Una lettera al Mago

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 01/04/2007, 16:26

tafo ha scritto:Se va bene a tutti allora, invierei la lettera di Italiano? Mafioso! tramite sito dei Raps, segnando in calce tutti noi...poi staremo a vedere!


Siiiiiiiii :wink:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 01/04/2007, 16:59

tafo ha scritto:Se va bene a tutti allora, invierei la lettera di Italiano? Mafioso! tramite sito dei Raps, segnando in calce tutti noi...poi staremo a vedere!


OKKKKKKKKK!!! Speriamo tanto che risponda in qualsiasi modo (anche solo un grazie...) :lol:

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 01/04/2007, 18:28

A parte qualche piccola incongruenza grammaticale (scusatemi ma questa è deformazione professionale: sono laureato in lettere) il messaggio va benissimo.

E' evidente che Mafioso l'ha scritta col cuore, e questo è piùchesufficiente.

Quindi, contenuto pienamente condivisibile, anche il riferimento strappalacrime a Garbajosa, (da libro Cuore direi) sentito e dovuto.

Il MAGO sicuramente apprezzerà :D

Bravi, sono sempre pù orgoglioso di essere membro di questo sito.

Speriamo a questo punto che la legga e risponda... sarebbe, da parte sua, un bellissimo riconoscimento nei nostri confronti.

W il Basket e W Andrea!

Saluti

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 02/04/2007, 0:03

Danniboy ha scritto:A parte qualche piccola incongruenza grammaticale (scusatemi ma questa è deformazione professionale: sono laureato in lettere) il messaggio va benissimo.

E' evidente che Mafioso l'ha scritta col cuore, e questo è piùchesufficiente.

Quindi, contenuto pienamente condivisibile, anche il riferimento strappalacrime a Garbajosa, (da libro Cuore direi) sentito e dovuto.


Seriamente: se ne hai voglia potresti dirmi quali errori grammaticali (tempi dei verbi forse?) ho fatto? Ti chiedi perchè? Perchè sono iscritto al 1° anno alla facoltà di lettere di Tor Vergata, e qualunque correzione e/o aiuto da un laureato non può che essermi utile per il futuro!! ti ringrazio in anticipo!!
Ringrazio soprattutto Tafo (che ha deciso di inviare la lettera) e la totalità degli utenti che mi ha letteralmente sommerso di complimenti, e con chi mi ha persino prenotato per la scrittura di qualche tema scolastico non mi nascondo dietro falsa modestia: all'esame di maturità, io, ho preso 13/15!!... e pure l'anno dopo!!!!!! :) ebbene sì, ora sapete con quale genio della scrittura (...) avete a che fare... ecco perchè sollecito Danniboy ad espormi gli errori: non vorrei buttare al vento tutti i soldi che sto spendendo (tra libri e rate) all'università!!
Sul riferimento strappalacrime a Garba: la lettera è pervasa da un amore che costeggia, e a volte supera, i confini tra eterosessualità e omosessualità... mi sembra ovvio precisare, soprattutto in un forum ad oggi totalmente maschile, che ogni vostro sogno o fantasia erotica me riguardante non potrà mai avverarsi, perchè nella vita reale, fino ad ora, non mi è mai capitato di oltrepassare suddetto confine... ;)
Infine vorrei avallare l'idea, già espressa tra le pagine di questo thread da molti utenti, di cominciare una corrispondenza (anche non troppo serrata nei tempi) con Andrea, ponendo in futuro domande di carattere tecnico o folkloristico e, perchè no, chiedendo a Bargs di frequentare il nostro (o meglio "il suo") forum...
Grazie ancora e alla prossima!!!
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Messaggioda staffo86 » 02/04/2007, 0:49

Grande iniziativa...speriamo che legga la lettera e che magari risponda e faccia una visitina sul forum in un secondo momento...

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 02/04/2007, 8:16

staffo86 ha scritto:Grande iniziativa...speriamo che legga la lettera e che magari risponda e faccia una visitina sul forum in un secondo momento...


Thanks for the email you're about to send us. We're very interested to hear from you, but as you can imagine, we receive an overwhelming amount of mail from our fans and it's not always possible to respond to each and every inquiry. Our objective is to respond to each and every email that's actionable within 72 hours of it being sent. Thanks again for being a fan

Se capisco bene ci vogliono 72 ore per la risposta in media... :?

Non ci resta che aspettare! :)
Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/04/2007, 11:12

Campos ha scritto:
staffo86 ha scritto:Grande iniziativa...speriamo che legga la lettera e che magari risponda e faccia una visitina sul forum in un secondo momento...


Thanks for the email you're about to send us. We're very interested to hear from you, but as you can imagine, we receive an overwhelming amount of mail from our fans and it's not always possible to respond to each and every inquiry. Our objective is to respond to each and every email that's actionable within 72 hours of it being sent. Thanks again for being a fan

Se capisco bene ci vogliono 72 ore per la risposta in media... :?

Non ci resta che aspettare! :)


le ore da aspettare sono 48 adesso :lol:

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 02/04/2007, 11:27

Campos ha scritto:Se capisco bene ci vogliono 72 ore per la risposta in media... :?

Non ci resta che aspettare! :)


...sempre che rispondano... :evil:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 02/04/2007, 11:43

zizzi ha scritto:
Campos ha scritto:
staffo86 ha scritto:Grande iniziativa...speriamo che legga la lettera e che magari risponda e faccia una visitina sul forum in un secondo momento...


Thanks for the email you're about to send us. We're very interested to hear from you, but as you can imagine, we receive an overwhelming amount of mail from our fans and it's not always possible to respond to each and every inquiry. Our objective is to respond to each and every email that's actionable within 72 hours of it being sent. Thanks again for being a fan

Se capisco bene ci vogliono 72 ore per la risposta in media... :?

Non ci resta che aspettare! :)


le ore da aspettare sono 48 adesso :lol:


Creamo un countdown! 8) . . .

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 02/04/2007, 12:48

Bella iniziativa! Mi accontenterei di sapere che l'ha letta, almeno sa che il forum c'è ed è vicino a lui! Poi magari in un secondo momento potrebbe anche fare una capatina qui :D

Alessandro
Scelto al Draft
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/03/2007, 22:14
Località: Verona-Italy
Contatta:

Messaggioda Alessandro » 02/04/2007, 19:56

Speriamo bene, anche se mi sembra tanto sia un indirizzo molto "call center", poco di personale...ci vorrebbe qualche "infiltrato" che avesse veramente la sua diretta ma qui siamo nel mondo dei desideri....

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 02/04/2007, 23:37

Alessandro ha scritto:Speriamo bene, anche se mi sembra tanto sia un indirizzo molto "call center", poco di personale...ci vorrebbe qualche "infiltrato" che avesse veramente la sua diretta ma qui siamo nel mondo dei desideri....


Comunque questa lettera deve essere "filtrata" e arrivare a chi di dovere, è scritta in un certo modo e poi basta che consultino il forum per vedere quanta gente c'è e quanti sono gli appassionati italiani che lo sostengono...

Io sono ottimista... (anche perchè poi sono loro che hanno fatto il redirect http://www.bargnani.com o no?) :wink:
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 03/04/2007, 10:49

anch'io sono ottimista che la legga... poi secondo me se la legge qualcosina può anche rispondere....

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 05/04/2007, 20:07

nessuna notizia della lettera??

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 05/04/2007, 21:36

brutus89 ha scritto:nessuna notizia della lettera??


I casi sono 3:

:arrow: o la letta Mo (vedi video dove non gli stringe la mano: invidioso :?: )

:arrow: o la letta TJ (e allora sono caz... :shock: )

:arrow: il terzo caso :?: Boh?!

Speriamo bene... :roll:
Immagine


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti