Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda CARTMAN » 14/07/2015, 6:50

Sti qui hanno appena tradato blake per quincy Miller...
Non riesco proprio a digerire sta scelta...é senza senso...questa é una squadra che va ricostruita tutta...dove jarret jack si prende l ultimo tiro...

E questa certezza che il mago parta da 4 titolare io non la ho, con young...mah....secondo me ha un agente di merda che lo consiglia assai male...

L unico che salvo é bogdanovic.

E metti caso che il prossimo anno I knicks faranno i play offs e i nets no......
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda wisconsin » 14/07/2015, 6:58

Non mi agiterei troppo. Come gia' detto, tankare e' inutile perche' i Nets non avranno scelte al draft a meno di trades (ma per prendersi una prima devi mollare un signor giocatore). Si stanno liberando il monte stipendi per poter tradare. Miller e' gia' dato per partente cosi' non lo devono pagare. Forse parte anche Johnson ed ecco che hai tutto lo spazion per farti una squadra decente.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

demetrio
Rookie Wall!
Messaggi: 175
Iscritto il: 08/01/2014, 10:58

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda demetrio » 14/07/2015, 7:08

Stanno per prendere Melo :D :D :D

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda Mikele » 14/07/2015, 7:08

skip to my lou ha scritto:
Mikele ha scritto:
Gabbo ha scritto:Bhe la comica di Melo l'anno scorso con l'all star game è stata incredibile, ma tanto Phil il commento su melo imho lo tiene in canna x quando non sarà più a new York.


Il problema di Phil (ma è troppo rimbambito per capirlo) è che Melo da NY non se ne va per altre 2-3 stagioni (come minimo)

Perchè? Perchè ha una no-clause trade (che gli ha dato lui, unica no-trade-clause data a uno che non abbia mai vinto nulla di nulla)
E perchè alla moglie piace tanto NY e non gli va di andare in cittadine di provincia (si chiamassero pure SanAntonio)
Ergo Melo al massimo potrebbe andare ai Nets (o forse forse forse a LA)


lo ripeterò fino allo sfinimento, secondo me va ai clips per paul.. credo tra l'altro che potrebbe essere un raro caso di trade in cui tutti ci guadagnano..i knicks si prendono un play capace d migliorare i compagni e che attirerà parecchi free agent l'estate prossima (è l'anno di durant) riuscendo cosi a terminare l'opera di ricostruzione della franchigia e i clips con una frontcourt pazzesca per l'nba odierna potrebbero puntare al titolo nell'ultimo anno (o due) disponibile prima dell'avvento dell'era del monociglio


Proviamo a farti cambiare idea
Perchè i Clippers dovrebbero?
CP3 ha un anno di meno ed è in ruolo "difficile" (nonchè fondamentale)
Perchè dovrebbero scambiare uno più giovane, tra i migliori in un ruolo fondamentale e che migliora i compagni per uno che gioca in un ruolo tutto sommato meno influente e vive di ISO? Senza CP3 deAndre non segna più un punto e Griffin scende di brutto
E Rivers si suicida
La vedo un po' assurda come trade (da parte dei Clippers, NY invece ci guadagnerebbe moltissimo)

demetrio ha scritto:Stanno per prendere Melo :D :D :D

O JR.
Dai vigliacco non cercare di rovinarmi colazione e giornata :mrgreen:
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda issidingo » 14/07/2015, 9:18

Melo per Cp3 potrebbe essere lo scambio piu' fesso del millennio...

cmq se i nets riescono a traddare johnson e jack per qualsiasi cosa un minimo decente allora c'hanno una squadra da 6-8 posto.

Esiste qualche pg europeo dignitoso da pigliare? marcelinho mi pare poco nba, llull ha detto di no. Oddio piuttosto di jack io mi piglierei quasi qualsiasi cosa.

cmq a me intrigava sacramento, soprattutto se avessero traddato rg.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda azino » 14/07/2015, 9:28

issidingo ha scritto:Melo per Cp3 potrebbe essere lo scambio piu' fesso del millennio...

cmq se i nets riescono a traddare johnson e jack per qualsiasi cosa un minimo decente allora c'hanno una squadra da 6-8 posto.

Esiste qualche pg europeo dignitoso da pigliare? marcelinho mi pare poco nba, llull ha detto di no. Oddio piuttosto di jack io mi piglierei quasi qualsiasi cosa.

cmq a me intrigava sacramento, soprattutto se avessero traddato rg.




Eh sì, quì dentro ce lo avrei visto bene! Speriamo Brooklyn faccia qualche mossa decente...
Immagine

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda CARTMAN » 14/07/2015, 9:34

L'unica PG con un "certo" status sul mercato è TY LAWSON...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda issidingo » 14/07/2015, 9:38

ty lawson al posto di jarret jack sarebbe cmq tanta roba.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda crazycry10 » 14/07/2015, 9:43

Per non citare post della prima pagina, vorrei dire che sono totalmente d'accordo con dark knight ( un super bentornato) perchè per me andrea con questa scelta ha cacciato le palle e si è messo in gioco, speriamo che per una volta la fortuna sia dalla sua, come ricordava paolo se andrea tornasse minimamente quello di qualche anno fa per me vale molto molto di più di 20-25 minuti in una contender, 2º-3º violino per me tranquillamente ,almeno offensivamente.
Sulla questione minutaggio e spazio io invece ho tanti dubbi, non sarà sicuro titolare xkè t-young che ci è entrato da 3 in nba ad oggi è un 4, che gioca da 4 seppur undersize, non avendo minuti garantiti dovrà colpire hollins che è uno che non si fa problemi a mettere il migliore in panca( come fatto con dwill e lopez l'anno scorso) questa cosa ha pro e contro,in definitiva xò davvero spero che questo ragazzo abbia qualcuno lassù che gli dia una mano quest'anno...deve far mangiare un po di merda a qualcuno...IO CI CREDO!!!daje andreaaaaa gogogogogo

Avatar utente
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 4:44
Località: Bruxelles

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda Stefanone » 14/07/2015, 10:02

Cioè in buona sostanza 5 milioni ad Ajinca vanno bene, il minimo salariale per Andrea (uomo con due stagioni a 20ppg) suscita scandalo e/o l'ilarità generale.
Il nostro gioca solo l'ultimo terzo di stagione ma il fallimento della squadra nei primi due terzi di stagione (con in campo Melo, JR, Shumpert e chi più ne ha) ha comunque un nome: AB.

Io il "due pesi due misure" è una delle cose che odio di più nelle masse, ma proprio dal profondo, non certo solo nello sport ma anche in politica, nella società ecc.
E' una cosa che mi fa prudere le mani anche quando va a favore mio o di chi mi sta simpatico, figurarsi quand'è il contrario.

Ok, come diceva già qualcun altro in questo thread, pace, da qui in poi ignorerò le chiacchiere inutili e penserò solo all'europeo e a alla ripartenza in un nuovo contesto - alla fine voglio vederlo finalmente GIOCARE, punto.
Real winners respect all opponents

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda Jeeves » 14/07/2015, 10:24

Stefanone ha scritto: alla fine voglio vederlo finalmente GIOCARE, punto.

Ecco. :D
Personalmente, sono dispiaciuto che non sia andata in porto coi Kings. Sarebbe stato bello vedere di nuovo il Beli e il Mago insieme, visto che a Toronto, sostanzialmente, Marco aveva toppato giocando probabilmente il peggior basket della sua carriera NBA...
RESISTENZA BELINELLI N. 15

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda ElBargo » 14/07/2015, 11:16

Se riescono a liberarsi di Johnson le cose possono farsi interessanti... Lawson andrebbe benissimo e potrebbero mettere sotto contratto un'altra ala da 10 milioni o giù di lì.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda crazycry10 » 14/07/2015, 11:23

ElBargo ha scritto:Se riescono a liberarsi di Johnson le cose possono farsi interessanti... Lawson andrebbe benissimo e potrebbero mettere sotto contratto un'altra ala da 10 milioni o giù di lì.

Per non dire il gallo ahahahha

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda ElBargo » 14/07/2015, 11:25

Ecco, si prendono il pacchetto completo :D
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda Franco » 14/07/2015, 11:49

Un paio di stralci di un'intervisa rilasciata alla gazza giorno 11 luglio

Meno di due mesi all’Europeo: come sta?
"Direi bene, spero di aver sconfitto definitivamente la sfiga pazzesca che nell’ultima stagione coi Knicks mi ha fatto perdere tante partite. Ma ormai è tutto alle spalle".


Negli ultimi due anni a New York la stampa non l’ha trattata tanto bene rispetto a Toronto...
"Nella Grande Mela i giornalisti sono più aggressivi, alla fine di ogni allenamento si presentano in cinquanta, cercano sempre di metterti in difficoltà. Fa parte del mio lavoro, non è una situazione negativa né un sacrificio, altrimenti dovrei cambiare mestiere. Comunque, anche nei sette anni trascorsi a Toronto l’attenzione mediatica era mostruosa, i Raptors sono la squadra di tutto il Canada. Già, Toronto e New York, due città fantastiche".

Ci credo che gli sta sugli zebedei. Non li avrà mai cagati .....

Questa è MITIKA!!!!!!!
Scelse il numero 7, a New York ha indossato il 77, in azzurro invece ha anche usato il 10.
"Il 7 è il mio numero preferito, lo adoro, quello con cui giocava mio zio Massimo in Serie A. A New York il 7 lo aveva Carmelo Anthony e quindi ho aggiunto un 7, ma il 77 non mi piace, so solo che nella smorfia indica le gambe delle donne. In Nazionale invece il 10 solo perché il 7 lo aveva il mio grande amico Soragna".


http://www.gazzetta.it/Nba/10-07-2015/b ... 7600.shtml
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti