Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda crelmood » 03/09/2010, 10:48

The Huge ha scritto:Bella intervista al Mago tra gli altri sul S.Valentino ...



Non è OT perchè parla anche l'"italiano" Kobe ...

Alcuni momenti top:

D:"Come ti rendi bello la mattina per il giorno di S.Valentino?"

Kobe:"Mi lavo i denti, mi lavo la faccia ... mi lavo il culo e sono a posto!" :lol:
Mago:"Io niente, basta che mi vesto ed esco, sono bello di mio ..." :lol2:


D:"Cosa regali?"

Kobe:"Lingerie ... it's win-win!" Grande KObe! :approved:

E forte Andrea alla fine, con quella sua ironia tutta particolare, parla di "wedding ring" ... :mrgreen:

l'ultima domanda e la risposta di andrea che scatena così tanta ilarità non sono riuscito a capirle
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

Avatar utente
maverick988
Leader della squadra
Messaggi: 330
Iscritto il: 09/04/2007, 1:14

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda maverick988 » 04/09/2010, 0:25

crelmood ha scritto:l'ultima domanda e la risposta di andrea che scatena così tanta ilarità non sono riuscito a capirle

la giornalista gli chiede cosa non si deve regalare per San Valentino e il mago risponde un anello di fidanzamento :D :D

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda crelmood » 04/09/2010, 13:04

maverick988 ha scritto:
crelmood ha scritto:l'ultima domanda e la risposta di andrea che scatena così tanta ilarità non sono riuscito a capirle

la giornalista gli chiede cosa non si deve regalare per San Valentino e il mago risponde un anello di fidanzamento :D :D

:lol2: :lol2: :lol2: che umorista andrea eh...
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda Zoobust105 » 04/09/2010, 13:15

non so se è vero, ma leggete questo articolo del 2006, dove affarma con chiarezza che era gia fidanzato prima dell'nba(insomma, rapporti con le donne, secondo l'articolo, li ha avuti):
http://www.italianbasket.it/bargnani/news/228-bargnani-si-confessa-su-magazine-corriere-della-sera.html(c'è un trafiletto dove parla di una fidanzata fissa) :twisted: :twisted: :twisted:

Io credo che Andrea comunque sia solo uno che sta imparando ad essere grintoso, forse perchè non gli è mai servito essere molto grintoso nella vita(una prima scelta nba si sente sicura delle proprie cose)oppure è tantissimo tempo che non gli serve più...ma ora, che è "franchise man" ha il dovere di far rinascere in lui l'animo battagliero che forse ha perso da tanto tanto tempo o addirittura non ha mai avuto: ora apparte questo Bargs è un lungagnone ma non scemo, anzi è uno dei pochi che, nonostante quello che può sembrare, fa battute intelligenti (o credo che sia così) ed è molto sicuro, perchè non sfotte, come Garnett o altri che non ricordo, per far vedere che è è il migliore(quelli che sfottono generalmente sono insicuri),anzi parla poco ma il giusto(non è un caso che una figa così va dal Mago, forse perchè avrà qualcos' altro oltre ai soldi, che noi forse non abbiamo mai notato?). Forse è un pò timido il Mago(ma anche questo non posso dirlo con esattezza) e ha anche bisogno di uno che gli dice le cose da fare però, secondo me, è più sicuro anche di Bosh( mi ha dato sempre quell' impressione, forse perchè mentre Bosh aveva bisogno di molti palloni per essere il leader,mentre il Mago, con molto meno, ha fatto comunque la sua figura ).Vedrete che quest'anno non rimpiangerete la stagione del Mago...(scusate, ma il fatto che non si fa mai mettere a testa sotto i piedi è perchè, quando deve, il suo compitino lo fa sempre e quando non gioca bene è perchè, generalmente, ha problemi fisici, limitanti per uno di 213; ricordate il 2007, anno catastrofico, l'infortunio al ginocchio?)

Ce la facciamo a non fare sempre due post consecutivi ma a mettere tutto in uno? :D
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda fagiu » 04/09/2010, 14:41

Grazie, Zoobust105. Mi sono commosso

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda Zoobust105 » 04/09/2010, 14:54

fagiu ha scritto:Grazie, Zoobust105. Mi sono commosso


dici sul serio o sta scherzando :lol: ? ho solo detto quel che penso :approved:
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda benny » 04/09/2010, 23:34

mighty ha scritto:la scelta di mj alla 3 non fu scandalosa.

hakeem alla 1 era consesus e parliamo di uno dei 5 centri piu' forti di sempre.
portland che scelse bowie nel ruolo era gia' coperta da clyde drexler...


E chi parla di scandalo, voglio solo dire che si, MJ si pensava potesse essere un gran giocatore e forse si sperava in un grandissimo fuoriclasse ma di sicuro in pochi pensavano che sarebbe stato il più grande di tutti i tempi. Scandalosa no, ma dire che già prima si sapeva chi sarebbe diventato ne passa. Se fosse stato valutato quanto la prima scelta di quest'anno sarebbe stato chiamato per primo.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda wisconsin » 05/09/2010, 2:03

Zoobust105 ha scritto:Io credo che Andrea comunque sia solo uno che sta imparando ad essere grintoso, forse perchè non gli è mai servito essere molto grintoso nella vita(una prima scelta nba si sente sicura delle proprie cose)oppure è tantissimo tempo che non gli serve più...ma ora, che è "franchise man" ha il dovere di far rinascere in lui l'animo battagliero che forse ha perso da tanto tanto tempo o addirittura non ha mai avuto: ora apparte questo Bargs è un lungagnone ma non scemo, anzi è uno dei pochi che, nonostante quello che può sembrare, fa battute intelligenti (o credo che sia così) ed è molto sicuro, perchè non sfotte, come Garnett o altri che non ricordo, per far vedere che è è il migliore(quelli che sfottono generalmente sono insicuri),anzi parla poco ma il giusto(non è un caso che una figa così va dal Mago, forse perchè avrà qualcos' altro oltre ai soldi, che noi forse non abbiamo mai notato?). Forse è un pò timido il Mago(ma anche questo non posso dirlo con esattezza) e ha anche bisogno di uno che gli dice le cose da fare però, secondo me, è più sicuro anche di Bosh( mi ha dato sempre quell' impressione, forse perchè mentre Bosh aveva bisogno di molti palloni per essere il leader,mentre il Mago, con molto meno, ha fatto comunque la sua figura ).Vedrete che quest'anno non rimpiangerete la stagione del Mago...(scusate, ma il fatto che non si fa mai mettere a testa sotto i piedi è perchè, quando deve, il suo compitino lo fa sempre e quando non gioca bene è perchè, generalmente, ha problemi fisici, limitanti per uno di 213; ricordate il 2007, anno catastrofico, l'infortunio al ginocchio?)


Concordo pienamente. E permettimi di aggiungere che, a quando sembra a me, e' un "buono": in campo tace e gioca, fuori e' sempre presente con iniziative importanti (vedi la raccolta fondi per l'Abruzzo, i camp a Jesolo...) e accetta tutti gli inviti (sportivi o no). Bosh, finita la stagione, va a Miami a fare parties con quei tognolini che abbiamo visto nelle foto e facendo apparizioni televisive a pagamento (e non credo di averlo mai visto su NBA Cares).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/12/2008, 13:57
NBA Team: NYK
Località: Washington DC

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 05/09/2010, 2:44

wisconsin ha scritto:
Zoobust105 ha scritto:Io credo che Andrea comunque sia solo uno che sta imparando ad essere grintoso, forse perchè non gli è mai servito essere molto grintoso nella vita(una prima scelta nba si sente sicura delle proprie cose)oppure è tantissimo tempo che non gli serve più...ma ora, che è "franchise man" ha il dovere di far rinascere in lui l'animo battagliero che forse ha perso da tanto tanto tempo o addirittura non ha mai avuto: ora apparte questo Bargs è un lungagnone ma non scemo, anzi è uno dei pochi che, nonostante quello che può sembrare, fa battute intelligenti (o credo che sia così) ed è molto sicuro, perchè non sfotte, come Garnett o altri che non ricordo, per far vedere che è è il migliore(quelli che sfottono generalmente sono insicuri),anzi parla poco ma il giusto(non è un caso che una figa così va dal Mago, forse perchè avrà qualcos' altro oltre ai soldi, che noi forse non abbiamo mai notato?). Forse è un pò timido il Mago(ma anche questo non posso dirlo con esattezza) e ha anche bisogno di uno che gli dice le cose da fare però, secondo me, è più sicuro anche di Bosh( mi ha dato sempre quell' impressione, forse perchè mentre Bosh aveva bisogno di molti palloni per essere il leader,mentre il Mago, con molto meno, ha fatto comunque la sua figura ).Vedrete che quest'anno non rimpiangerete la stagione del Mago...(scusate, ma il fatto che non si fa mai mettere a testa sotto i piedi è perchè, quando deve, il suo compitino lo fa sempre e quando non gioca bene è perchè, generalmente, ha problemi fisici, limitanti per uno di 213; ricordate il 2007, anno catastrofico, l'infortunio al ginocchio?)


Concordo pienamente. E permettimi di aggiungere che, a quando sembra a me, e' un "buono": in campo tace e gioca, fuori e' sempre presente con iniziative importanti (vedi la raccolta fondi per l'Abruzzo, i camp a Jesolo...) e accetta tutti gli inviti (sportivi o no). Bosh, finita la stagione, va a Miami a fare parties con quei tognolini che abbiamo visto nelle foto e facendo apparizioni televisive a pagamento (e non credo di averlo mai visto su NBA Cares).


pascoli e de amicis vi devono avere dato una visione distorta e zuccherosa del mondo. By the way, bosh ha una fondazione e fa charity e philantropy on a regular basis ne piu' ne meno che altri. Poi se un po' manichei volete pensare che bosh sia uno stronzo che se ne chiava mentre bargnani e' una giovane marmotta beh fate pure.

ps. per me entrambi se ne chiavano altamente
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

mariodonati
Preseason
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/12/2009, 22:26

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda mariodonati » 05/09/2010, 3:12

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:
wisconsin ha scritto:
Zoobust105 ha scritto:Io credo che Andrea comunque sia solo uno che sta imparando ad essere grintoso, forse perchè non gli è mai servito essere molto grintoso nella vita(una prima scelta nba si sente sicura delle proprie cose)oppure è tantissimo tempo che non gli serve più...ma ora, che è "franchise man" ha il dovere di far rinascere in lui l'animo battagliero che forse ha perso da tanto tanto tempo o addirittura non ha mai avuto: ora apparte questo Bargs è un lungagnone ma non scemo, anzi è uno dei pochi che, nonostante quello che può sembrare, fa battute intelligenti (o credo che sia così) ed è molto sicuro, perchè non sfotte, come Garnett o altri che non ricordo, per far vedere che è è il migliore(quelli che sfottono generalmente sono insicuri),anzi parla poco ma il giusto(non è un caso che una figa così va dal Mago, forse perchè avrà qualcos' altro oltre ai soldi, che noi forse non abbiamo mai notato?). Forse è un pò timido il Mago(ma anche questo non posso dirlo con esattezza) e ha anche bisogno di uno che gli dice le cose da fare però, secondo me, è più sicuro anche di Bosh( mi ha dato sempre quell' impressione, forse perchè mentre Bosh aveva bisogno di molti palloni per essere il leader,mentre il Mago, con molto meno, ha fatto comunque la sua figura ).Vedrete che quest'anno non rimpiangerete la stagione del Mago...(scusate, ma il fatto che non si fa mai mettere a testa sotto i piedi è perchè, quando deve, il suo compitino lo fa sempre e quando non gioca bene è perchè, generalmente, ha problemi fisici, limitanti per uno di 213; ricordate il 2007, anno catastrofico, l'infortunio al ginocchio?)


Concordo pienamente. E permettimi di aggiungere che, a quando sembra a me, e' un "buono": in campo tace e gioca, fuori e' sempre presente con iniziative importanti (vedi la raccolta fondi per l'Abruzzo, i camp a Jesolo...) e accetta tutti gli inviti (sportivi o no). Bosh, finita la stagione, va a Miami a fare parties con quei tognolini che abbiamo visto nelle foto e facendo apparizioni televisive a pagamento (e non credo di averlo mai visto su NBA Cares).


pascoli e de amicis vi devono avere dato una visione distorta e zuccherosa del mondo. By the way, bosh ha una fondazione e fa charity e philantropy on a regular basis ne piu' ne meno che altri. Poi se un po' manichei volete pensare che bosh sia uno stronzo che se ne chiava mentre bargnani e' una giovane marmotta beh fate pure.

ps. per me entrambi se ne chiavano altamente


concordo sul fatto che se ne chiavano...ma non "altamente". Fanno il giusto ma poi alla fine sono ragazzi di 24 25 anni che guadagnano i soldi veri(il mago tra il primo e il secondo contratto se ne porta a casa piu' di 70 di milioni!!!!!!!!Bosh anche un po' di piu' per non parlare del terzo di contratto) quindi credo che fuori dal campo la loro preoccupazione principale sia divertirsi come bestie e chiavarsele tutte( come dimostra chiaramente il video del mago che sta girando questi giorni per mezzo mondo!!!)

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda Zoobust105 » 05/09/2010, 8:57

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:
wisconsin ha scritto:
Zoobust105 ha scritto:Io credo che Andrea comunque sia solo uno che sta imparando ad essere grintoso, forse perchè non gli è mai servito essere molto grintoso nella vita(una prima scelta nba si sente sicura delle proprie cose)oppure è tantissimo tempo che non gli serve più...ma ora, che è "franchise man" ha il dovere di far rinascere in lui l'animo battagliero che forse ha perso da tanto tanto tempo o addirittura non ha mai avuto: ora apparte questo Bargs è un lungagnone ma non scemo, anzi è uno dei pochi che, nonostante quello che può sembrare, fa battute intelligenti (o credo che sia così) ed è molto sicuro, perchè non sfotte, come Garnett o altri che non ricordo, per far vedere che è è il migliore(quelli che sfottono generalmente sono insicuri),anzi parla poco ma il giusto(non è un caso che una figa così va dal Mago, forse perchè avrà qualcos' altro oltre ai soldi, che noi forse non abbiamo mai notato?). Forse è un pò timido il Mago(ma anche questo non posso dirlo con esattezza) e ha anche bisogno di uno che gli dice le cose da fare però, secondo me, è più sicuro anche di Bosh( mi ha dato sempre quell' impressione, forse perchè mentre Bosh aveva bisogno di molti palloni per essere il leader,mentre il Mago, con molto meno, ha fatto comunque la sua figura ).Vedrete che quest'anno non rimpiangerete la stagione del Mago...(scusate, ma il fatto che non si fa mai mettere a testa sotto i piedi è perchè, quando deve, il suo compitino lo fa sempre e quando non gioca bene è perchè, generalmente, ha problemi fisici, limitanti per uno di 213; ricordate il 2007, anno catastrofico, l'infortunio al ginocchio?)


Concordo pienamente. E permettimi di aggiungere che, a quando sembra a me, e' un "buono": in campo tace e gioca, fuori e' sempre presente con iniziative importanti (vedi la raccolta fondi per l'Abruzzo, i camp a Jesolo...) e accetta tutti gli inviti (sportivi o no). Bosh, finita la stagione, va a Miami a fare parties con quei tognolini che abbiamo visto nelle foto e facendo apparizioni televisive a pagamento (e non credo di averlo mai visto su NBA Cares).


pascoli e de amicis vi devono avere dato una visione distorta e zuccherosa del mondo. By the way, bosh ha una fondazione e fa charity e philantropy on a regular basis ne piu' ne meno che altri. Poi se un po' manichei volete pensare che bosh sia uno stronzo che se ne chiava mentre bargnani e' una giovane marmotta beh fate pure.

ps. per me entrambi se ne chiavano altamente


Io invece penso che comunque Bargnani è meno buffone e più "serio" di Bosh e co, anzi è uno di quelli che(credo) non frequenti così tanti party e giri tantissimo( in alcune interviste si capiva chiaramente); comunque non si può definire una marmotta, ma semplcemente un ragazzo di 213 che ha potuto tastare con mano la fama, il successo e i soldoni, quindi è anche troppo "normale" per essere una prima scelta NBA(io al posto suo, ma anche molti di voi, credo, si sarebbero dati una mossa anche più del Mago in mezzo a quelle stelle e quel lusso...) quindi non mi sembra ne un santo ma nemmeno un diavolo... :lol2: :lol2:
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda Canà » 05/09/2010, 11:32

Concordo sul fatto che uno è piu introverso e non piace molto le feste mondane e l'altro è l'opposto,ma sul fare "carità" per quelli che guadagnano bei soldini sono tutti uguali e credo che gli venga imposto piu dai loro contratti milionari e non tanto dal loro cuore benefico,poi certo ci saranno anche delle eccezioni,ma dietro c'è sempre un bel business!!

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda mighty » 05/09/2010, 11:41

vaglielo a dire all'Uccello che "chi sfotte e' insicuro".
psicologia da asilo del ca%%o
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda max » 05/09/2010, 14:52

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:pascoli e de amicis vi devono avere dato una visione distorta e zuccherosa del mondo. By the way, bosh ha una fondazione e fa charity e philantropy on a regular basis ne piu' ne meno che altri. Poi se un po' manichei volete pensare che bosh sia uno stronzo che se ne chiava mentre bargnani e' una giovane marmotta beh fate pure.

ps. per me entrambi se ne chiavano altamente

qualsiasi giocatore di spicco è praticamente COSTRETTO ad avere una fondazione, non è che Bosh si è svegliato un giorno e ha detto "oh fischia, adesso metto su una bella fondazione. voglio bene al mondo".
piuttosto gli è arrivata una telefonata dagli scagnozzi di Stern che gli hanno comunicato "senti Chris, a David PIACEREBBE TANTISSIMO che tu aprissi una fondazione".

oltretutto avere una fondazione è anche un modo per scaricare delle tasse, specialmente in Canada dove sono più alte. non per nulla quando giocava ai Raps persino cicciobello Humphries aveva una fondazione.
:ita:

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?

Messaggioda Zoobust105 » 05/09/2010, 21:55

mighty ha scritto:vaglielo a dire all'Uccello che "chi sfotte e' insicuro".
psicologia da asilo del ca%%o


Si ma è quello che si dice... poi il giudizio può cambiare se ti piglia e ti scazza(be uno di 211, cazzuto che s'incazza non è rassicurante)
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti