Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda wisconsin » 03/08/2010, 19:59

Domandone: chi di voi ha visto Italia-Israele? Io non ho potuto, ma stando alla Gazzetta il Mago ha fatto un partitone (parlo di presenza fisica e grinta). E' vero?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda giginho93 » 03/08/2010, 20:04

wisconsin ha scritto:Domandone: chi di voi ha visto Italia-Israele? Io non ho potuto, ma stando alla Gazzetta il Mago ha fatto un partitone (parlo di presenza fisica e grinta). E' vero?

viewtopic.php?f=16&t=1831&start=45
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Manu_mago
Preseason
Messaggi: 89
Iscritto il: 10/02/2010, 17:32
Località: Laives (BZ)

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda Manu_mago » 04/08/2010, 11:00

Io sono dell'idea che quest'anno per il mago sarà l'anno della consacrazione.

Se solo ci mettesse un po' di agressività e intensità...
Se le gerarchie dei raptors saranno ben chiare, e i vari uims, derozan calderon, jack non credono di essere Bryant prendendo tiri che non gli competono, Andrea avrà queste cifre:

23+8+2+2

In AB we trust!
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda benny » 05/08/2010, 16:06

con 8 o 9 rimbalzi non sarà mai il miglior lungo della lega, ma per potenzialità di punti nelle mani andrea è inferiore solo alla giraffa e al tedescone. Forse mi sono fissato ho messo troppa enfasi alle statistiche, ma il vero punto è come queste vengono fatte. In effetti mi frega poco se sono 16, 18 o 28 punti di media a partita, mi interessa di più che non si eclissi per interi quarti ma che rimanga presente mentalmente per tutta la partita, poi è ovvio che con quel roster le statistiche del miglior giocatore della squadra vengano pompate (è successo alla giraffa per tutto il suo periodo nell'Ontario). Chiaramente tutti questi voli pindarici che stiamo facendo dipendano da troiano e pistolette saltatrici.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda mighty » 08/08/2010, 10:58

mah quest'anno non penso che fara' schifo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda Zoobust105 » 08/08/2010, 12:13

Ma speriamo che tradano Calderon, perchè ho timore che preferirà i tamarri salterini(young guns) al gran busto italiano(busto per la Caldaia). Timori infondati?
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda wisconsin » 09/08/2010, 10:52

Tra nazionale Italiana e futuri Raptors non so chi sia peggio, specie in difesa. Comunque il Mago, contro difese vere come quelle Europee, ha queste statistiche:

20.7 pt 7.0 rb 2.3 bs

Non mi sembra cosi' male. Contro difese da regular season i punti saranno di piu', aggiungete 10 minuti al suo minutaggio medio ed e' possibilissimo che anche i rimbalzi crescano.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda crazycry10 » 09/08/2010, 11:05

wisconsin ha scritto:Non mi sembra cosi' male. Contro difese da regular season i punti saranno di piu', aggiungete 10 minuti al suo minutaggio medio ed e' possibilissimo che anche i rimbalzi crescano.

in effetti il mago sta giocando di media 29 minuti con la nazionale aggiungi altri 6-7 minuti credo ke i punti possano aumentare almeno fino a quasi 22 i rimbalzi credo finoe 7.5 sempre in prospettiva...

Avatar utente
Manu_mago
Preseason
Messaggi: 89
Iscritto il: 10/02/2010, 17:32
Località: Laives (BZ)

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda Manu_mago » 09/08/2010, 11:22

Secondo voi il mago arriverà a metterne piu di 40 in una partita quest'anno?
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda benny » 09/08/2010, 13:09

dipende se tira 25 volte senza problema...il fatto è che in carriera tutte le volte che ha tirato più di 20 tentativi era in serata no (mai capito perchè gliela passano quando non è in forma e lo ignorano dopo 3-4 canestri di fila)

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda Zoobust105 » 09/08/2010, 13:24

Vedrete che Bargnani prenderà circa 8 - 9 rimbalzi a partita e con qualche mese in più di preparazione e minuti in più(7 - 8 a partita in più) ne potrebbe mettere anche 24 a partita...
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda igna92 » 09/08/2010, 13:42

Concordo sulle difese europee, neanche lontanamente paragonabili agli obbrobri di RS...però vi dimenticate un particolare importante: Bargnani è veramente il primo terminale offensivo in Italia...e "l'asse Maestranzi-Bargnani" (Lauro docet.. :lol2: :lol2: :lol2: ) funziona perché il play lo cerca quasi sempre....vedremo se anche Calderon - Jack si fideranno così tanto di lui, lasciando le "giovani pistole" (scariche) :roll: ...Amir-DeRozan-Weems non mi sembrano proprio tre personaggi che si lasciano scavalcare da un mozzarellone bianco..staremo a vedere. :roll:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda wisconsin » 09/08/2010, 23:31

Ho una bella notizia: ho visto personalmente Triano inc*****si con Calderon durante Raps-T-wolves perche' ha preferito passare la palla a Derozan (marcato) per un tiro dai 6,25 con l'uomo addosso anziche' al Mago liberissimo sul perimetro. Triano ha chiamato time-out subito dopo e ha fatto il c**o allo spagnolo. Conseguenza: azione successiva, stesso posizionamento dei giocatori, palla al Mago e tripla facile facile.
Inoltre c'e un fattore importante: l'uomo-imagine per i Raps e' proprio il Mago, sia su NBA.com che su Raptors.com per la campagna abbonamenti. Questo dovrebbe favorire una "protezione" da parte del coach se i Globetrotters di 'sta m*****a decidono di fare i fenomeni.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda mighty » 10/08/2010, 23:03

voi bevete. mi state paragonando l'intensita' difensiva di una squadra nba a quella della lettonia.........ma state bene?l'altro che vede il busto dietro solo a bosh e dirk in attacco. Mi fate bestemmiare........
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/12/2008, 13:57
NBA Team: NYK
Località: Washington DC

Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 13/08/2010, 3:46

pure a´me... tra l'altro a leggere questo forum pare che essere neri e saltare sia peccato mortale perche' sicuramente hai due mani che sono due zappe... se sei color caciotta e salti un francobollo allora si' tutta classe

ma cristo santo ma che idea avete della nba? vedete troppo la competitivissima lega italiana?
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti