Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Gabrielr
Stagione da Sophomore
Messaggi: 221
Iscritto il: 22/04/2008, 9:57

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda Gabrielr » 24/03/2010, 18:51

tomlarey ha scritto:
mighty ha scritto:
vanz ha scritto:Andrea per me è come Del Piero...


ma va? pure il busto è frocio??? :shock:

:lol2: :lol: :lol2:

Ritira quello che hai detto su Del Piero. Altrimenti perderai l'unico mezzo alleato rimastoti. E poi tu parli.. :D

Comunque non ha mica detto: "Andrea per me è come Totti"


Nel senso fortunato a sbattersi la Blasi??? :lol:
Io voglio essere come Totti allora!!!

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda shaq91 » 25/03/2010, 21:17

tornando IT bargnani come mezzi fisici e atletici è più forte di gallinari ma non ha quel qualcosa in + che lo trasformerebbe in un grande campione
io sono tifoso di entrambi allo stesso modo ma quando vedo giocare il mago lui non mi suscita nessuna emozione fa il suo compitino e tanti saluti quando vedo il gallo invece ho sempre la sensazione che potrebbe fare qualcosa di grandioso(è la stessa cosa che capita quando guardo kobe o lbj) e poi la sostanziale differenza è ke uno è leader indiscusso a new york sfida apertamente melo e imita spudoratamente larry bird nel trash talking l'altro non è capace di farsi passare un pallone da mr.tapas e da jack .

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda paolo » 25/03/2010, 23:03

shaq91 ha scritto:tornando IT bargnani come mezzi fisici e atletici è più forte di gallinari ma non ha quel qualcosa in + che lo trasformerebbe in un grande campione
io sono tifoso di entrambi allo stesso modo ma quando vedo giocare il mago lui non mi suscita nessuna emozione fa il suo compitino e tanti saluti quando vedo il gallo invece ho sempre la sensazione che potrebbe fare qualcosa di grandioso(è la stessa cosa che capita quando guardo kobe o lbj) e poi la sostanziale differenza è ke uno è leader indiscusso a new york sfida apertamente melo e imita spudoratamente larry bird nel trash talking l'altro non è capace di farsi passare un pallone da mr.tapas e da jack .



A me ogni tanto sembra che qualcuno si dimentichi che Bargnani da gennaio 2009 viaggia a circa 18 di media pestandosi sostanzialmente i piedi con l'all star della squadra. Sul resto posso anche essere d'accordo, ma "Galliari leader a New York e Bargnani non è capace di farsi passare la palla" mi sembra un giudizio un tantinello lontano dalla realtà. I 18 di media da quando parte stabilmente in quintetto come li mette? Per caso? Perchè ogni tanto presi da compassione i playmaker di Toronto gliela danno? Perchè gli addetti al tabellone gli regalano qualche punto extra? Suvvia, non diciamo cazzate. Poi vorrei anche capire perchè il discorso "Gallinari emarginato, non gli danno mai la palla, a New York giocano tutti per il contratto dell'anno prossimo" deve andare benissimo per Danilo, mentre il discorso "Calderon ad Andrea non la passa mai, a Toronto si gioca solo per Bosh, per il resto ognuno sembra autorizzato a fare il cazzo che gli pare" debba essere visto come una scusa da tifosi coi paraocchi. La differenza dov'è?
Ultima modifica di paolo il 25/03/2010, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda AXeL » 25/03/2010, 23:07

paolo ha scritto:
shaq91 ha scritto:tornando IT bargnani come mezzi fisici e atletici è più forte di gallinari ma non ha quel qualcosa in + che lo trasformerebbe in un grande campione
io sono tifoso di entrambi allo stesso modo ma quando vedo giocare il mago lui non mi suscita nessuna emozione fa il suo compitino e tanti saluti quando vedo il gallo invece ho sempre la sensazione che potrebbe fare qualcosa di grandioso(è la stessa cosa che capita quando guardo kobe o lbj) e poi la sostanziale differenza è ke uno è leader indiscusso a new york sfida apertamente melo e imita spudoratamente larry bird nel trash talking l'altro non è capace di farsi passare un pallone da mr.tapas e da jack .



A me ogni tanto sembra che qualcuno si dimentichi che Bargnani da gennaio 2009 viaggia a circa 18 di media pestandosi sostanzialmente i piedi con l'all star della squadra. Sul resto posso anche essere d'accordo, ma "Galliari leader a New York e Bargnani non è capace di farsi passare la palla" mi sembra un giudizio un tantinello lontano dalla realtà. I 18 di media da quando parte stabilmente in quintetto come li mette? Per caso? Perchè ogni tanto presi da compassione i playmaker di Toronto gliela danno? Perchè gli addetti al tabellone gli regalano qualche punto extra? Suvvia, non diciamo cazzate.

Secondo me il discorso di shaq91 è un po' estremizzato ma fondamentalmente ci sta.
Bargnani fa 18 di media perché è un talento offensivo di primo livello, non perché è servito bene.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda paolo » 25/03/2010, 23:10

AXeL ha scritto:Bargnani fa 18 di media perché è un talento offensivo di primo livello, non perché è servito bene.



OK, quindi? Cioè stiamo davvero cercando di fare passare come una sua colpa il fatto che non sia "servito bene"? In questi Raptors? :lol:

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda tomlarey » 25/03/2010, 23:13

AXeL ha scritto:
paolo ha scritto:
shaq91 ha scritto:tornando IT bargnani come mezzi fisici e atletici è più forte di gallinari ma non ha quel qualcosa in + che lo trasformerebbe in un grande campione
io sono tifoso di entrambi allo stesso modo ma quando vedo giocare il mago lui non mi suscita nessuna emozione fa il suo compitino e tanti saluti quando vedo il gallo invece ho sempre la sensazione che potrebbe fare qualcosa di grandioso(è la stessa cosa che capita quando guardo kobe o lbj) e poi la sostanziale differenza è ke uno è leader indiscusso a new york sfida apertamente melo e imita spudoratamente larry bird nel trash talking l'altro non è capace di farsi passare un pallone da mr.tapas e da jack .



A me ogni tanto sembra che qualcuno si dimentichi che Bargnani da gennaio 2009 viaggia a circa 18 di media pestandosi sostanzialmente i piedi con l'all star della squadra. Sul resto posso anche essere d'accordo, ma "Galliari leader a New York e Bargnani non è capace di farsi passare la palla" mi sembra un giudizio un tantinello lontano dalla realtà. I 18 di media da quando parte stabilmente in quintetto come li mette? Per caso? Perchè ogni tanto presi da compassione i playmaker di Toronto gliela danno? Perchè gli addetti al tabellone gli regalano qualche punto extra? Suvvia, non diciamo cazzate.

Secondo me il discorso di shaq91 è un po' estremizzato ma fondamentalmente ci sta.
Bargnani fa 18 di media perché è un talento offensivo di primo livello, non perché è servito bene.

e perchè si prende più tiri del Gallo, cioè 13,85 a partita contro i 10,84 del Gallo. Inoltre sta viaggiando a 17 di media da gennaio non a 18 come dice paolo. Peggio dell'anno scorso.

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda paolo » 25/03/2010, 23:16

tomlarey ha scritto:e perchè si prende più tiri del Gallo, cioè 13,85 a partita contro i 10,84 del Gallo. Inoltre sta viaggiando a 17 di media da gennaio non a 18 come dice paolo. Peggio dell'anno scorso.



Oh tu ogni volta mi confermi che non sai leggere eh. Gennaio 2009 cazzo, 2009! Adesso siamo nel 2010...

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda luca10 » 26/03/2010, 0:46

paolo ha scritto:
tomlarey ha scritto:e perchè si prende più tiri del Gallo, cioè 13,85 a partita contro i 10,84 del Gallo. Inoltre sta viaggiando a 17 di media da gennaio non a 18 come dice paolo. Peggio dell'anno scorso.



Oh tu ogni volta mi confermi che non sai leggere eh. Gennaio 2009 cazzo, 2009! Adesso siamo nel 2010...

:lol: :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda AXeL » 26/03/2010, 2:22

paolo ha scritto:OK, quindi? Cioè stiamo davvero cercando di fare passare come una sua colpa il fatto che non sia "servito bene"? In questi Raptors? :lol:

In parte è colpa sua, in parte dei compagni.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda mighty » 26/03/2010, 11:31

paolo ha scritto:A me ogni tanto sembra che qualcuno si dimentichi che Bargnani da gennaio 2009 viaggia a circa 18 di media


Paolo, il busto è sicuramente un discreto attaccante...ma fare 17 punti con 14 tiri a partita non è propriamente questa prestazione monstre...certo tanti sono tiri a bassa percentuale ma qui sono 4 anni che diciamo che deve costruirsi delle situazioni e dei movimenti ad alta percentuale, che deve iniziare ad andare in lunetta.

Per dire Bosh ne fa 24 tirando 16 volte a partita...cioè tutti gli cagate il cazzo ma quest'anno sta tirando sopra il 50% oh riprendetevi figa.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

gianluigi83
Superstar NBA
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/10/2009, 12:06

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda gianluigi83 » 26/03/2010, 12:13

mighty ha scritto:
paolo ha scritto:A me ogni tanto sembra che qualcuno si dimentichi che Bargnani da gennaio 2009 viaggia a circa 18 di media


Paolo, il busto è sicuramente un discreto attaccante...ma fare 17 punti con 14 tiri a partita non è propriamente questa prestazione monstre...certo tanti sono tiri a bassa percentuale ma qui sono 4 anni che diciamo che deve costruirsi delle situazioni e dei movimenti ad alta percentuale, che deve iniziare ad andare in lunetta.

Per dire Bosh ne fa 24 tirando 16 volte a partita...cioè tutti gli cagate il cazzo ma quest'anno sta tirando sopra il 50% oh riprendetevi figa.

che bosh è un attaccante super nessuno l'ha messo in dubbio e non vedo cosa centri nel discorso fatto da paolo, poi 17 punti con 14 tiri denotano il fatto che bargnani vada ad oggi poco in lunetta e questo è un fattore negativo però se vogliamo fare un discorso più ampio basandoci sui numeri incominciamo dagli sapetti postivi:quest'anno tira con il 47.6% percentuale che varia a seconda delle partite per quanto riguarda i decimali ma ormai sembra attestatosi su queste cifre;a differenza della passate stagione in cui ha tirato con il 45% e dal famoso 31 dicembre 2008 con il 46,9% nonostante sia calata la% da 3 (36.7%) contro il 40% dell'anno passato e il 43% dal 31/12/2008 è migliorata la sua % complessiva in quanto da 2 tira con il 51.7% a dimostrazione di un miglioramento nel gioco interno notevole(anno passato %da 2 46.7%).note negative:rimbalzi poca propensione a prendersi tiri liberi dovuti imho a una sua riluttanza nel cercare il contatto con l'avversario a differenza di quello che fa bosh o anche gallinari tanto per rimanere in tema e soprattutto il fatto che prenda 1/3 dei soi tiri complessiva da 3 (troppo).

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda shaq91 » 26/03/2010, 16:39

paolo ha scritto:
shaq91 ha scritto:tornando IT bargnani come mezzi fisici e atletici è più forte di gallinari ma non ha quel qualcosa in + che lo trasformerebbe in un grande campione
io sono tifoso di entrambi allo stesso modo ma quando vedo giocare il mago lui non mi suscita nessuna emozione fa il suo compitino e tanti saluti quando vedo il gallo invece ho sempre la sensazione che potrebbe fare qualcosa di grandioso(è la stessa cosa che capita quando guardo kobe o lbj) e poi la sostanziale differenza è ke uno è leader indiscusso a new york sfida apertamente melo e imita spudoratamente larry bird nel trash talking l'altro non è capace di farsi passare un pallone da mr.tapas e da jack .



A me ogni tanto sembra che qualcuno si dimentichi che Bargnani da gennaio 2009 viaggia a circa 18 di media pestandosi sostanzialmente i piedi con l'all star della squadra. Sul resto posso anche essere d'accordo, ma "Galliari leader a New York e Bargnani non è capace di farsi passare la palla" mi sembra un giudizio un tantinello lontano dalla realtà. I 18 di media da quando parte stabilmente in quintetto come li mette? Per caso? Perchè ogni tanto presi da compassione i playmaker di Toronto gliela danno? Perchè gli addetti al tabellone gli regalano qualche punto extra? Suvvia, non diciamo cazzate. Poi vorrei anche capire perchè il discorso "Gallinari emarginato, non gli danno mai la palla, a New York giocano tutti per il contratto dell'anno prossimo" deve andare benissimo per Danilo, mentre il discorso "Calderon ad Andrea non la passa mai, a Toronto si gioca solo per Bosh, per il resto ognuno sembra autorizzato a fare il cazzo che gli pare" debba essere visto come una scusa da tifosi coi paraocchi. La differenza dov'è?

paolo infatti io ho detto bargnani è è superiore a gallinari sia fisicamente che tecnicamente
quello che io critico nel mago è che lui che è contrattualmente la seconda scelta offensiva attuale e la probabile prima del futuro non non è riconosciuto come tale dalla squadra e non ha la "personalità" di cambiare questa situazione .
io non ricordo una partita in cui il mago strilla in testa a un compagno perchè non ha difeso o è andato "in curva" ad incitare i tifosi .
i 18 punti di media sono dovuti ai suoi enormi mezzi tecnici/atletici non ai passaggi della squadra
P.S.
io non sono di parte il mio giocatore preferito è il beli :lol2:

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda tomlarey » 26/03/2010, 16:45

paolo ha scritto:
tomlarey ha scritto:e perchè si prende più tiri del Gallo, cioè 13,85 a partita contro i 10,84 del Gallo. Inoltre sta viaggiando a 17 di media da gennaio non a 18 come dice paolo. Peggio dell'anno scorso.



Oh tu ogni volta mi confermi che non sai leggere eh. Gennaio 2009 cazzo, 2009! Adesso siamo nel 2010...

:lol:
Ancora peggio, vuol dire che è peggiorato rispetto all'anno scorso...

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda paolo » 26/03/2010, 20:24

tomlarey ha scritto:
paolo ha scritto:
tomlarey ha scritto:e perchè si prende più tiri del Gallo, cioè 13,85 a partita contro i 10,84 del Gallo. Inoltre sta viaggiando a 17 di media da gennaio non a 18 come dice paolo. Peggio dell'anno scorso.



Oh tu ogni volta mi confermi che non sai leggere eh. Gennaio 2009 cazzo, 2009! Adesso siamo nel 2010...

:lol:
Ancora peggio, vuol dire che è peggiorato rispetto all'anno scorso...



Vabbè, ci rinuncio, evidentemente a scuola avevi problemi con la lingua italiana. E pure con la logica.

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda tomlarey » 26/03/2010, 21:12

Paolo ti assicuro di non avere problemi nè con l'italiano nè con la logica. Tornando al punto, ho detto, ma non hai capito, che dato che Bargnani da Gennaio 2010 (tu hai scritto 2009, questo l'ho capito) viaggia a 17 di media, vuol dire che è in flessione rispetto alle sue medie tenute da Gennaio 2009, che come hai detto tu sono 18 punti a gara. Chiaro?

Tornando al topic, beh Gallinari mi pare che nelle ultime partite abbia tolto tutti i dubbi sulla sua consistenza.. e anche sul confronto col Mago..


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti