo 3d per condividere il video che ho recentemente caricato su youtube relativo alla famosa intervista pre-europeo che Tranquillo fece al nostro Andrea. Visto che si tratta di materiale più unico che raro e i temi trattati sono molti e interessanti, mi pareva cosa buona farla stare in un 3d a parte:

https://www.youtube.com/watch?v=gblPNJZ0lw8

Se vi va di mettere un "like" ve ne sarei grato, anche perchè più like ci sono, più il video andrà su nei risultati delle ricerche.
Lancio anche questa proposta/richiesta: sarebbe bello riuscire a scrivere la traduzione completa in inglese dell'intervista, così che possa inserire i sottotitoli nel video.
Se qualcuno di voi fosse disponibile a quest'opera (visti i limiti del sottoscritto... :azz: ) mi faccia sapere.
L'obbiettivo è sempre quello di migliorare l'immagine del Mago oltreoceano :mrgreen: .
Ultima modifica di Menego il 02/11/2015, 17:00, modificato 2 volte in totale.

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Flavio Tranquillo intervista Andrea Bargnani - Sky Sport 4/09/2015

Messaggioda Franco » 02/11/2015, 16:43

Se vuoi lo traduco in calabrese :) Se giocava ancora in canada avrebbe reso più dell'inglese :)
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Avatar utente
Menego
Leader della squadra
Messaggi: 338
Iscritto il: 23/02/2013, 14:56

Re: Flavio Tranquillo intervista Andrea Bargnani - Sky Sport 4/09/2015

Messaggioda Menego » 02/11/2015, 16:48

Franco ha scritto:Se vuoi lo traduco in calabrese :) Se giocava ancora in canada avrebbe reso più dell'inglese :)


:lol: :lol: quoto!


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti