Mighty's scouting report

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: The Real Bustani

Messaggioda azino » 26/03/2010, 22:24

mighty ha scritto:mah gli strumenti li ho tirati fuori per rispondere a asino che fra le righe mi dava dell'imbecille in mala fede da due pagine...


Dell'imbecille non te l'ho mai dato e mai lo farò (sinceramente non lo penso neanche), ma che tu sia in malafede nei confronti di Bargnani lo penso eccome e te l'ho detto non fra le righe e lo ripeto.

mighty ha scritto:per il resto molti di voi stanno dimostrando come l'unico modo per interagire in questa sezione sia dire Grande Mago, Bosh bastardo che fa 25+10 togliendo i riflettori al grande andrea.


Esistono anche delle vie di mezzo tra l'esaltazione sempre e comunque e lo sberleffo e la denigrazione continua, ma ormai ti sei costruito il personaggio e devi andare avanti per la tua strada.
Se veramente volevi essere preso sul serio non esordivi con il titolo del topic "The Real Bustani" come diceva giustamente Gabbo!
Dai ma chi vuoi prendere in giro? :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: The Real Bustani

Messaggioda maurom » 26/03/2010, 22:40

Muoversi senza palla è sicuramente una qualità di un giocatore ma il muoversi senza palla è anche figlio degli schemi e del tipo di attacco che si adotta, con tutto il rispetto per i Raps non stiamo parlando della triangolo dei Lakers di Tex Winter o dei Magic, i Raps giocano con molti isolamenti di Bosh, con molto pick and roll o pick and pop, muoversi ok, ma dove vai?? :lol: Insomma io in questo non vedo grandi limiti di Andrea ma limiti della squadra in cui gioca, non mi sembra uno che rompe i giochi altrui perchè non esegue i movimenti giusti.

Sul discorso assist io lo trovo un passatore normale, scordatevi i 5 assist a partita, se arriva a 3 è gia grasso che cola.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: The Real Bustani

Messaggioda paolo » 26/03/2010, 22:46

Mik89 ha scritto:cmq in generale concordo con Mighty, a parte il controllo del corpo dove secondo me è migliorato tantissimo rispetto ai primi tempi dove faceva parecchi sfondamenti, poi si, alcuni difetti di Andrea sono esaltati eccessivamente dal non gioco canadese, ma il campo dice questo per ora....



Il campo prima delle ultime 3-4 partite diceva anche che Gallinari era uno da 13 e mezzo di media con il 42% dal campo, eppure (giustamente) tutti o quasi dicevamo anche prima delle ultime prestazioni che Gallinari è un grande e che stava dimostrando qualcosa di molto importante. A Bargnani manca e mancherà sempre il carattere di Danilo, ma quello che mi riesce difficile capire è questo: se Gallinari è un grande perchè nonostante la situazione dei Knicks e l'ostracismo evidente di alcuni compagni riesce a fare certe cose, perchè Bargnani che da quando è partito in quintetto sta a circa 18 e 6 di media (a Toronto, con Bosh accanto, senza un coach serio e con una situazione di squadra non esattamente chiara) deve essere l'ultimo degli stronzi? Vogliamo fare una discussione seria su cosa è adesso Bargnani? Facciamola. Però in questa discussione chiediamoci anche, ad esempio, come mai tutte quelle belle ricezioni che si sono viste per una decina di partite ad inizio anno, o quel bel gioco col secondo lungo che blocca per lui in punta, da mesi non si vedono più. C'è davvero qualcuno convinto che la risposta sia "perchè Bargnani non ha il carattere per imporsi e farsi dare la palla in quelle situazioni"? E allora spiegatemi come cazzo fa a metterne 18 di media da un anno e mezzo in una "squadra" come Toronto. Poi oh, fate come volete, tanto non ho dubbi che il giorno che Bosh se ne andrà e lui ne metterà 20 e passa di media saremo ancora qui a discutere delle stesse cose...

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: The Real Bustani

Messaggioda mighty » 26/03/2010, 23:00

paolo, non capisco il tuo vittimismo che davvero pare senza limite.

l'ultima cosa che dimostra questa discussione è che Bargnani sia l'ultimo degli stronzi....magari siete voi che lo vedete così...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: The Real Bustani

Messaggioda paolo » 26/03/2010, 23:09

mighty ha scritto:paolo, non capisco il tuo vittimismo che davvero pare senza limite.

l'ultima cosa che dimostra questa discussione è che Bargnani sia l'ultimo degli stronzi....magari siete voi che lo vedete così...



Vittimismo? Sai a me quanto cazzo me ne frega di Bargnani? Mica è un mio amico, o un parente. Resta il fatto che mi viene da ridere quando se ne parla come se fosse una specie di sfigato e si inventano teorie strane. Anche perchè sono uno a cui generalmente piace che nel valutare le cose (uno sportivo, in questo caso) si usi sempre lo stesso metro di giudizio, e con Bargnani da parte di molti non succede. Perchè? Boh. Invidia probabilmente, per uno che nonostante non sia un genio del parquet e nonostante abbia alcuni difetti molto evidenti alla fine sta in NBA, piglia 10 milioni di dollari all'anno e appena Bosh andrà via sarà uno da 20 di media nel campionato più difficile e bello del mondo. Ti dispiace che sia così perchè dentro di te senti che non è giusto che uno di 2.13 che non sa andare a rimbalzo e non sa giocare in post abbia tutta questa fortuna? Spiace, cazzi tuoi e di tutti quelli (e ti assicuro che sono tanti) che la pensano come te. Io non difendo Bargnani perchè è Bargnani, ribadisco non me ne frega nulla, difendo Bargnani perchè quando si parla di sport è bello farlo con un po' di obbiettività. Se invece preferisci o preferite andare avanti a perculeggiarvi a vicenda su quanto è bust Bargnani o quant'altro, personalmente ho di meglio da fare. Anche perchè oramai ogni volta che si prova a fare una analisi seria si finisce così. Ti dirò, personalmente mi sono stufato.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: The Real Bustani

Messaggioda mighty » 26/03/2010, 23:33

senti ma dove la mia analisi ti sembra tanto offensiva verso bargnani? no perchè dici che non te ne frega niente del busto poi mi fai ste uscite da checca isterica...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: The Real Bustani

Messaggioda paolo » 26/03/2010, 23:37

mighty ha scritto:senti ma dove la mia analisi ti sembra tanto offensiva verso bargnani? no perchè dici che non te ne frega niente del busto poi mi fai ste uscite da checca isterica...



No la tua analisi va benissimo e siete tutti obbiettivi, non preoccuparti. Sono io che ho le mestruazioni.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: The Real Bustani

Messaggioda mighty » 26/03/2010, 23:47

ah ecco pensavo che la mia invidia verso bargnani (grazie al cazzo invidio pure darius miles se è per questo!!!) mi avesse portato a dare giudizi distorti.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: The Real Bustani

Messaggioda paolo » 26/03/2010, 23:50

mighty ha scritto:ah ecco pensavo che la mia invidia verso bargnani (grazie al cazzo invidio pure darius miles se è per questo!!!) mi avesse portato a dare giudizi distorti.



Figurati se penso una cosa del genere, ci mancherebbe. E poi non c'è motivo.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: The Real Bustani

Messaggioda vanz » 27/03/2010, 0:33

Poco da aggiungere a quello che ha detto Paolo.
L'anno prossimo con 20+7/8 di media ci sarà gente che continuerà a trovare appigli per dire che è un mezzo bidone.A 25ANNI sarà uno da 20+7 eh,rendiamoci conto...

Ma tanto vedo ormai gente salire sul treno di Gallinari,come spesso succede in questo forum.Ricordo dopo un trentello di Andrea in passato,decine di persone quasi mai viste entrare a scrivere qui dentro...Ecco,questa gente qui adesso sta traslocando da quell'altro,perchè è piu figo e ci fa divertire di piu.

Questo però ripeto,non centra col giocatore Gallinari,era solo una critica ad una certa parte di utenti.Se non lo specifico,ci sarà qualche capra che prenderà lucciole per lanterne,un classico della stessa parte di utenti sopra citata.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: The Real Bustani

Messaggioda mighty » 27/03/2010, 0:43

oh ma invece di vedere complotti dove non ci sono perch[ non compilate anche voi una valutazione personale ma il + possibile oggettiva del giocatore come ho fatto io?

ma che ve lo dico a fare? siete come le donne che denunciano molestie sessuali.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: The Real Bustani

Messaggioda vanz » 27/03/2010, 0:48

Mighty,non so se ti piace fare la vittima o hai la coda di paglia...Ti senti sempre tirato in mezzo...

Se ti senti parte di quegli utenti che salgono sul treno in corsa,hai la coda di paglia.

Poi che ti piaccia di piu il Gallo ci sta (come giocatore è una favola,e chi dice nulla),ma a noi da enormemente fastidio il fare due pesi e due misure.E non solo a me e a Paolo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: The Real Bustani

Messaggioda mighty » 27/03/2010, 0:52

vanz ha scritto:Mighty,non so se ti piace fare la vittima o hai la coda di paglia...Ti senti sempre tirato in mezzo...


LOL...forse perchè il topic lo ho aperto io e perchè paolo ha detto che io e i miei amici paraculeggiamo perchè siamo invidiosi di bargnani.

tutto perchè ho detto che è un mediocre stoppatore. :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: er cazzaro's topic

Messaggioda maurom » 27/03/2010, 2:18

Perfetto, un altro topic dove non si parla piu di basket ma degli utenti di italianbasket, altro topic da ignorare da qua in avanti.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: er cazzaro's topic

Messaggioda benny » 27/03/2010, 4:55

maurom ha scritto:Perfetto, un altro topic dove non si parla piu di basket ma degli utenti di italianbasket, altro topic da ignorare da qua in avanti.

Peccato, a parte la solita partigianeria di molti questo topic mi piaceva. Capisco Paolo, ma perchè non fare come dice Might ed estenderlo anche a danilo e a marco?
dai cambiate il nome della discussione in un fai la scheda dei tuoi giocatori preferiti, individuando pregi e difetti e potenziale crescita (quindi evitare vari Kobe e Wade e concentrarsi fra i giocatori nei primi 4-5 anni nba) Che ne pensate?


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti