Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda ThePirate » 26/12/2009, 21:44

mighty ha scritto:non parlatene come fosse George Gervin cazzo!

Meglio parlarne come se fosse DIO? :D

Comunque:
maurom ha scritto:Speriamo sia il topic definitivo per questa discussione :lol:

Andrea e Danilo IMHO non sono paragonabili perchè sono giocatori diversi, è come paragonare nel calcio Pirlo con Pato (o Cambiasso con Eto'o così non si offendono gli interisti):

- Andrea è un realizzatore migliore di Danilo e lo sarà sempre per me, ha un istinto offensivo e una fisicita migliore di quella del Gallo, Andrea ha il talento per fare il primo violino in una squadra NBA, il Gallo io primo violino non ce lo vedo
- Danilo capisce il basket molto meglio di Andrea ed ha piu l'anima del leader, si sa barcamenare quasi sempre anche in situazioni difficili perchè sa fare molte cose, Andrea quando non è nel contesto giusto non dico che sparisce dal campo ma si autolimita e non poco (vedi anche Nazionale quest'estate).

Da qua per me partono le due "fazioni", c'è chi dice cha a basket si vince segnando punti (opinione rispettabile) e allora per loro Andrea sarà sempre migliore di Danilo, a fine carriera NBA dei due molto probabilmente si andranno a vedere le medie punti e Andrea sarà davanti.

L'altra "fazione" invece è quella che dice che nel basket non esistono solo i freddi numeri, esiste anche altro, saper fare piccole cose che servono ai compagni (aiuti difensivi, assist, toccare palloni a rimbalzo), difendere, mostrare leadership e onestamente in questo campo non vedere che Danilo è meglio di Andrea è da semi ciechi IMHO.

Andrea è piu forte di Danilo? Danilo è piu forte di Andrea? BOH, dipende dal contesto, mettete Andrea in una squadra a lui adatta che limita le sue lacune e col talento offensivo che ha puo essere uno sfracello, mettete Danilo in una squadra con buon talento offensivo, con gente che capisce il basket e Danilo è un giocatore che ti fa vincere, per me il perfetto secondo violino dietro ad una stella; mettiamola così per me Gallinari è quel giocatore dietro alla star senza il quale la star non vince.

Sul discorso valutazione del forum io vi inviterei ad andare a leggere cosa si scriveva nel 1° anno di Andrea quando nella seconda metà di stagione era "esploso", si parlava di All-Star in due anni, di MVP della Lega, adesso che siamo al 1° vero anno di Danilo e il Gallo sta esplodendo appena c'è un po di entusiasmo arriva la fazione pro-Bargnani a prendere per i fondelli la fazione Gallinari :lol: . Si puo dire che si sta esaltando Danilo come anche che per lo stesso Danilo c'è molta piu indifferenza rispetto agli inizi di Andrea, molta utenza di questo forum segue con passione solo Andrea e se non è così non lo dimostra da come scrive nel forum.

Visto che poi mi dicono che sono un professore che spacca i coglioni chiudo e spero che si evitino delle fazioni davvero assurde (che purtroppo già ci sono).


In questo post c'è tutto.
Chi la pensa diversamente dice falso sapendo di dirlo.

La pensiamo tutti così, ma ci lasciamo trascinare da simpatie personali...

Edit.
maurom ha scritto:Spero e son convinto che un giorno arriverà a fare un intera stagione a quelle cifre nel giusto contesto (temo per gli 8 rimbalzi a dire il vero), cio non toglie che anche se fai 20 punti non è detto che tu sia un miglior giocatore di basket di uno che ne fà 15.

Paragone così tanto per far capire, Ginobili in carriera viaggia a meno di 15 a sera, Arenas a 23, chi è un miglior giocatore di basket?

Certo, io sono della tua idea.
Mi stavo riferendo a quelli che ora bistrattano e si lasciano buttare giù per ogni mezza stronzata che viene sparata, o per una mezza partita andata storta.

Volevo sottolineare, cosa che sottolineo sempre, che l'ottovolante non è in campo ma nei post degli utenti.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda maurom » 26/12/2009, 21:48

Mighty dopo Nate anche Agent 0 :lol: :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda paolo » 26/12/2009, 21:49

maurom ha scritto:Speriamo sia il topic definitivo per questa discussione :lol:

Andrea e Danilo IMHO non sono paragonabili perchè sono giocatori diversi, è come paragonare nel calcio Pirlo con Pato (o Cambiasso con Eto'o così non si offendono gli interisti):

- Andrea è un realizzatore migliore di Danilo e lo sarà sempre per me, ha un istinto offensivo e una fisicita migliore di quella del Gallo, Andrea ha il talento per fare il primo violino in una squadra NBA, il Gallo io primo violino non ce lo vedo
- Danilo capisce il basket molto meglio di Andrea ed ha piu l'anima del leader, si sa barcamenare quasi sempre anche in situazioni difficili perchè sa fare molte cose, Andrea quando non è nel contesto giusto non dico che sparisce dal campo ma si autolimita e non poco (vedi anche Nazionale quest'estate).

Da qua per me partono le due "fazioni", c'è chi dice cha a basket si vince segnando punti (opinione rispettabile) e allora per loro Andrea sarà sempre migliore di Danilo, a fine carriera NBA dei due molto probabilmente si andranno a vedere le medie punti e Andrea sarà davanti.

L'altra "fazione" invece è quella che dice che nel basket non esistono solo i freddi numeri, esiste anche altro, saper fare piccole cose che servono ai compagni (aiuti difensivi, assist, toccare palloni a rimbalzo), difendere, mostrare leadership e onestamente in questo campo non vedere che Danilo è meglio di Andrea è da semi ciechi IMHO.

Andrea è piu forte di Danilo? Danilo è piu forte di Andrea? BOH, dipende dal contesto, mettete Andrea in una squadra a lui adatta che limita le sue lacune e col talento offensivo che ha puo essere uno sfracello, mettete Danilo in una squadra con buon talento offensivo, con gente che capisce il basket e Danilo è un giocatore che ti fa vincere, per me il perfetto secondo violino dietro ad una stella; mettiamola così per me Gallinari è quel giocatore dietro alla star senza il quale la star non vince.

Sul discorso valutazione del forum io vi inviterei ad andare a leggere cosa si scriveva nel 1° anno di Andrea quando nella seconda metà di stagione era "esploso", si parlava di All-Star in due anni, di MVP della Lega, adesso che siamo al 1° vero anno di Danilo e il Gallo sta esplodendo appena c'è un po di entusiasmo arriva la fazione pro-Bargnani a prendere per i fondelli la fazione Gallinari :lol: . Si puo dire che si sta esaltando Danilo come anche che per lo stesso Danilo c'è molta piu indifferenza rispetto agli inizi di Andrea, molta utenza di questo forum segue con passione solo Andrea e se non è così non lo dimostra da come scrive nel forum.

Visto che poi mi dicono che sono un professore che spacca i coglioni chiudo e spero che si evitino delle fazioni davvero assurde (che purtroppo già ci sono).



Grazie del post, dovrebbero leggerlo tutti e si eviterebbero polemiche inutili.

Per quanto riguarda il discorso "passione", credo (e mi ci metto dentro pure io) che Bargnani in questo si porti dietro il fatto di essere stato il primo, quello che nella testa dell'appassionato italiano di pallacanestro andava di là ad aprire una nuova via (passami la forzatura). Io nel 2005 ero sveglio a godermi quel draft, un momento storico per il nostro basket, sono rimasto sportivamente "legato" a Bargnani più di quanto non lo sia a Gallinari che pure ho sempre seguito e per cui ho tifato come mai prima per un giocatore dell'Olimpia (escluso forse il solo Bodiroga).

Sul discorso "fazioni", ripeto quello che ho già detto: non è un problema di preferire Bargnani o preferire Gallinari, ognuno ha la sua opinione. Semplicemente a me da appassionato di pallacanestro fa incazzare (sportivamente si intende, visto che non lo conosco personalmente) che da 4 anni si parli di Bargnani come di una specie di sfigato che gioca in NBA per culo. Ne ho lette e sentite di tutti i colori, roba che farebbe passare Kwame Brown per il miglior giocatore di pallacanestro di tutti i tempi. E lo ritengo sinceramente inspiegabile.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda mighty » 26/12/2009, 21:51

ThePirate ha scritto:
mighty ha scritto:non parlatene come fosse George Gervin cazzo!

Meglio parlarne come se fosse DIO? :D


mah, io sono monoteista... :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda maurom » 26/12/2009, 22:04

paolo ha scritto:Per quanto riguarda il discorso "passione", credo (e mi ci metto dentro pure io) che Bargnani in questo si porti dietro il fatto di essere stato il primo, quello che nella testa dell'appassionato italiano di pallacanestro andava di là ad aprire una nuova via (passami la forzatura). Io nel 2005 ero sveglio a godermi quel draft, un momento storico per il nostro basket, sono rimasto sportivamente "legato" a Bargnani più di quanto non lo sia a Gallinari che pure ho sempre seguito e per cui ho tifato come mai prima per un giocatore dell'Olimpia (escluso forse il solo Bodiroga).

Sul discorso "fazioni", ripeto quello che ho già detto: non è un problema di preferire Bargnani o preferire Gallinari, ognuno ha la sua opinione. Semplicemente a me da appassionato di pallacanestro fa incazzare (sportivamente si intende, visto che non lo conosco personalmente) che da 4 anni si parli di Bargnani come di una specie di sfigato che gioca in NBA per culo. Ne ho lette e sentite di tutti i colori, roba che farebbe passare Kwame Brown per il miglior giocatore di pallacanestro di tutti i tempi. E lo ritengo sinceramente inspiegabile.



Sul Draft 2006 non dirlo a me, l'ho seguito come se fosse un avvenimento storico, per me malato di basket è stato un giorno indimenticabile, avevo sempre invidiato spagnoli, tedeschi per i loro giocatori, da quel giorno c'eravamo anche noi. Il Gallo è arrivato dopo ma mi è entrato subito nel cuore perchè l'ho visto piu volte dal vivo, l'ho seguito in tv quasi sempre e per me ha sempre avuto qualcosa di speciale, mai visto un diciottenne giocare così.

Sul secondo discorso son d'accordo con te, ma viviamo in un Mondo di comunicazione e diciamo che quello non è proprio il punto forte di Andrea.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda REDDEN » 26/12/2009, 22:13

mi sembra evidente come andrea oggi sia un giocatore migliore..ci mancherebbe altro sono 4 anni che sta nella lega..il gallo pero' è quello messo meglio..i knicks da quest'altra stagione si rafforzeranno e per parecchi anni giocheranno per vincere quindi:
1)il gallo gioca dove ha sempre sognato di giocare
2)allenato dall'allenatore che lo tiene in campo piu di tutti(non credo che ci sia in nba un allenatore che lo farebbe giocare un minuto in piu di mike)
3)gioca un anno di protagonista l'anno prima della grande,e positiva,rivoluzione cosi puo' costruirsi una buona fama in nba..(credo che se avesse iniziato a giocare st'altro anno magari con LBJ in squadra o in una team che punta in alto se lo scordava questo minutaggio)

a mio avviso un culo esagerato che danilo deve sfruttare a tutti i costi e secondo me considerando anche questo è quello che ha le maggiori credenziali per far bene nei prossimi anni

è mia opinione,solo mia sicuramente,che belinelli non stia anni luce da loro 2 ma il suo potenziale difficilmente lo farà vedere per una stagione intera visto le sue credenziali..

non vedo l'ora di vederli tutti e 3 allenati da pianigiani e non credo che vedremo 1 che ne mette 20 e un altro 5....perchè sono 3 ottimi giocatori con 3 storie e fortune diverse

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda paolo » 26/12/2009, 22:25

maurom ha scritto:Sul secondo discorso son d'accordo con te, ma viviamo in un Mondo di comunicazione e diciamo che quello non è proprio il punto forte di Andrea.



Spiegazione sicuramente veritira, ma onestamente poco consolante. :lol:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda Rickett » 26/12/2009, 22:38

ThePirate ha scritto:GALLINARI E' COOL, E' TRENDY, E' FICO, E' UN GIOCATORE NORMALE PER CARATTERISTICHE, ED E' CAPITALISTA!!
INOLTRE TROMBA DA QUANDO HA 11 ANNI... :twisted:


Centranulla ma pare abbia passato la convalescenza con costella

http://www.youtube.com/watch?v=8mxIRBNXDeM

battier
Stagione da rookie
Messaggi: 102
Iscritto il: 11/11/2008, 15:45

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda battier » 26/12/2009, 23:07

17,8 PTS 17,2
14,5 FGA 13,2
.470 FG% .421
.361 3P% .402
.826 FT% .821
6,7 TRB 5,9
1,2 AST 1,8
1,3 BLK 1,1
0,4 STL 1,1
1,6 TOV 1,5
3,3 PF 2,6

Confronto Bargnani-Gallinari parametrato sui 36 minuti...Il Mago segna poco di più (tirando una volta in più a partita), tira meglio dal campo, prende poco meno di un rimbalzo in più ed è leggermente migliore a stoppare...Gallo meglio da 3 (e tira molto di più), poco meglio negli assist, più rubate, meno falli...uno ha 24 anni ed ha giocato più di 250 partite in Nba...l'altro ne ha 21 e ne ha giocate poco più di 50...
Ora, i freddi numeri non dicono tutto...ma è cosi assurdo vedere in Gallinari un giocatore che avrà più impatto di Bargnani?

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda vanz » 26/12/2009, 23:52

Che odio questi topic di comparazione...Inutili e irritanti...

Due giocatori diversissimi che sono anche amici (piu di quello che sembravano essere Andrea e Marco prima di giocare insieme) e che devono venire contrapposti...Ma perchè?Datemi na ragione...

Posto che loro ci leggono ogni tanto,pensate che li farà piacere?Spero solo si facciano una risata della pochezza di certi topic...Detto con rispetto di tutti,per carità...

Godiamoceli e basta porca miseria...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda maurom » 26/12/2009, 23:56

vanz ha scritto:Che odio questi topic di comparazione...Inutili e irritanti...

Due giocatori diversissimi che sono anche amici (piu di quello che sembravano essere Andrea e Marco prima di giocare insieme) e che devono venire contrapposti...Ma perchè?Datemi na ragione...

Posto che loro ci leggono ogni tanto,pensate che li farà piacere?Spero solo si facciano una risata della pochezza di certi topic...Detto con rispetto di tutti,per carità...

Godiamoceli e basta porca miseria...


AMEN :approved:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda paolo » 27/12/2009, 0:13

maurom ha scritto:
vanz ha scritto:Che odio questi topic di comparazione...Inutili e irritanti...

Due giocatori diversissimi che sono anche amici (piu di quello che sembravano essere Andrea e Marco prima di giocare insieme) e che devono venire contrapposti...Ma perchè?Datemi na ragione...

Posto che loro ci leggono ogni tanto,pensate che li farà piacere?Spero solo si facciano una risata della pochezza di certi topic...Detto con rispetto di tutti,per carità...

Godiamoceli e basta porca miseria...


AMEN :approved:

Avatar utente
ETeLoVojoDi
Leader della squadra
Messaggi: 388
Iscritto il: 15/08/2009, 20:00

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda ETeLoVojoDi » 27/12/2009, 1:25

Canà ha scritto:
folas ha scritto:cmq intendo terzo violino in una squadra che punta alla vittoria,diciamo uno alla odom con meno talento e fisico ,ma più carattere.per me non sarà mai uno da venti a sera.(d'antoni permettendo)

In futuro bisognerà anche vedere se anche il Mago lo sarà mai uno da 20 di media..tutto dipenderà se avrà le palle per diventare un leader e non essere solo un giocatore di sistema rimanendo a fare il suo compitino,cmq io spero che tutti e due avranno un futuro positivo,ma per ora la mia bilancia pende dalla parte del gallo come completezza di gioco indipendentemente dalla squadra in cui ti trovi.


C'abbiamo quelli che parlano del Mago guardando solo le statistiche, e c'abbiamo chi non guarda nemmeno quelle.

Andrea compare nelle prime 50 posizioni in 19 classifiche "settoriali" diverse

Regular Season Ranks (2009-2010)
* Ranks #45 in the NBA in Points Per Game (16.3)
* Ranks #35 in the NBA in Free-Throw Percentage (0.826)
* Ranks #27 in the NBA in Blocks Per Game (1.2)
* Ranks #40 in the NBA in Minutes Played (991)
* Ranks #32 in the NBA in Field Goals Made (188)
* Ranks #35 in the NBA in Field Goal Attempts (400)
* Ranks #33 in the NBA in Three-Point Field Goals Made (43)
* Ranks #33 in the NBA in Three-Point Field Goal Attempts (119)
* Ranks #39 in the NBA in Defensive Rebounds (147)
* Ranks #44 in the NBA in Defensive Rebounds Per Game (4.9)
* Ranks #47 in the NBA in Total Rebounds (184)
* Ranks #23 in the NBA in Blocks (36)
* Ranks #34 in the NBA in Points (490)
* Ranks #45 in the NBA in Double-doubles (5)
* Ranks #45 in the NBA in Field Goals Per 48 Minutes (9.11)
* Ranks #40 in the NBA in Field-Goal Attempts Per 48 Minutes (19.38)
* Ranks #39 in the NBA in Blocks Per 48 Minutes (1.74)
* Ranks #42 in the NBA in Points Per 48 Minutes (23.7)
* Ranks #46 in the NBA in Total Efficiency Points (484)


Mentre Gallinai (idolo!) compare solo in 5 di queste. E di queste 5, 4 riguardano il tiro da 3 punti.

Regular Season Ranks (2009-2010)
* Ranks #25 in the NBA in Three-Point Field-Goal Percentage (0.402)
* Ranks #43 in the NBA in Free-Throw Percentage (0.821)
* Ranks #1 in the NBA in Three-Point Field Goals Made (78)
* Ranks #1 in the NBA in Three-Point Field Goal Attempts (194)
* Ranks #1 in the NBA in Three-Point Field Goals Per 48 Minutes (4.44)


Chi dei due è piu' "monodimensionale" e dedito al "compitino"?

E tutto questo dopo un avvio da "BUSTO" per il Mago e da "DIO" da parte del Gallo!
:lol2: :lol2: :lol2:

A me sembra che il Gallo sia iper-pompato dal suo allenatore e dalla stampa italiana (leggi Gazzetta dello sport) per ragioni squisitamente geografiche.

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda folas » 27/12/2009, 4:59

ETeLoVojoDi ha scritto:
Canà ha scritto:
folas ha scritto:cmq intendo terzo violino in una squadra che punta alla vittoria,diciamo uno alla odom con meno talento e fisico ,ma più carattere.per me non sarà mai uno da venti a sera.(d'antoni permettendo)

In futuro bisognerà anche vedere se anche il Mago lo sarà mai uno da 20 di media..tutto dipenderà se avrà le palle per diventare un leader e non essere solo un giocatore di sistema rimanendo a fare il suo compitino,cmq io spero che tutti e due avranno un futuro positivo,ma per ora la mia bilancia pende dalla parte del gallo come completezza di gioco indipendentemente dalla squadra in cui ti trovi.


C'abbiamo quelli che parlano del Mago guardando solo le statistiche, e c'abbiamo chi non guarda nemmeno quelle.

Andrea compare nelle prime 50 posizioni in 19 classifiche "settoriali" diverse

Regular Season Ranks (2009-2010)
* Ranks #45 in the NBA in Points Per Game (16.3)
* Ranks #35 in the NBA in Free-Throw Percentage (0.826)
* Ranks #27 in the NBA in Blocks Per Game (1.2)
* Ranks #40 in the NBA in Minutes Played (991)
* Ranks #32 in the NBA in Field Goals Made (188)
* Ranks #35 in the NBA in Field Goal Attempts (400)
* Ranks #33 in the NBA in Three-Point Field Goals Made (43)
* Ranks #33 in the NBA in Three-Point Field Goal Attempts (119)
* Ranks #39 in the NBA in Defensive Rebounds (147)
* Ranks #44 in the NBA in Defensive Rebounds Per Game (4.9)
* Ranks #47 in the NBA in Total Rebounds (184)
* Ranks #23 in the NBA in Blocks (36)
* Ranks #34 in the NBA in Points (490)
* Ranks #45 in the NBA in Double-doubles (5)
* Ranks #45 in the NBA in Field Goals Per 48 Minutes (9.11)
* Ranks #40 in the NBA in Field-Goal Attempts Per 48 Minutes (19.38)
* Ranks #39 in the NBA in Blocks Per 48 Minutes (1.74)
* Ranks #42 in the NBA in Points Per 48 Minutes (23.7)
* Ranks #46 in the NBA in Total Efficiency Points (484)


Mentre Gallinai (idolo!) compare solo in 5 di queste. E di queste 5, 4 riguardano il tiro da 3 punti.

Regular Season Ranks (2009-2010)
* Ranks #25 in the NBA in Three-Point Field-Goal Percentage (0.402)
* Ranks #43 in the NBA in Free-Throw Percentage (0.821)
* Ranks #1 in the NBA in Three-Point Field Goals Made (78)
* Ranks #1 in the NBA in Three-Point Field Goal Attempts (194)
* Ranks #1 in the NBA in Three-Point Field Goals Per 48 Minutes (4.44)


Chi dei due è piu' "monodimensionale" e dedito al "compitino"?

E tutto questo dopo un avvio da "BUSTO" per il Mago e da "DIO" da parte del Gallo!
:lol2: :lol2: :lol2:

A me sembra che il Gallo sia iper-pompato dal suo allenatore e dalla stampa italiana (leggi Gazzetta dello sport) per ragioni squisitamente geografiche.

quotone!
per il resto mi posso mettere a discutere solo con nickname ,paolo e pirata.redden e maurom leggendoli mi sembrano molto molto competenti,il resto è sfaccciatamente pro gallo,quindi eviterò qualsiasi conversazione al riguardo
.p.s.anche svev e vanz,,gli altri sono dsicepoli di bagatta
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

palmlu
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda palmlu » 27/12/2009, 8:33

Visto che il topic l' ho lanciato io rispondo ancora una volta a quelli che lo giudicano stupido e inopportuno.
Il titolo non è il lancio di una gara a chi ce l' ha più lungo ma un invito a riflettere su certe affermazioni e/o conclusioni affrettate fa parte di noi tifosi.
I giocatori non c' entrano nulla anzi stanno facendo del loro meglio e quindi bene nella lega più importante del mondo. Insomma il punto è propio questo: due giocatori dal rendimento simile, in squadre scarse quasi uguale, che giocano entrambi più o meno gli stessi minuti e poi per uno busto, bustani,arbusto,le foto dei nerd e l' altro Dio.
Il topic vuole indagare sull' atteggiamento dei tifosi da cui la domanda : ma siamo sicuri che il mago è più scarso del gallo? Che non vuol dire assolutamente che il gallo sia scarso.


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti