L'angolo dell'intervista

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda setset60 » 15/05/2010, 0:59

Panzer ha scritto:
ernie ball ha scritto:Bargnani è adesso su Radio 24.

La notizia più importante è che Bargnani non ha ancora imparato l'inglese.


Ricordiamo le sue parole nella videochat della gazzetta "Non ho mai fatto trash talking anche perchè avanti che penso ad una frase da dirgli finisce la partita" :lol:
:lol2:
l'autoironia di andrea è la cosa che me lo fa stare più simpatico

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda mago romano » 16/05/2010, 2:15

Panzer ha scritto:
ernie ball ha scritto:Bargnani è adesso su Radio 24.

La notizia più importante è che Bargnani non ha ancora imparato l'inglese.


Ricordiamo le sue parole nella videochat della gazzetta "Non ho mai fatto trash talking anche perchè avanti che penso ad una frase da dirgli finisce la partita" :lol:


E sempre il migliore alla faccia di Mighty :banana:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda tafo » 16/05/2010, 5:27

Se volte ascoltare l'intervista, eccola a questo link:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/radi ... -sport.mp3

Divertente, molto più divertente rispetto alla videochat della Gazza con le solite domande che mi hanno abbastanza rotto i maroni 8)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 4:44
Località: Bruxelles

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda Stefanone » 16/05/2010, 18:14

tafo ha scritto:Se volte ascoltare l'intervista, eccola a questo link:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/radi ... -sport.mp3

Divertente, molto più divertente rispetto alla videochat della Gazza con le solite domande che mi hanno abbastanza rotto i maroni 8)


Grazie mille per il link!!!!111unounouno :wink:
Real winners respect all opponents

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda NickName » 16/05/2010, 20:01

Stefanone ha scritto:Grazie mille per il link!!!!111unounouno :wink:

:lol: :lol: NERD!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda The Huge » 17/06/2010, 1:03

Andrea, come è nata l’idea di questo camp?
“Dalla voglia di stare insieme con questi ragazzi, che sono tutti miei grandi tifosi. Col tempo mi è venuta sempre più voglia di stare a contatto con loro. E poi credo sia il momento giusto per farlo: sono 4 anni che gioco in America e so di essere un esempio per tanti. Penso sia divertente per tutti loro la possibilità di stare con me”.

Tra poco inizia l’avventura con la Nazionale.
“Veniamo da 2 estati negative, quindi dobbiamo fare tutto per rendere questa una bella estate. Dobbiamo qualificarci per gli europei e riportare un po’ di entusiasmo a tutto il movimento. Il punto di forza deve essere la squadra. Negli anni passati abbiamo fatto male anche con me e Belinelli, che siamo due ottimi giocatori, e tutti hanno capito che il talento da solo non basta. E comunque nel gruppo di talento ce n’è tanto: non solo io e Marco, ma anche Mancinelli, Poeta, Aradori. Dobbiamo imparare a giocare come una squadra, che è quello che ci è mancato negli anni precedenti”.

Che impatto avrà il nuovo c.t. Simone Pianigiani?

“Ancora non lo so, ma lui è un allenatore fortissimo, sono curioso anch’io di vedere quali cambiamenti apporterà. Di sicuro dobbiamo qualificarci per l’Europeo”.

Per Toronto è un’estate turbolenta, dall’attesa per il free agent Chris Bosh a Hedo Turkoglu che vuole andarsene. Sei pronto eventualmente a diventare l’uomo immagine dei Raptors?
“In realtà non sto pensando molto a Toronto in questo momento. Fino alla finale è tutto fermo, non si possono fare trade né firmare free agent, quindi credo sia inutile fasciarsi la testa. Vedremo come andranno le cose. Certo, la decisione di Bosh sarà la prima cosa: in base a quello che sceglierà Chris, Bryan Colangelo e Maurizio Gherardini faranno le loro mosse”.

Ripensando alla stagione Nba, a cosa attribuisci il vostro calo e quali errori pensi dobbiate evitare per non ripeterli nella prossima stagione?
“I motivi sono stati diversi, a cominciare dall’infortunio di Bosh che è stato fuori per tre settimane tra febbraio e marzo, poi i problemi di ambientamento di Turkoglu che ci hanno tolto ritmo. Ma la colpa è stata soprattutto nostra: siamo stati poco concreti. Peccato, perché prima dell’All Star Game stavamo andando davvero forte”.

Lakers e Boston si giocano il titolo in gara-7: chi alzerà il trofeo giovedì notte?
“Punto sui Lakers, anche perché con l’infortunio di Kendrick Perkins Boston perde un uomo importantissimo per la sua difesa. Però è bello che si sia arrivati fino a gara-7: è la finale perfetta tra le due squadre più forti, e se la giocheranno in una partita secca”.

Tra i giovani italiani, chi è quello che potrebbe un giorno ambire a raggiungere te, Belinelli e Gallinari in Nba?
“Quello con più talento è sicuramente Pietro Aradori. E’ un giocatore completo, sa fare tutto e sa farlo bene. Ma proprio questo rischia di essere anche il suo difetto più grande: non eccelle in nessuna qualità. E avere un punto di forza è importante, soprattutto all’inizio”.


Si, immagino. :lol:

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda Lodrick » 18/06/2010, 11:09

non dice che è troppo poco atletico...un torello!!

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda cardofab » 30/07/2010, 11:37


Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda mighty » 30/07/2010, 14:40

AB: My natural position of course is power forward. But the last four years, I played at the five and I did good.


LOL! :D
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda cippa lippa » 30/07/2010, 17:08

mighty ha scritto:
AB: My natural position of course is power forward. But the last four years, I played at the five and I did good.


LOL! :D


Per me ha perfettamente ragione! :lol2:

Piuttosto, ma perché non hai postato la parte dell'intervista che ti riguarda direttamente?

"AB: if somebody tells me I don’t have passion that doesn’t make anything to me because that doesn’t have any sense. Without passion, you don’t arrive in the NBA. The NBA is not a joke. You have to work all your life to get in the NBA. So the stupid criticism without any sense doesn’t make anything to me."

Beh, non ti fischiano le orecchie? :lol:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda mighty » 30/07/2010, 17:10

cippa lippa ha scritto:
mighty ha scritto:
AB: My natural position of course is power forward. But the last four years, I played at the five and I did good.


LOL! :D


Per me ha perfettamente ragione! :lol2:

Piuttosto, ma perché non hai postato la parte dell'intervista che ti riguarda direttamente?

"AB: if somebody tells me I don’t have passion that doesn’t make anything to me because that doesn’t have any sense. Without passion, you don’t arrive in the NBA. The NBA is not a joke. You have to work all your life to get in the NBA. So the stupid criticism without any sense doesn’t make anything to me."

Beh, non ti fischiano le orecchie? :lol:


Pffff...tanto Arby lo sa che 1 contro 1 gli faccio male. :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda cippa lippa » 30/07/2010, 17:13

mighty ha scritto:
Pffff...tanto Arby lo sa che 1 contro 1 gli faccio male. :lol2:


Ceeeeeerto, gli mordi le caviglie! ahaha :lol:

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda Jurking » 30/07/2010, 19:27

cippa lippa ha scritto:
mighty ha scritto:
Pffff...tanto Arby lo sa che 1 contro 1 gli faccio male. :lol2:


Ceeeeeerto, gli mordi le caviglie! ahaha :lol:


E poi diventi ministro dello sport
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
Non è un tiratore
Preseason
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/01/2010, 21:16

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda Non è un tiratore » 14/08/2010, 13:13

intervista all'Adnkronos http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport ... 49186.html

Solite cose, con in più il mago in versione into the wild sull'Ontario e con un coming out musicale che fa spavento.

I negramaro?? Cazzo ci credo che non prende i rimbalzi e non è cattivo sotto canestro!

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda GhostRider » 14/08/2010, 14:21

No, MA.....

''I miei colleghi giocano a basket con Obama? Io ho giocato a ping-pong con Carlo Verdone. Non posso chiedere di meglio'


Immagine
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti