Video Bargnani-Peterson

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 05/04/2007, 15:01

e poi andrea cosa gli ha fatto non ha nemmeno giocato!!!!
forse è qualcosa successa fuori

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 05/04/2007, 15:38

non vorrei essere troppo ottimista ma secondo me MoPete non ce l'aveva con Andrea ma ce l'aveva in generale. ha giocato pochissimo, solo 8 minuti. credo che Mo si senta un po' messo in disparte anche per il fatto che qualche giorno fa ha comunque dimostrato di esserci ma Smitch sembra essersene già dimenticato.

per quanto riguarda eventuali problemi di spogliatoio beh, non credo che Andrea possa averne fin che c'è Darrick Martin a fargli da "padre" :wink:
:ita:

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 05/04/2007, 15:43

max ha scritto:non vorrei essere troppo ottimista ma secondo me MoPete non ce l'aveva con Andrea ma ce l'aveva in generale. ha giocato pochissimo, solo 8 minuti. credo che Mo si senta un po' messo in disparte anche per il fatto che qualche giorno fa ha comunque dimostrato di esserci ma Smitch sembra essersene già dimenticato.

per quanto riguarda eventuali problemi di spogliatoio beh, non credo che Andrea possa averne fin che c'è Darrick Martin a fargli da "padre" :wink:


Infatti sono daccordo con te...MOpete sarà nervoso e amareggiato per come gli stanno andando le cose!Gioca poco...veramente poco! di sicuro l'anno prossimo non sarà ai Raptors, e potrebbe essere una buona pedina di scambio, ma se non gioca e non lo fanno vedere chi cacchio se lo deve prendere???
Ma potrebbe anche darsi che sapendo dell'imminente ritorno del Mago sul parquè il MoPete stia perdendo ogni speranza di giocare! :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 05/04/2007, 16:05

non è certamente un bel gesto...mi sembra il classico atteggiamento da veterano stupido nei confronti del rookie. Spero che si chiariscano e soprattutto che il mago si faccia velere in maniera educata ma decisa in modo che tutti capiscano che non è una persona a cui si possono mettere i piedi in testa

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 05/04/2007, 16:14

Raga ho scoperto l'arcano! 8)

MoPete non saluta Andrea per un semplicissimo motivo: Non l'ha riconosciuto...

...(vestito in quel modo... :lol: :lol: :lol: :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine

Avatar utente
Bargnani90
Preseason
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2007, 16:14
Contatta:

Messaggioda Bargnani90 » 05/04/2007, 16:33

Mi dispiace x mo pete...ma stavolta ha torto marcio!!!
Sono stato molto contento x i Raps e soprattutto x lui dopo il miracolo che ha messo a Washington...
Ma stavolta è incomprensibile ciò che ha fatto...
Prima di tutto il gruppo (importantissimo x la stagione e i play-off di Toronto) e poi x secondi se stessi..
Mi dispiace Mo Pete...ma hai sbagliato!!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 05/04/2007, 16:39

Strano, cmq non darei troppo peso a questa cosa.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 05/04/2007, 17:31

RossoPomodoro ha scritto:
max ha scritto:non vorrei essere troppo ottimista ma secondo me MoPete non ce l'aveva con Andrea ma ce l'aveva in generale. ha giocato pochissimo, solo 8 minuti. credo che Mo si senta un po' messo in disparte anche per il fatto che qualche giorno fa ha comunque dimostrato di esserci ma Smitch sembra essersene già dimenticato.

per quanto riguarda eventuali problemi di spogliatoio beh, non credo che Andrea possa averne fin che c'è Darrick Martin a fargli da "padre" :wink:


Infatti sono daccordo con te...MOpete sarà nervoso e amareggiato per come gli stanno andando le cose!Gioca poco...veramente poco! di sicuro l'anno prossimo non sarà ai Raptors, e potrebbe essere una buona pedina di scambio, ma se non gioca e non lo fanno vedere chi cacchio se lo deve prendere???
Ma potrebbe anche darsi che sapendo dell'imminente ritorno del Mago sul parquè il MoPete stia perdendo ogni speranza di giocare! :lol:

mmmmh...
Vedendolo e rivedendolo, il video lascia spazio a poche interpretazioni: Peterson volutamente ignora l'invito cordiale del mago a stringergli la mano.
Questo è un gesto meschino che nell' ambito sportivo và esecrato in assoluto, indipendentemente da chi lo fa e da chi lo subisce...
E' chiaro che nello spogliatoio dei raptors sono in atto una serie di faide di cui tutti ignoravamo l'esistenza... :(
Comunque prima di lanciarsi in ulteriori commenti sul gesto poco nobile di Mope sarebbe meglio aspettare chiarimenti che sicuramente arriveranno dai diretti interessati e dalla società

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 05/04/2007, 17:33

ho visto il video e mi sembra il classico atteggiamento del veterano scontento della stagione che sta giocando che vuol dimostrare qualcosa al rookie europeo,non mi sembra una cosa grave anche perchè peterson ha la valigia già pronta per l'anno prossimo
ben sisko

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 05/04/2007, 17:45

nick ha scritto:ragazzi, non facciamo del giornalismo scandalistico all'italiana :lol:
Non può essere un semplice momento di incazzatura?!
Non può? proibito dal dottore?
da una mancata stretta di mano ad un licenziamento del giocatore, insomma :lol: , ce ne passa di acqua?!
Il mago avrà trombato la tipa del Mo, può essere, ma non costruiamoci un caso!
(per altro, nei numerosi video in cui il mago mette le triple mo pete ( & d-mart) sono i primi ad alzarsi dalla panchina per esultare)
Edddaaaai!!!!


nick stai tranquillo, non vogliamo dare l'ergastolo a peterson, ma si vuole sottolineare semplicemente l'antipaticità del gesto, che evidentemente denota la presenza di qualche piccolo problemino tra i due...
Edddai!!! , non potendo parlare delle gesta del mago in campo...................................lasciaci sfogare

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 05/04/2007, 17:59

RossoPomodoro ha scritto:Infatti sono daccordo con te...MOpete sarà nervoso e amareggiato per come gli stanno andando le cose!Gioca poco...veramente poco! di sicuro l'anno prossimo non sarà ai Raptors, e potrebbe essere una buona pedina di scambio, ma se non gioca e non lo fanno vedere chi cacchio se lo deve prendere???
Ma potrebbe anche darsi che sapendo dell'imminente ritorno del Mago sul parquè il MoPete stia perdendo ogni speranza di giocare! :lol:


ma MoPe non è in scadenza di contratto? perchè se è così non è possibile "utilizzarlo" come pedina di scambioe andrebbe via dai raps gratuitamente...(se per caso mi sbaglio correggetemi :wink: )

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Messaggioda benny » 05/04/2007, 18:03

certo che anche andrea che va a dare la mano a uno incazzato per nn avere giocato niente? si vede chiaramente che ha una faccia incacchieta per il tempo che ha giocato, mi sembra umano che ha una stretta di mano, data da Andrea per complimentarsi della partita ce mopeterson non ha praticamente giocato, possa avergli fatto pensaere "ma vaff.", ma qui deve essere bravo Andrea ha nn dargli peso e passare oltre. (e pur sempre un roki).
Speriamo sia tutto finito li. :roll:

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 05/04/2007, 18:23

Ma dai Mo Pete,quanto sei permaloso!!!!
Brutto gesto sicuramente e dire che me lo sarei aspettato da Bosh,Ford ma da lui no.
Daje Andrea,sicuramente tutto lo spogliatoio ancora non ti ha acettato del tutto,ma il pubblico di Toronto e tutta l'Italia tifa per te è solo questione di tempo

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 05/04/2007, 19:01

SONDAGGIO: Perché Morris Peterson non ha dato la mano a Bargnani?

A) perché Andrea aveva l'anello che da la scossa
B) perché aveva le verruche
C) perché Andrea si era appena mangiato un kebab e gli puzzavano le mani di cipolla
D) perché Andrea gli fa sempre lo "scherzone" di togliere la mano all'ultimo

:lol: :lol: :lol:
:ita:

Avatar utente
Bargnani90
Preseason
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2007, 16:14
Contatta:

Messaggioda Bargnani90 » 05/04/2007, 19:17

max ha scritto:SONDAGGIO: Perché Morris Peterson non ha dato la mano a Bargnani?

A) perché Andrea aveva l'anello che da la scossa
B) perché aveva le verruche
C) perché Andrea si era appena mangiato un kebab e gli puzzavano le mani di cipolla
D) perché Andrea gli fa sempre lo "scherzone" di togliere la mano all'ultimo

:lol: :lol: :lol:


Io scelgo la risposta D...
Se fate bene caso, quando Andrea si va a complimentare, Mo Pete gli fa uno sguardo del tipo: "Seeeeeeeeeee....stavolta nn ci casco"


TRP BELLO STO SONDAGGIO!!!!! :D :lol:


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti