Una lettera al Mago

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: Only for you !

Messaggioda Raddikk » 31/03/2007, 0:54

trickster ha scritto:Ragazzi , avete notato che Calderon fà quel "gesto" ad ogni tiro da tre .
Magari potremo chiedere ad Andrea se si inventa per noi ( o glielo inventiamo noi a lui 8) ) un " simbolo di riconoscimento " , anche se sò che è un ragazzo timido .

Vedi che spasso goderci una tripla allo scadere del Mago mentre fà un " gesto " alla telecamera dicendo " Only for you , boys , only for you !!! " . :D :D :D :D :D


il gesto di Calderon a me fa impazzire...giuro...vado giù di testa...anche perchè lo fa per ogni tiro da tre dei compagni, soprattutto del mago...quel 3 indicato all'americana...mitico!!! :D :D :D :D
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 31/03/2007, 14:18

Piuttosto, dopo ieri sera, diciamogli di dare un bacio a Peterson dopo quel tiro... incredibile...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 31/03/2007, 19:43

Colgo l'occasione su questo post di dire anche la mia da qui in avanti sul grande AB7..
Rimettiti campione che c'è bisogno di te hai Playoff

Un saluto a tutti voi.

charlieagent
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/03/2007, 23:32
Località: Barletta (vivo e studio a Milano)
Contatta:

Messaggioda charlieagent » 31/03/2007, 20:51

io nn esiterei mezzo secondo a scrivere sta lettera....se ne sa + nulla????? 8)

jo09
Preseason
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/03/2007, 19:42

Messaggioda jo09 » 31/03/2007, 23:06

prima di tutto davvero davvero complimenti a Italiano? Mafioso! xkè la sua lettera è davvero molto bella (.....nn è che mi fai qlc tema di italiano?? :wink: .....)
Bò a me piace così com'è in fondo gli dovevamo solo far sapere che noi ci siamo..... magari le domande (visto che non è manco sicuro che risponda) gliele facciamo in un secondo momento se gli andrà (anche xkè i giornalisti, soprattutto da quelle parti, hanno il diploma in rompimiento di balloons,mica gli vogliamo stare sulle palle pure noi poverino.........)...bò poi nn so...
magari xò ci infiliamo da qlc parte il nome del sito......
xò MENA!!! (=sbrighiamoci!!) se torna già a pasqua!!!!
P.S. ma lo dobbiamo avvertire di non collegarsi con noi se gli gironzola attorno ford??in fondo nn penso che sappia l'italiano :lol: .....al max il mago si dovrà inventare qlc complimento sul momento...............................................................

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 01/04/2007, 10:43

jo09 ha scritto:prima di tutto davvero davvero complimenti a Italiano? Mafioso! xkè la sua lettera è davvero molto bella (.....nn è che mi fai qlc tema di italiano?? :wink: .....)
Bò a me piace così com'è in fondo gli dovevamo solo far sapere che noi ci siamo..... magari le domande (visto che non è manco sicuro che risponda) gliele facciamo in un secondo momento se gli andrà (anche xkè i giornalisti, soprattutto da quelle parti, hanno il diploma in rompimiento di balloons,mica gli vogliamo stare sulle palle pure noi poverino.........)...bò poi nn so...
magari xò ci infiliamo da qlc parte il nome del sito......
xò MENA!!! (=sbrighiamoci!!) se torna già a pasqua!!!!
P.S. ma lo dobbiamo avvertire di non collegarsi con noi se gli gironzola attorno ford??in fondo nn penso che sappia l'italiano :lol: .....al max il mago si dovrà inventare qlc complimento sul momento...............................................................


Concordo , mandiamogli la lettera di Italiano ? Mafioso ! ( pizza e mandolino ce lo potevi anche aggiungere ) .
In fondo la mandiamo solo per fare sapere che noi ci siamo , che lo seguimo e che siamo con lui .
Basta attaccare bottone , gli approfondimenti verranno dopo ... aver vinto l'NBA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...

Alessandro
Scelto al Draft
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/03/2007, 22:14
Località: Verona-Italy
Contatta:

Messaggioda Alessandro » 01/04/2007, 11:37

La lettera va già molto bene, se si vuole aggiungere qualcosa di tecnico ok, o magari come si svolgono gli allenamenti o la vita "quotidiana" di un campione NBA altrimenti si può già mandare così.

Una domanda però credo abbastanza "importante": chi ha l'indirizzo mail del mago??? :?

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 01/04/2007, 12:05

Alessandro ha scritto:La lettera va già molto bene, se si vuole aggiungere qualcosa di tecnico ok, o magari come si svolgono gli allenamenti o la vita "quotidiana" di un campione NBA altrimenti si può già mandare così.

Una domanda però credo abbastanza "importante": chi ha l'indirizzo mail del mago??? :?


Credo che sul sito Raptors.com ci sia una sezione in cui si possono mandare e-mail agli infortunati Garbo e Bargs ... magari possiamo mandare la lettera da lì

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 01/04/2007, 12:07

trickster ha scritto:
Alessandro ha scritto:La lettera va già molto bene, se si vuole aggiungere qualcosa di tecnico ok, o magari come si svolgono gli allenamenti o la vita "quotidiana" di un campione NBA altrimenti si può già mandare così.

Una domanda però credo abbastanza "importante": chi ha l'indirizzo mail del mago??? :?


Credo che sul sito Raptors.com ci sia una sezione in cui si possono mandare e-mail agli infortunati Garbo e Bargs ... magari possiamo mandare la lettera da lì


Stavo proprio cercando sul sito...ma non ho trovato nulla... :x

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 01/04/2007, 13:20

Se va bene a tutti allora, invierei la lettera di Italiano? Mafioso! tramite sito dei Raps, segnando in calce tutti noi...poi staremo a vedere!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 01/04/2007, 13:43

tafo ha scritto:Se va bene a tutti allora, invierei la lettera di Italiano? Mafioso! tramite sito dei Raps, segnando in calce tutti noi...poi staremo a vedere!



ok!!!!

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 01/04/2007, 13:44

tafo ha scritto:Se va bene a tutti allora, invierei la lettera di Italiano? Mafioso! tramite sito dei Raps, segnando in calce tutti noi...poi staremo a vedere!


ok!!!

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 01/04/2007, 13:53

tafo ha scritto:Se va bene a tutti allora, invierei la lettera di Italiano? Mafioso! tramite sito dei Raps, segnando in calce tutti noi...poi staremo a vedere!


OK! :D
Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 01/04/2007, 14:01

tafo ha scritto:Se va bene a tutti allora, invierei la lettera di Italiano? Mafioso! tramite sito dei Raps, segnando in calce tutti noi...poi staremo a vedere!


Bravo all'Admin... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 01/04/2007, 14:58

Inviata...ma ho dovuto togliere un pezzo della parte centrale (il riepilogo della stagione), perchè erano consentiti al massimo 1000 caratteri, e "splittarla" in due non mi sembrava una grande idea...
Complimenti ancora a Italiano? Mafioso! :D
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti