Video Bargnani-Peterson

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Messaggioda othrea b?rgnoni » 05/04/2007, 19:32

max ha scritto:SONDAGGIO: Perché Morris Peterson non ha dato la mano a Bargnani?

A) perché Andrea aveva l'anello che da la scossa
B) perché aveva le verruche
C) perché Andrea si era appena mangiato un kebab e gli puzzavano le mani di cipolla
D) perché Andrea gli fa sempre lo "scherzone" di togliere la mano all'ultimo

:lol: :lol: :lol:


sn indeciso fra la A e la D.....tutte e 2 credo siano molto plausibili!
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 05/04/2007, 19:46

Io voto Kebab! Non si può mai non scegliere il Kekab! :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 05/04/2007, 19:53

Anch'io mi sbilancio sulla D! :D

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 05/04/2007, 20:07

Mo pete ha sbagliato, non c'entra niente che non ha giocato, non per forza la mano la dai a chi gioca ma potrebbe anche darla a chi sta in panchina.

CMQ per il sondaggio scelgo la d :lol: :lol:

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 05/04/2007, 20:19

Ragazzi è evidente che Mo Pe ha preso male la battuta di Bargnani " in faccia a Mo Pe" ritenendola offensiva, quando il Mago innocentemente voleva solo scherzare con la stampa................. fare una battuta ad effetto, dare un riempitivo per gli articoli , infatti era riportato su tutti i servizi .

Immaginiamo a questo punto il nostro buon MO PE che legge su uno due giornali e su qualche sito "In the face of Mo," he said, reminding all that Morris Peterson was close enough to have been guarding him." ( il link dell'articolo trovato in questo sito è: http://www.thestar.com/Sports/article/197713 )..............le considerazioni le lascio a voi

Io queste alzate di cresta non le sopporto, evidentemente già non gli andavano tanto giù l'attenzione dei Media per il Mago e i sui successi...............invidia pura ecco il motivo.

Che ne pensate ?

Immagine

rebo
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Mo' in rotta con la società

Messaggioda rebo » 05/04/2007, 20:27

Mo' ha i giorni contatati a Toronto e tutte le possibilità che aveva di restare gliele ha spaccate il mago con una buona stagione. Dopo la vittoria maturata al suo tiro a washinton si sente derubato ed è in rotta con tutta la socetà canadese. Difficilmente troverà un posto da protagonista in una squadra da play off col minutaggio di quest'anno. A mio parere non ce l'ha solo con Andrea ma è indubbio che sia stato uno dei protagonisti della sua quasi permanente esclusione dal parquet.

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Re: Mo' in rotta con la società

Messaggioda RossoPomodoro » 05/04/2007, 21:16

rebo ha scritto:Mo' ha i giorni contatati a Toronto e tutte le possibilità che aveva di restare gliele ha spaccate il mago con una buona stagione. Dopo la vittoria maturata al suo tiro a washinton si sente derubato ed è in rotta con tutta la socetà canadese. Difficilmente troverà un posto da protagonista in una squadra da play off col minutaggio di quest'anno. A mio parere non ce l'ha solo con Andrea ma è indubbio che sia stato uno dei protagonisti della sua quasi permanente esclusione dal parquet.


"Voci" danno MoPete partente (e qst credo sia una sicurezza :D ) per Detroit (chisà :roll: )
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/04/2007, 21:23

Nel sondaggio vado anch'io con la D... in realtà spero anche che sia così... :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 05/04/2007, 22:30

Uh beh....visto solo ora il video....la cosa sarebbe normalissima se MoP fosse incavolato come una biscia per il poco minutaggio e aspettasse gli altri senza salutare nessuno prima di tornare negli spogliattoi (succede...è lo sport).Ed invece i giocatori che escono dal campo li saluta poi quando incontra il Mago si ferma per alcuni istanti ad con lo sguardo basso a guardare la sua mano con una smorfia prima di cominciare ad applaudire.Sarà stato incazzato....ma principalmente con il Mago a quanto pare....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

NIENTE DI GRAVE!

Messaggioda Ernest » 05/04/2007, 22:36

...Andrea cerca proprio lui per stringergli la mano, Mo non raccoglie ma lo guarda negli occhi...attenzione lo guarda negli occhi non fa finta che non esiste...io credo che il messaggio di Mo Pe è del tipo che c'è!?La mano?NO NON E' ANCORA IL MOMENTO!...del tipo quella storia lì non mi è ancora passata...io credo che cmq non ci sia nulla di irrecuperabile, è chiaro non sappiamo nulla di cosa è successo tra loro due, ma credo che alla fin il buon senso abbia la meglio :!:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 05/04/2007, 23:25

Siete fuori strada

Morris Zebedeus Peterson, detto "Moppete", leggendario veterano di mille battaglie con i Raptors, che grazie a lui sono reduci da un decennio di trionfi da far impallidire i Celtics di Bird, ha diritto di ignorare il provocatorio gesto di questo pivellino italiota, spaghetti mafia e mandolino, che puzza ancora di latte e ne ha pure l'imperdonabile colore: Bargnani è un giocatore indegno anche solo di accostarsi al divino MO, figuriamoci stringergli la mano baciata da sublime talento cestistico, evidente in ogni sua giocata. Solo la totale idiozia di Sam "Smitch" Mitchell, peraltro intimidito da altri mafiosi come Bryan "Lupara bianca" Colangelo e Maurizio "Coppola" Gherardini, ha consentito all'inetto Andrea di insozzare i parquet di mezza America, privando il pubblico della celestiale visione di MO che duetta con Ford, un altro che ha capito subito quanto poco valesse il cosiddetto Mago e quindi, esclusivamente per il bene della squadra, non gli passa la palla nemmeno sotto tortura.
Bargnani dovrebbe scusarsi pubblicamente per la sua oscena impudenza!

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 05/04/2007, 23:35

Ragazzi è evidente che Mo Pe ha preso male la battuta di Bargnani " in faccia a Mo Pe" ritenendola offensiva, quando il Mago innocentemente voleva solo scherzare con la stampa................. fare una battuta ad effetto, dare un riempitivo per gli articoli , infatti era riportato su tutti i servizi .

Immaginiamo a questo punto il nostro buon MO PE che legge su uno due giornali e su qualche sito "In the face of Mo," he said, reminding all that Morris Peterson was close enough to have been guarding him." ( il link dell'articolo trovato in questo sito è: http://www.thestar.com/Sports/article/197713 )..............le considerazioni le lascio a voi

Io queste alzate di cresta non le sopporto, evidentemente già non gli andavano tanto giù l'attenzione dei Media per il Mago e i sui successi...............invidia pura ecco il motivo.

Che ne pensate ?

Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 05/04/2007, 23:43

Non credo che se la sia presa perchè sulla stampa è venuto fuori che al suo ritorno in palestra la prima bomba l'ha sparata in faccia a lui.....sarebbe davvero incomprensibile un comportamento del genere per una cosa così :? ....forse c'è stato qualcosa.....forse no ed era solo incavolatura generale....non possiamo saperlo :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 05/04/2007, 23:43

Mi dispiace davvero tanto per quello che ha fatto MO PE ...
Innanzi tutto perchè era stato uno dei primi ad elogiare e a fare da chiccia allo stesso Bargs , come sottolineato tra l'altro dal nostro sito con le vari citazioni a destra :

"Non sono sorpreso del rendimento di Andrea. E' la prima scelta assoluta. Ovviamente Bryan Colangelo aveva visto qualcosa di speciale in lui. Ha molto talento. E' raro trovare un giocatore della sua taglia capace di mettere palla per terra come fa lui e tirare praticamente da ogni distanza. Non ci sono dubbi che si meritasse la prima chiamata assoluta al Draft."

Morris Peterson


Spero davvero sia stata solo un'incomprensione ( o un'angolatura sbagliata della telecamera , magari Mo Pe mandava a quel paese TJ Ford e non il Mago :P ) , anche se sono sempre più convinto che MO PE voglia scaricare la rabbia per il suo momento no ! con qualcuno , e pultroppo per noi è il povero BARGS ... speriamo ciò non influisca sul rendimento e sull'umore di tutta la squadra e soprattutto del MAGO ... go Raps e ... forza MO PE ( dormici su ! ) .[/quote]

Roberto (vecchio)

Enigma

Messaggioda Roberto (vecchio) » 06/04/2007, 0:22

Anche se molto innocuo è pur sempre un enigma: cm mai Peterson non ha dato la mano ad Andrea?
A dir la verità io sarei dell'idea che ci sia stato qualcosa tra i due. Ecco i perchè:
1. Non ho mai visto Andrea, nonostante la sua educazione :D , dare la mano "da congratulazioni" ad un compagno dopo un match, al max un cinque energico. Ciò significa qualcosa del tipo "facciamo pace" in un modo leggermente :) più maturo.
2. è troppo palese l'occhiata sbieca compiuta da MoPete nei confronti del Mago.
3. Peterson, nel caso fosse stato arrabbiato in generale, ha cmq applaudito e dato alcuni cinque ancora alla panca ad altri compagni.
4. Bargnani, dopo la mancata stretta, ha portato la manona verso Bosh (?) senza interrogarsi mentalmente o restare impassibile di fronte ad un gesto così. Sinceramente, se nn fosse successo nulla tra i due, avrebbe almeno chiesto a Morris il perchè o qualcosa del genere...


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite