TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinazioni

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda Rickett » 03/05/2011, 18:31

Amir Johnson è secondo :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda Fausto » 03/05/2011, 20:07

CARTMAN ha scritto:http://www.raptorshq.com/
cliccare bargnani sul sondaggio MVP della passata stagione.


Ma anche no,
cliccate Triano oppure Amir.

TRADE! :nba:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda mago romano » 04/05/2011, 2:04

Ho votato! Facciamolo vincere contro tutti gli haters!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda IlCrucco » 04/05/2011, 9:15

Se avete un indirizzo ip-variabile potete anche votare tutti i giorni.
Sinceramente non sono sicuro, per ora ho votato per il Mago ma viste le prestazioni di quest'anno io voterei Stronz....häääm intendo Tri-ano. Dopo tutto se il Mago arriva ultimo forse è un motivo in più per tradarlo. :lol2:
Ma ci rendiamo conto che rischia di perdere contro gente che non sa tirare 4 metri? Ok ok Amir mi è anche simpatico dai comunque i Raps e i fan dei Raps mit hanno veramente rotto i maroni e non parlo del ministro :mrgreen:
Comunque mi sta tornando l'impressione che non lo tradano, forse prendono veramente Dalembert come si proponeva in quell'articolo che qualcuno ha postato, e Andrea fa di nuovo il 4.
Che palle accidenti.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
flagrant 2
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/12/2009, 1:59

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda flagrant 2 » 04/05/2011, 9:27

Ho votato ieri per Andrea, aveva 32 voti e il 33% del totale, ma vedo che è già sceso al 28% :azz:
Comunque è un sondaggio ridicolo, nonostante tutti i suoi limiti difensivi e caratteriali è stato il migliore dei Raptors.
Immagine

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda paolo » 04/05/2011, 11:15

flagrant 2 ha scritto:Ho votato ieri per Andrea, aveva 32 voti e il 33% del totale, ma vedo che è già sceso al 28% :azz:
Comunque è un sondaggio ridicolo, nonostante tutti i suoi limiti difensivi e caratteriali è stato il migliore dei Raptors.



Non ci sarebbe nemmeno da discutere...

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda CARTMAN » 04/05/2011, 11:51

gli abbiamo sbragato il sondaggio....
ahahahahaha
godo

:banana:

cmq dalembert o non dalembert vattene da quel posto
anche a fare il pivot da un altra parte
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda IlCrucco » 04/05/2011, 12:18

CARTMAN ha scritto:gli abbiamo sbragato il sondaggio....
ahahahahaha
godo

:banana:

cmq dalembert o non dalembert vattene da quel posto
anche a fare il pivot da un altra parte


Ma anche se gli impongono di andarsene a piedi, ostia vaiiiiiiii.
La trade migliore sarebbe: Triano e Mago insieme, così almeno è sicuro di avere un coach esperto (di curling). :alcool:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda luca10 » 04/05/2011, 12:38

Vedendo le due partite ai PO dei celtici con gli heat, ho pensato spesso che al posto di j O'neal andrea lo vedrei bene certo dovrebbe migliorare in alcune sue lacune ma vista la sterilità di rondo ed il suo gioco monodimensionale (ho usato questo termine perchè non tira mai dalla distanza ma o penetra o la passa) ed il fatto che o'neal ha avuto un minimo apporto in termini di punti andrea potrebbe andare bene soprattutto se lo marca bash...
chiedo ai più esperti, è una cazzata???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda paolo » 04/05/2011, 13:09

luca10 ha scritto:Vedendo le due partite ai PO dei celtici con gli heat, ho pensato spesso che al posto di j O'neal andrea lo vedrei bene certo dovrebbe migliorare in alcune sue lacune ma vista la sterilità di rondo ed il suo gioco monodimensionale (ho usato questo termine perchè non tira mai dalla distanza ma o penetra o la passa) ed il fatto che o'neal ha avuto un minimo apporto in termini di punti andrea potrebbe andare bene soprattutto se lo marca bash...
chiedo ai più esperti, è una cazzata???



E' sempre il solito discorso: quanto riuscirebbe Andrea ad alzare il suo livello di intensità (difesa, rimbalzi, "presenza" nella partita) giocando in una realtà del genere? Se ci riesce, Bargnani può essere la scelta giusta per tante squadre NBA anche di alto livello che necessitano di un giocatore in grado di spostare gli equilibri offensivi, creando dei mismatch, costringendo la difesa avversaria ad adattarsi. Se non ci riesce, in una squadra come i Celtics (e non solo) Bargnani avrebbe vita difficile. A prescindere dal ruolo.

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda flvn » 04/05/2011, 13:26

paolo ha scritto:
luca10 ha scritto:Vedendo le due partite ai PO dei celtici con gli heat, ho pensato spesso che al posto di j O'neal andrea lo vedrei bene certo dovrebbe migliorare in alcune sue lacune ma vista la sterilità di rondo ed il suo gioco monodimensionale (ho usato questo termine perchè non tira mai dalla distanza ma o penetra o la passa) ed il fatto che o'neal ha avuto un minimo apporto in termini di punti andrea potrebbe andare bene soprattutto se lo marca bash...
chiedo ai più esperti, è una cazzata???



E' sempre il solito discorso: quanto riuscirebbe Andrea ad alzare il suo livello di intensità (difesa, rimbalzi, "presenza" nella partita) giocando in una realtà del genere? Se ci riesce, Bargnani può essere la scelta giusta per tante squadre NBA anche di alto livello che necessitano di un giocatore in grado di spostare gli equilibri offensivi, creando dei mismatch, costringendo la difesa avversaria ad adattarsi. Se non ci riesce, in una squadra come i Celtics (e non solo) Bargnani avrebbe vita difficile. A prescindere dal ruolo.


Bargnani ha bisogno di un giocatore a fianco che vada a riempire l'area, sinceramente non lo vedrei vicino a Garnett. Inoltre se c'è una cosa che nn serve a Boston è un giocatore che faccia 20 punti, visto che di quelli già ne hanno. Il Bargnani di adesso nn vedo proprio cosa potrebbe dare a Boston.

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda luca10 » 04/05/2011, 13:48

flvn ha scritto:
paolo ha scritto:
luca10 ha scritto:Vedendo le due partite ai PO dei celtici con gli heat, ho pensato spesso che al posto di j O'neal andrea lo vedrei bene certo dovrebbe migliorare in alcune sue lacune ma vista la sterilità di rondo ed il suo gioco monodimensionale (ho usato questo termine perchè non tira mai dalla distanza ma o penetra o la passa) ed il fatto che o'neal ha avuto un minimo apporto in termini di punti andrea potrebbe andare bene soprattutto se lo marca bash...
chiedo ai più esperti, è una cazzata???



E' sempre il solito discorso: quanto riuscirebbe Andrea ad alzare il suo livello di intensità (difesa, rimbalzi, "presenza" nella partita) giocando in una realtà del genere? Se ci riesce, Bargnani può essere la scelta giusta per tante squadre NBA anche di alto livello che necessitano di un giocatore in grado di spostare gli equilibri offensivi, creando dei mismatch, costringendo la difesa avversaria ad adattarsi. Se non ci riesce, in una squadra come i Celtics (e non solo) Bargnani avrebbe vita difficile. A prescindere dal ruolo.



Bargnani ha bisogno di un giocatore a fianco che vada a riempire l'area, sinceramente non lo vedrei vicino a Garnett. Inoltre se c'è una cosa che nn serve a Boston è un giocatore che faccia 20 punti, visto che di quelli già ne hanno. Il Bargnani di adesso nn vedo proprio cosa potrebbe dare a Boston.

a dir la verità proprio vedendo le prime 2 partite contro miami mi sento dire che gli manca un lungo che faccia 20 punti e con buone o ottime percentuali...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda Ronco88 » 04/05/2011, 14:34

luca10 ha scritto:Vedendo le due partite ai PO dei celtici con gli heat, ho pensato spesso che al posto di j O'neal andrea lo vedrei bene certo dovrebbe migliorare in alcune sue lacune ma vista la sterilità di rondo ed il suo gioco monodimensionale (ho usato questo termine perchè non tira mai dalla distanza ma o penetra o la passa) ed il fatto che o'neal ha avuto un minimo apporto in termini di punti andrea potrebbe andare bene soprattutto se lo marca bash...
chiedo ai più esperti, è una cazzata???


Hanno già Garnett, che è un Bargnani (molto) più forte. Quello che manca ai C's è un Perkins (che con Bargnani, a parte l'altezza e il lavoro, non ha altro da spartire)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda flvn » 04/05/2011, 14:52

a dir la verità proprio vedendo le prime 2 partite contro miami mi sento dire che gli manca un lungo che faccia 20 punti e con buone o ottime percentuali...[/quote]

E secondo te Bargnani da 4 opzione offensiva ne fa 20 a partita?? chi fa i punti ce l'hanno (Allen, Pierce, Garnett, Rondo, ecc.) gli serve uno che porta giù i rimbalzi difenda forte e faccia schiantare sui blocchi i difensori di Allen e Pierce. Giocatore che fra l'altro avevano e hanno pensato bene di dare via...

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: TRADE O NON TRADE QUESTO èIL DILEMMA!!possibili destinaz

Messaggioda paolo » 04/05/2011, 14:57

flvn ha scritto:E secondo te Bargnani da 4 opzione offensiva ne fa 20 a partita?? chi fa i punti ce l'hanno (Allen, Pierce, Garnett, Rondo, ecc.) gli serve uno che porta giù i rimbalzi difenda forte e faccia schiantare sui blocchi i difensori di Allen e Pierce. Giocatore che fra l'altro avevano e hanno pensato bene di dare via...



D'accordissimo, il mio era un discorso generale. Mettendo un attimo da parte il discorso "atteggiamento" (che comunque è basilare) ci sono squadre in cui Bargnani avrebbe molto più senso di quanto non ne avrebbe a Boston, con la strutturazione attuale dei Celtics. Sopratutto perchè Garnett con gli anni si è allontanato sempre di più dal canestro avversario. Certo, altro discorso è che comunque quelli di Boston hanno una certa età, prima o poi devono cambiare qualcosa...


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti