Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda The Huge » 13/07/2015, 10:46

Franco ha scritto: l'unica cosa che traspare è che Andrea se ne sia fottuto di giocare in una squadra migliore, probabilmente per pochi minuti, per giocare in una squadra alla cavolo, per ora, ma mettendosi in gioco.


No, quello che traspare è che Bargnani, PURTROPPO, non lo voleva un cazzo di nessuno, se non col vet min. E a volerlo ci sono state 2 delle franchigie più disgraziate sul mercato attuale.

Peccato, ma mettiamoci un punto qua. Stronzate lette qui dentro per mesi e mesi, sulla incredibile considerazione di cui Bargnani godesse in NBA erano appunto solo quelle. Stronzate ... :lol:

Siccome Andrea è MOLTO più intelligente di chi partorisce certe stronzate, ha tutto per riuscire a raddrizzare un pò la barca, anche se alla soglia dei 30 anni, dopo 9 stagione in NBA, è difficile far ricredere tutto quel mondo che ora è prevenuto contro di te.

Io continuo a sperarci, perchè le qualità (enormi) e l'intelligenza (tanta) il ragazzo le ha. Ora vediamo se voglia, salute e minuti possano andare tutte nella stessa direzione. In tal caso, potrebbe togliersi diverse rivincite interessanti. :approved:

PS. concordo con Paolo sul tipo di contratto: tra un biennale garantito chiuso e un biennale con PO al secondo anno era decisamente meglio quest'ultimo.

PS2. ho il cappellino dei Nets già, almeno lo userò per tifare! :mrgreen:

CHICCO00
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/12/2014, 21:32
NBA Team: Golden State

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda CHICCO00 » 13/07/2015, 10:52

Chiaro e tondo, hai rotto le scatole.
Vacanza di una settimana perchè è evidente che vuoi solo spammare.

:approved:

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Franco » 13/07/2015, 10:58

The Huge ha scritto:
Franco ha scritto: l'unica cosa che traspare è che Andrea se ne sia fottuto di giocare in una squadra migliore, probabilmente per pochi minuti, per giocare in una squadra alla cavolo, per ora, ma mettendosi in gioco.


No, quello che traspare è che Bargnani, PURTROPPO, non lo voleva un cazzo di nessuno, se non col vet min. E a volerlo ci sono state 2 delle franchigie più disgraziate sul mercato attuale.

Peccato, ma mettiamoci un punto qua. Stronzate lette qui dentro per mesi e mesi, sulla incredibile considerazione di cui Bargnani godesse in NBA erano appunto solo quelle. Stronzate ... :lol:

Siccome Andrea è MOLTO più intelligente di chi partorisce certe stronzate, ha tutto per riuscire a raddrizzare un pò la barca, anche se alla soglia dei 30 anni, dopo 9 stagione in NBA, è difficile far ricredere tutto quel mondo che ora è prevenuto contro di te.

Io continuo a sperarci, perchè le qualità (enormi) e l'intelligenza (tanta) il ragazzo le ha. Ora vediamo se voglia, salute e minuti possano andare tutte nella stessa direzione. In tal caso, potrebbe togliersi diverse rivincite interessanti. :approved:

PS. concordo con Paolo sul tipo di contratto: tra un biennale garantito chiuso e un biennale con PO al secondo anno era decisamente meglio quest'ultimo.

PS2. ho il cappellino dei Nets già, almeno lo userò per tifare! :mrgreen:


Condividere o meno il pensiero degli altri è un diritto, criticarlo anche; affermare che il pensiero di un altro è una stronzata no!
Perchè chi le scrive ci crede! E poi è un forum fatto da tifosi non un meeting di economia. Anche io non ho condivido tante cose ma non mi permetto di dire di aver letto stronzate! Da un moderatore poi non si può leggere!
E comunque complimenti per avere la verità assoluta in tasca! Ti ha chiamato Pop per dirti che Bargnani non l'avrebbero preso al minimo neanche per due min a partita o ti hanno chiamato gli altri GM?
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda issidingo » 13/07/2015, 11:12

Franco ha scritto:
The Huge ha scritto:
Franco ha scritto: l'unica cosa che traspare è che Andrea se ne sia fottuto di giocare in una squadra migliore, probabilmente per pochi minuti, per giocare in una squadra alla cavolo, per ora, ma mettendosi in gioco.


No, quello che traspare è che Bargnani, PURTROPPO, non lo voleva un cazzo di nessuno, se non col vet min. E a volerlo ci sono state 2 delle franchigie più disgraziate sul mercato attuale.

Peccato, ma mettiamoci un punto qua. Stronzate lette qui dentro per mesi e mesi, sulla incredibile considerazione di cui Bargnani godesse in NBA erano appunto solo quelle. Stronzate ... :lol:

Siccome Andrea è MOLTO più intelligente di chi partorisce certe stronzate, ha tutto per riuscire a raddrizzare un pò la barca, anche se alla soglia dei 30 anni, dopo 9 stagione in NBA, è difficile far ricredere tutto quel mondo che ora è prevenuto contro di te.

Io continuo a sperarci, perchè le qualità (enormi) e l'intelligenza (tanta) il ragazzo le ha. Ora vediamo se voglia, salute e minuti possano andare tutte nella stessa direzione. In tal caso, potrebbe togliersi diverse rivincite interessanti. :approved:

PS. concordo con Paolo sul tipo di contratto: tra un biennale garantito chiuso e un biennale con PO al secondo anno era decisamente meglio quest'ultimo.

PS2. ho il cappellino dei Nets già, almeno lo userò per tifare! :mrgreen:


Condividere o meno il pensiero degli altri è un diritto, criticarlo anche; affermare che il pensiero di un altro è una stronzata no!
Perchè chi le scrive ci crede! E poi è un forum fatto da tifosi non un meeting di economia. Anche io non ho condivido tante cose ma non mi permetto di dire di aver letto stronzate! Da un moderatore poi non si può leggere!
E comunque complimenti per avere la verità assoluta in tasca! Ti ha chiamato Pop per dirti che Bargnani non l'avrebbero preso al minimo neanche per due min a partita o ti hanno chiamato gli altri GM?


brutta cosa rosicare....il problema non sono i gm che non hanno chiamato the huge, il problema sono i gm che non si sono cagati bargnani nemmeno di striscio e che hanno regalato milionate a tizio e caio.

per settimane si sono letti commenti del tipo "se tizio piglia 8 milioni allora e' assurdo bargnani al minimo".

puntulamente smentite le tesi di chi pensava che bargnani avesse ancora un certo riguardo nei front office, e' un giocatore che ad oggi riparte da 0 con tutto da dimostrare, due offerte di franchigie alla stato attuale nella terra di nessuno.

E come dice the huge, ha il talento e l'intelligenza per risalire la china. magari senza l'ansia della prima scelta e del contrattone e di partire in quintetto per arrivare ai po sfodera la stagione della vita.

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Ruchi » 13/07/2015, 11:12

Comunque è già di per se positivo che non sianstato chiamato da Phila, Jazz, e qualche altra sfogata che non mi viene. Certo, i Nets sono la Lazio dell'NBA, ma meglio del CSKA.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda The Huge » 13/07/2015, 11:21

Franco ha scritto:Condividere o meno il pensiero degli altri è un diritto, criticarlo anche; affermare che il pensiero di un altro è una stronzata no!


E' una mia opinione. Non elegante, te lo concedo, ma una mia opinione. Che certe cose, dette in malafede con l'intento di fare trolling, fossero stronzate ora è venuto fuori in maniera lampante.

Non nego che tirarle fuori mi dia una qual certa soddisfazione. :mrgreen:


Franco ha scritto:Perchè chi le scrive ci crede!


Peggio per lui ... se vuoi puoi pure credere alle scie chimiche o a Babbo Natale, ma se una cosa è inesistente cambia poco l'opinione che ne abbiamo, semplicemente non esiste.



Franco ha scritto:E poi è un forum fatto da tifosi non un meeting di economia. Anche io non ho condivido tante cose ma non mi permetto di dire di aver letto stronzate! Da un moderatore poi non si può leggere!


E allora? Siccome non è un meeting di economia vale tutto?

Se tu mi dici: "Secondo me Andrea il prossimo anno fa 20+10 di media", io posso pensare che è una bestialità. Ma è una tua opinione e cmq tutto può succedere. Poi io lo spero pure più di te, per cui incrocio le dita e tiro avanti.

Se mi dici invece che Bargnani gode di una mega considerazione, quando è LAMPANTE che non sia così, o vuoi fare il troll o sei in malafede o presuntuoso. Oppure tutte e 3 le cose assieme.

Infine, un accenno sul "moderatore". Sono qui da 8 anni, dal giorno in cui il forum ha aperto in pratica e cmq commentavo le board di ilmago-andreabargnani quando era ancora un semplice sito. Sono il primo contributore del forum, abbondantemente per distacco. Sono uno dei pochi "sempre presenti" in questi nove anni. E ho bannato solo 2 persone in questi nove anni, di cui uno oggi, per SPAM.

Scrivi a tafo in privato, o in pubblico, se non ti vado bene per farmi rimuovere. Per me non c'è problema. Ma magari un pò di coerenza in più da parte tua non guasterebbe, visto che fino a pochi mesi fa invocavi il ban aprendo topic assolutamente non consoni.



Franco ha scritto:E comunque complimenti per avere la verità assoluta in tasca! Ti ha chiamato Pop per dirti che Bargnani non l'avrebbero preso al minimo neanche per due min a partita o ti hanno chiamato gli altri GM?


Ma quale verità in tasca? Ma sei serio? Sto benedetto ragazzo non ha avuto quasi un cazzo di contatto in questi giorni dove riempivano di soldi delle chiaviche pazzesche! Oh, gli Spurs stanno offrendo 2M a Marjanovic, non potevano darli ad Andrea?

Oppure secondo te Andrea tra il vet min ai Nets e quello agli Spurs preferiva quello ai Nets? Con Messina pure come vice. :lol: :lol:

Dai scrivine un'altra, che è lunedì mattina, fa caldo e il sole è grigio: c'è bisogno di fare qualche sorriso ... :approved:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda The Huge » 13/07/2015, 11:24

issidingo ha scritto:brutta cosa rosicare....il problema non sono i gm che non hanno chiamato the huge,


Che ne sai? :mrgreen: Sono io che sto rifiutando tutte le offerte dei GM NBA ... tra l'altro non mi offrono il vet min, ma il "vecchio merdo min" ... in pratica dovrei pagare io per giocare ... :lol:

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Kakapato » 13/07/2015, 11:26

Andrea è così intelligente da farsi un curatore di immagine solo dopo 9 anni di NBA.
1° Apostolo di Mikele

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda The Huge » 13/07/2015, 11:28

Kakapato ha scritto:Andrea è così intelligente da farsi un curatore di immagine solo dopo 9 anni di NBA.


Guarda, fuori dalle battute, Andrea il curatore di immagine lo aveva già 8 anni fa, perchè venne fuori proprio una storia di dover chiudere un topic, su richiesta di tale curatore, come ci racconto tafo.

Fu una cosa molto divertente ... :lol:

Avatar utente
R Miller
Preseason
Messaggi: 88
Iscritto il: 13/10/2013, 3:24

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda R Miller » 13/07/2015, 11:36

I Nets sono un boccone amaro da digerire però più passano le ore e più mi sembra una scelta migliore rispetto ai Kings sia per la player option il secondo anno sia per la minor concorrenza nel reparto lunghi rispetto ai Kings.


Possiamo dire poi che Hollins è un coach migliore di tutti quelli che ha avuto sinora nella sua carriera NBA (non che ci volesse molto).

Dal punto di vista degli obiettivi stagionali non cambia poi molto sia a Sacramento che a Brooklyn l'obiettivo saranno i playoff.

Io penso che se Andrea vuole rilanciarsi debba trovare anche il contesto tattico che possa permettergli di rendere al meglio (delle proprie capacità) anche in difesa. E qui, l'accoppiata con Lopez però è da mani nei capelli e anche offensivamente i due non sembrano molto compatibili :roll:

ernie
Stagione da Sophomore
Messaggi: 246
Iscritto il: 01/07/2013, 9:51

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda ernie » 13/07/2015, 11:43

Franco ha scritto:E comunque complimenti per avere la verità assoluta in tasca! Ti ha chiamato Pop per dirti che Bargnani non l'avrebbero preso al minimo neanche per due min a partita o ti hanno chiamato gli altri GM?


Se Bargnani avesse avuto molte offerte, il prezzo sarebbe stato più alto. Il vet minimum significa che questa era l'ultima spiaggia, nessuno lo cercava.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda azino » 13/07/2015, 11:47

The Huge ha scritto:
Kakapato ha scritto:Andrea è così intelligente da farsi un curatore di immagine solo dopo 9 anni di NBA.


Guarda, fuori dalle battute, Andrea il curatore di immagine lo aveva già 8 anni fa, perchè venne fuori proprio una storia di dover chiudere un topic, su richiesta di tale curatore, come ci racconto tafo.

Fu una cosa molto divertente ... :lol:


Quello di Cuzzolin? Bei tempi.. :lol:
Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Panzer » 13/07/2015, 11:49

Chi vuole avere l'onore di aprire il topic sulla prossima stagione del Mago? :mrgreen:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda azino » 13/07/2015, 11:50

Panzer ha scritto:Chi vuole avere l'onore di aprire il topic sulla prossima stagione del Mago? :mrgreen:


Aspettiamo almeno che firmi! Che non risucceda un Deandre 2.0!
Immagine

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Franco » 13/07/2015, 11:51

@The Huge, il forum lo seguo anche io sin dall'inizio, da quando si chiamava IlMagoAndreaBargnani se non ricordo male.
Detto questo ti chiedo: come fai ad avere la certezza assoluta che non abbia avuto un offerta al minimo dagli Spurs e non l'abbia accettata. Dimmi come fai ad averla; perchè se non hai la certezza ssoluta di quello che dici, ti comporti esattamente come chi avrebbe scritto, come dici tu, "stronzate". Allora visto che non vale tutto ti richiedo, come fai ad aver la matematica certezza di quello che dici? Se no ognuno può dire la Minkiata del secolo!
Poi ancora con sta storia del ban; è del febbraio 2014 il post e non di pochi mesi fa ed ho già detto che col il tempio si può cambiare idea sulle persone e una cosa può passare in secondo piano. Solo gli stupidi rimangnono irremovibili (a scanzo di equivoci non è rivolto a nessuno qui dentro).
Poi è bellissimo leggere di rosiconi e di soddisfazioni che si hanno perchè perchè perchè ..... ma dai ....
Io dico quello che penso e se non accade amen, pazienza, ci ho creduto e sperato. Ma non rosico e sopratutto se accade quello che penso, e la cosa differsice da quello che ha sostenuto un altro.... ma che soddisfazioni avrei, che soddisfazioni riceverei.... beato te, e mettiamoci Issiddingo.... Contenti voi.
FORZA MAGO SEMPRE E COMUNQUE!

P.s. io ritengo che il rispetto per la persona sia primario, poi ognuno risponde alla propria coscienza per le proprie azioni o parole; per me stai pure altri 80 anni qui dentro, magari così volta risponderai ad una domanda che porrò; ne ho fatte tante e ho sperato che qualcuno che avesse un'ottima conoscenza del basket l'avrebbe fatto.
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti