Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: R: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda max » 12/11/2014, 0:53

Panzer ha scritto:Ora creo la resistenza Max 8-)

:approved: :nba: :banana:

CARTMAN ha scritto:Le più grandi risate su sto forum me le ha fatte fare MAX (con la complicità evidente di alcuni membri della panchina dei raptors)!!!

:kicking: :love: :rhap_1:

Questa pagella è dedicata a voi e a tutti quelli che hanno sempre letto le pagelle per farsi una risata, compreso mikele.
La pagella è un momento libero dove farsi due risate sulla partita, che sia andata bene (raramente) o male (più facile).
Continuiamo a farci due risate.


ATALANTA 91-85 ORATORIO CASALPUSTERLENGO

CORNELIO ANTHONY 5:
25+9+7 sembrerebbero i numeri di una partitona, in realtà sono cifre gratuite che non sono servite a nulla. Un po' di tempo fa mi è successa la stessa cosa a Risiko: avevo 68 carri armati sparsi praticamente ovunque e ho perso contro uno che ne aveva 5.
Perché? Perché il suo obiettivo era distruggere i gialli, il mio conquistare 24 territori.
Morale: l'obiettivo di Atlanta era vincere, quello di Anthony fare statistiche. Atlanta ha vinto senza fare nulla.

SAMUEL INUTILEMBERT 5:
Va bene per smontare le lampadine e per prendere un paio di rimbalzi che persino Bargnani bendato avrebbe preso.

SCEMO LARKIN 3:
Credo sia più facile per lui vincere un Nobel che giocare una partita decente.
É scarso quanto Darko Pancev, è odioso quanto Barbara D'Urso e guida la squadra peggio di Schettino.

IMENE SHUMPERT 6,5:
Godo a vederlo giocare così.

TIM RABBIAWAY JR 5,5:
Rabbia-man! É l'uomo più arrabbiato del mondo sempre polemico, anche quando segna.
É il gemello di Jerry Polemica.

AMORE, STODIMERDA 3:
Mi verrebbe meno da vomitare a bere una scodella di urina di scoiattolo che non a guardare i due tiri liberi sbagliati da nonno Stoudemire. Non ha neanche giocato malissimo, nel senso che a tratti aveva quasi voglia di difendere, pur non essendo più fisicamente in grado.
6 falli? Preferisco 6 falli a 28 caselli.
Ma quei liberi nemmeno Rodman li avrebbe tirati con così poca voglia (peraltro la percentuale ai liberi ha deciso la partita - NY 58,3%, ATL 96,4%).

JASON SMITH 5,5:
Per dirla alla Battiato: "Spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco".

PABLO "highlander" PRIGIONI 6:
Questo qui è immortale, roba che potrebbe tranquillamente vivere nello stesso paese della signora Fletcher e non essere ucciso.

JR SMITH 8/2:
2/8 al tiro dall'arco e 8/2 come voto.

PULITONIO FACILE 845764397349,556:
Epico, meraviglioso, raggiante, incredibile! Non ha azzeccato un tiro, non conosce mezzo schema e probabilmente sa 1/6 delle regole di questo sport.
Ma è un personaggio formidabile per quel nome+cognome.

QUINDICI ASPIDI 985964856,533
Prima doppia doppia per Quincy Acy: 10 gatorade + 11 asciugamani passati ai compagni.
Formidabile!
:ita:

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: R: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Mikele » 12/11/2014, 1:24

max ha scritto:
AMORE, STODIMERDA 3:
Mi verrebbe meno da vomitare a bere una scodella di urina di scoiattolo che non a guardare i due tiri liberi sbagliati da nonno Stoudemire. Non ha neanche giocato malissimo, nel senso che a tratti aveva quasi voglia di difendere, pur non essendo più fisicamente in grado.
6 falli? Preferisco 6 falli a 28 caselli.
Ma quei liberi nemmeno Rodman li avrebbe tirati con così poca voglia (peraltro la percentuale ai liberi ha deciso la partita - NY 58,3%, ATL 96,4%).


OK, finisco per passare per il rompiscatole di turno (lo sono, lo so :lol: )

Però siam sempre lì, se leggo cose SERIE su cui non son molto d'accordo non riesco a star zitto. Mi limito a questa

1) quei due liberi erano assolutamente regalati, era uno sfondamento come difficilmente se ne vedono. In virata di schiena va a sbattere contro uno che l'ha anticipato, ma quando mai vien fischiato fallo al difensore?

2) siccome "ball don't lie" ho trovato estremamente "giusto" che il paracarro li abbia sbagliati

3) come ho trovato estremamente ingiusto come sia finita dopo il secondo libero
perchè NY ha preso il RO ed ha finito per segnare proprio Stat!
Quindi quei 2 liberi sbagliati direi che non hanno influito moltissimo
Anzi, direi che la percentuale ai liberi non ha influito una beata fava, visto che NY (tirando col 58%) ne ha sbagliati 5 (CINQUE !! Di cui 2 "corretti "da un RO) in una partita persa di 6
Casomai quello che ha influito è il numero dei TL

P.s. Non è che Stat abbia fatto 6 fcalli (2 dei quali negli ultimi secondi tra l'altro) e non 28 caselli
Purtroppo ha fatto 6 falli E un bel po' di caselli
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda saxblue » 12/11/2014, 1:57

Se la pensi diversamente basta che fai le tue pagelle dove spieghi il tuo punto di vista.

Invece tu devi sempre opporti a questo o a quello: ogni tuo post è un concentrato di polemiche. E chi non la pensa come te è un cretino.

Io mi diverto un sacco a leggere le pagelle di Max, ma devo dire che i tuoi post (che siano fondati o meno, è il tono e il modo in cui ti poni) hanno il potere di smorzare il mio divertimento. E' probabile che per te questo non sia un deterrente ma un incitamento a continuare.

Vuoi mettere la soddisfazione di rompere le balle agli altri?
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: R: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda ElBargo » 12/11/2014, 2:13

max ha scritto:QUINDICI ASPIDI 985964856,533
Prima doppia doppia per Quincy Acy: 10 gatorade + 11 asciugamani passati ai compagni.
Formidabile!


:lol:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda max » 13/11/2014, 3:10

Mikele ha scritto:Però siam sempre lì, se leggo cose SERIE su cui non son molto d'accordo non riesco a star zitto. Mi limito a questa

1) quei due liberi erano assolutamente regalati, era uno sfondamento come difficilmente se ne vedono. In virata di schiena va a sbattere contro uno che l'ha anticipato, ma quando mai vien fischiato fallo al difensore?

2) siccome "ball don't lie" ho trovato estremamente "giusto" che il paracarro li abbia sbagliati

3) come ho trovato estremamente ingiusto come sia finita dopo il secondo libero
perchè NY ha preso il RO ed ha finito per segnare proprio Stat!
Quindi quei 2 liberi sbagliati direi che non hanno influito moltissimo
Anzi, direi che la percentuale ai liberi non ha influito una beata fava, visto che NY (tirando col 58%) ne ha sbagliati 5 (CINQUE !! Di cui 2 "corretti "da un RO) in una partita persa di 6
Casomai quello che ha influito è il numero dei TL

P.s. Non è che Stat abbia fatto 6 fcalli (2 dei quali negli ultimi secondi tra l'altro) e non 28 caselli
Purtroppo ha fatto 6 falli E un bel po' di caselli


Regalati o no, non importa. Importano la faccia e l'atteggiamento che aveva, ovvero qualcosa di inguardabile.

La percentuale ai liberi ha infierito eccome.
Atlanta è una squadra che tira i liberi con il 77,5%, ma ieri, nonostante una partita brutta, aveva voglia di vincere e l'ha dimostrato con l'atteggiamento dei propri giocatori in lunetta (96,4%).

Se le due squadre ieri avessero tirato con le loro percentuali di stagione:
NEW YORK 76% ->9/12 al posto di 7/12 - totale: 87punti
ATLANTA 77,5% -> 22/28 al posto di 27/28 - totale: 86punti

Quello che cambia tra le due squadre è l'atteggiamento.
Atlanta vuole vincere una partita, New York no.




saxblue ha scritto:Io mi diverto un sacco a leggere le pagelle di Max, ma devo dire che i tuoi post (che siano fondati o meno, è il tono e il modo in cui ti poni) hanno il potere di smorzare il mio divertimento.

Ti ringrazio saxblue, ti capisco benissimo, anche a me sta scemando il divertimento, o forse addirittura si è esaurito del tutto.

Quando si scrive bisogna sorridere e io ci ho sempre messo del mio per farlo, ma quando manca il divertimento scrivere diventa solo un peso. Quindi è meglio non farlo. :confused2:

Motivo per cui le pagelle finiscono qui.
:ita:

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda wisconsin » 13/11/2014, 4:20

max ha scritto:
Mikele ha scritto:Però siam sempre lì, se leggo cose SERIE su cui non son molto d'accordo non riesco a star zitto. Mi limito a questa

1) quei due liberi erano assolutamente regalati, era uno sfondamento come difficilmente se ne vedono. In virata di schiena va a sbattere contro uno che l'ha anticipato, ma quando mai vien fischiato fallo al difensore?

2) siccome "ball don't lie" ho trovato estremamente "giusto" che il paracarro li abbia sbagliati

3) come ho trovato estremamente ingiusto come sia finita dopo il secondo libero
perchè NY ha preso il RO ed ha finito per segnare proprio Stat!
Quindi quei 2 liberi sbagliati direi che non hanno influito moltissimo
Anzi, direi che la percentuale ai liberi non ha influito una beata fava, visto che NY (tirando col 58%) ne ha sbagliati 5 (CINQUE !! Di cui 2 "corretti "da un RO) in una partita persa di 6
Casomai quello che ha influito è il numero dei TL

P.s. Non è che Stat abbia fatto 6 fcalli (2 dei quali negli ultimi secondi tra l'altro) e non 28 caselli
Purtroppo ha fatto 6 falli E un bel po' di caselli


Regalati o no, non importa. Importano la faccia e l'atteggiamento che aveva, ovvero qualcosa di inguardabile.

La percentuale ai liberi ha infierito eccome.
Atlanta è una squadra che tira i liberi con il 77,5%, ma ieri, nonostante una partita brutta, aveva voglia di vincere e l'ha dimostrato con l'atteggiamento dei propri giocatori in lunetta (96,4%).

Se le due squadre ieri avessero tirato con le loro percentuali di stagione:
NEW YORK 76% ->9/12 al posto di 7/12 - totale: 87punti
ATLANTA 77,5% -> 22/28 al posto di 27/28 - totale: 86punti

Quello che cambia tra le due squadre è l'atteggiamento.
Atlanta vuole vincere una partita, New York no.




saxblue ha scritto:Io mi diverto un sacco a leggere le pagelle di Max, ma devo dire che i tuoi post (che siano fondati o meno, è il tono e il modo in cui ti poni) hanno il potere di smorzare il mio divertimento.

Ti ringrazio saxblue, ti capisco benissimo, anche a me sta scemando il divertimento, o forse addirittura si è esaurito del tutto.

Quando si scrive bisogna sorridere e io ci ho sempre messo del mio per farlo, ma quando manca il divertimento scrivere diventa solo un peso. Quindi è meglio non farlo. :confused2:

Motivo per cui le pagelle finiscono qui.



Dimmi che lo stai dicendo solo per farti pregare.
E allora io ti prego: MAX NON MOLLARE!! Abbiamo bisogno della tua vena satirica.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Mikele » 13/11/2014, 8:26

max ha scritto:
Regalati o no, non importa. Importano la faccia e l'atteggiamento che aveva, ovvero qualcosa di inguardabile


A me sembrava il solito Stat
Non è che le altre volte veda un giocatore migliore come atteggiamento.

La percentuale ai liberi ha infierito eccome.
Atlanta è una squadra che tira i liberi con il 77,5%, ma ieri, nonostante una partita brutta, aveva voglia di vincere e l'ha dimostrato con l'atteggiamento dei propri giocatori in lunetta (96,4%).

Se le due squadre ieri avessero tirato con le loro percentuali di stagione:
NEW YORK 76% ->9/12 al posto di 7/12 - totale: 87punti
ATLANTA 77,5% -> 22/28 al posto di 27/28 - totale: 86punti

Quello che cambia tra le due squadre è l'atteggiamento.
Atlanta vuole vincere una partita, New York no.


OK.
Partita successiva
Orlando tira il 78.1 ai liberi e ne sbaglia 7
NY invece ben il 93% (si vede che stavolta avevan voglia di vincere), non gli lascia RO (solo 5), perde meno palloni, prende più rimbalzi e tira con percentuali simili
E perdono

Che c'entri qualcosa il fatto che abbian tirato 18 TL in meno?


Motivo per cui le pagelle finiscono qui.


Ripensaci
Però impara anche che si può essere contestati nel merito
Anche se si scrivon note comiche
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Jeeves » 13/11/2014, 9:43

VISTO CHE:
- Le pagelle di max dovrebbero essere inserite nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO;
- è evidente che Mikele è un rompicoglioni compulsivo da università di neuropsichiatria...
PROPONGO CHE:
- sia aperto un nuovo thread denominato "Le Pagelle di Max";
- qualunque post di Mikele su detto thread sia bannato in quanto evidentemente off topic... :mrgreen:
RESISTENZA BELINELLI N. 15

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Gabbo » 13/11/2014, 10:14

Mikele, ogni partita fa storia a sè e credo che tu lo sappia bene.
Cmq riprendo una tua frase:
Dai, son soddisfazioni.
Prima palla, infrazione di 24 secondi.
Secondo possesso, palla passata direttamente ad uno in tribuna
Quarto possesso , palla dalla rimessa direttamente a Horford che manco pressava


Se c'è qualcuno qui che sta alzato per vedere NY lo dica che il 118 lo chiamo io
TSO per il suo bene

Ora, mi pare leggendo i commenti che sul forum a vedere le partite dei NYK ci siate più solo tu e Max (forse pochi altri, io mi sono fermato a 20 minuti contro Detroid).
Almeno Max le guardava x farci ridere un po', non credo per osservare i giocatori per il fantabasket :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda sygno » 13/11/2014, 10:57

Mikele ha scritto:Ripensaci
Però impara anche che si può essere contestati nel merito
Anche se si scrivon note comiche

Contestare la comicità è parecchio comico....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda tReScOoL » 13/11/2014, 11:14

Ma una trade per Marco Banche non la intavolano? E' sempre stato il mio idolo delle pagelle insieme all'indimenticato Voshulk(o come c**** si scrive)
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda fagiu » 13/11/2014, 12:40

E così ci siamo giocati anche le pagelle di max. In compenso, rimane il professor Impara, mai abilitato. Sempre meglio

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: R: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Panzer » 13/11/2014, 13:12

Max torna,chist topic aspietta a te (mi scuso per l'orribile napoletano :mrgreen: )

Guarda che altrimenti facciamo le pagelle SU Max e non ti piaceranno eh :mrgreen:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Saba88 » 13/11/2014, 13:45

Cioè si discutono le pagelle di max???? Echecazzo
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
danmuru
Leader della squadra
Messaggi: 359
Iscritto il: 21/11/2007, 17:15

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda danmuru » 13/11/2014, 14:22

Mikele ha scritto:Però impara anche che si può essere contestati nel merito
Anche se si scrivon note comiche
Ma proprio no.
Impara che forum è prima "community" che "possibilità di questionare su qualsiasi cosa".
E le pagelle di Max hanno fatto molto per questa community e sono una delle poche ancore di salvezza per la sua esistenza in questo anno disgraziato per i soggetti di questo forum.

Questi spunti di gratutità sono preziosissimi nel web, non so se ce ne rendiamo conto.

Max continua please, dicci se c'è un modo o per contribuire o che feedback ti piacerebbe ricevere


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti