Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda mighty » 22/12/2009, 16:24

BC venderebbe il testicolo destro per poter fare uno scambio alla pari con...in ordine sparso...

Brook Lopez
Michael Beasley
Kevin Love
Joakim Noah
Andrew Bogut
Rashard Lewis
Al Horford
Nenè Hilario

Buon Natale.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

gianluigi83
Superstar NBA
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/10/2009, 12:06

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda gianluigi83 » 22/12/2009, 16:47

ti sei dimenticato di nominare in questo elenco yi questo è grave da parte tua

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda mighty » 22/12/2009, 16:48

gianluigi83 ha scritto:ti sei dimenticato di nominare in questo elenco yi questo è grave da parte tua


ho detto non all star.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

gianluigi83
Superstar NBA
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/10/2009, 12:06

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda gianluigi83 » 22/12/2009, 16:53

ad oggo yi non ha giocato all-star tranne quello dei giocatori del primo anno contro quelli del secondo

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda Charles » 22/12/2009, 17:08

Ora arriveranno tutti a fare analisi tecniche sul fatto che alcuni di quelli citati (Noah, KL) sono molto più scarsi e non hanno una primo passo di tale velocità, e altre balle varie.
Tuttavia io son d'accordo con te..Tutti quanti, chi più (Lewis, Bis, Nenè) chi meno (Horford, Noah), sono superiori a Bargnani come giocatori all'interno di un contesto di squadra, AL MOMENTO (eh si, chiamami romanticone ma io ci credo ancora in una maturazione di personalità prima di tutto, seguito dal resto :lol: )!
E soprattutto direi che son tutti superiori come considerazione nella lega rispetto a Bargnani..E probabilmente è questo quello che fa riflettere di più!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

effebi
Scelto al Draft
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/03/2009, 11:32

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda effebi » 22/12/2009, 17:13

michael beasley? uhm... ha medie simili a bargnani, ma è peggiore come tiratore da tre. e quanto alla difesa.... beh... lasciamo perdere, va!
e anche rashard lewis non mi pare il top tra i difensori.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda Gabbo » 22/12/2009, 17:14

Mi sembra che qualcuno di questi sia in ballottaggio
Sicuro Lopez, moltro probabile Boah (Noah :lol: ) e Bogut
Noah dopo i PO dell'anno scorso ha la considerazione alle stelle (Anche io ho cambiato idea, per quello che importa :P).
Lopez è un gran centro puro :oops: Idem nenè :oops:
Horford non credo che goda di tantissima reputazione, era dietro ad andrea in un sondaggio al rigurado
Bogut mah, è solo dall'anno scorso che sembra poter giustificare la prima scelta
LEwis fa un lavoro diverso
KL l'ho visto poco (secondo tempo contro i celtics, discreto...passa bene la palla)
Beasley :lol:

Avessi detto Kaman, che non è in ballottaggio :D
Ultima modifica di Gabbo il 22/12/2009, 17:20, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

gianluigi83
Superstar NBA
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/10/2009, 12:06

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda gianluigi83 » 22/12/2009, 17:19

il discorso sarebbe lungo da fare dico soltanto che beasley contro bargnani è sempre stato stuprato fermo restando che sul talento non si discute però la sua difesa individuale e inesistente e quella di squadra nonostante un sistema difensivo migliore di quello di toronto anche.su noha se colangelo propone uno scambio con i bulls lo portano a piedi da chicago imho e il discorso è semplice in una squadra che vuole competere per il titolo noha non sarà mai neanche un 3o violino stesso discorso per horford, love mentre il nostro nonostante tutto è ha un piccolo steep per essere un 3o violino.poi ci sarebe da fare una considerazione anche sul ruolo perchè se devo sciegliere un 5 per la mia squadra prendo lopez o bogut tutta la vita se devo prendere un 4 lopez, bogut, love, hilario scartati e io tra i "4" rimasti di quella lista vado con il 2.13.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda mighty » 22/12/2009, 17:22

a casa mia i 3 violini si chiamano gregari. Quelli ad un passo da essere 3 violini si chiamano seghe. :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

gianluigi83
Superstar NBA
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/10/2009, 12:06

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda gianluigi83 » 22/12/2009, 17:23

quindi fisher è una sega a.bynum(che potevi mettere nella lista) pure ok se la pensi così

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda mighty » 22/12/2009, 17:25

gianluigi83 ha scritto:quindi fisher è una sega


sì.

perchè, no?

cioè masismo rispetto per the fish ma la sua fortuna è proprio quella di esser stato sega a sufficienza per poter giocare a fianco di Kobe di cui è un perfetto complemento proprio perchè non pretende niente, è umile ed ha carisma ed intelligenza.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda daddyfrank » 22/12/2009, 18:05

mighty ha scritto:BC venderebbe il testicolo destro per poter fare uno scambio alla pari con...in ordine sparso...

Brook Lopez
Michael Beasley
Kevin Love
Joakim Noah
Andrew Bogut
Rashard Lewis
Al Horford
Nenè Hilario

Buon Natale.



ora che lo so vado a tagliarmi le vene...buon natale

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda serpico » 22/12/2009, 19:31

mighty ha scritto:BC venderebbe il testicolo destro per poter fare uno scambio alla pari con...in ordine sparso...

Brook Lopez
Michael Beasley
Kevin Love
Joakim Noah
Andrew Bogut
Rashard Lewis
Al Horford
Nenè Hilario

Buon Natale.



se ne fai un discorso di valore assoluto, nella tua lista di giocatori che sicuramente scambierei con il Mago c'è solo Beasley, che ha un talento da far paura e ha il potenziale per dominare (se solo mettesse un attimo, solo un attimo, la testa a posto).

A scambiare Bargnani con Lopez sarei titubante, ci dovrei pensare parecchio.

Per quanto riguarda gli altri mi vien da ridere :lol2:

-Lewis inizia ad essere vecchio ed è un 4 ancora più atipico del Mago (a Toronto farebbe ridere)
-Love è onestamente inguardabile :lol:
-nel (non) sistema Raptors di fianco a Bosh, pur essendo dei fabbri, farebbero bene sicuramente Bogut, Noah, Hilario e Horford, ma c'è un piccolo particolare, ovvero che CB4 l'anno prossimo ti saluta, e con uno di questi a fare il lungo senza nessun 4 decente di fianco, poi si ride veramente :lol2:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda folas » 22/12/2009, 19:41

serpico ha scritto:
mighty ha scritto:BC venderebbe il testicolo destro per poter fare uno scambio alla pari con...in ordine sparso...

Brook Lopez
Michael Beasley
Kevin Love
Joakim Noah
Andrew Bogut
Rashard Lewis
Al Horford
Nenè Hilario

Buon Natale.



se ne fai un discorso di valore assoluto, nella tua lista di giocatori che sicuramente scambierei con il Mago c'è solo Beasley, che ha un talento da far paura e ha il potenziale per dominare (se solo mettesse un attimo, solo un attimo, la testa a posto).

A scambiare Bargnani con Lopez sarei titubante, ci dovrei pensare parecchio.

Per quanto riguarda gli altri mi vien da ridere :lol2:

-Lewis inizia ad essere vecchio ed è un 4 ancora più atipico del Mago (a Toronto farebbe ridere)
-Love è onestamente inguardabile :lol:
-nel (non) sistema Raptors di fianco a Bosh, pur essendo dei fabbri, farebbero bene sicuramente Bogut, Noah, Hilario e Horford, ma c'è un piccolo particolare, ovvero che CB4 l'anno prossimo ti saluta, e con uno di questi a fare il lungo senza nessun 4 decente di fianco, poi si ride veramente :lol2:

quotone.li vedrei molto bene il prossimo anno a spaccar legna e a sacrificarsi vicino al mago.mighty ti rendi conto di essere ossessionato dal mago,basta!scrivi delle stronzate allucinanti.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggioda vanz » 22/12/2009, 19:42

BC venderebbe il testicolo destro per poter fare uno scambio alla pari con...in ordine sparso...

Brook Lopez
Michael Beasley
Kevin Love
Joakim Noah
Andrew Bogut
Rashard Lewis
Al Horford
Nenè Hilario

E quindi?

Topic inutile partito da un commento chiaramente soggettivo...L'avesse fatto D'andrea un topic cosi inutile tempo fa sarebbe stato chiuso dopo 2 minuti...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti