Le pagelle dei Nets (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Le pagelle dei Nets (e del Mago)

Messaggioda max » 02/11/2015, 2:25

NBA, mi sei mancata!
Dopo tre partite ho già conosciuto i nuovi idoli in maglia Nets e soprattutto, leggendo sul forum, ho già sentito tutto e il contrario di tutto su Bargnani :lol:
Quindi, per entrare ancora più in ritmo season, ecco qua la prima pagella:


NIÚ GERSI NEZZ 90, la paura +1 - 101 ELVIS

GRANDPA JOHNSON 5:
Johnson è del 1981, ma a volte a vederlo muoversi viene da pensare che sia del 1981 a.C.
Però è anche vero che in quanto a talento è il migliore dei Nets e vederlo tirare solo 7 volte mi fa venire lo stesso sconforto di quando sento parlare Tavecchio.

GIUDA TADDEO (YOUNG) 5:
L'apostolo Giuda Taddeo fu spesso confuso con l'omonimo traditore, omonimia che gli costò una scarsa devozione popolare nel Medioevo (rinvigorita soltanto in alcune aree geografiche) e un leggero cambiamento del suo nome nella narrazione evangelica. (cit. Uìchipedia)

BOOK LOPEZ 5:
Sì, la R manca apposta

ANGELA MERKEL BROWN 4:
Sul dizionario, alla voce "imbarazzo" c'è la sua foto. Markel Brown viene scelto alla quarantaquattresima chiamata del Draft 2014 da Minnesota, che nello stesso giorno lo cede ai Nets in cambio di 4 caramelle e 1 portachiavi.
Non è chiaro che tipo di giocatore sia, palleggio osceno per essere una PG, undersize e senza tiro per essere una SG, agghiacciante per far parte della second unit, penoso per giocare in Europa, osceno per giocare in seconda divisione a San Marino.
Una sola cosa è chiara: l'allenatore che lo mette nello starting five è chiaramente un dissociato e avido consumatore di crack.

JARRETT SDENG 5,5:
Dopo i tre mattoni sparati in serata dall'arco ha ricevuto la qualifica di Capo Cantiere Nets. Formidabile la scioltezza con cui ha abbattuto il canestro con soli 3 tiri. DeRozan è un principiante!

ANDREA CENTOPERCENTANI X:
È impossibile dargli un voto, oscillerebbe tra il -235,12 per la palla persa da tonto al +415,34 della facilità con cui infila nel canestro gli unici due palloni che tocca, il tutto passando ovviamente anche dal -119,18 per la partita monorimbalzo.
È anche vero però che ha saltato la preseason e ha bisogno di un minimo di tempo per ambientarsi. Anche Magic Johnson farebbe fatica ad ambientarsi in questi Nets.

VITTORIO BOGDANOVIC 6:
Se qualcuno gli chiede il pallone gli risponde "capra, capra, capra!"

THEO ROBINSON 6:
È il figlio di Cliff e Claire.
E si vede.

SHANE LARKIN 4:
Come direbbe Battiato: "e ti vengo a cercare".
Però poi aggiungerei: "per poterti picchiare".

RONDAE HOLLIS-JEFFERSON 587584,44:
Con un nome così è già il mio idolo. L'avrei visto bene a Toronto a fare la pistoletta.

WAYNE ELLINGTON sv:
Sv non è "Senza Voto", ma è "Senza Valore". Giocatore più inutile di un motoscafo nel deserto del Sahara.
:ita:

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Le pagelle dei Nets (e del Mago)

Messaggioda wisconsin » 02/11/2015, 2:39

VITTORIO BOGDANOVIC 6:
Se qualcuno gli chiede il pallone gli risponde "capra, capra, capra!"


Max ci sei mancato. :approved:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Le pagelle dei Nets (e del Mago)

Messaggioda skip to my lou » 02/11/2015, 14:59

e pensare che avevo una venerazione per ellington ai tempi di north carolina.. :-( :-(
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
Menego
Leader della squadra
Messaggi: 338
Iscritto il: 23/02/2013, 14:56

Re: Le pagelle dei Nets (e del Mago)

Messaggioda Menego » 02/11/2015, 16:24

Grazie Max! Bellissime pagelle!
Segnalo in modo particolare quella su Larkin...stavo morendo :mrgreen: :lol: :lol:

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: Le pagelle dei Nets (e del Mago)

Messaggioda Jeeves » 02/11/2015, 16:37

Ora ho capito perché il Mago ha scelto i Nets...
Gli mancava il pagellone di Max, e quindi si è trovato un'altra squadra di devastati per fornirgli la necessaria materia prima...
RESISTENZA BELINELLI N. 15


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti