Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda sygno » 13/04/2010, 8:56

Stefanone ha scritto:
Deny88 ha scritto:Detto questo non è che spero che il Mago fallisca sia chiaro…anzi! :D


Quotone galattico ma purtroppo sembreresti in minoranza. Vige qua dentro una strana logica, che definire assurda è quasi riduttivo, secondo cui per molte persone se Danilo mette 28 punti ne consegue che Bargnani è una mezza sega a giocare a basket. Allo stesso modo - ovviamente - se Bargnani fa il career high con 34 punti allora Danilo è un pivello.
Ecco, io sinceramente mi sono ampiamente stufato di 'sti discorsi da scuole medie: ricordo che ci si prendeva per il culo a vicenda sulle squadre di calcio preferite dai vari ragazzi ma NON SI PARLAVA MAI DI CALCIO. La cosa non denota certo maturità. E negli ultimi mesi questo secondo me è diventato il problema di questo forum.

(che non si parla mai di calcio :lol: :lol: :lol: - autobattuta evitabile, sorry...)

Ma perchè dovete sempre esagerare, a parte mighty e un altro paio di utenti che si divertono a buttarla in rissa non è vero che è così come scrivi.
Altrimenti fate i nomi così ne parliamo....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

mariodonati
Preseason
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/12/2009, 22:26

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda mariodonati » 18/12/2010, 18:03

mighty ha scritto:comunque mi sembra evidente che il Gallo ci sta facendo sapere che è ora di chiudere il topic.


SONO D'ACCORDO....IL GALLO STA DECISAMENTE CERCANDO DI DIRCI DI CHIUDERE IL TOPIC....E DI APRIRNE UNA INTITOLATO "MA IL BELI E' DAVVERO PIU' SCARSO DEL GALLO?"

PERCHE' ORMAI IL CONFRONTO CON UNO DEL CALIBRO DI BARGNANI E' FUORI LUOGO E UN PO' IMBARAZZANTE.... :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?

Messaggioda Patavino » 18/12/2010, 19:03

Mago
Gallo
Beli

Gararchia abbastanza delineata..

Il primo sta trascinando i Raps: 10-17 non se lo sarebbe aspettato NESSUNO, ricordo che si parlava di peggior squadra si sempre.

Gallo bravissimo ma di fatto terzo per importanza nei Knicks

Beli titolare, discontinuo ma mooolto migliorato rispetto agli anni scorsi. E poi è il Beli :oops:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda mighty » 18/12/2010, 23:22

mariodonati ha scritto:
mighty ha scritto:comunque mi sembra evidente che il Gallo ci sta facendo sapere che è ora di chiudere il topic.


SONO D'ACCORDO....IL GALLO STA DECISAMENTE CERCANDO DI DIRCI DI CHIUDERE IL TOPIC....E DI APRIRNE UNA INTITOLATO "MA IL BELI E' DAVVERO PIU' SCARSO DEL GALLO?"

PERCHE' ORMAI IL CONFRONTO CON UNO DEL CALIBRO DI BARGNANI E' FUORI LUOGO E UN PO' IMBARAZZANTE.... :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:


l'importante e' che tu, folas e fausto ci crediate :D

Nazr Mohammed.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?

Messaggioda giginho93 » 28/06/2011, 19:13

mighty solo per te:

Immagine
RESISTENZA BELINELLI N°1


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti