Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda wisconsin » 24/09/2014, 6:12

spongepopper ha scritto:ufficiale...
il mago ci legge.....o chi per lui utilizza il suo profilo facebook....ha appena cambiato la sua immagine di profilo....e mago romano ha scritto oggi quella tiritera....coincidenza?
dai andrea se sei tra noi palesati....


vabbe' ragazzi, e' ora che ve lo dica: io lo sapevo da tempo ma ero stato pregato di mantenere il segreto. Bargnani e' membro di questo forum con lo pseudonimo di..... mighty :banana:

.... e c'e' anche il Beli con nickname Mikele :mrgreen:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda bobsura » 24/09/2014, 13:44

wisconsin ha scritto:
spongepopper ha scritto:ufficiale...
il mago ci legge.....o chi per lui utilizza il suo profilo facebook....ha appena cambiato la sua immagine di profilo....e mago romano ha scritto oggi quella tiritera....coincidenza?
dai andrea se sei tra noi palesati....


vabbe' ragazzi, e' ora che ve lo dica: io lo sapevo da tempo ma ero stato pregato di mantenere il segreto. Bargnani e' membro di questo forum con lo pseudonimo di..... mighty :banana:

.... e c'e' anche il Beli con nickname Mikele :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..intanto mi chiedevo..ancora qualcuno crede che l'est da questa stagione sia cosi più scarso dell'ovest??
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda wisconsin » 24/09/2014, 16:07

bobsura ha scritto:
wisconsin ha scritto:
spongepopper ha scritto:ufficiale...
il mago ci legge.....o chi per lui utilizza il suo profilo facebook....ha appena cambiato la sua immagine di profilo....e mago romano ha scritto oggi quella tiritera....coincidenza?
dai andrea se sei tra noi palesati....


vabbe' ragazzi, e' ora che ve lo dica: io lo sapevo da tempo ma ero stato pregato di mantenere il segreto. Bargnani e' membro di questo forum con lo pseudonimo di..... mighty :banana:

.... e c'e' anche il Beli con nickname Mikele :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..intanto mi chiedevo..ancora qualcuno crede che l'est da questa stagione sia cosi più scarso dell'ovest??



IO!! a Ovest non si fanno i PO se non si e' sopra .540, a est puoi tranquillamente essere a .430 e qualificarti. Se poi si parla di possibilie vincitrice dell'anello, allora la situazione cambia: posto che SA ritorni alle finali (vediamo cosa combinano le altre), per me i Cavs sono piu' forti di Miami dell'anno scorso (o di 2 anni fa) perche' sono piu' giovani ed in salute, piu' completi se vogliamo perche' hanno una vera PG, sotto le plance dovrebbero fare piuttosto bene, Labbrone e' sempre Labbrone, ed hanno un coach vero in Platt che puo' imbastire un gioco "europeo" come SA. Non vado cosi' lontano da dire che vinceranno l'anello, ma non avranno grosse rivali a est. Se in salute, l'unica potrebbe essere Chicago a meno che DG Zen (non piu' coach ufficialmente) non faccia il miracolo (ma ne dubito fortemente). Indiana non e' stata irresistibile l'anno scorso e senza George lo sara' anche meno quest'anno; Washington torna ai PO ma finisce li'; Miami e' ancora una squadra decente, ma non credo che possano mettere nei guai Cleveland; NY e un'incognita ma non una contender; Toronto ho paura che ce la faccia di nuovo; Brooklyn e' un ospizio ambulante.
A ovest hai OKC che gioca male ma vince, Portland e Golden State che si mangerebbero meta' dell'est, i Clippers che comunque vincono, Dallas che fatica ma ai PO ci arriva sempre ed introno al .550 o .600 (terza piazza a est); Houston che e' disfunzionale ma vince sempre a est; Denver sara' meglio dell'anno scorso (per forza, col Gallo!!); Memphis e' sempre tignosa.
Ancora una grossa differenza insomma.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Gabbo » 24/09/2014, 18:28

spongepopper ha scritto:ufficiale...
il mago ci legge.....o chi per lui utilizza il suo profilo facebook....ha appena cambiato la sua immagine di profilo....e mago romano ha scritto oggi quella tiritera....coincidenza?
dai andrea se sei tra noi palesati....

Allora lo scrivo: Andrea se fai 30 punti al Garden facendo vincere NY ed a fine partita vai da Spike Lee dicendogli "vestiti un po' meglio", sarai il mio idolo pagano per sempre :lol2: :lol2:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Kanzelord
Rookie Wall!
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/11/2013, 15:18
NBA Team: Pistons
Località: Sa Spragaxia, Sardinia

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Kanzelord » 24/09/2014, 18:36

Per me può pure vestirsi da Ronald McDonald, l'importante è che non entri più al MSG :lol:

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda saxblue » 24/09/2014, 19:04

Gabbo ha scritto:Allora lo scrivo: Andrea se fai 30 punti al Garden facendo vincere NY ed a fine partita vai da Spike Lee dicendogli "vestiti un po' meglio", sarai il mio idolo pagano per sempre :lol2: :lol2:


E' più probabile che sia Spike Lee a dirgli: "Ma ti sei pettinato con le bombe a mano?"

:lol2:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda IlCrucco » 24/09/2014, 19:13

Evvaiii, ci stiamo gasando già adesso ancora prima della pre-season!
FORZA MAGO!
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda mago romano » 26/09/2014, 15:31

Cruco?

Dime?

W

I
L

M
A
G
O
!

Oppure?

W

L
A

M
.
.
.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda wisconsin » 26/09/2014, 20:31

Per mago romano:

la riposta e' "mela"?

Ora cose piu' serie:
Fisher in conferenza stampa ha detto che ora come ora l'unico titolare certo e' Melo e che gli altri verrano decisi col training camp. Inoltre ha anche detto che Amar'e e' in forma strepitosa.
Bene, un po' di pepe nel culo ad Andrea non farebbe male!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda andredici » 26/09/2014, 21:54

ma andrea 'ndo sta? c'è qualcuno che lo sa?
perchè non è lì a mettere lui sale e pepe nel c.lo agli altri?

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda mago romano » 27/09/2014, 0:08

wisconsin ha scritto:Per mago romano:

la riposta e' "mela"?


:azz: :clap: :clapping: :ola: :rotf: :cartello_lol: :bravo: :coppa:

wisconsin ha scritto:Ora cose piu' serie:
Fisher in conferenza stampa ha detto che ora come ora l'unico titolare certo e' Melo e che gli altri verrano decisi col training camp. Inoltre ha anche detto che Amar'e e' in forma strepitosa.
Bene, un po' di pepe nel culo ad Andrea non farebbe male!


Finalmente qualche notizia.

dalla Gazzetta:

http://www.gazzetta.it/Nba/26-09-2014/n ... 3611.shtml

"Andrea è un ottimo giocatore, arriva da una stagione non facile a causa di una serie di infortuni ma sono convinto che farà molto bene - continua Fisher - in questi giorni l'ho visto molto entusiasta e determinato. Difensivamente siamo sulla stessa lunghezza d'onda, sappiamo tutti che questa per Bargnani sarà una stagione importante. Mi aspetto grandi cose da lui". L'era Derek Fisher a New York è ufficialmente iniziata.


Dall'articolo adesso almeno sappiamo che Andrea è a NY e condivide le stesse idee difensive di Fisher. :shock:

Ma devo dire che l'articolo semplifica e banalizza i concetti: è molto più interessante sentire il media day direttamente dal sito dei Knicks:

http://www.nba.com/knicks/drop-box-nyke ... msgrad.mp4

Dico l'ennesima cazzata speranzosa del BARGNANOMANE, ma nelle parole di Fisher e di Mills vedo grandissime aspettative nei confronti del Mago.

Tacta testicula
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Kakapato » 27/09/2014, 12:02

andredici ha scritto:ma andrea 'ndo sta? c'è qualcuno che lo sa?
perchè non è lì a mettere lui sale e pepe nel c.lo agli altri?


Mills stated that Barg was one of the players practicing at the facility lately.
1° Apostolo di Mikele

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda IlCrucco » 27/09/2014, 13:54

Kakapato ha scritto:Mills stated that Barg was one of the players practicing at the facility lately.

Anche se magari mi prenderete in giro, qui intende che Bargs è uno dei giocatori che fanno allenamento fino a tardi oppure che lui ha iniziato ad allenarsi tardi (più tardi degli altri)?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda saxblue » 27/09/2014, 16:26

Credo voglia dire che Bargnani è uno dei giocatori che si allena meglio ultimamente.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda smemolo » 27/09/2014, 17:28

a me sembrano parole di rito. nessun allenatore nuovo direbbe "no quel giocatore fa cagare". quindi è inutile che cerchiamo di ingigantire la cosa.
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti