Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Faccia » 23/06/2014, 14:23

Io ringrazio Zoso per la testimonianza che, d'accordo o meno, è stata comunque interessante. Inoltre ha deciso di scriverla sul forum, cosa che gli sarà pure costata del tempo. Non capisco tutto sto accanimento contro di lui, ma va beh.
Detto ciò gli chiedo se potrebbe anche scriverci cosa ha detto il medico sul Beli, Gallo, Datome e Hackett. O cmq se abbia detto qualcosa di altrettanto interessante su altri argomenti. Sempre che tu abbia tempo e voglia chiaramente. Grazie!

PS: da laureando in medicina che ambisce a diventare medico sportivo, ti esprimo la mia più grande invidia per il tuo progetto lavorativo.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Panzer » 23/06/2014, 16:17

Sicuramente nessuno di noi può avere la certezza se quello che ha riportato Zoso sia vero o falso.Quindi potete credergli oppure no ma sollevare "polemiche" non serve.Personalmente non vedo motivo per lui di mentire ma al tempo stesso spero che questo dottore abbia esagerato,magari per una antipatia personale.Però vi prego di non alimentare polemiche,grazie :)
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Zoso » 23/06/2014, 17:49

ElBargo ha scritto:
Zoso ha scritto: ha parlato male solo di Bargnani, sugli altri giocatori ha espresso solo giudizi estremamente positivi


Motivo in più per credere che gli stia estremamente sulle palle :lol: in ogni caso basta farsi un giro sulla pagina instagram del Mago per capire che non sembra proprio uno che si isola e si fa i cazzi suoi (dovrebbe esserci anche una foto insieme a un preparatore fisico), oppure le foto di NY con Chandler o sul bus con Metta, i marmocchi e cappellino della statua della libertà, magari farà anche quello per lavoro o per farsi bello agli occhi degli altri, chi lo sa... direi che possiamo anche andare oltre ora


Probabilmente gli starà anche sui maroni, può essere, non posso escluderlo. Di conseguenza potrebbe aver ingigantito alcune cose, ma mi sento di escludere che se le sia inventate. A che pro?
Peraltro, ti assicuro che ci sono rimasto davvero male, perchè io mi sono iscritto a questo forum nel 2007 (7 anni fa cavolo...) solo ed esclusivamente per commentare le prestazioni di Bargnani che seguivo regolarmente in diretta. Anche perchè era l'unico italiano in NBA. Mi ricordo la Summer League, mi ricordo una delle prime amichevoli in casa contro Atlanta, quando servito in contropiede, si inventò un passaggio schiacciato all'indietro talmente forte che diventò un alley oop per Bosh che però sbagliò la schiacciata volante. La stoppata su Nowitzki con schiacciata in testa a Dampier poche azioni dopo. La partita contro i Supersonics col gioco da 4 a pochi secondi dalla fine. I playoff contro i Nets. Addirittura montai un video (messo poi su youtube) di partita contro i Knicks al Madison in cui Andrea dominò (2009/2010 mi pare).
Ci tengo a sottolineare ciò per far capire che non avrei motivo di riportare delle dichiarazioni contro il Mago. Solo questo.
Rispetto ai primi anni, però, non si può non ammettere che qualcosa nell'atteggiamento di Bargnani sia cambiato. Sembra freddo e demotivato. Sazio. E questi fatti, riportatemi da un professionista che ci ha lavorato per 2 Europei, confermano le mie impressioni.

Faccia ha scritto:Io ringrazio Zoso per la testimonianza che, d'accordo o meno, è stata comunque interessante. Inoltre ha deciso di scriverla sul forum, cosa che gli sarà pure costata del tempo. Non capisco tutto sto accanimento contro di lui, ma va beh.
Detto ciò gli chiedo se potrebbe anche scriverci cosa ha detto il medico sul Beli, Gallo, Datome e Hackett. O cmq se abbia detto qualcosa di altrettanto interessante su altri argomenti. Sempre che tu abbia tempo e voglia chiaramente. Grazie!

PS: da laureando in medicina che ambisce a diventare medico sportivo, ti esprimo la mia più grande invidia per il tuo progetto lavorativo.


Su Marco solo elogi. Descrittomi come un grande lavoratore, una persona umile, molto disponibile con tutti. Mi ha detto anche che tutto lo staff medico della nazionale, compresi naturalmente i preparatori, si sentivano in parte una delle ragioni della grande stagione di Marco. Infatti, secondo il dottore, la preparazione atletica fatta con la nazionale per l'Europeo è stata un enorme vantaggio per Marco, che si è presentato al raduno con gli Spurs nelle migliori condizioni fisiche. Poi il resto ce l'ha messo lui, descritto come un giocatore che mentalmente non si butta mai giù.
Su Datome abbiamo parlato meno. Molto attento sulla cura del fisico, all'Europeo è stato molto limitato dalla caviglia, che soprattutto nelle ultime partite era ridotta davvero male.
Come ragazzo, molto, molto riservato, ma pronto a spendere una parola buona per tutti. In campo poi, un leone. Uno degli ultimi a lasciare il campo durante gli allenamenti.
Gallo...predestinato. Quello che si vende meglio, che si muove meglio. Il papà è una specie di ombra ed entra in tutte le sue decisioni. Lui è molto sicuro di se. Tecnicamente, secondo il dottore, il migliore tra i 4.
Su Hackett giusto quell'aneddoto su Bargnani e poco altro. Mi ha detto che ha un carattere molto forte, a volte al limite dell'arrogante, ma è sincero, schietto, in campo e fuori.

P.S. In bocca al lupo!!!
« Happiness only real when shared »
Immagine

SoloBargnani
Stagione da rookie
Messaggi: 108
Iscritto il: 28/12/2013, 9:00

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda SoloBargnani » 23/06/2014, 17:58

Un giocatore pigro in NBA non sarebbe in grado di giocare 30+ min per partita ogni 2 giorni, ovvero non riuscirebbe a mantenere il ritmo degli altri in campo ma camminerebbe col fiatone dopo poche azioni.

Un giocatore pigro non sarebbe in grado di annullare DH12, Hibbert e altri centri giocando fisicamente dal primo all ultimo minuto.

Un giocatore straniero/bianco/antipatico e pigro non toccherebbe il parquet in NBA perché' verrebbe isolato da tutti.

Ma di cosa stiamo parlando, per favore. Poi la perla che un dottore esprima giudizi tecnici :alcool:
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Zoso » 23/06/2014, 18:13

SoloBargnani ha scritto:Un giocatore pigro in NBA non sarebbe in grado di giocare 30+ min per partita ogni 2 giorni, ovvero non riuscirebbe a mantenere il ritmo degli altri in campo ma camminerebbe col fiatone dopo poche azioni.

Un giocatore pigro non sarebbe in grado di annullare DH12, Hibbert e altri centri giocando fisicamente dal primo all ultimo minuto.

Un giocatore straniero/bianco/antipatico e pigro non toccherebbe il parquet in NBA perché' verrebbe isolato da tutti.

Ma di cosa stiamo parlando, per favore. Poi la perla che un dottore esprima giudizi tecnici :alcool:


Per come ho visto io gli ultimi anni di Andrea, sono poche le partite da ricordare. Non ha mai giocato più della metà di una stagione. Tu mi ricordi 3 partite buone, io te ne potrei ricordare 20 in cui sembrava un'ameba...magari fosse stato pigro.
Poi la parte sottolineata è uno spettacolo. Quindi, per il tuo ragionamento, chi è in grado di dare giudizi tecnici? Solo allenatori o ex giocatori? Quindi tu appartieni sicuramente a una delle due categorie...Ah, non rispondermi, intanto non ti credo...(ragiono come te).
Io mi attengo ad una persona che lavora con la nazionale da più di 10 anni e PROBABILMENTE si confronterà e sentirà il giudizio di persone leggermente più competenti di noi.
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda ElBargo » 23/06/2014, 18:23

Zoso ha scritto:
ElBargo ha scritto:
Zoso ha scritto: ha parlato male solo di Bargnani, sugli altri giocatori ha espresso solo giudizi estremamente positivi


Motivo in più per credere che gli stia estremamente sulle palle :lol: in ogni caso basta farsi un giro sulla pagina instagram del Mago per capire che non sembra proprio uno che si isola e si fa i cazzi suoi (dovrebbe esserci anche una foto insieme a un preparatore fisico), oppure le foto di NY con Chandler o sul bus con Metta, i marmocchi e cappellino della statua della libertà, magari farà anche quello per lavoro o per farsi bello agli occhi degli altri, chi lo sa... direi che possiamo anche andare oltre ora


Probabilmente gli starà anche sui maroni, può essere, non posso escluderlo. Di conseguenza potrebbe aver ingigantito alcune cose, ma mi sento di escludere che se le sia inventate. A che pro?
Peraltro, ti assicuro che ci sono rimasto davvero male, perchè io mi sono iscritto a questo forum nel 2007 (7 anni fa cavolo...) solo ed esclusivamente per commentare le prestazioni di Bargnani che seguivo regolarmente in diretta. Anche perchè era l'unico italiano in NBA. Mi ricordo la Summer League, mi ricordo una delle prime amichevoli in casa contro Atlanta, quando servito in contropiede, si inventò un passaggio schiacciato all'indietro talmente forte che diventò un alley oop per Bosh che però sbagliò la schiacciata volante. La stoppata su Nowitzki con schiacciata in testa a Dampier poche azioni dopo. La partita contro i Supersonics col gioco da 4 a pochi secondi dalla fine. I playoff contro i Nets. Addirittura montai un video (messo poi su youtube) di partita contro i Knicks al Madison in cui Andrea dominò (2009/2010 mi pare).
Ci tengo a sottolineare ciò per far capire che non avrei motivo di riportare delle dichiarazioni contro il Mago. Solo questo.
Rispetto ai primi anni, però, non si può non ammettere che qualcosa nell'atteggiamento di Bargnani sia cambiato. Sembra freddo e demotivato. Sazio. E questi fatti, riportatemi da un professionista che ci ha lavorato per 2 Europei, confermano le mie impressioni.


Non volevo mettere in dubbio la sua buona fede, non mi permetterei... però dalla sua descrizione che hai riportato, anche abbastanza dettagliata, il Mago non sembra andargli molto a genio.
Per il resto sono d'accordo che Andrea spesso da l'impressione di essere svogliato, di abbattersi subito quando le cose non girano, etc... durante le nottate in chat abbiamo discusso molte volte su questi aspetti, sulla psicologia bargnanesca, e il più delle volte si giungeva alla conclusione che sono limiti caratteriali e non stronzaggine... poi la verità in mano non ce l'abbiamo nè noi nè il medico della nazionale, la psiche del Mago rimarrà per sempre un mistero.

p.s. Se Bosh metteva quella schiacciata sarebbe diventato uno dei passaggi più belli della storia NBA, almeno tra quelli fatti da un lungo. :approved:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda comy6 » 23/06/2014, 21:09

Vorrei dire un paio di cose:

1- Quest'ultima stagione imo c'è poco da dire sull'atteggiamento di Andrea in campo. Ovviamente non sarà mai Noah,ma imo sul piano dell'impegno e della voglia di fare è stato più che sufficiente.
Il suo unico problema (oltre ovviamente alla sfiga per l'infortunio traumatico) e so che è strano dirlo,sono state le percentuali nel tiro dalla lunga distanza.
Se invece dell'orrendo 27% da 3, avesse tirato con un dignitoso 35-36% ed avesse alzato anche le percentuali nei tanti "long two" sbagliati,sarebbe stato solidamente il secondo scorer che NY cercava,stando intorno ai 16-18 punti-partita (se qualcuno ha voglia faccia i calcoli esatti...) invece dei 13.3 fatti,il tutto accompagnato da una difesa sull'uomo più che dignitosa,un onesto lavoro a rimbalzo,i soliti buchi in aiuto e poco più di una banana ed un assist a gara. in definitiva quello che ci si aspettava da lui: la sufficienza stiracchiata(e imo ha dato anche qualcosina di più in difesa sull'uomo) e parecchi punti in attacco,specie venuti dall'arco.
Invece ha sbagliato proprio nel suo forte. Ed è li che deve assolutamente lavorare e ritrovarsi. Se ricomincia a mettere triple e long two con la continuità dei bei tempi,imo anche tutto il resto verrebbe rivalutato.

2- Farsi le seghe mentali sul carattere di Andrea (nel 2014!!!) è attività inutile: lo sappiamo che è un tipo particolare,introverso,che fa i cazzi suoi e che sopratutto in ambienti "nigga-yo" si trova spaesato e tende a chiudersi e ad isolarsi. Cosa che non ne farà mai un leader ma che non necessariamente ne pregiudica il rendimento in campo.

In Azzurro invece lo vedo sempre bello integrato,basta anche vederlo come parla nelle interviste(di gran lunga il più divertente del lotto,con quel suo umorismo molto particolare) o come si relaziona in campo ma anche sui social con i compagni di Nazionale. Inoltre un compagno utente qui del forum(credo Dark Night,scusatemi se sbaglio) che andava a vedere gli allenamenti della Nazionale durante i ritiri, lo descriveva,dopo averlo visto di persona, come uno che in allenamento faceva cose da fenomeno e che non sbagliava nulla,rimanendone stupito.
Che poi non sia un leader naturale ed abbia un carattere strano è indubbio ma è pieno lo sport di fenomeni introversi(Messi who?) che dominano in campo e sono mezzo autistici fuori.

Riassumendo,caro Mago: trova un pò di cazzo di salute,ritrova la forma fisica,torna a buttarla dentro da lontano,continua a fare il tuo negli altri aspetti del gioco,e sarai di nuovo quell'ottimo giocatore(che,quando è stato bene fisicamente,quasi sempre è stato,sembra che molti se lo sono dimenticati) che sventella con facilità disarmante,sa dire il suo in difesa e fa godere,almeno me,come pochi altri.
E magari,con un pò di culo,per la prima volta nella tua carriera,ti troverai anche in una squadra e con un allenatore degni del proprio nome......

Se poi negli spogliatoi o in panchina invece di fare il fenomeno,quello cool,quello che se la tira,te ne stai zitto in disparte come uno sfigato qualsiasi :lol: ,non ce ne può fregar di meno....(anzi...forse ci piaci pure di più cosi!!)

Daje Mago!! :ita:
Immagine

Ziolepr8
Leader della squadra
Messaggi: 391
Iscritto il: 16/12/2011, 10:16

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Ziolepr8 » 24/06/2014, 9:02

Ma poi potrà anche bargnani avere qualcuno che gli sta sul cippero no? Magari Danielino gli sta sugli zebedei.

ernie
Stagione da Sophomore
Messaggi: 246
Iscritto il: 01/07/2013, 9:51

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda ernie » 24/06/2014, 10:02

SoloBargnani ha scritto:Un giocatore pigro in NBA non sarebbe in grado di giocare 30+ min per partita ogni 2 giorni, ovvero non riuscirebbe a mantenere il ritmo degli altri in campo ma camminerebbe col fiatone dopo poche azioni.


Praticamente Bargnani.
Non so se sia davvero per pigrizia (anche se voci ne parlavano, a Toronto), ma ha sempre avuto problemi a tenere il ritmo.

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda smemolo » 24/06/2014, 15:30

ernie ha scritto:Praticamente Bargnani.
Non so se sia davvero per pigrizia (anche se voci ne parlavano, a Toronto), ma ha sempre avuto problemi a tenere il ritmo.


sbaglio o qualcuno lo aveva visto su un aereo diretto in messico?
andrà a fare allenamento d'altura forse per sto motivo... o boh!


intanto pare che labbrone sia uscito dal contratto... in dirittura per NY? xD
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda luca10 » 28/06/2014, 13:05

comy6 ha scritto:Vorrei dire un paio di cose:

1- Quest'ultima stagione imo c'è poco da dire sull'atteggiamento di Andrea in campo. Ovviamente non sarà mai Noah,ma imo sul piano dell'impegno e della voglia di fare è stato più che sufficiente.
Il suo unico problema (oltre ovviamente alla sfiga per l'infortunio traumatico) e so che è strano dirlo,sono state le percentuali nel tiro dalla lunga distanza.
Se invece dell'orrendo 27% da 3, avesse tirato con un dignitoso 35-36% ed avesse alzato anche le percentuali nei tanti "long two" sbagliati,sarebbe stato solidamente il secondo scorer che NY cercava,stando intorno ai 16-18 punti-partita (se qualcuno ha voglia faccia i calcoli esatti...) invece dei 13.3 fatti,il tutto accompagnato da una difesa sull'uomo più che dignitosa,un onesto lavoro a rimbalzo,i soliti buchi in aiuto e poco più di una banana ed un assist a gara. in definitiva quello che ci si aspettava da lui: la sufficienza stiracchiata(e imo ha dato anche qualcosina di più in difesa sull'uomo) e parecchi punti in attacco,specie venuti dall'arco.
Invece ha sbagliato proprio nel suo forte. Ed è li che deve assolutamente lavorare e ritrovarsi. Se ricomincia a mettere triple e long two con la continuità dei bei tempi,imo anche tutto il resto verrebbe rivalutato.

2- Farsi le seghe mentali sul carattere di Andrea (nel 2014!!!) è attività inutile: lo sappiamo che è un tipo particolare,introverso,che fa i cazzi suoi e che sopratutto in ambienti "nigga-yo" si trova spaesato e tende a chiudersi e ad isolarsi. Cosa che non ne farà mai un leader ma che non necessariamente ne pregiudica il rendimento in campo.

In Azzurro invece lo vedo sempre bello integrato,basta anche vederlo come parla nelle interviste(di gran lunga il più divertente del lotto,con quel suo umorismo molto particolare) o come si relaziona in campo ma anche sui social con i compagni di Nazionale. Inoltre un compagno utente qui del forum(credo Dark Night,scusatemi se sbaglio) che andava a vedere gli allenamenti della Nazionale durante i ritiri, lo descriveva,dopo averlo visto di persona, come uno che in allenamento faceva cose da fenomeno e che non sbagliava nulla,rimanendone stupito.
Che poi non sia un leader naturale ed abbia un carattere strano è indubbio ma è pieno lo sport di fenomeni introversi(Messi who?) che dominano in campo e sono mezzo autistici fuori.

Riassumendo,caro Mago: trova un pò di cazzo di salute,ritrova la forma fisica,torna a buttarla dentro da lontano,continua a fare il tuo negli altri aspetti del gioco,e sarai di nuovo quell'ottimo giocatore(che,quando è stato bene fisicamente,quasi sempre è stato,sembra che molti se lo sono dimenticati) che sventella con facilità disarmante,sa dire il suo in difesa e fa godere,almeno me,come pochi altri.
E magari,con un pò di culo,per la prima volta nella tua carriera,ti troverai anche in una squadra e con un allenatore degni del proprio nome......

Se poi negli spogliatoi o in panchina invece di fare il fenomeno,quello cool,quello che se la tira,te ne stai zitto in disparte come uno sfigato qualsiasi :lol: ,non ce ne può fregar di meno....(anzi...forse ci piaci pure di più cosi!!)

Daje Mago!! :ita:

più che a messi mi rifarei al quel giocatore, che amo più di tutti, con la maglia 21 grigionera...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda crelmood » 12/07/2014, 10:49

il medico avrà pure detto la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, dica lo giuro, lo giuro. Ma la cosa certa è che questo medico non è affatto una persona professionale, se va a pranzo e comincia a raccontare notizie ed informazioni a chiunque sia, tanto persone conosciute quanto sconosciute. Imputa a Bargnani di pensare a se stesso e mai al gruppo. Ma, difatti, andare in giro a raccontare notizie ed informazioni personali accadute all'interno di un gruppo è un atteggiamento, oltre che sbagliato professionalmente, rappresentativo proprio di una persona che pensa a se stessa piuttosto che al gruppo per il quale lavora.
Quindi io spero, per il medico di cui su, che le notizie riportate a Zoso siano false. Perché se fossero vere, e quindi se avesse raccontato cose private mischiandole, peraltro, a giudizi personali, sarebbe un cattivo professionista, inadatto a lavorare a determinati livelli e a determinati stipendi che evidentemente non merita, dato il suo comportamento.
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda comy6 » 14/07/2014, 23:02

Intanto....

Phil On Bargs:

- Nobody talks about him. And they should.
- He has two PGs on the roster who are comfortable with him.
- Will surprise people next season, and be a pleasant surprise for the Knicks.
- He fits in the triangle

Speriamo lo zio Phil ci creda veramente alle sue parole :lol:

Daje Mago :oops:
Daje Phil :oops:
Immagine

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Kakapato » 15/07/2014, 11:07

Link?
1° Apostolo di Mikele

Ziolepr8
Leader della squadra
Messaggi: 391
Iscritto il: 16/12/2011, 10:16

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda Ziolepr8 » 15/07/2014, 11:46



Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti