Video Bargnani-Peterson

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Video Bargnani-Peterson

Messaggioda azino » 05/04/2007, 12:36

Avete visto il video presente sul sito, nel quale Mo Peterson si rifiuta di stringere la mano a Andrea Bargnani? Se non lo avete fatto, guardatelo!
Impossibile che non lo abbia visto, perchè si ferma qualche secondo a guardarlo e poi si gira dall'altra parte!

Secondo voi quale può essere il motivo scatenante?

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 12:42

Appena visto...

Il Link è sulla homepage, sui video della partita...

Cmq...è veramente pessimo...lo vede benissimo...lo guarda con disprezzo, come dire"cosa vuoi tu da me?" e poi si mette ad applaudire lasciandolo con la mano a mezzaria...ma che cacchio è successo???
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
davidedila
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Nichelino (TO)
Contatta:

Messaggioda davidedila » 05/04/2007, 12:42

sarà per la tripla che gli ha messo in faccia appena ha preso la palla in mano dopo l'appendicite :lol: ....a parte gli scherzi speriamo proprio che non ci siano problemi di spogliatoio ora che tutto va a meraviglia, magari mo è un po' nervoso x il suo momento così così

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 05/04/2007, 12:43

è nella homepage del sito, nella sezione VIDEO di "Toronto Raptors @ Orlando Magic"!

Adesso il problema di spogliatoio sarebbe l'ultima cosa che ci vuole in vista dei Playoff!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 05/04/2007, 12:49

C'è poco da discutere, Mo Pete ce l'ha con Andrea. Non mi preoccuperei: ha i giorni contati come giocatore dei Raptors, non conta più niente nello spogliatoio

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Messaggioda othrea b?rgnoni » 05/04/2007, 12:55

io prenderei dei provvedimenti disciplinari non perchè sia stato fatto un torto ad andrea,ma perchè tutto lo staff dirigenziale sa che toronto non è una squadra da .560,e che se sta ottenendo questi risultati è solo grazie alla SQUADRA,molto unita e solidale (t.j ford permettendo :P ) L'equilibrio nei raps è fragile ed un calo psicologico in vista dei play off può essere fatale,e questo ghera e bryan lo sanno

mi associo a chi dice che mo non ha più valore nella squadra e che andrà via
peccato,prima di quella scenetta vergognosa avevo stima di morris :? :?
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 12:59

othrea b?rgnoni ha scritto:io prenderei dei provvedimenti disciplinari non perchè sia stato fatto un torto ad andrea,ma perchè tutto lo staff dirigenziale sa che toronto non è una squadra da .560,e che se sta ottenendo questi risultati è solo grazie alla SQUADRA,molto unita e solidale (t.j ford permettendo :P ) L'equilibrio nei raps è fragile ed un calo psicologico in vista dei play off può essere fatale,e questo ghera e bryan lo sanno

mi associo a chi dice che mo non ha più valore nella squadra e che andrà via
peccato,prima di quella scenetta vergognosa avevo stima di morris :? :?


Che vada via ormai è abbastanza assodato(Detroit??!! :?: )...che non conti più all'interno dello spogliatorio...questo non ne sono così sicuro...è veterano della squadra, esperto e americano...secondo voi Bosh e Ford "seguono" lui o (eventualmente se ci fosse polemica...) un bianco,giovane,inesperto,europeo(ruba-posti in squadra)???mmmmmmm :? :? 8) 8)
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 05/04/2007, 13:06

Anche se è un veterano, Smitch non ha più molta stima per Mo; Bosh e Ford si considerano appena un gradino sotto Dio, se ne fregano

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 05/04/2007, 13:17

dal video è evidente che la cosa è voluta.. quindi un problema c'è..
u po' mi stupisce era da un sacco i tempo che su mopete non leggevo di atteggiamenti sopra le righe.. forse dai tempi del college a michigan state (dove la stella non era nemmeno lui ma il play cleaves, che poi ha auto una carriera nba decisamente meno fortunata) ma anche lì poca roba.. e che già ai tempi del college pareva superata.. mi stupisce davvero.. certo è quasi finito fuori rotazione che sia nervoso ci sta.. ma bho..

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 05/04/2007, 13:21

Io non so cosa possa essere successo, però non mi pare un bel gesto da parte di Peterson, soprattutto perchè fatto da un veterano come lui ad un ragazzo appena ventunenne, alla sua prima stagione NBA, che sta tornando da un infortunio e che si appresta a giocare i suoi primi Playoff!

Magari con un carattere forte, come sono convinto che abbia Andrea, queste cose se le fa scivolare addoso, ma ad un altro ragazzo nella situazione sopracitata, sentirisi "attaccato" in questo modo non da uno qualuque potrebbe creare dei problemi.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 05/04/2007, 13:58

comportamento non correto da parte di mo pete... lo stimavo molto prima di questa cosa...
cmq speriamo davvero non ci siano problemi in spogliatotio dove cmq peterson conta ancora parecchio secondo me... e speriamo che il mago per farlo tacere luui risponda sul campo come sa fare...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/04/2007, 14:19

Mi sembra veramente molto molto strano, anche perchè MoPete aveva avuto belle parole per il Mago in passato... Boh... Non so che dire...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
LookSyde
Scelto al Draft
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/04/2007, 19:39
Località: Villa d'Agri - Potenza
Contatta:

Messaggioda LookSyde » 05/04/2007, 14:37

come se volesse dire e tu che vuoi
che se ne vada da un'altra parte
Immagine
Immagine

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 05/04/2007, 14:50

ho visto molti filmati di canestri di Andrea e mo-pete ha sempre avuto un atteggiamento positivo verso di lui anche nelle dichiarazioni che ha rilasciato....

non saprei....c'è qualcosa di strano...

ma sono sicuro che quanto è accaduto verrà presto sminuito dalle dichiarazioni/atteggiamenti dei due e della società...

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 05/04/2007, 14:59

Rivedendo il video c'è da notare che mopete in quel momento non stava giocando (è in tuta) e quindi non avrebbe

senso che Andrea voglia complimentarsi con lui che probabilmente era già lì vicino a lui in panchina....

booooooo......non sò che dirvi...

io non la farei così tragica... :roll:


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti