Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Gian
Superstar NBA
Messaggi: 536
Iscritto il: 24/01/2010, 13:51
NBA Team: Lakers

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda Gian » 19/03/2010, 15:39

Certo che proprio non sapete come passare il tempo. Gallinari, se non mette entro un paio di anni, 18+7+5 a partita, lo mandano a svernare in qualche franchigia ai margini della NBA, a prescindere dal fatto che possa scoparsi Madonna o Megan comecazzosichiamalei, o canti, in maniera indecente, una canzone indecente, di una cantante indecente.
Di contro, se il Mago avesse raggiunto un livello da 20+9+2 a partita, a quest'ora giocherebbe nei Lakers, nei Magics o nei Rockets... e si parlerebbe di lui, anche troppo.
Il rischio che corre il Gallo, se esagera con il suo gigioneggiare e non mette le stats che s'aspettano, è che venga etichettato, così come è successo per Nate Nano Robinson, come un giullare del basket; il rischio che corre il Mago è quello di restare se stesso, di non avere contratti pubblicitari ricchissimi (con 50 milioni assicurati non credo che sta cosa lo turbi più di tanto...) e di evitare di andare in giro con auto ridicole, compagnie ridicole, a scimmiottare commportamenti che non gli appartengono. A mio avviso ci vogliono più palle ad essere come Bargnani...
E comunque tornerei a parlare di basket...

P.S.: che poi in NBA si debba "essere" in un certo modo, nemmeno sono così d'accordo. Kobe ci stava rimettendo la carriera per una storia di sesso nemmeno provata, così come quelli che vengono scovati a guidare ebbri, a sfumacchiare una canna, o a far cazzate nella vita quotidiana, vedi Monta Ellis e la sua caduta in moto. Secondo me confondete i giocatori NBA con i politici italiani...

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda maurom » 19/03/2010, 15:44

Gallinari giullare del basket (ragazzo di 21 anni piu serio e rispettoso del gioco non l'ho mai visto) , Bargnani autistico :lol: :lol:

Basta vi prego che di cazzate in sto topic ne avete sparate a grappoli.
Ultima modifica di maurom il 19/03/2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda mighty » 19/03/2010, 15:45

Fanti io non ritengo che per giocare in NBA si debba essere "personaggi" o avere atteggiamenti.

Ritengo semplicemente normale per un ragazzo di 20 anni che nella vita fa il giocatore NBA il non sembrare il fratello sfigato di zio fester...tutto qui.

Ripeto..il basket non è uno sport per timidini...non è uno sport dove puoi chiuderti in te stesso, dove preoccuparti di non ferire i sentimenti altrui...non è uno sport per chi non ha una personalità. Per quelli ci sono il golf e la dama.

Gian: il tuo post è una cagata pazzesca. Editalo.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda cippa lippa » 19/03/2010, 15:50

Mi avete rotto le palle.

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda AXeL » 19/03/2010, 16:01

cippa lippa ha scritto:Mi avete rotto le palle.

A me il discorso che si sta sviluppando non pare più stupido o inutile di tanti altri; non si tratta di basket in senso stretto ma di ciò che ci sta attorno.
Ognuno può avere la sua opinione, condivisibile o no, ma se non ti interessa limitati a non leggere questo topic invece di sparare insulti gratuiti, anche perché NON siamo sulla sezione della stagione o delle partite.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda fagiu » 19/03/2010, 16:10

FANTIB2 ha scritto:Madonna ragazzuoli...sembra che facciate di tutto per non capire e per tirarvi addosso merda come le scimmie solo per il gusto di farlo.


Tu hai i doni della sintesi e della precisione

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda cippa lippa » 19/03/2010, 16:22

AXeL ha scritto:
cippa lippa ha scritto:Mi avete rotto le palle.

A me il discorso che si sta sviluppando non pare più stupido o inutile di tanti altri; non si tratta di basket in senso stretto ma di ciò che ci sta attorno.
Ognuno può avere la sua opinione, condivisibile o no, ma se non ti interessa limitati a non leggere questo topic invece di sparare insulti gratuiti, anche perché NON siamo sulla sezione della stagione o delle partite.


A meno che tu non sia una "palla", non vedo dove ti avrei insultato. :lol2:
Ciò che mi colpisce è vedere quanti grandi uomini, maestri di vita, ci sono qua dentro.
Tutti a giudicare, a precisare, a vagliare. Dall'alto di non si sa cosa.
Vorrei proprio vedervi e conoscere le vostre esistenze nel dettaglio.

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda Mike » 19/03/2010, 16:23

nick ha scritto:
mighty ha scritto:Ripeto..il basket non è uno sport per timidini...non è uno sport dove puoi chiuderti in te stesso, dove preoccuparti di non ferire i sentimenti altrui.


dai digli anche quello che dici sempre
"a meno che ti kiami TimmyD"


:lol: :lol: :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda cippa lippa » 19/03/2010, 16:32

FANTIB2 ha scritto:Lui pensa solo ed esclusivamente a giocare a basket(e a me va benissimo,intendiamoci..)ma sarebbe da stupidi negare che per esempio all'All Star Game quest'anno ci sarebbe andato di corsa(altrochè Horford o Lee)se fosse in grado,o avesse un minimo di interesse e voglia,di "gestire la propria immagine".


Bargnani non è andato all'All star game solo ed esclusivamente perché viaggia sui 17+6.
Il resto sono chiacchiere.

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda ernie ball » 19/03/2010, 17:15

A me sembrano due giovani italiani che giocano a basket in America. Entrambi tranquilli e ben educati. Uno più milanese, l'altro neanche troppo romano. La differenza è che Gallinari è a New York, e questo conta per gli americani, visto che loro dei Raptors conoscono giusto Chris Bosh.
Credo che gli italiani che pensano che Gallinari abbia tutto questo impatto mediatico esagerino un po', ma fanno anche tenerezza.

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda serpico » 19/03/2010, 17:18

FANTIB2 ha scritto:Lui pensa solo ed esclusivamente a giocare a basket(e a me va benissimo,intendiamoci..)ma sarebbe da stupidi negare che per esempio all'All Star Game quest'anno ci sarebbe andato di corsa(altrochè Horford o Lee)se fosse in grado,o avesse un minimo di interesse e voglia,di "gestire la propria immagine".
Peace and love


quoto l'ultimo post di cippa lippa, e aggiungo, fantib2, che se il Mago mai andrà all'all star game, questo sarà perchè se lo è meritato sul campo.

fantib2, qua si discute il fatto allucinante che in questo forum ci sono utenti che dicono di preferire il gallo perchè è uno che sa gestire la propria immagine, manco fossero degli agenti sportivi o la direzione marketing della nike :lol:

insomma, posto pure che gallinari ne abbia, cosa c'entra l'appeal mediatico, in un topic che, per quanto sgangherato, si pone l'obiettivo di discutere chi tra il gallo e il mago sia più forte? :roll:

io ti dico, meno male che il Mago pensa solo a giocare a basket, non so voi, ma io lo seguo per quello, perchè fa cose in campo che non ho mai visto fare a nessuno o a pochissimi con la sua stazza; del resto (posto che uno che guadagna 28.000 euro al giorno, dei quali circa 10.000 mentre dorme, faccio fatica a considerarlo sfigato), di quanto incasserà con il suo nuovo sponsor, di quanto sarà accattivante con la stampa e i media, delle tipe che si scopa, non mi interessa nulla, altrimenti sarei un fan sfegatato di marko jaric che si tromba adriana lima, mortacci sua :cry:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Gian
Superstar NBA
Messaggi: 536
Iscritto il: 24/01/2010, 13:51
NBA Team: Lakers

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda Gian » 19/03/2010, 17:27

mighty ha scritto:Fanti io non ritengo che per giocare in NBA si debba essere "personaggi" o avere atteggiamenti.

Ritengo semplicemente normale per un ragazzo di 20 anni che nella vita fa il giocatore NBA il non sembrare il fratello sfigato di zio fester...tutto qui.

Ripeto..il basket non è uno sport per timidini...non è uno sport dove puoi chiuderti in te stesso, dove preoccuparti di non ferire i sentimenti altrui...non è uno sport per chi non ha una personalità. Per quelli ci sono il golf e la dama.

Gian: il tuo post è una cagata pazzesca. Editalo.


Ahahha, ma dai, è che voi proiettate sugli altri i vostri bisogni.
Altro difetto, estrapolate una frase da un contesto più ampio e ci fate il vostro post quotidiano ( questa non è per Mighty...). So bene che Gallinari non è un giullare, anzi io sono convinto che potenzialmente potrebbe far più strada del Mago nella NBA, se solo riuscisse a recuperare una fluidità di movimenti che da quando è in NBA sembra aver perso, o per via dei problemi che ha avuto alla schiena o perchè, come diceva qualcuno, stava ancora crescendo fisicamente e quindi ha bisogno di riadattare i suoi movimenti al suo corpo... ( concordo con chi dice che corre come se avesse una scopa nel culo...tanto per capirci).

P.S:: Tiger Woods e Bobby Fisher (vabbè, scacchi e non dama...) tutto mi sembrano fuorchè personcine prive di personalità!!

Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda FANTIB2 » 19/03/2010, 17:57

cippa lippa ha scritto:Ciò che mi colpisce è vedere quanti grandi uomini, maestri di vita, ci sono qua dentro.
Tutti a giudicare, a precisare, a vagliare. Dall'alto di non si sa cosa.
Vorrei proprio vedervi e conoscere le vostre esistenze nel dettaglio.

E' un forum cippa lippa,si discute e ci si confronta,ognuno dice la sua......se vuoi conoscere le vite e le esistenze di tutti basta chiederci l'amicizia su facebook....take it easy 8)

AXeL ha scritto:A me il discorso che si sta sviluppando non pare più stupido o inutile di tanti altri; non si tratta di basket in senso stretto ma di ciò che ci sta attorno.

quoto
------
Maurom stavo scherzando quando dicevo che Bargnani è semi-autistico,mi sembrava evidente.....
Non sono d'accordo con Mighty:per come la pensi tu è normale,ma Bargnani ha un carattere pacifico e tranquillo,non è strafottente....questo non vedo come possa precludergli per forza una carriera da superstar,forse la rende solo più complicata come percorso....
L'nba sarà una lega non concepita per "timidoni",però il fatto che bargnani,"per ora",ne metta 17+6,mi fa appassionare ancora di più al mozzarellone italico...
-------
serpico quoto quello che scrivi,tranne per il fatto All Star Game....nel senso:vero che ci vanno i giocatori più forti,ma quello è uno show,conta molto l'immagine,inutile negarlo....certo è che bargnani,con il carattere che ha,ci andrà solo ed esclusivamente per meriti sul campo...
cippa lippa ha scritto:Bargnani non è andato all'All star game solo ed esclusivamente perché viaggia sui 17+6.
Il resto sono chiacchiere.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda Rickett » 19/03/2010, 18:09

FANTIB2 ha scritto:il mago non sa gestire la propria immagine,anzi semplicemente non gliene frega niente perchè pensa solo a giocare a basket


OH MIO DIO :o :o

Un giocatore di basket che pensa solo a giocare a basket!!!!!!
Questo è del tutto incredibile!! Oh Mio Dio sono sconvolto :shock: :shock:

Dopo questa notizia non ce la posso fare ad andare avanti, devo andare a confidarmi con qualcuno.
Ciao :shock:

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda cippa lippa » 19/03/2010, 18:15

FANTIB2 ha scritto:
E' un forum cippa lippa,si discute e ci si confronta,ognuno dice la sua......se vuoi conoscere le vite e le esistenze di tutti basta chiederci l'amicizia su facebook....take it easy 8)

serpico quoto quello che scrivi,tranne per il fatto All Star Game....nel senso:vero che ci vanno i giocatori più forti,ma quello è uno show,conta molto l'immagine,inutile negarlo....certo è che bargnani,con il carattere che ha,ci andrà solo ed esclusivamente per meriti sul campo...



Ma non ci tengo proprio a conoscere le vostre vite (poi su fb non lo farei mai, considerate certe mattanze perpetrate qua dentro), era un modo per cercare di spiegarvi un concetto. Ma vedo che non ci intendiamo, pazienza.
Ribadisco: All'All star game si va solo per meriti sul campo, a volte per meriti passati, ma se non hai mai inciso davvero non ci vai. Anche se ti metti in mostra, studi marketing e frequenti la gente che conta (Uh!). Poi potete pensare quello che volete. E' un forum, si discute, ci si confronta (e talvolta si sparano fesserie: ora prova a trovare la foto di una fesseria! :lol: ).


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti