Best Fit for il MAGO!!!

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda AXeL » 06/07/2010, 13:18

Io a 'sto giro spererei nella sign-and-trade con Houston per Scola+ e cercherei di far firmare a Shaq un contratto di un annetto o due.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda GrandeMagoooo » 06/07/2010, 13:19

CARTMAN ha scritto:

Mai parlato di grande accoppiata, parlavo di una buona coppia (non certo dal punto di vista difensivo sono daccordo con te), e Lee per me non sarebbe male almeno in attacco assieme a Bargs (non lo vedo cosi lontano dal canestro come lo vedi te)...poi vabbè sono opinioni...(lo stesso Gallo in piu occasioni ha sottolineato di quanto David sia forte e importante per New York e quanto spera che lui rifirmi)
chiedevo cmq chi fosse per voi una figura da mettere a fianco del mago....



ok anche se tu hai parlato di Best Fit quindi mi sembrava legittimo intendere "il miglior compagno possibile" e quindi pare sottinteso il concetto che se lo unisci al miglior compagno possibile dovresti ottenere una grade accoppiata ..


comunque ..

allora per me ( e vedo un pò per tutti :mrgreen: ) non sarebbe nemmeno una buona coppia ..

se vuoi un paio di nomi direi Haywood come tipologia di centro o Horford come tipologia di PF

AXeL ha scritto:Io a 'sto giro spererei nella sign-and-trade con Houston per Scola+ e cercherei di far firmare a Shaq un contratto di un annetto o due.


e magara ma con la rifirma di AMir a quelle cifre Colangelo ha fatto capire che non è un lungo quello che va cercando ,oltre ad aver dichiarato di non voler concedre la S&T a Bosh

Gabrielr
Stagione da Sophomore
Messaggi: 221
Iscritto il: 22/04/2008, 9:57

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda Gabrielr » 06/07/2010, 13:29

GrandeMagoooo ha scritto:
CARTMAN ha scritto:

Mai parlato di grande accoppiata, parlavo di una buona coppia (non certo dal punto di vista difensivo sono daccordo con te), e Lee per me non sarebbe male almeno in attacco assieme a Bargs (non lo vedo cosi lontano dal canestro come lo vedi te)...poi vabbè sono opinioni...(lo stesso Gallo in piu occasioni ha sottolineato di quanto David sia forte e importante per New York e quanto spera che lui rifirmi)
chiedevo cmq chi fosse per voi una figura da mettere a fianco del mago....



ok anche se tu hai parlato di Best Fit quindi mi sembrava legittimo intendere "il miglior compagno possibile" e quindi pare sottinteso il concetto che se lo unisci al miglior compagno possibile dovresti ottenere una grade accoppiata ..


comunque ..

allora per me ( e vedo un pò per tutti :mrgreen: ) non sarebbe nemmeno una buona coppia ..

se vuoi un paio di nomi direi Haywood come tipologia di centro o Horford come tipologia di PF

AXeL ha scritto:Io a 'sto giro spererei nella sign-and-trade con Houston per Scola+ e cercherei di far firmare a Shaq un contratto di un annetto o due.


e magara ma con la rifirma di AMir a quelle cifre Colangelo ha fatto capire che non è un lungo quello che va cercando ,oltre ad aver dichiarato di non voler concedre la S&T a Bosh


Horford :oops: (quanto mi piace questo giocatore), ma non FA o sbaglio??
Ho appena letto anche io che sembra non ci sarà la tanto agognata S&T...mah

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda GrandeMagoooo » 06/07/2010, 13:35

no,Big AL non è FA e Atlanta punta molto su di lui tanto che c'è un Rumors che dice che gli Hawks per accontentare la sua volontà giocare PF stiano pensando di mettere sul mercato J-Smoove

ho parlato di lui come modello di PF che i sposerebbe IMHO al meglio con il Mago nell'ottica di un discorso partito menzionando Lee che è altrattnto impossibile possa arrivare in alcun modo ai Raps

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda AXeL » 06/07/2010, 13:50

GrandeMagoooo ha scritto:
e magara ma con la rifirma di AMir a quelle cifre Colangelo ha fatto capire che non è un lungo quello che va cercando ,oltre ad aver dichiarato di non voler concedre la S&T a Bosh

La S&T è l'unico modo che hanno di portare a casa qualcosa dalla partenza di Bosh e loro non vogliono farla?? Ma si può esser più coglioni?
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda maurom » 06/07/2010, 14:09

Beh se la sign and trade la devi fare per contratti brutti o che non ti servono meglio che Bosh se ne vada e ai Raps rimanga lo spazio salariale che libera.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda GrandeMagoooo » 06/07/2010, 14:24

anche perchè pare che Colangelo sia abbastanza stizzito per il comportamento di Bosh in quest'ultimo anno ,dalle twitterate alle accuse di scarso impegno di metà/fine stagione,e rifirmandolo gli regalarebbe una 30 di milioni in più nel conto globale del contratto perchè dovrebbe farlo con i Bird Rigts e non vuole fargli regali del genere

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda CARTMAN » 06/07/2010, 14:45

AXeL ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:
e magara ma con la rifirma di AMir a quelle cifre Colangelo ha fatto capire che non è un lungo quello che va cercando ,oltre ad aver dichiarato di non voler concedre la S&T a Bosh

La S&T è l'unico modo che hanno di portare a casa qualcosa dalla partenza di Bosh e loro non vogliono farla?? Ma si può esser più coglioni?


Ma fosse per i raptors si farebbe sicuramente...
ma decide Bosh...sarebbe un piacere che lui ti fa'...e che forse non vuole farti
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda GrandeMagoooo » 06/07/2010, 14:52

CARTMAN ha scritto:
Ma fosse per i raptors si farebbe sicuramente...
ma decide Bosh...sarebbe un piacere che lui ti fa'...e che forse non vuole farti



non so in questo caso che farebbe il piacere a chi perchè è vero che potrebbe anche arrivare qualcosa di buono (ma da chi in fondo? o Rockets o Bulls visto che ai Nets non ci va e che MIami ha due giocatori a roster al momento) ma sopratutto se si rifirmasse lo si farebbe con BR che per l'attento ragioniere CB4 significherebbe una trentina di milioni in più a livello globale sul suo contratto ,cosa che firmando da normale FA senza l'utilizzo di questa exception non potrebbe mai ottenere

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda CARTMAN » 06/07/2010, 14:56

GrandeMagoooo ha scritto:
CARTMAN ha scritto:

Mai parlato di grande accoppiata, parlavo di una buona coppia (non certo dal punto di vista difensivo sono daccordo con te), e Lee per me non sarebbe male almeno in attacco assieme a Bargs (non lo vedo cosi lontano dal canestro come lo vedi te)...poi vabbè sono opinioni...(lo stesso Gallo in piu occasioni ha sottolineato di quanto David sia forte e importante per New York e quanto spera che lui rifirmi)
chiedevo cmq chi fosse per voi una figura da mettere a fianco del mago....



ok anche se tu hai parlato di Best Fit quindi mi sembrava legittimo intendere "il miglior compagno possibile" e quindi pare sottinteso il concetto che se lo unisci al miglior compagno possibile dovresti ottenere una grade accoppiata ..


comunque ..

allora per me ( e vedo un pò per tutti :mrgreen: ) non sarebbe nemmeno una buona coppia ..

se vuoi un paio di nomi direi Haywood come tipologia di centro o Horford come tipologia di PF

AXeL ha scritto:Io a 'sto giro spererei nella sign-and-trade con Houston per Scola+ e cercherei di far firmare a Shaq un contratto di un annetto o due.


e magara ma con la rifirma di AMir a quelle cifre Colangelo ha fatto capire che non è un lungo quello che va cercando ,oltre ad aver dichiarato di non voler concedre la S&T a Bosh


E' stato messo da tutta la stampa assieme ai grandi Free Agent dell'estate...
Ha fatto l'All Star Game...
E' cmq un giocatore che ha registrato ottimi numeri nella NBA mica nella parrocchia sotto casa (in un sistema che ti agevola a farli come quello newyorkese certo....), capisco che ha molti difetti e che non è il top della compatibilità con il mago...
ma addirittura meglio un Curry di Lee mi è sembrato quanto meno esagerato...
poi probabilmente capisco l'esigenza di un centro "più vecchio stampo" ma in giro non ce ne sono molti (o non ce ne sono affatto...)
tu dici HAYWOOD io un po' di tempo fa avrei detto Dalembert...
Scola è un buon "fit" per il Mago???

se no a fine anno rimani con Brezec...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
...
Free Agent!
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/06/2010, 15:24

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda ... » 06/07/2010, 15:01

Il miglior accoppiamento sarebbe D.Howard-A.Bargnani(ovviamente si potrebbe realizzare solo se Andrea fosse tradato con R.Lewis(quindi "quasi" impossibile))
Realisticamente(poi mica tanto)G.Oden-A.Bargnani...infortuni permettendo.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda CARTMAN » 06/07/2010, 15:03

GrandeMagoooo ha scritto:
CARTMAN ha scritto:
Ma fosse per i raptors si farebbe sicuramente...
ma decide Bosh...sarebbe un piacere che lui ti fa'...e che forse non vuole farti



non so in questo caso che farebbe il piacere a chi perchè è vero che potrebbe anche arrivare qualcosa di buono (ma da chi in fondo? o Rockets o Bulls visto che ai Nets non ci va e che MIami ha due giocatori a roster al momento) ma sopratutto se si rifirmasse lo si farebbe con BR che per l'attento ragioniere CB4 significherebbe una trentina di milioni in più a livello globale sul suo contratto ,cosa che firmando da normale FA senza l'utilizzo di questa exception non potrebbe mai ottenere


Certamente i raptors sono disposti a farlo firmare solo nel caso in cui vada ai rockets...
forse nel caso in cui vada a Miami che possiede cmq Beasley...
non da altre parti...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda GrandeMagoooo » 06/07/2010, 15:09

CARTMAN ha scritto:
E' stato messo da tutta la stampa assieme ai grandi Free Agent dell'estate...
Ha fatto l'All Star Game...
E' cmq un giocatore che ha registrato ottimi numeri nella NBA mica nella parrocchia sotto casa (in un sistema che ti agevola a farli come quello newyorkese certo....), capisco che ha molti difetti e che non è il top della compatibilità con il mago...
ma addirittura meglio un Curry di Lee mi è sembrato quanto meno esagerato...
poi probabilmente capisco l'esigenza di un centro "più vecchio stampo" ma in giro non ce ne sono molti (o non ce ne sono affatto...)
tu dici HAYWOOD io un po' di tempo fa avrei detto Dalembert...
Scola è un buon "fit" per il Mago???

se no a fine anno rimani con Brezec...



mai parlato di Curry io :D

o se fanno una coppia da schifo mica è colpa mia eh :lol2: ,che poi i media gli abbiano accostati è solo perchè i media se ne fottono di Toronto e dei suoi equilibri e sognavano le grandi firme a NY ..

Dalembert se non avesse il cervello che fa corto ogni due per tre anche .. Scola è un mio vechio pallino anche se difensivamente non sarebbe il massimo (ma anni luce meglio di Lee e Bosh)

no ,a fine anno non resti con Brezec
il progetto di Colangelo per le mosse che ha fatto è quello di presentarsi con Amir titolare e Alabi,Davis e Evans dalla panca .. ho già criticato questa impostazione ma se vogliamo parlare della realtà dei fatti attuale dei raps di questo si tratta
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 06/07/2010, 15:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda mighty » 06/07/2010, 15:17

grande Catrman! LoL! ;-)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Best Fit for il MAGO!!!

Messaggioda CARTMAN » 06/07/2010, 15:34

mighty ha scritto:grande Catrman! LoL! ;-)


C'è del sarcasmo evidente :lol:
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti