Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda squeezy » 11/08/2014, 13:25

Sono appena tornato da un viaggetto negli States..e non ci ero mai stato..

Innanzitutto credevo che il Basket fosse lo sport nazionale...ma non e' per niente vero..
Il Football americano ed il baseball la fanno da padroni..ogni tanto guardavo il canale espn sportcenter e le notizie di basket erano al 4-5 posto (addirittura dopo il golf di Tiger Woods)..

Fatta questa premessa sono andato a vedere di trovare la maglietta del Bargnani...
Los Angeles - Niente
Las Vegas - Niente
San Francisco - Niente

e fin li ci sta...ma a New York e' dove mi hanno "deluso" di piú..

C'era la 7, la 21 di Shumpert, la 1 Di Stoud, la 5 DI HARDWAY ( :azz: :azz: :azz: )
ma della 77 neanche l'ombra...
ho iniziato a chiedere e praticamente in tutti i posti mi prendevano quasi per pazzo con risolini per la mia richiesta della maglietta...
Nell'nba store addirittura il tipo si e' messo a ridere e mi ha fatto "Bargnani???ahahah pollice verso"...ma vafancul va..
Detto questo non immaginavo avesse cosi poca considerazione dopo 8 anni di NBA...
speriamo si riprenda quest'anno perché cosi non va proprio... :roll: :roll: :roll:
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Ronco88 » 11/08/2014, 14:31

squeezy ha scritto:Sono appena tornato da un viaggetto negli States..e non ci ero mai stato..

Innanzitutto credevo che il Basket fosse lo sport nazionale...ma non e' per niente vero..
Il Football americano ed il baseball la fanno da padroni..ogni tanto guardavo il canale espn sportcenter e le notizie di basket erano al 4-5 posto (addirittura dopo il golf di Tiger Woods)..

Fatta questa premessa sono andato a vedere di trovare la maglietta del Bargnani...
Los Angeles - Niente
Las Vegas - Niente
San Francisco - Niente

e fin li ci sta...ma a New York e' dove mi hanno "deluso" di piú..

C'era la 7, la 21 di Shumpert, la 1 Di Stoud, la 5 DI HARDWAY ( :azz: :azz: :azz: )
ma della 77 neanche l'ombra...
ho iniziato a chiedere e praticamente in tutti i posti mi prendevano quasi per pazzo con risolini per la mia richiesta della maglietta...
Nell'nba store addirittura il tipo si e' messo a ridere e mi ha fatto "Bargnani???ahahah pollice verso"...ma vafancul va..
Detto questo non immaginavo avesse cosi poca considerazione dopo 8 anni di NBA...
speriamo si riprenda quest'anno perché cosi non va proprio... :roll: :roll: :roll:


"Quest'anno è quello buono"(*cit.)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda max » 11/08/2014, 19:37

squeezy ha scritto:Innanzitutto credevo che il Basket fosse lo sport nazionale...ma non e' per niente vero..
Il Football americano ed il baseball la fanno da padroni..ogni tanto guardavo il canale espn sportcenter e le notizie di basket erano al 4-5 posto (addirittura dopo il golf di Tiger Woods).

Questo succede anche per il periodo.
In questo momento il basket è morto, fino ad ottobre non se ne parla (se non quando succede qualcosa di big, tipo LeBron che torna ai Cavs).

L'NFL invece comincia a settembre, quindi in questo periodo ha molta più visibilità, per non parlare della MLB, che ora è nel pieno della stagione (campionato inizia ad aprile e finisce a settembre).

Bel viaggio comunque, San Francisco è una città che mi piace moltissimo e vorrei visitarla.
Las Vegas neanche ne parlo, sarei per terra tutto il tempo :lol2:
Quanto sei stato via?
:ita:

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda squeezy » 12/08/2014, 8:25

max ha scritto:
squeezy ha scritto:Innanzitutto credevo che il Basket fosse lo sport nazionale...ma non e' per niente vero..
Il Football americano ed il baseball la fanno da padroni..ogni tanto guardavo il canale espn sportcenter e le notizie di basket erano al 4-5 posto (addirittura dopo il golf di Tiger Woods).

Questo succede anche per il periodo.
In questo momento il basket è morto, fino ad ottobre non se ne parla (se non quando succede qualcosa di big, tipo LeBron che torna ai Cavs).

L'NFL invece comincia a settembre, quindi in questo periodo ha molta più visibilità, per non parlare della MLB, che ora è nel pieno della stagione (campionato inizia ad aprile e finisce a settembre).

Bel viaggio comunque, San Francisco è una città che mi piace moltissimo e vorrei visitarla.
Las Vegas neanche ne parlo, sarei per terra tutto il tempo :lol2:
Quanto sei stato via?


Son stato via 21 giorni..
San Francisco bella di giorno...di notte c'e' un povero barbone od un drogato ogni 3-4 metri...e' impressionante..stanno tutti fattissimi...
Las Vegas e' un grande impero industriale..fa un caldo disumano di giorno e di notte...molto bella ma per me troppo artificiale..
la città che mi e' piaciuta di piu' senza dubbio e' Williams, 3200 anime a 58 ml dal Gran Canyon sulla route66..atmosfera superfamiliare, sentivi davvero lo spirito americano e la storia dei piccoli centri che si creavano intorno alle famosa strada..
e poi c'era la migliore Steakhouse del mondo!!! :lol: :lol:
Immagine

Ziolepr8
Leader della squadra
Messaggi: 391
Iscritto il: 16/12/2011, 10:16

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Ziolepr8 » 12/08/2014, 8:27

squeezy ha scritto:
e fin li ci sta...ma a New York e' dove mi hanno "deluso" di piú..

C'era la 7, la 21 di Shumpert, la 1 Di Stoud, la 5 DI HARDWAY ( :azz: :azz: :azz: )
ma della 77 neanche l'ombra...
ho iniziato a chiedere e praticamente in tutti i posti mi prendevano quasi per pazzo con risolini per la mia richiesta della maglietta...
Nell'nba store addirittura il tipo si e' messo a ridere e mi ha fatto "Bargnani???ahahah pollice verso"...ma vafancul va..
Detto questo non immaginavo avesse cosi poca considerazione dopo 8 anni di NBA...
speriamo si riprenda quest'anno perché cosi non va proprio... :roll: :roll: :roll:


ma alla fine l'hai trovata da qualche parte? Perchè mia sorella è in un giro simile al tuo e le ho dato un compito identico, trovarmi la canotta del Mago...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Palerio » 12/08/2014, 11:24

Ziolepr8 ha scritto:
squeezy ha scritto:
e fin li ci sta...ma a New York e' dove mi hanno "deluso" di piú..

C'era la 7, la 21 di Shumpert, la 1 Di Stoud, la 5 DI HARDWAY ( :azz: :azz: :azz: )
ma della 77 neanche l'ombra...
ho iniziato a chiedere e praticamente in tutti i posti mi prendevano quasi per pazzo con risolini per la mia richiesta della maglietta...
Nell'nba store addirittura il tipo si e' messo a ridere e mi ha fatto "Bargnani???ahahah pollice verso"...ma vafancul va..
Detto questo non immaginavo avesse cosi poca considerazione dopo 8 anni di NBA...
speriamo si riprenda quest'anno perché cosi non va proprio... :roll: :roll: :roll:


ma alla fine l'hai trovata da qualche parte? Perchè mia sorella è in un giro simile al tuo e le ho dato un compito identico, trovarmi la canotta del Mago...


Non so nemmeno se sia in commercio francamente.

Ho mandato mia sorella in missione lo scorso anno e non sapevano neanche chi fosse Bargnani ed era a NY.

Considera che all'Nba Store volevano rifilarle di George, Curry e Cousins quella sorta di magliette a mo' di pigiama perchè non avevano neanche le jersey originali. Questo per darti un'idea di come siano messi.

Fossi in te rinuncerei, non le far perdere tempo.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Palerio » 12/08/2014, 11:42

squeezy ha scritto:
max ha scritto:
squeezy ha scritto:Innanzitutto credevo che il Basket fosse lo sport nazionale...ma non e' per niente vero..
Il Football americano ed il baseball la fanno da padroni..ogni tanto guardavo il canale espn sportcenter e le notizie di basket erano al 4-5 posto (addirittura dopo il golf di Tiger Woods).

Questo succede anche per il periodo.
In questo momento il basket è morto, fino ad ottobre non se ne parla (se non quando succede qualcosa di big, tipo LeBron che torna ai Cavs).

L'NFL invece comincia a settembre, quindi in questo periodo ha molta più visibilità, per non parlare della MLB, che ora è nel pieno della stagione (campionato inizia ad aprile e finisce a settembre).

Bel viaggio comunque, San Francisco è una città che mi piace moltissimo e vorrei visitarla.
Las Vegas neanche ne parlo, sarei per terra tutto il tempo :lol2:
Quanto sei stato via?


Son stato via 21 giorni..
San Francisco bella di giorno...di notte c'e' un povero barbone od un drogato ogni 3-4 metri...e' impressionante..stanno tutti fattissimi...
Las Vegas e' un grande impero industriale..fa un caldo disumano di giorno e di notte...molto bella ma per me troppo artificiale..
la città che mi e' piaciuta di piu' senza dubbio e' Williams, 3200 anime a 58 ml dal Gran Canyon sulla route66..atmosfera superfamiliare, sentivi davvero lo spirito americano e la storia dei piccoli centri che si creavano intorno alle famosa strada..
e poi c'era la migliore Steakhouse del mondo!!! :lol: :lol:



Ho letto il tuo post su Williams e 3 secondi dopo ho scoperto che era morto Robin, mi fai paura.

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda CARTMAN » 14/08/2014, 10:09

Mo sa tanto che iniziamo la stagione con due belle sconfitte...Back To Back Bulls Cleveland per iniziare....mazza che sfiga
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda wisconsin » 14/08/2014, 15:38

intanto guardatevi un po' in che forma e' il Melo:

http://nypost.com/2014/08/13/melo-getting-into-triangle-shape/

p.s.

Cartman, che cagata la tua firma! :lol2:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda smemolo » 14/08/2014, 17:42

wisconsin ha scritto:intanto guardatevi un po' in che forma e' il Melo:

http://nypost.com/2014/08/13/melo-getting-into-triangle-shape/


ma arriva a 100kg??? :shock: :shock:
comunque anche bargnani sbaglio o l'abbiamo visto magro (e tonico come non mai) in una foto di qualche tempo fa? penso a questo punto sia una direttiva dall'alto... e se pure melo è così motivato comincio quasi a pensare bene :roll:
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Gabbo » 14/08/2014, 21:31

Sia santificato Kevin Durant :nba: :nba:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda CARTMAN » 14/08/2014, 23:46

wisconsin ha scritto:intanto guardatevi un po' in che forma e' il Melo:

http://nypost.com/2014/08/13/melo-getting-into-triangle-shape/


p.s.

Cartman, che cagata la tua firma! :lol2:

E se lo dici te Wisconsin che sei al di là dell oceano...hai sicuramente ragione...

Ricordo quella cazzo di intervista a Dirk sul mago..."sky is The limit"...poi solo sfiga e infortuni...cercavo di esorcizzare la frase ..ma in effetti fa cagare. ..aspetto l inizio della stagione per farmi ispirare dal mago...e poi fare come ha fatto qualcun altro nel forum ...count down per la firma!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Kakapato » 16/08/2014, 19:03

Qui sembra quello della summer league.

http://instagram.com/p/rxEPFtFtTE/
1° Apostolo di Mikele

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: R: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks

Messaggioda Panzer » 16/08/2014, 19:45

Kakapato ha scritto:Qui sembra quello della summer league.

http://instagram.com/p/rxEPFtFtTE/

Ma è di questi giorni la foto?Anche a guardarlo in faccia sembra uno sbarbatello...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Re: R: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks

Messaggioda AJBlair » 16/08/2014, 20:14

Panzer ha scritto:
Kakapato ha scritto:Qui sembra quello della summer league.

http://instagram.com/p/rxEPFtFtTE/

Ma è di questi giorni la foto?Anche a guardarlo in faccia sembra uno sbarbatello...


è il lavoro fisico che sta facendo in questi giorni
ormai lo chiamano "il trapanatore del litorale italiano" oppure "the Italian trapanator"

gli occhiali da sole nascondono le occhiaie
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti