perche bargnani non puo essere tradato.Topic informativo.

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: perche bargnani non puo essere tradato.Topic informativo.

Messaggioda mighty » 27/01/2010, 19:03

più che altro il busto si è messo in una mezza prigione. Cioè a toronto ci starà acnhe benone ma legarsi ad una squarda perdente fino ai 30 anni senza possibilità di trade non mi sembra questa gran mossa...sembra proprio la mossa di chi ha paura di cosa potrebbe trovare al di fuori di quella piccola isola europofila...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: perche bargnani non puo essere tradato.Topic informativo.

Messaggioda cippa lippa » 27/01/2010, 19:16

Sarebbe bello, a questo punto, un intervento dell'agente di Bargnani.
Dai su, non leggere soltanto, spiegaci che diavolo pensavate di fare con questa astrusa clausola!

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Re: perche bargnani non puo essere tradato.Topic informativo.

Messaggioda Marki » 27/01/2010, 19:31

ETeLoVojoDi ha scritto:
Marki ha scritto:• Andrea Bargnani's five-year extension in Toronto starting in 2010-11 is worth an even $50 million. The deal includes an early termination option to return to free agency in the summer of 2014 as well as a trade kicker and incentives.

da cui la spiegazione:

A "trade kicker" is a trade bonus. If you trade this player, he must be paid out a bonus. This complicates trade scenarios because his bonus counts against the team he is going to, but not with the team that is letting him go.

Simply put, trade kickers make it very difficult to trade a player because the amount of salary going out and in must conform to a very tight schedule.

Not only is a trade kicker an incentive for the team not to trade the player (cost), it is also a deterrent because it badly muddies up the trade rules.



quindi ne deduciamo che:
Bargnani quando ha firmato non voleva assulutamente muoversi da toronto per almeno 4 anni.
ed i raptors avendo accettato quella clausola,sono PRATICAMENTE costretti a tenerlo.

spero di esservi stato d'aiuto.
:wink:


Ammazza, sei stato veramente di aiuto nella comprensione delle cose!

Su tutti i forum del raptors parlano del suo contratto come di un furto perpetrato da Colangelo ai suoi danni, mentre per te sono "PRATICAMENTE COSTRETTI A TENERLO".

Complimenti per la perspicacia e la lungimiranza.

:lol2: :lol2:


allora...
telovojopropriodicheseinporaccio....
e ti spiego perche sei n poraccio:
come fai te..

punto 1:sto post e' di quando su TUTTI I SITI che tu citi volevano sfanculare il mago.
punto 2:colangelo nn fa' nessun furto perche' e' andrea che (per ora) si trova troppo bene a toronto da non volerla lasciare.quindi dice "ok io firmo a meno di quanto mi spetterebbe ma se mi tradi mi dai dei soldi extra' "
quindi e' un accordo tra parti consenzienti.
punto 3: ma chi cazzo te conosce??? entri meni fai finta d'esse a portiera....

cmq ringrazio the huge per aver preso le mie difese.

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: perche bargnani non puo essere tradato.Topic informativo.

Messaggioda folas » 27/01/2010, 20:18

colangelo ha capito dopo i 4 mesi giocati alla grande l'annno scorso che doveva rinnovargli subito il contratto ,perchè se aspetttava un altro anno i milioni da sborsare erano almeno 15 all'anno
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
ETeLoVojoDi
Leader della squadra
Messaggi: 388
Iscritto il: 15/08/2009, 20:00

Re: perche bargnani non puo essere tradato.Topic informativo.

Messaggioda ETeLoVojoDi » 25/03/2010, 22:07

Marki ha scritto:
ETeLoVojoDi ha scritto:
Marki ha scritto:• Andrea Bargnani's five-year extension in Toronto starting in 2010-11 is worth an even $50 million. The deal includes an early termination option to return to free agency in the summer of 2014 as well as a trade kicker and incentives.

da cui la spiegazione:

A "trade kicker" is a trade bonus. If you trade this player, he must be paid out a bonus. This complicates trade scenarios because his bonus counts against the team he is going to, but not with the team that is letting him go.

Simply put, trade kickers make it very difficult to trade a player because the amount of salary going out and in must conform to a very tight schedule.

Not only is a trade kicker an incentive for the team not to trade the player (cost), it is also a deterrent because it badly muddies up the trade rules.



quindi ne deduciamo che:
Bargnani quando ha firmato non voleva assulutamente muoversi da toronto per almeno 4 anni.
ed i raptors avendo accettato quella clausola,sono PRATICAMENTE costretti a tenerlo.

spero di esservi stato d'aiuto.
:wink:


Ammazza, sei stato veramente di aiuto nella comprensione delle cose!

Su tutti i forum del raptors parlano del suo contratto come di un furto perpetrato da Colangelo ai suoi danni, mentre per te sono "PRATICAMENTE COSTRETTI A TENERLO".

Complimenti per la perspicacia e la lungimiranza.

:lol2: :lol2:


allora...
telovojopropriodicheseinporaccio....
e ti spiego perche sei n poraccio:
come fai te..

punto 1:sto post e' di quando su TUTTI I SITI che tu citi volevano sfanculare il mago.
punto 2:colangelo nn fa' nessun furto perche' e' andrea che (per ora) si trova troppo bene a toronto da non volerla lasciare.quindi dice "ok io firmo a meno di quanto mi spetterebbe ma se mi tradi mi dai dei soldi extra' "
quindi e' un accordo tra parti consenzienti.
punto 3: ma chi cazzo te conosce??? entri meni fai finta d'esse a portiera....

cmq ringrazio the huge per aver preso le mie difese.


Mi accorgo solo adesso, grazie al link da altro thread, di questa tua garbata risposta.

Te lo spiego io perchè sei te il poraccio.

Prendendo spunto dalla bellissima frase "Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero"

tu sei un poraccio proprio perchè, tra le due strade, scegli quella del disonesto.

Per te, senza sapere un cazzo di come stavano veramente le cose, non era Toronto a volersi assicurare che Bargnani non se ne potesse andare, bensì Bargnani a voler costringere Toronto a tenerselo.

Solo perchè volevi piegare la verità a quello che pensavi tu.

E, falsità nella falsità, sostieni pure che "punto 1:sto post e' di quando su TUTTI I SITI che tu citi volevano sfanculare il mago". quando tutti sanno che il contratto è stato rinnovato l'estate scorsa, quando nei forum tutti erano eccitati all'idea di avere in questa stagione un Bargani in costante progresso e che Andrea viaggiava novembre (il tuo strampalato post è delll'11 dicembre) a 17 punti, 6,5 rimbalzi e 1,4 blocchi a partita.

Insomma, cerchi mascherare un cazzata dicendone una ancora piu' grossa.

E huge, che tu evidentemente ringrazi, c'ha fatto una pessima figura, permettendoti di insultarmi. Cosa che io non avevo assolutamente fatto.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: perche bargnani non puo essere tradato.Topic informativo.

Messaggioda The Huge » 25/03/2010, 23:46

Abbi pazienza, lo sfotti gratuitamente e ti aspetti che ti risponda gentilmente?

Boh, faccio fatica a capire ... :roll:

Avatar utente
ETeLoVojoDi
Leader della squadra
Messaggi: 388
Iscritto il: 15/08/2009, 20:00

Re: perche bargnani non puo essere tradato.Topic informativo.

Messaggioda ETeLoVojoDi » 27/03/2010, 16:19

The Huge ha scritto:Abbi pazienza, lo sfotti gratuitamente e ti aspetti che ti risponda gentilmente?

Boh, faccio fatica a capire ... :roll:


Io pensavo che tra sfottere ed insultare ci corresse parecchia differenza.
Se non è così, sono io che faccio grossa fatica a capire.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: perche bargnani non puo essere tradato.Topic informativo.

Messaggioda The Huge » 28/03/2010, 20:08

ETeLoVojoDi ha scritto:
The Huge ha scritto:Abbi pazienza, lo sfotti gratuitamente e ti aspetti che ti risponda gentilmente?

Boh, faccio fatica a capire ... :roll:


Io pensavo che tra sfottere ed insultare ci corresse parecchia differenza.
Se non è così, sono io che faccio grossa fatica a capire.


E io cosa ho detto???

Marki ha ovviamente sbagliato a risponderti così, ma siccome TU non sei nuovo a flame sul forum, mentre per Marki, per quanto ne sappia io, è la prima volta, ti ho fatto gentilmente notare che a sfottò (totalmente gratuito e inappropriato by the way ...) non è che potessi aspettarti una risposta gentile.

Ma le leggi le cose?

Bah ... :roll:

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Re: perche bargnani non puo essere tradato.Topic informativo.

Messaggioda Marki » 31/03/2010, 9:51

chi semina vento raccoglie tempesta.

detto questo passo avanti.

secondo me questo e' un topic utile che forse ha chiarito un po' le idee a molti.
me in primis.

per la cronaca questo e' stato il tuo commento:
"Ammazza, sei stato veramente di aiuto nella comprensione delle cose!

Su tutti i forum del raptors parlano del suo contratto come di un furto perpetrato da Colangelo ai suoi danni, mentre per te sono "PRATICAMENTE COSTRETTI A TENERLO".

Complimenti per la perspicacia e la lungimiranza.
"

apparte l'arroganza che non puoi permetterti,
la trade kicker la esigono i giocatori,non certo le franchige.
detto questo ognuno si faccia la propria idea.
Comunque sia toronto,ha accettato e di fatto,e' PRATICAMENTE
svantaggiata se volesse cederlo.


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti