Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda ElBargo » 13/11/2014, 14:51

Io voglio continuare a leggere le peripezie panchinare di Quincy Acy Trezza e di Fresh & Cleanthony!
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Mikele » 13/11/2014, 19:54

sygno ha scritto:
Mikele ha scritto:Ripensaci
Però impara anche che si può essere contestati nel merito
Anche se si scrivon note comiche

Contestare la comicità è parecchio comico....


Tu le vedi SOLO come note comiche?
Basta che tu lo dica
"Max, mi fai ridere anche se scrivi una marea di vaccate di basket"
Ma non penso che Max sarebbe contento

Io mi limito a farti notare che le pagelle di Max hanno 3 aspetti

a) il nome del giocatore. Di solito è storpiato in maniera notevole e faridere, ergo comico
b) il voto. Spesso è comico (mi aspetto ancora un "-273, ergo zero assoluto"), altre volte è "tecnico". Ovvero rispetta la valutazione che dà max di quel giocatore in quella partita
c) Motivazione. Idem come sopra. Ci trovi "passa 10 Gatorade+11 asciugamani, doppia doppia!!" ma ci trovi anche commenti "tecnici" (erfgo, come ha giocato il tizio )

Ecco, io Ipad Shumpert o voto= 131354899 o "doppia doppia di asciugamani e Gatorade" non li contesto e ci rido sopra in allegria.

Ma se leggo che NY ha perso per aver sbagliato troppi liberi mi domando "Eh???"
e se leggo che Jason piglia 3 e 1/2 perchè è un casellante e Stat (che è come un casello con Telepass) prende 7 e 1/2 in una partita dove il primo tien su DA SOLO la squadra e l'altro comincia a segnare solo quando la partita se n'è andata allora contesto sì
A meno che max non dica "son vaccate scritte ad cazzum, non prendetele sul serio"
Ma non credo che lo direbbe

Gabbo ha scritto:Mikele, ogni partita fa storia a sè e credo che tu lo sappia bene.ù

Siccome l'argomento è serio e tecnico ti rispondo nel topic di NY

Ora, mi pare leggendo i commenti che sul forum a vedere le partite dei NYK ci siate più solo tu e Max (forse pochi altri, io mi sono fermato a 20 minuti contro Detroid).
Almeno Max le guardava x farci ridere un po'


Se Max le guarda SOLO per quello è un masochista pazzesco o un altruista da calendario
Io invece son scemo di mio, di solito guardo tutte le partite delle squadre in cui gioca il mago (più altre)
Masochista totale, perchè guardare Toronto e NY quando il Mago non c'è o magari si sa che non torna è proprio da autolesionisti


@Fagiu
Per curiosità son andato di nuovo a vedermi i tuoi ultimi 20 messaggi nel Forum
Bah
Anzi zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Gabbo » 13/11/2014, 20:23

Allora smettila di farti del male e ridi con noi delle pagelle di max, anche quando magari per te tecnicamente scrive qualcosa di sbagliato, possiamo magari prendere la frase di max e discuterla come spunto nell'altro topic ;)

Per quello che mi pare virtualmente, ritengo max semplicemente una brava persona
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Mikele » 13/11/2014, 21:20

Gabbo ha scritto:Per quello che mi pare virtualmente, ritengo max semplicemente una brava persona


Oh !!
Mica ho detto che è un delinquente!! :mrgreen:
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda sygno » 14/11/2014, 11:08

Mikele ha scritto:
sygno ha scritto:
Mikele ha scritto:Ripensaci
Però impara anche che si può essere contestati nel merito
Anche se si scrivon note comiche

Contestare la comicità è parecchio comico....


Tu le vedi SOLO come note comiche?
Basta che tu lo dica

Perchè esiste un altro modo per vederle?
E te lo devo pure dire....
A quando inizierai a contestargli gli errori di grammatica tipo Niu Iorc?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Franco » 14/11/2014, 12:28

Mikele, scusa se te lo dico, ma ti rendi conto che a causa del tuo comportamento questo forum è diventato invivibile? Caspita, ora attacchi pure le pagelle di Max che si sbatte e non poco per farci fare delle grasse risate. Ma perchè devi contestare tutto e tutti, perchè voler avere sempre l'ultima parola? Sono certo che se Max dicesse di aver visto volare un elefante, tu ribatteresti dicendo che non è vero perchè l'unico animale che ha volato è la scimmia (lanciata dalla Nasa, Iran ecc.) Mi aspetto pure che vai a farti una ricerca per poi dirmi che non è esattamente così ecc. ecc. perchè anche un cane ha volato ecc. ecc. oppure che essere lanciati nello spazio non è volare ecc. ecc. Mikele, un forum è fatto di persone che condividono le proprie opinioni ed esperienze e non di scolari con un maestro pronto a richiamare anche senza motivo. Visto che ne capisci di basket perchè non esponi il tuo pensiero senza criticare, bacchettare ma soprattutto irridere chiunque non la pensa come te?
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda fagiu » 14/11/2014, 13:06

Una pagina dopo sta ancora qui a spiegarci le diverse componenti delle pagelle di max, dove bisogna ridere e dove no. Da non credere.

Tenerezza per gli utenti che provano a far ragionare un personaggio del genere. E' più forte di lui, chiaro.

Mikele ha scritto:@Fagiu
Per curiosità son andato di nuovo a vedermi i tuoi ultimi 20 messaggi nel Forum
Bah
Anzi zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


Invoco le attenuanti generiche: erano quasi tutte risposte o commenti a un noiosissimo rompicoglioni; è contagioso.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Mikele » 14/11/2014, 18:04

fagiu ha scritto:Una pagina dopo sta ancora qui a spiegarci le diverse componenti delle pagelle di max, dove bisogna ridere e dove no. Da non credere.

Tenerezza per gli utenti che provano a far ragionare un personaggio del genere. E' più forte di lui, chiaro.

Mikele ha scritto:@Fagiu
Per curiosità son andato di nuovo a vedermi i tuoi ultimi 20 messaggi nel Forum
Bah
Anzi zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


Invoco le attenuanti generiche: erano quasi tutte risposte o commenti a un noiosissimo rompicoglioni; è contagioso.



Invoco la grammatica
Siccome moltissimi post sono nel thread del calcio che non frequento e sono allo stesso livello (leggi zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz) sarebbe più corretto dire ""sono tutte risposte e commenti DI un noiosissimo rompicoglionI"
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda saxblue » 14/11/2014, 18:38

max ha scritto:
Ti ringrazio saxblue, ti capisco benissimo, anche a me sta scemando il divertimento, o forse addirittura si è esaurito del tutto.



Dai Max ripensaci che prima o poi (speriamo prima) il Mago rientra e quindi te li devi comunque sorbire i Knicks e allora tanto vale fare le pagelle, sarebbe un peccato sprecare così tanto materiale comico :approved:

Pensa che per un solo rompicoglioni c'è un intero forum che ti segue... a volte io ripensando a una tua battuta scoppio a ridere e mi guardano strano e mi dicono - Ma che cazzo ridi? - E dopo è difficile spiegare che pensavo agli asciugamani e ai gatorade. Il mio preferito resta il mitico: Ah, Ron Gray? - un uomo a cui il solo pensiero di una rissa strappava un sorriso a 32 denti.

Quanto a te Mikele ti faccio presente un paio di cose e poi la chiudo:

1) La tua opinione non è la verità

2) Anche se fosse la verità non c'è bisogno di postarla ogni due secondi che poi ci sfrantumi i coglioni

3) Solo per le tue orrende metafore meriteresti di essere sodomizzato col black and decker


Non ti affannare a rispondere perché ti ho appena messo in ignore list.

Adios :banana: :hihihi: :banana:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda IlCrucco » 14/11/2014, 18:50

Dai adesso non facciamo i bambinoni.
Regola nr. 1: Le pagelle di Max sono LA verità assoluta
Regola nr. 2: Mikele è un fan del Mago, come lo sono io e -spero- tutti noi o quasi. Ma lasciatelo esagerare no, mica fa male.
Regola nr. 3: Il Mago tornerà più forte di prima (attendo commento: "non ci vuole molto" :mrgreen: )

Max, se smetti con le pagelle vengo personalmente a ******* e ti prendo a calci. Stai attento che so dove abita casa tua eh :alcool:
FORZA MAGO, io ci credo ancora.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Franco » 14/11/2014, 18:58

Crucco nell'altra sezione ho scritto che Andrea andrà a San Antonio con H C Messina e farà 25 P 8 R 2 A 3 B a game ....
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda IlCrucco » 14/11/2014, 19:01

Franco ha scritto:Crucco nell'altra sezione ho scritto che Andrea andrà a San Antonio con H C Messina e farà 25 P 8 R 2 A 3 B a game ....

Mortacci tua, menagramo! :lol: (scherzo eh)
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Franco » 14/11/2014, 19:05

Crucco, dopo la mia gufata mi aspetto che stanotte, andando al cesso con la luce spenta, si schianta il pollicione contro il bidet .... fermo tre mesi
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda ElBargo » 14/11/2014, 19:19

"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Le pagelle degli Knicks (e del Mago)

Messaggioda Mikele » 14/11/2014, 20:09

saxblue ha scritto:Quanto a te Mikele ti faccio presente un paio di cose e poi la chiudo:

1) La tua opinione non è la verità


Può essere

2) Anche se fosse la verità non c'è bisogno di postarla ogni due secondi che poi ci sfrantumi i coglioni


Può essere
Ma vale anche per la non-verità?

3) Solo per le tue orrende metafore meriteresti di essere sodomizzato col black and decker



E' doloroso?
Non ti affannare a rispondere perché ti ho appena messo in ignore list.


Azz...Che velocità, che ingegno, che riflessi pronti
OK, prossimo passo l'invenzione dell'acqua calda.
Ce la fai per Rio?


:banana: :hihihi: :banana:
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti