Max non lasciarci senza pagelle

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Max non lasciarci senza pagelle

Messaggioda Franco » 14/11/2014, 18:52

Ragazzi, visto che il buon Max ha perso tanto tempo per farci divertire, ritengo doveroso che ognuno di noi gli manifesti la propria stima ed affetto. Naturalmente Max lo si fa solo per le pagelle non per te :lol: :lol: :lol:

Sarebbe carino se ognuno di noi gli dedicasse un pensiero. Minkia, toccati Max .... dopo che l'ho scritta mi sono accorto del significato che potrebbe avere. :alcool: :alcool: :alcool:

Mikele sei pregato di scrivere due righe anche tu perchè Max, con le sue pagelle, ti ha dato la possibilità di scassare ulteriormente i gabbasisi. Quindi gli sei debitore! :evil: :evil: :evil:
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Max non lasciarci senza pagelle

Messaggioda Franco » 14/11/2014, 18:55

Max, mesi fa avevo abbandonato il forum perchè non ne potevo più di leggere ... a chi l'aveva più lungo ... Però non ho potuto resistere e ad inizio campionato sono tornato grazie a te! Troppo spassose le tue pagelle. Dai, non mollare per colpa di quel cavernicolo di Mikele (scherzo Mikele, non voglio offenderti)
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Max non lasciarci senza pagelle

Messaggioda IlCrucco » 14/11/2014, 18:57

Bravo Franco.

Max, le tue pagelle sono la cosa più divertente di questo forum. Si lo so che non è un forum di comicità ma di comici ce ne sono tanti -me compreso-.

Ecco qui la prima .... secoli fa...
CALDERON 3,5: insopportabile. io adoro Jose, ma vederlo giocare così è un colpo al cuore. per favore Triano, tienilo ai box quando non sta bene.
PARKER 4,5: ribattezzato da "Parker" in "Parquet" perché gli passano sopra. è ora della pensione nonno. e mi spiace perché comunque a gennaio ha giocato molto bene. però ormai è quasi bollito.
BARGNANI 5,5: ha cominciato il match con un airball da antologia e a proseguito tirando male. tuttavia raggiunge quasi la sufficienza per gli sprazzi di difesa ma soprattutto per i rimbalzi. quante volte è uscito come miglior rimbalzista generale da un match?
BOSH 6,5: minimo storico a rimbalzo e difesa più leggera dei formaggini philadelphia light. tuttavia gran partita in attacco. una goduria vederlo tirare.
O'NEAL 7: fa piacere vederlo giocare così. bravo JO
KAPONO 3: voto tre, come i punti che dovrebbe fare ogni volta che tira e che non fa. abbattetelo! (dopo il 14 febbraio)
GRAHAM 7,5: ma quanta energia ha questo? pazzesco. avrà anche le mani di ghisa ma un giocatore che da un'intensità come la sua è oro per chiunque.
MOON sv: epurato
SOLOMON sv: poco salamone ieri sera
UKIC sv: vedi sopra
JAWAI sv: idolo
VOSKUHL sv: fategli fare qualche fallo dei suoi

TRIANO 4,5: non mi aspettavo che facesse vincere Toronto a casa di LeBron, però una gestione del genere è squallida. sembra quasi che certe cose le sbagli apposta :shock:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Max non lasciarci senza pagelle

Messaggioda smemolo » 15/11/2014, 1:15

quoto in pieno l'iniziativa!
ho già provveduto ad aggiornare la firma: daje max!
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Max non lasciarci senza pagelle

Messaggioda CARTMAN » 15/11/2014, 9:58

Max ti stimo profondamente...
Ricordo ancora quando ti ho conosciuto....la mia ragazza vede che mi sveglio presto e mi fa....dove cazzo vai che sono le 6 del mattino... e io....da un amico del forum...senza di te (che di basket ne capisci) e senza le tue pagelle questo forum sarebbe un posto piú noioso
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Max non lasciarci senza pagelle

Messaggioda Mikele » 15/11/2014, 11:43

Franco ha scritto:

Mikele sei pregato di scrivere due righe anche tu perchè Max, con le sue pagelle, ti ha dato la possibilità di scassare ulteriormente i gabbasisi. Quindi gli sei debitore! :evil: :evil: :evil:


L'avrei fatto anche senza invito (d'altronde lo avevo già pregato di ripensarci)

Dai, ripensaci e ripagella
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Max non lasciarci senza pagelle

Messaggioda andredici » 15/11/2014, 17:01

max non puoi lasciarci senza un commento sulla faccia di JR dopo il buzzer beat di stanotte..... in faccia dal ragazzino, impagabile

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Max non lasciarci senza pagelle

Messaggioda wisconsin » 16/11/2014, 8:32

Il Forum senza Max e' come il Crucco senza mona.... (guarda te a che punto siamo arrivati!)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Max non lasciarci senza pagelle

Messaggioda IlCrucco » 16/11/2014, 8:55

Muhahahahahaha Wisconsin my hero :lol:

Max ti aspettiamo!
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
merlino
Leader della squadra
Messaggi: 374
Iscritto il: 16/01/2008, 14:57

Re: Max non lasciarci senza pagelle

Messaggioda merlino » 16/11/2014, 21:35

Andrea mi ha scritto in privato che se non trova più le tue pagelle... smette di allenarsi.


Max, non per noi ingrati, fallo per LUI!


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti