Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda Filo » 04/06/2012, 20:26

ernie ball ha scritto:
Filo ha scritto:Pure un Gallinari al 50% basta e avanza.


Questo non lo so, visto che per le ultime qualificazioni non sono bastati un ottimo Bargnani e un Belinelli a mezzo servizio.

Bargnani, dal suo punto di vista, fa bene a prepararsi nel modo migliore possibile per la prossima stagione NBA. Dal punto di vista della Nazionale, invece, non è una bella notizia e potrebbe metterla difficoltà.


La modalità d'accesso e, soprattutto, le avversarie sono completamente diversi rispetto a due anni fa.
Immagine

Avatar utente
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 4:44
Località: Bruxelles

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda Stefanone » 04/06/2012, 23:18

The Huge ha scritto:Piuttosto, mi deve spiegare perchè a qualsiasi ora del giorno e della notte è abbigliato e pettinato come se si fosse svegliato 5 minuti prima!!! :lol:


Io so perché: è che si è davvero sempre svegliato 5 minuti prima! :azz:


Raga, qualcuno mi dica che Aldrige s'è bevuto 2 litri di pessima vodka prima di scrivere sta roba...:

8) TORONTO

2011-12 RECORD: 23-43, fourth, Atlantic
NEEDS: Small forward, power forward
LIKELY PICK(S): Harkless, Henson, Sullinger, Terrence Jones, F, Kentucky

The Raptors have put some pieces in place, and if they get center Jonas Valanciunas over next season, they'll have two-thirds of their frontcourt set, with Valanciunas joining 2006 first-round pick Andrea Bargnani. The last one-third should come in June. Harkless would make sense here if he's still on the board, though he'd be making the transition from power forward in college to small forward in the pros. Jones would be doing the same thing, but he's proven to be a better 3-point shooter in college than Harkless was. Sullinger would be a safe pick; the Raptors have thought about a frontcourt with the 7-foot Bargnani at the three spot. :shock: :shock: :shock:

Vi prego, di nuovo l'ala piccola no, sarebbe la volta che volo a Toronto, ma non per sostenere il Mago! :angry_1:
Real winners respect all opponents

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda mago romano » 04/06/2012, 23:38

Stefanone ha scritto:
The Huge ha scritto:Piuttosto, mi deve spiegare perchè a qualsiasi ora del giorno e della notte è abbigliato e pettinato come se si fosse svegliato 5 minuti prima!!! :lol:


Io so perché: è che si è davvero sempre svegliato 5 minuti prima! :azz:


Raga, qualcuno mi dica che Aldrige s'è bevuto 2 litri di pessima vodka prima di scrivere sta roba...:

8) TORONTO

2011-12 RECORD: 23-43, fourth, Atlantic
NEEDS: Small forward, power forward
LIKELY PICK(S): Harkless, Henson, Sullinger, Terrence Jones, F, Kentucky

The Raptors have put some pieces in place, and if they get center Jonas Valanciunas over next season, they'll have two-thirds of their frontcourt set, with Valanciunas joining 2006 first-round pick Andrea Bargnani. The last one-third should come in June. Harkless would make sense here if he's still on the board, though he'd be making the transition from power forward in college to small forward in the pros. Jones would be doing the same thing, but he's proven to be a better 3-point shooter in college than Harkless was. Sullinger would be a safe pick; the Raptors have thought about a frontcourt with the 7-foot Bargnani at the three spot. :shock: :shock: :shock:

Vi prego, di nuovo l'ala piccola no, sarebbe la volta che volo a Toronto, ma non per sostenere il Mago! :angry_1:


Tranquillo era appena stato al KrukkenJuniFotzeMarihuanaBierfest insieme al Crucco :celebrate: , dopo avere visitato la festa della grappa e della mona Triveneta in Alpago con il sottoscritto :friday:, ospite d'onore Viktor :drink: . In precedenza aveva visitato la Kingston's (Giamaica) Cannabis fiesta in compagnia di Berry, Shaqqe :rasta: e, forse, di The Huge :noeno: (che però sembra stia smentendo il fatto).
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda azino » 05/06/2012, 1:34

Stefanone ha scritto:
The Huge ha scritto:Piuttosto, mi deve spiegare perchè a qualsiasi ora del giorno e della notte è abbigliato e pettinato come se si fosse svegliato 5 minuti prima!!! :lol:


Io so perché: è che si è davvero sempre svegliato 5 minuti prima! :azz:


Raga, qualcuno mi dica che Aldrige s'è bevuto 2 litri di pessima vodka prima di scrivere sta roba...:

8) TORONTO

2011-12 RECORD: 23-43, fourth, Atlantic
NEEDS: Small forward, power forward
LIKELY PICK(S): Harkless, Henson, Sullinger, Terrence Jones, F, Kentucky

The Raptors have put some pieces in place, and if they get center Jonas Valanciunas over next season, they'll have two-thirds of their frontcourt set, with Valanciunas joining 2006 first-round pick Andrea Bargnani. The last one-third should come in June. Harkless would make sense here if he's still on the board, though he'd be making the transition from power forward in college to small forward in the pros. Jones would be doing the same thing, but he's proven to be a better 3-point shooter in college than Harkless was. Sullinger would be a safe pick; the Raptors have thought about a frontcourt with the 7-foot Bargnani at the three spot. :shock: :shock: :shock:

Vi prego, di nuovo l'ala piccola no, sarebbe la volta che volo a Toronto, ma non per sostenere il Mago! :angry_1:


Penso che possa essere definita la cazzata del secolo. Questo dimostra quanto i giornalisti "nazionali" seguano le squadre come Toronto.

Per la nazionale mi dispiace ovviamente, ma è una scelta giusta e che mi aspettavo. Non gli si può rimproverare nulla perchè ha dimostrato più volte l'attacamento ai colori azzurri, ed è la prima volta che salta una chiamata da quando è in NBA.
Immagine

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda arex73 » 05/06/2012, 9:39

quoto la scelta di saltare la nazionale per ristabilirsi al meglio, ma bisogna dire che il Mago ha saltato la nazionale nel 2006 (appena chiamato al Draft da Toronto) e nel 2008 (per prepararsi alla stagione successiva)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda azino » 05/06/2012, 11:25

arex73 ha scritto:quoto la scelta di saltare la nazionale per ristabilirsi al meglio, ma bisogna dire che il Mago ha saltato la nazionale nel 2006 (appena chiamato al Draft da Toronto) e nel 2008 (per prepararsi alla stagione successiva)


Il 2006 non l'avevo contato perchè era ovvio e di fatto non era ancora un giocatore NBA. Il 2008 non me lo ricordavo.
Immagine

miche
Leader della squadra
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/11/2010, 22:12
NBA Team: portland
Località: pavia

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda miche » 05/06/2012, 22:07

non sapevo dove postare, ma vedere il topic del gallo e il topic del beli fermi/poco frequentati da ormai piu di qualche giorno, e vedere il forum del mago che invece va avanti, mi ricorda il VERO spirito bargnanista di questo forum e i bei tempi in cui il nome del sito inneggiava fieramente e senza mezzi termini al MAGO!!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda azino » 12/06/2012, 22:35

Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda azino » 14/06/2012, 0:33

Intervista al Mago sulla Gazzetta:
http://video.gazzetta.it/stella-raptors ... 816b0c0247
(nota di merito per la figa a 1:35...qualcuna del forum? 8) :D )

Quì invece intervista a McHale dove ad un certo punto parla di Gallo e Mago. Impressione mia, a parte le frasi di rito, non mi è sembrato avere molta considerazione di Andrea...:
http://video.gazzetta.it/ex-leggenda-ce ... 816b0c0247
Immagine

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda IlCrucco » 14/06/2012, 8:09

azino ha scritto:Intervista al Mago sulla Gazzetta:
http://video.gazzetta.it/stella-raptors ... 816b0c0247
(nota di merito per la figa a 1:35...qualcuna del forum? 8) :D )

Andrea simpaticissimo come al solito.
Secondo me comunque non ci crede che l'anno prossimo possono giocarsela per i PO.
Porc putt.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda lol » 14/06/2012, 8:57

azino ha scritto:Intervista al Mago sulla Gazzetta:
http://video.gazzetta.it/stella-raptors ... 816b0c0247
(nota di merito per la figa a 1:35...qualcuna del forum? 8) :D )

Quì invece intervista a McHale dove ad un certo punto parla di Gallo e Mago. Impressione mia, a parte le frasi di rito, non mi è sembrato avere molta considerazione di Andrea...:
http://video.gazzetta.it/ex-leggenda-ce ... 816b0c0247


Neanche del Beli, non lo nomina nemmeno. :lol:

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda Viktor » 14/06/2012, 12:02

"tira davvero bene" :lol: :lol:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda Fausto » 14/06/2012, 12:36

Vero che ha scarsa considerazione di Andrea, specialmente quando gli vengono in mente i trascorsi da centro... tipo uno che si ricorda di Pepe a centrocampo nel Real :lol:

Comunque adesso che é allenatore dei Rockets potrebbe anche guardarselo questo video
https://www.positivusfestival.com/en/photo-video/
:oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda azino » 17/06/2012, 23:37

Anche il Mago "protagonista" del documentario sul Dream Team (da vedere assolutamente :oops: ) a 1:05:23 :D

Immagine

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda mago romano » 18/06/2012, 0:30

azino ha scritto:Anche il Mago "protagonista" del documentario sul Dream Team (da vedere assolutamente :oops: ) a 1:05:23 :D



In pratica il Mago è la prima stella internazionale cui hanno pensato.

Finalmente qualcuno che ci capisce di basket quanto il Crucco :approved: e Shaqqe :approved: !

W il Mago mai Pivot, con un allenatore vero anche ai Raptors e non solo in Nazionale!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti