Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Mikele » 14/11/2014, 20:45

sygno ha scritto:
Mikele ha scritto:Tu le vedi SOLO come note comiche?
Basta che tu lo dica

Perchè esiste un altro modo per vederle?
E te lo devo pure dire....
A quando inizierai a contestargli gli errori di grammatica tipo Niu Iorc?


1)Non lo devi dire a me, devi dirlo a Max
Caro Max, ti leggiamo volentieri anche quando scrivi cose ad cazzum
Secondo me Max non è felicissimo

2) se tutto fosse stato solo una battuta, una nota comica, quel che ti pare perchè diavolo Max si è affannato tanto per dimostrare che NY non voleva vincere perchè tirava male i liberi ecc?
Gli bastava dire "Ma è una battua cacchio !!"
O no?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda smemolo » 14/11/2014, 21:49

ancora!?!?!??!? :azz:
ma potreste continuare in privato, visto che oramai la discussione ha assunto più il tono di bambini dell'asilo piuttosto che una riflessione sul basket o sulla partita in questione?
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda M.J. 23 » 16/11/2014, 23:16

Mikele ha scritto:
sygno ha scritto:
Mikele ha scritto:Ripensaci
Però impara anche che si può essere contestati nel merito
Anche se si scrivon note comiche

Contestare la comicità è parecchio comico....


Tu le vedi SOLO come note comiche?
Basta che tu lo dica
"Max, mi fai ridere anche se scrivi una marea di vaccate di basket"
Ma non penso che Max sarebbe contento

Io mi limito a farti notare che le pagelle di Max hanno 3 aspetti

a) il nome del giocatore. Di solito è storpiato in maniera notevole e faridere, ergo comico
b) il voto. Spesso è comico (mi aspetto ancora un "-273, ergo zero assoluto"), altre volte è "tecnico". Ovvero rispetta la valutazione che dà max di quel giocatore in quella partita
c) Motivazione. Idem come sopra. Ci trovi "passa 10 Gatorade+11 asciugamani, doppia doppia!!" ma ci trovi anche commenti "tecnici" (erfgo, come ha giocato il tizio )

Ecco, io Ipad Shumpert o voto= 131354899 o "doppia doppia di asciugamani e Gatorade" non li contesto e ci rido sopra in allegria.

Ma se leggo che NY ha perso per aver sbagliato troppi liberi mi domando "Eh???"
e se leggo che Jason piglia 3 e 1/2 perchè è un casellante e Stat (che è come un casello con Telepass) prende 7 e 1/2 in una partita dove il primo tien su DA SOLO la squadra e l'altro comincia a segnare solo quando la partita se n'è andata allora contesto sì
A meno che max non dica "son vaccate scritte ad cazzum, non prendetele sul serio"
Ma non credo che lo direbbe

Gabbo ha scritto:Mikele, ogni partita fa storia a sè e credo che tu lo sappia bene.ù

Siccome l'argomento è serio e tecnico ti rispondo nel topic di NY

Ora, mi pare leggendo i commenti che sul forum a vedere le partite dei NYK ci siate più solo tu e Max (forse pochi altri, io mi sono fermato a 20 minuti contro Detroid).
Almeno Max le guardava x farci ridere un po'


Se Max le guarda SOLO per quello è un masochista pazzesco o un altruista da calendario
Io invece son scemo di mio, di solito guardo tutte le partite delle squadre in cui gioca il mago (più altre)
Masochista totale, perchè guardare Toronto e NY quando il Mago non c'è o magari si sa che non torna è proprio da autolesionisti


@Fagiu
Per curiosità son andato di nuovo a vedermi i tuoi ultimi 20 messaggi nel Forum
Bah
Anzi zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


La democrazia è il male di questo forum.

Non volendo bannare utenti come questo si è arrivati al punto che non scrive più nessuno e quasi tutti le persone che scrivevano commenti interessanti se ne sono andate.

Io mi son sempre limitato principalmente a leggere ( almeno in passato, ora non leggo neanche più ) e lo facevo sempre con interesse soprattutto i primi anni, ora è diventato un forum noioso e senza contenuti.

Dico questo rispettando il lavoro gratuito dei moderatori, ma a mio parere bisognava cacciare subito questi personaggi.

Byebye
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Mikele » 17/11/2014, 1:17

M.J. 23 ha scritto:
La democrazia è il male di questo forum.



Può essere, ne parliam più avanti

Non volendo bannare utenti come questo si è arrivati al punto che non scrive più nessuno e quasi tutti le persone che scrivevano commenti interessanti se ne sono andate.


Apperò
Ergo ci son altri come me in giro per il Forum?
Nomi? Sembra brutto?
No, perchè se indichi me dovresti indicare anche altri
Io mi son sempre limitato principalmente a leggere ( almeno in passato, ora non leggo neanche più ) e lo facevo sempre con interesse soprattutto i primi anni, ora è diventato un forum noioso e senza contenuti.


Qui sei un po' comico.
In pratica ti dichiari un parassita (io non scrivo, leggo quel che scrivon gli altri) ma dai consigli
Ricordi molto i pensionati che girano intorno al cantiere "Eh no, non si fa così.. Tutto sbagliato"


Dico questo rispettando il lavoro gratuito dei moderatori, ma a mio parere bisognava cacciare subito questi personaggi.

Byebye


Ringrazio sentitamente
Il male della democrazia è, per l'appunto, che posson parlare tutti .
Anche quelli che non dicon mai nulla e non han nulla da dire
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda IlCrucco » 17/11/2014, 9:32

SIETE OT - anzi siamo.
Mi immischio solo questa volta, poi basta.
Stiamo rasentando il ridicolo, onestamente.
Ok magari Mikele rompe le scatole però lui esprime semplicemente le sue opinioni e mi sembra uno che di basket ne capisce tanto, magari non si è d'accordo ma allora cosa ci facciamo in un forum?
Siete RIDICOLI se ve ne andate solo perchè non sopportate lui e quello che dice! Se non vi va non leggetelo, porca Eva.
Sarà infantile lui a ribattere tutto parola per parola ma siete più INFANTILI voi che ve ne andate come quando da bambini si diceva "adesso ti tiro i capelli e non gioco più con te".
Porca troia questo è un FORUM e fino che qualcuno non OFFENDE o usa termini impropri -come faceva il buon Rickett..- non c'è nessun motivo di bannare un utente.
Non date la colpa a lui se il forum sta morendo, la colpa è vostra che ve ne andate!!!
Io sono contento di leggere qualcuno che magari esagera ma è tifoso del Mago come lo sono (ero?) io.
Opinione personalissima, ma pur sempre una mia opinione.
Punto.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Gabbo » 17/11/2014, 11:12

IlCrucco incredibilmente posato e saggio, quasi sobrio oserei dire :lol:
Al di là delle considerazioni personali su Mikele, anche io non darei la colpa a lui per l'andamento poco interessante del forum; la situazione è così da un po' di tempo ma credo per vari elementi, tra cui sicuramente il fatto che i nostri in NBA stanno facendo un po' la muffa ultimamente ed i tifosi del Bilino e del Gallo forse non si sono avvicinati tantissimo a questo forum (che è nato per seguire Bargnani).
Gli utenti più preparati sul basket latitano già da molto tempo prima che arrivasse Mikele, e personalmente mi ricordo utenti che ai primi reply ti volevano spiegare come funziona il basket perchè loro ne sapevano (e magari era anche vero, però diciamo che ci sono modi e modi :D).
Altri più "polemiconi" che magari riempivano "politka ed attualità" si sono allontanati o semplicemente saturati della situazione attuale.
Poi sul calcio..... :lol: :lol: , ricordo che la sezione era stata chiusa
Ovvio che ora la sospensione delle pagelle di max, unica vera "rubrica" rimasta in piedi, ci renda tristi e ci porti ad attaccare Mikele, che comunque come scritto da qualcuno si può semplicemente mettere in ignore list, però non lo accuserei di essere causa della guerra o la fame nel mondo.

D'altronde, ad essere sincero, io ho un avatar che ad interpretarlo male dovrebbe far incazzare quasi tutti nel forum :P :lol: :P

@Mikele: chi legge senza commentare non è simile ad un parassita ma in gergo nerd-forummista quando ero più giovane si diceva "lurker"...addirittura c'è una fonte su Wikipedia, stiamo messi male :lol: :lol:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lurker
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Franco » 17/11/2014, 13:31

MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Avatar utente
merlino
Leader della squadra
Messaggi: 374
Iscritto il: 16/01/2008, 14:57

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda merlino » 17/11/2014, 15:20

diciamoci la verità... per un forum su bargnani ci vorrebbe perlomeno un bargnani.

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Jeeves » 17/11/2014, 16:25

merlino ha scritto:diciamoci la verità... per un forum su bargnani ci vorrebbe perlomeno un bargnani.

Oooops! Mi sa che hai ragione :oops:
Eravamo talmente presi che ce n'eravamo dimenticati... :mrgreen:
Tifosi sull'orlo di una crisi di nervi... :roll:

P.S.: Ma mo' torna eh :approved:
RESISTENZA BELINELLI N. 15

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Mikele » 17/11/2014, 20:13

Risposte in ordine sparso

@Gabbo
So cos'è un lurker, giro in internet da parecchiotto
Il che non toglie che un lurker sia in effetti un parassita (guardate che il termine è meno negativo di quanto sembri, un fungo ad es. lo è).
Nel senso che prende da qualcosa/qualcuno (organismo vivente, forum o altro) quel che gli serve senza dar nulla come invece darebbe un simbionte
Ad es. se leggo il Corriere da abbonato o dopo averlo comprato sono un simbionte, se lo leggo "a sbafo" sono un parassita.
Va da se che se sono un abbonato o ho comprato il giornale posso tranquillamente scrivere alla Redazione per lamentarmi.
Ma se lo leggo a sbafo non mi pare il caso :D

Per quel che riguarda il teorema Mikele=causa-della-fame-nel-mondo
Beh, fossi in te non mi inviterei a cena
potresti cambiare idea


@Il Crucco
La colpa non è solo di chi se ne va
La colpa è anche di chi non accetta il confronto dialettico
Io ho ragione per definizione :mrgreen: però si può sempre provare a sostenere punti di vista diversi dal mio, gli argomenti si trovan sempre e se son validi non è mica detto che non mi arrenda (poi però vien la neve :lol: ).
ma un forum è per sua definizione un luogo di DISCUSSIONE.
Che senso ha un posto dove tutti gridano "il Mago è bravissimo !!" anche quando gioca male (e lo ha fatto spesso) semplicemente "a prescindere"?
Io (anti-belinelliano convinto, non stiamo a ritirar fuori i motivi) mi son trovato persino a dire "Ma non ha giocato poi così male come dite" mi pare in una partita di PO dell'anno scorso e a dover così confutare dei belinelliani (sì, lo so che poi ha piovuto per 6 mesi e son venuti 2 alluvioni a Genova)
Insomma, un forum è un posto dove scrivere, fare osservazioni, discutere, magari anche prendersi per il culo.
E, tanto per farti un esempio, mi manca Mago Romano (se legge gli viene un colpo)

@Max (che spero stia lurkando)
Guarda che a me le tue pagelle al 90% piacevano, mi ci son fatto un po' di risate.
Quindi, se tu dovessi continuare non è che mi offendo, anzi.
Solo, come ho detto un paio di giorni fa, sulle parti "serie" (perchè ce ne sono, lo so io, lo sai tu, ma sembra che gli altri non se ne siano accorti) accetta il confronto.
E non portarti il pallone a casa
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda max » 28/02/2015, 11:56

NEW BARGNANORK 116-110 MONROIT

CLEANTHONY EARLY 5:
Parliamoci chiaro, nonostante il nome clamorosamente simpatico e degno di Spongebob è utile quanto un bagnino sulla cima dell'Everest.
Appena fa una cosa buona, tipo la stoppata su Jackson, va dall'altro lato del campo e spara un mattone che scheggia il tabellone.
Nonostante ciò è comunque simpatico!

LOU, TI AMUNDSON 8:
È un soggetto incredibile, è un giocatore di cui alcuni diranno "ma chi cozza è?"
Bene, di Amundson ci sarebbe da parlare per ore nonostante sia un giocatore che in NBA praticamente non ha lasciato traccia.
Amato da Nash perché andava agli allenamenti a Phoenix in bicicletta, "rispettato" da Shaq perché uno dei pochi con il coraggio di fargli scherzi, ha preso un pugno in faccia da Zach Randolph e non si è mosso di un millimetro, come se l'avesse colpito un bambino di 3 mesi, è mezzo svedese ma gli hanno negato la doppia cittadinanza. E così via, di storie ce ne sono migliaia da raccontare, così come i poster che si è preso in carriera.
Tuttavia è un giocatore che, oltre ad avere un atletismo sopra lla media ha anche sempre una gran voglia di giocare. Poi chiaro, cervello e mani un po' difettano, ma di umiltà ce n'è tanta.

ANDREA BARGNANI 25+12+4+1+1+W:
Niente da dire.
Chi apre la bocca con un "eh ma giocavano contro Detroit" o con un "eh ma Monroe l'ha dominato" può anche immergersi nel water e tirare l'acqua.

LANGSTON POLLOWAY 7:
Sbaglia canestri facilissimi e mette triple da 9 metri che portano NY all'overtime.
Puoi volergli male? No, perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Puoi volergli bene? No, perché è imbarazzante.

TIM BABBOWAY JR 4,5:
Un voto così basso, come mai?
Sostanzialmente è l'antibasket, è quel giocatore che fa la scelta sbagliata in ogni situazione. A volte gli va bene, e non gli si può dire niente, a volte viene letteralmente umiliato, come con la stoppata ricevuta ieri sera (da Caldwell-Pope mi pare).
È utile ad una squadra quanto Ezio Greggio alla NASA.

LANCE THOMAS sv:
È il classico ragazzo preso in autogrill per fare numero.
Che ruolo ha? Boh, salta.

COLE ALDRICH 11:
Lui è veramente un idolo.
Quando distribuivano il fisico si trovava (per puro caso) in prima fila, quando invece distribuivano il cervello era dall'altro lato del mondo.
Tuttavia è un mito perché anima la panchina. In una situazione come quella di NY persino l'uomo più felice della terra tenterebbe il suicidio, Aldrich invece no, e anche al canestro più stupido e senza senso sul -35554,44 si alza, urla ed esalta i compagni.
Mascotte.

SHANE LARKIN 7,5:
Sarebbe un panchinaro persino nella squadra dell'oratorio di Casalpusterlengo, ma ieri sera ha tirato fuori un secondo OT veramente spettacolare.

ALEXEY SHVED 10:
Shaqtin a fool ringrazia.
Una perla davvero stupenda.

JASON SMITH 5:
Difficile giudicarlo, era ammalato, aveva la Voskuhlite.
6 falli, uno più inutile dell'altro.
Chiamate un dottore, oppure chiamate Tim Hardaway Jr così gli insegna a casellare invece che fare fallo.

QUINDICI ACIDI 53646464:
Quindici Acidi sono quelli che si cala l'allenatore prima di farlo entrare in campo.

TRAVIS WEAR
01101001 01101110 01110101 01110100 01101001 01101100 01100101
:ita:

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda crazycry10 » 28/02/2015, 14:05

max ha scritto:NEW BARGNANORK 116-110 MONROIT

CLEANTHONY EARLY 5:
Parliamoci chiaro, nonostante il nome clamorosamente simpatico e degno di Spongebob è utile quanto un bagnino sulla cima dell'Everest.
Appena fa una cosa buona, tipo la stoppata su Jackson, va dall'altro lato del campo e spara un mattone che scheggia il tabellone.
Nonostante ciò è comunque simpatico!

LOU, TI AMUNDSON 8:
È un soggetto incredibile, è un giocatore di cui alcuni diranno "ma chi cozza è?"
Bene, di Amundson ci sarebbe da parlare per ore nonostante sia un giocatore che in NBA praticamente non ha lasciato traccia.
Amato da Nash perché andava agli allenamenti a Phoenix in bicicletta, "rispettato" da Shaq perché uno dei pochi con il coraggio di fargli scherzi, ha preso un pugno in faccia da Zach Randolph e non si è mosso di un millimetro, come se l'avesse colpito un bambino di 3 mesi, è mezzo svedese ma gli hanno negato la doppia cittadinanza. E così via, di storie ce ne sono migliaia da raccontare, così come i poster che si è preso in carriera.
Tuttavia è un giocatore che, oltre ad avere un atletismo sopra lla media ha anche sempre una gran voglia di giocare. Poi chiaro, cervello e mani un po' difettano, ma di umiltà ce n'è tanta.

ANDREA BARGNANI 25+12+4+1+1+W:
Niente da dire.
Chi apre la bocca con un "eh ma giocavano contro Detroit" o con un "eh ma Monroe l'ha dominato" può anche immergersi nel water e tirare l'acqua.

LANGSTON POLLOWAY 7:
Sbaglia canestri facilissimi e mette triple da 9 metri che portano NY all'overtime.
Puoi volergli male? No, perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Puoi volergli bene? No, perché è imbarazzante.

TIM BABBOWAY JR 4,5:
Un voto così basso, come mai?
Sostanzialmente è l'antibasket, è quel giocatore che fa la scelta sbagliata in ogni situazione. A volte gli va bene, e non gli si può dire niente, a volte viene letteralmente umiliato, come con la stoppata ricevuta ieri sera (da Caldwell-Pope mi pare).
È utile ad una squadra quanto Ezio Greggio alla NASA.

LANCE THOMAS sv:
È il classico ragazzo preso in autogrill per fare numero.
Che ruolo ha? Boh, salta.

COLE ALDRICH 11:
Lui è veramente un idolo.
Quando distribuivano il fisico si trovava (per puro caso) in prima fila, quando invece distribuivano il cervello era dall'altro lato del mondo.
Tuttavia è un mito perché anima la panchina. In una situazione come quella di NY persino l'uomo più felice della terra tenterebbe il suicidio, Aldrich invece no, e anche al canestro più stupido e senza senso sul -35554,44 si alza, urla ed esalta i compagni.
Mascotte.

SHANE LARKIN 7,5:
Sarebbe un panchinaro persino nella squadra dell'oratorio di Casalpusterlengo, ma ieri sera ha tirato fuori un secondo OT veramente spettacolare.

ALEXEY SHVED 10:
Shaqtin a fool ringrazia.
Una perla davvero stupenda.

JASON SMITH 5:
Difficile giudicarlo, era ammalato, aveva la Voskuhlite.
6 falli, uno più inutile dell'altro.
Chiamate un dottore, oppure chiamate Tim Hardaway Jr così gli insegna a casellare invece che fare fallo.

QUINDICI ACIDI 53646464:
Quindici Acidi sono quelli che si cala l'allenatore prima di farlo entrare in campo.

TRAVIS WEAR
01101001 01101110 01110101 01110100 01101001 01101100 01100101

Ahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaha ringraIo il mago di questa aprtita solo xke ti ha fatto tornare...

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda wisconsin » 28/02/2015, 16:43

Max e' tornato: jubilate Deo!!!
Mikele, non ti azzardare a far arrabbiare Max!! :mrgreen:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Mikele » 02/03/2015, 21:34

wisconsin ha scritto:Max e' tornato: jubilate Deo!!!
Mikele, non ti azzardare a far arrabbiare Max!! :mrgreen:



Son ancora lì che rido su Aldrich
Anche se la definizione era perfetta per McGee più che per Aldrich,solo che Javale non gioca a NY
Per fortuna oserei dire
Ma anche no, chissà cosa potrebbe scrivere Max di uno come quello
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Palerio » 03/03/2015, 0:54

In Knicks-Toronto c'è un potenziale per le pagelle spaventoso.


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti